Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Content count

    1,978
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

780 Eccellente

6 Followers

About Marcoj

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/25/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari
  • Interessi
    Musica,Calcio e sport

Recent Profile Visitors

10,141 profile views
  1. Hai ragione scade fra 2 anni! Però il senso del discorso è giusto, se decide di non rinnovare meglio prendere 80/90 e prendere due buonissimi centrali difensivi che con Bonucci e gatti (al momento anche Rugani) avresti un reparto attrezzato e competitivo. Perdere a 0 uno come de ligt non ha senso, fare il duro per prenderla in quel ...posto quando si tratta di queste somme non conviene a nessuno credo.
  2. Donnarumma, Kessie, chalanoglu etc..perfino mbappe hanno rischiato di perdere a zero e hanno ceduto a farlo diventare il nuovo re di Parigi per farlo restare.
  3. Se ti pianta in asso a zero il prossimo anno voglio vedere se non sono meglio 80 oggi che fra l'altro porterebbe anche plusvalenza a bilancio e possibilità di prendere il suo sostituto più altro. Mi dispiacerebbe se andasse via ma non mi strappo i capelli, l'importante è scegliere i sostituti giusti.
  4. Già risposto all'utente che avevo citato, parlando di coppia ho presunto un attacco a 2 e non a 3 come Ronaldo ha sempre giocato tranne i primi anni a Manchester probabilmente e alle volte in nazionale
  5. Parlavi coppia diciamo che avevo presupposto parlavi di un attacco a 2 e non a 3
  6. Ronaldo non gioca in coppia con nessuno, parte largo in posizione di esterno sinistro ma fa la punta alla fine.
  7. 60 milioni per Berardi?scherzi vero?
  8. Fosse cosi, sarebbe già pronto al trasferimento, direi giustamente a quelle cifre ma al momento non mi pare ci sia nulla di concreto.
  9. Marcoj

    Il cambio di passo

    È vecchio e vogliamo i giovani😉😂, sono d'accordo comunque sarebbe un ottima riserva da tenere in rosa, in grado di spaccare le partite come pochi. Tornando al topic, diciamo che qualche altra pedina con queste caratteristiche ci servirebbe ma io continuo a chiedermi se quest'anno prenderemo uno che sappia giocare bene davanti alla difesa, che abbia ritmo e sappia dare ritmo alla squadra, non necessariamente un Pirlo come valori assoluti ma un giocatore funzionale si.
  10. Non ho ben capito il senso della tua replica, se trattasi di post ironico o serio sinceramente 😉
  11. Il numero di presenze nulla a che fare con l'indisponibilità per infortunio, è una riserva e per me ha una media normale per una riserva.
  12. Perdonami ma forse non hai visto che il tema del topic non è il valore del giocatore, scarso o no che sia e relative critiche da tifoso. Il fatto che hai nominato Gentile non fa che confermarmelo..ma poi gentile era una riserva?😂😉
  13. A parte che stiamo fuori dal tema del topic ma prima scrivi questo: "poi capita che si sfascia pure Danilo e Cuadrado arriva a febbraio cotto perché le deve giocare tutte per 2 mesi filati…non è mai successo?" Quindi evento casuale che non dipende da nessuno, fra l'altro se gioca De Sciglio vuol dire che è disponibile e svolgerebbe a pieno il suo ruolo di riserva che entra in gioco nei momenti di defezione dei titolari o turnover. Poi la media di 22 partite a stagione è delle presenze non di quando è stato disponibile che è ben diverso.
  14. Ma la casualità la controlla il De Sciglio di turno?cioè quale è la "colpa" del giocatore in questo caso?
  15. Io ho semplicemente detto che ha fatto un tot di presenze che per una riserva a me pare siano un quantitativo giusto, non ho parlato di potersi infortunare, come se poi uno se lo cercasse l'infortunio. Quante presenze dovrebbe avere una riserva? Sulla casualità delle partite fondamentali non saprei cosa dirti se non appunto che essendo una casualità nessuno ne ha colpe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.