Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Content count

    765
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

425 Buona

6 Followers

About Marcoj

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/25/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari
  • Interessi
    Musica,Calcio e sport

Recent Profile Visitors

9,277 profile views
  1. Anche io preferisco Suarez o Dzeko ma Giroud ha all’attivo 510 partite e 210 gol e 81 assist, diciamo che circa ogni partita e mezzo fa qualcosa di buono per la squadra.
  2. Sono d’accordo ma penso che paratici si sia giocato il bonus questa stagione, vedremo se si riscatta in questa nuova stagione che verrà
  3. Scusami se rispondo alla tua domanda anche se non riferita a me, ovviamente le colpe non possono essere solo di Sarri, la colpa principale è stata proprio sceglierlo (Paratici-Nedved?)pensando che potesse essere un allenatore da Juventus, non parlo di preparazione tecnica o tattica. Con il nostro tipo di rosa quella filosofia di gioco non la puoi applicare, STOP! Sarri quando ha firmato sapeva già bene o male quale fosse la squadra a disposizione, allora o pensi di andare incontro alla rosa oppure ti dimostri integralista e prendi caterve di gol pur di non snaturare il tuo credo. Anche se i giocatori sicuramente si sono applicati, specialmente nella fase iniziale, quello non è il modo più congeniale di giocare adatto a loro. Le colpe principali di Sarri sono state la non elasticità, il non saper leggere le partite praticamente mai e non infondere MAI alla squadra la giusta tensione e voglia.
  4. Di sicuro non si fa riferimento alla singola partita e soprattutto a quella con l’atletico Madrid della scorsa stagione ma magari riguardatela quella partita per vedere esattamente quello che non è riuscito a fare Sarri, non ieri ma durante tutta la stagione. Squadra senza cattiveria, senza voglia e concentrazione adeguata.
  5. Per me veramente il suo limite più grosso, deve capire che ci possono essere situazioni dove bisogna giocare sporco, dove la difesa alta può essere un problema e invece ieri così come il Milan abbiamo continuato a inanellare contropiedi contro, ci bucavano come niente. si può dire che non hai i giocatori giusti o tutto quello che si vuole ma per me non è una discriminante, bisogna anche sapersi adattare a situazioni e giocatori senza necessariamente snaturare l’idea di calcio.
  6. Perdonami, per cosa? Se non si sa ancora se da immunità l’essere stato già colpito, oltre al fine statistico(comunque importante) quale sarebbe il vantaggio?
  7. cambiare trequartista o con gli esterni non è quello a cui mi riferisco. prendiamo sempre gol o subiamo azioni pericolose nello stesso modo, evidentemente non abbiamo gli uomini per interpretare le partite come piace al mister, pressando in avanti con la linea difensiva alta e se a questo aggiungi che non siamo chissà quanto pericolosi...in definitiva c’è da trovare una soluzione efficace
  8. Che La Rosa è in certi aspetti un equivoco tattico, lo si sapeva da tempo ma il problema è che se non lo si risolve nel mercato (in questo senso ero favorevole a far uscire dybala e higuain)il tecnico si deve necessariamente adattare e non può mantenere il suo integralismo.
  9. Marcoj

    Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

    Beh veramente 4 gol in più non mi sembra un moltiplicatore, va aggiunto che la scorsa stagione ha fornito più assist, praticamente lo stesso apporto per gol realizzati di squadra.
  10. Semplicemente perché il mercato si è gonfiato ed è andato sempre a salire negli anni.
  11. Dato che a gennaio di solito non è facile arrivare a profili importanti e “giovani” potrebbe anche essere una soluzione se con un contratto di una stagione e mezza. fatta questa premessa non mi sembra credibile come situazione
  12. Ovvio che non può essere al livello di un giocatore già fatto ma ha grandi mezzi, controllo palla di destro e di sinistro che è una gran cosa
  13. Beh Sancho del borussia potrebbe essere un giocatore simile ma nel complesso ti do ragione non c’è ne sono molti in giro
  14. Infatti non parlo dei giocatori, parlo del fischio dell’arbitro , è discrezionale o deve fischiare su indicazione del guardalinee?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.