Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

Utenti
  • Content count

    2,790
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,130 Eccellente

About SpaceOddity

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci si può avvicinare senza raggiungere i livelli del Ceco se si fa un mazzo a livello fisico per un anno come una preparazione ad un olimpiade.Perdendo almeno tre chili.E ancora così non so.Non ho mai visto Pavel camminare in campo.
  2. In primis Nedved era un ATLETA. Un atleta come nel calcio ce ne sono pochi. Uno che si esaltava nella fatica e che faceva del lavoro fisico un culto quasi come cr7. Koopmeiners se lo sogna un fisico così due polmoni così. Per Nedved parliamo di un pallone d'oro. Racconta Pavel che suo padre allenatore di di calcio gli diceva sempre che in qualsiasi punto del campo ricevesse il pallone che fosse sul destro o sul sinistro doveva essere capace di stoppare e tirare in porta. Gli diceva suo padre se non giochi titolare allenati di più. Nedved si allenava con la Juventus ed è successo che poi dopo l'allenamento tornasse a casa correndo. Pavel Nedved era un * di predatore.
  3. Peruzzi gasava, quando andava in uscita bassa e sradicava palloni e avversari insieme come fossero erbacce che gli rovinano il prato gasava....un fisico bestiale... Zoff era un artista, con dei fondamentali vecchia scuola ineccepibli e una presa d'acciaio, ma d'altra parte lui aveva cominciato senza guanti...e ha tardato pure a metterli...l' ultima partita in nazionale contro la Svezia a Como fece dua parate che erano michelangiolesche per eleganza e palsticità.
  4. Si si.. Ha fatto 10 gol alla fine a suon di tirare e tirare... Come riserva ci può stare
  5. E... e... Ti vengono a prendere se fai nottata?
  6. Krstovic a parte per il nome piace perché é un attaccante che tira in porta più di tutti nonostante giochi a Lecce e tanto basta perché a un certo tipo di tifoso piaccia, ma il fatto che tirando più di tutti faccia pochissimi gol non fa venire a questi estimatori degli interrogativi...
  7. Jens Bangsbo é Danese ora lavora all Atalanta era venuto in supporto alla Juve per fare un lavoro specifico se ricordo bene sui muscoli antagonisti cioé preveniva gli infortuni su un muscolo lavorando sull equilibrio con il muscolo antagonista È un innovatore ha inventato tests e metodi, poi usati da tutti, un test della velocità addirittura per cr7.. Una carriera lunga e di successo ha lavorato anche per la sua nazionale
  8. Infatti, e ben venga Antonio Conte che gli fa un po' abbassare ego e cresta ai giocatori. Se c'è un valore prezioso che manca da anni in Juventus é l umiltà.
  9. Ah perchè prima ne parlavano? il post di Saviano ha fatto un po' di rumore proprio perchè ha rotto il muro dell' omertà istituzionale giornalistica e pubblica... Figurati...
  10. E per ora siamo la squadra con meno sconfitte in serie A e siamo la seconda miglior difesa e abbiamo battuto gli schifosi con tutti i casini con l'allenatore e gli nmila infortuni... e la prima difesa è quella del Napoli.......a fine campionato i conti tendono a tornare..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.