Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Content count

    9,181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,389 Guru

7 Followers

About Marcoj

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/25/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari
  • Interessi
    Musica,Calcio e sport

Recent Profile Visitors

13,865 profile views
  1. Vero, non è la prima volta ma il ragazzo sembra avere la stoffa per crescere in maniera importante, questi errori possono essere sanguinosi in partite più importanti e contro avversari più forti, solitamente li paghi a caro prezzo, la speranza è che si arrivi a questi match con una dose di esperienza in più.
  2. Guarda che saper strappare una risata è una gran virtù. buona domenica
  3. Certo che puoi, anzi grazie! Ho appena finito di vedere la sintesi, da quel poco che si può trarre dai pochi minuti, effettivamente posso dirti che la tua lettura mi pare verosimile, un Udinese che pareva un po’ spaesata. Vero che potrebbe essere stato anche merito del nostro approccio alla gara, rimandiamo giudizi più completi alle prossime uscite, perché è importante dare continuità.
  4. Grazie per il resoconto, secondo tempo che mi trova d’accordo, non bellissimo vero, qualcosa si è concesso ma l’importante è reagire anche in queste situazioni.
  5. Grazie per l’opinione, se avrò modo la rivedrò per intero, importantissimi i 3 punti! Thauvin ha sempre avuto un bel talento, magari non di primissimo livello ma è un bel giocatore
  6. Purtroppo ho visto la partita solo dal 55esimo circa, non un bellissimo secondo tempo ma si era già avanti e non si veniva da belle prestazioni, quindi ci sta. Non ho ancora visto la sintesi completa anche del primo tempo, quindi non posso esprimermi nel complesso. Si è tornati alla vittoria è questo l’importante, forza Juve!
  7. Eh speriamo ne faccia uno a partita allora 😉 così chissà ci recuperiamo qualcosa
  8. Non scherziamo, i segnali di una proposta sterile c’erano tutti fin da un po’ di partite addietro, così come una sorta di regressione anche nel mondo di stare in campo. A me non convinceva da subito neanche l’alternanza esagerata dei giocatori, anche quando non necessario, in costruzione e a inizio stagione, non ne vedo il senso. Questo va necessariamente a inficiare l’amalgama di squadra e i tempi si allungano
  9. Ma non ho detto che voglio tutto e subito, la pazienza si sapeva che sarebbe servita ed è anche una cosa normale nella situazione in cui siamo. Questo però non ci deve far gettare tutto sotto il tappeto, se ci sono cose che per alcuni non vanno, che devono essere migliorate, lo dobbiamo e possiamo analizzare. Limitatamente alle nostre (non) competenze ovviamente. il problema nelle big è sempre lo stesso, il tempo c’è ma è limitato confronto ad altre realtà, le pressioni sono diverse perché l’ambiente non è abituato ad aspettare più di tanto, il processo deve essere rapido insomma. Non parlo di vittoria necessaria al primo anno ma quanto meno essere competitivi si, con una campagna acquisti fatta su misura e comunque investimenti importanti, specie per il livello della seria A attuale, penso sia giusto aspettarsi la possibilità di competere fino all’ultimo.
  10. Io sono ottimista di natura ma in tutta sincerità e mi è capitato di scriverlo, si vedevano segnali non positivi anche nelle ultime uscite prima del calo. Quindi spero si trovino rapidamente le contromisure e non si resti ancorati a evidenti limiti
  11. Ma può pareggiarne diverse, poi può essere un momento come lo speriamo tutti ma se il trend non si inverte rapidamente, non va bene e si rischia di restare troppo indietro.
  12. Per quello che sta giocando credo che potrebbero spedircelo indietro anticipatamente
  13. Ah finché ci sono gli instancabili, potrebbe andare avanti a oltranza anche fino a fine stagione
  14. Io ricordo che se ne parlava nello stesso anno dell’arrivo di Kostic, potrei sbagliarmi eh ma ricordo così. a Empoli ha fatto sempre il terzino a 4, che potesse giocare da quinto era una possibilità, questo sì. sulla squadra pensata ho seri dubbi, nel senso stretto del termine pensare, quella era una squadra fatta per occasioni e per cercare di essere competitivi, per galleggiare insomma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.