Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Content count

    754
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

422 Buona

6 Followers

About Marcoj

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 11/25/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari
  • Interessi
    Musica,Calcio e sport

Recent Profile Visitors

9,181 profile views
  1. Per me veramente il suo limite più grosso, deve capire che ci possono essere situazioni dove bisogna giocare sporco, dove la difesa alta può essere un problema e invece ieri così come il Milan abbiamo continuato a inanellare contropiedi contro, ci bucavano come niente. si può dire che non hai i giocatori giusti o tutto quello che si vuole ma per me non è una discriminante, bisogna anche sapersi adattare a situazioni e giocatori senza necessariamente snaturare l’idea di calcio.
  2. Non lo scambierei, aspetterei ancora un anno per bernardeschi, deve trovare continuità di impiego e ruolo per me
  3. Che si debba ricominciare mi sembra palese perché l’universo calcio muove troppi denari. però non si può parlare di sicurezza alla popolazione, di evitare gli assembramenti, di entrare a fare qualsiasi cosa scaglionati e qualsiasi altra forma di prevenzione, che accetto e sono d’accordo essere necessarie, e poi far giocare una partita di calcio che come minimo muove una centinaia di persone. siamo un po’ fuori tema, vedremo come e se effettivamente si riuscirà a ricominciare e soprattutto a finire questo campionato.
  4. D’accordissimo in generale, era ovviamente una precisazione che andava fatta ma su un campione generale è come dici. andando un po’ fuori tema è più preoccupante per tutta la gente che gira intorno agli atleti come magazzinieri, medici etc.. la ripresa del mondo calcio, onestamente che io al sud non posso andare a mangiare dai miei (esempio banale)e si possa giocare una partita di calcio mi sembra una cosa mica tanto logica!
  5. Chi ha parlato di panico? il post era in riferimento a quello che sembrava essere una pietra tombale su eventuali complicanze gravi nei soggetti sani, giovani e allenati; hai certezza al 100%?io no e ci sono i casi a evidenziarlo. qualora fosse anche il 90/98% comunque non è un discorso assoluto. l'essere umano è differente in ogni individualità. poi ovvio si può morire anche inciampando e sbattendo la testa ma è un discorso diverso semplice constatazione della realtà
  6. Non è una certezza, visto che ci sono stati casi di gente sanissima e in ottimo stato di forma(vedi paziente 1 di cotogno)che se la sono vista nera. Non siamo tutti uguali.
  7. Perdonami, per cosa? Se non si sa ancora se da immunità l’essere stato già colpito, oltre al fine statistico(comunque importante) quale sarebbe il vantaggio?
  8. Io sono abbonato da oltre 10 anni, al momento sono senza promozioni attive, ho deciso di disdire la scorsa settimana il calcio, praticamente hanno tolto la penale di 10€(e qualcosa) però comunque mi dovrò pagare aprile e maggio senza praticamente poter vedere nulla , perché a livello amministrativo funziona così. fra l’altro paghi qualcosa che tutti almeno per aprile possono vedere gratis, incredibile! anche dovesse ripartire il campionato io non riattiverò il pacchetto e troverò un modo per vederla in maniera diversa, è un comportamento che non ha rispetto verso il cliente e verso la situazione di emergenza che si è creata.
  9. Non volevo nemmeno risponderti perché onestamente penso tu non abbia compreso(o letto) il mio precedente post, poi mi dai la patente del tifosuncolo e del tardo perché non ci arriverò mai...allora forse meriti risposta. Il problema è la tipologia di rosa a disposizione, quello è il punto di partenza, il non cambiare anche difronte all’evidenza non è sintomo di intelligenza, anzi. o rivoluzionavi la rosa in estate o sapevi cosa avevi a disposizione, non credo che nessuno gli abbia dato conferma di rivoluzioni dopo che avevano già preso Ramsey e Rabiot a centrocampo. questa non è una squadra creata per pressare in avanti per gli interpreti a disposizione, tant’è che prendiamo gol sempre, si deve cambiare qualcosa per cercare di arrivare ai risultati. L’anticalcio(presumo Allegri)come lo chiami tu, era maestro in questo, spero Sarri capisca che deve fare un passo indietro per farne due in avanti.
  10. Purtroppo c’è da fare necessità virtù, se dalla preparazione estiva a inizio marzo non si è riusciti a trovare una soluzione consona al modo di giocare dell’allenatore, bisogna adattarsi e ci vuole l’intelligenza di fare un passo indietro per non buttare all’aria una stagione intera, perché è vero che siamo in corsa su tutti i fronti ma è facile anche rimanere con il cerino in mano. la caccia al colpevole è inutile in questo momento, si può dire è colpa della società per il centrocampo costruito, si può essere d’accordo ma il mister sapeva che interpreti aveva già prima di firmare il contratto, quindi anche lui o ha valutato male o se n’è fregato. adesso c’è necessariamente bisogno di fare quadrato e cercare una soluzione efficace , perché la nostra rosa avrà delle lacune ma non è inferiore al Lione di turno e a nessuno in serie A
  11. cambiare trequartista o con gli esterni non è quello a cui mi riferisco. prendiamo sempre gol o subiamo azioni pericolose nello stesso modo, evidentemente non abbiamo gli uomini per interpretare le partite come piace al mister, pressando in avanti con la linea difensiva alta e se a questo aggiungi che non siamo chissà quanto pericolosi...in definitiva c’è da trovare una soluzione efficace
  12. Che La Rosa è in certi aspetti un equivoco tattico, lo si sapeva da tempo ma il problema è che se non lo si risolve nel mercato (in questo senso ero favorevole a far uscire dybala e higuain)il tecnico si deve necessariamente adattare e non può mantenere il suo integralismo.
  13. Marcoj

    Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

    Beh veramente 4 gol in più non mi sembra un moltiplicatore, va aggiunto che la scorsa stagione ha fornito più assist, praticamente lo stesso apporto per gol realizzati di squadra.
  14. Semplicemente perché il mercato si è gonfiato ed è andato sempre a salire negli anni.
  15. Tecnicamente non sono la stessa cosa, io ho i legamenti lesionati e non rotti, che poi l’intervento e riabilitazione siano simili posso essere d’accordo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.