Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

BlascoForlan

Utenti
  • Numero contenuti

    885
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che BlascoForlan ha vinto risale al 31 Agosto 2016

BlascoForlan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.735 Guru

Su BlascoForlan

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/11/1993

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Padova

Visite recenti

10.332 visite nel profilo
  1. A me sembra semplicemente una presa di posizione scoordinata, giusto sanzionare col fallo, al limite giallo ma per me è tutto fuorché condotta violenta. E non l’ho nemmeno riportata per questo. Poi Belotti, colpito al collo, si mette le mani in faccia e tanti saluti
  2. TORINO – JUVENTUS h.12.30 AE: ORSATO Daniele (Schio) AA1: DI FIORE Riccardo (Aosta) AA2: TEGONI Alberto (Milano) IV: BANTI Luca (Livorno) VAR: IRRATI Massimiliano (Pistoia) AVAR: VUOTO Gianluca (Livorno) Giornata opaca per il Direttore di gara. I granata fino al vantaggio di Sandro la buttano sull’intimidatorio, e trovano appoggio nel metro di giudizio di eccessivamente permissivo dal punto di vista tecnico e troppo clemente da quello disciplinare. Il concetto di fluidità di gioco viene portato avanti sino all’esasperazione, in maniera poco opportuna: giusto esimersi dal sanzionare contrasti ruvidi e prese di posizione particolarmente fisiche, ma parecchi fischi non arrivano, generando più di qualche mugugno in campo e fuori. Gestione disciplinare così così: strano come un’arbitro della caratura di Orsato non ravveda imprudenza in un contrasto che tende al grave fallo di gioco, e come il suo autore Ansaldi possa finire la partita senza essere ammonito nonostante i falli ripetuti. La giornata no del veneto si sintetizza nella sua passività alle proteste di Pjanic: è un atteggiamento rivedibile, tanto più se arriva da un arbitro che ha costruito l’intera carriera sull’autorevolezza. Se, nella sfida contro il Napoli, il modo in cui si è fatto rispettare da Higuain era da registrare e far vedere al corso arbitri, la gestione odierna è da dimenticare al più presto.
  3. [Highlights] Fiorentina - Juventus: 0 - 2 (2017/2018)

    Oooooooh Andreaaaaaaaa Stiamo compattiiiiiii Mister
  4. E allora mi ha tratto in inganno Pardo che continuava a dire "occhio che è già ammonito"
  5. A livello di personalità questo Guida è in netta ripresa. A livello tecnico non ha mai avuto talento e probabilmente mai lo avrà, sta vivendo però sicuramente il suo miglior momento dalla promozione in C.A.N. A. Sugli episodi hai detto tutto, magistralmente, tu. Una cosa va detta: dopo il fallo e conseguenti scintille tra Lichtsteiner e mi pare Chiesa, con l’ammonizione dello svizzero, avevo la netta sensazione che avrebbe perso di mano la partita. È stato monumentale invece a tenerla in pugno con nervi saldi e raziocinio (il buon senso applicato richiamando verbalmente il diffidato Higuain e il già ammonito Milenkovic, quando poteva benissimo estrarre due gialli per la mass confrontation ed inasprire ancora di più gli animi è l’esempio più chiaro). Sicuramente non preciso, un po’ troppo gestore per i miei gusti, ma monumentale nel tenere in pugno una gara decisamente difficile.
  6. Rocchi-Banti-Orsato, mettili come vuoi Resto convinto che i nomi caldi Rizzoli se li stia tenendo, salvo casi inevitabili, per il finale di campionato.
  7. Rizzoli sta dimostrando di non farsi problemi a riproporre arbitri dopo poco tempo. Come altro nome vedo bene Irrati. Rocchi lo vedremo in Juve-Napoli, vedrai.
  8. Per me è arrivato il momento di Di Bello, vista la fresca nomina ad internazionale.
  9. Se è fatto apposta, in un mondo ideale, se la simulazione è palese, sì. In pratica è di difficile applicazione. Se è un “credeva di farcela, ma si rende conto che non ce la fa” no.
  10. Ingannato dalla dinamica in occasione del giallo ad Asa, sono quegli interventi che dal campo sembrano una cosa e poi sono un’altra. Se poi Cacciatore, toh proprio lui, simula il colpo ricevuto, dal campo l’istinto è quello di dare giallo.
  11. La scelta di non far giocare il recupero credo sia una disposizione di Rizzoli per gare già decise, con un clima in campo non proprio roseo. Più volte in attività glielo si è visto fare, ad esempio in Milan-Napoli 0-4 un paio di stagioni fa.
  12. ‘Na parola di Italiano no eh Anzi due, “scudetto” l’ha detta. Bene Sami stasera comunque, non spettacolare come giocatore ma estremamente prezioso tatticamente.
  13. Antisportivo, per come lo intende il regolamento, è solo giallo. Qua siamo più sul “gravemente sleale”, sebbene questa definizione venga usata prevalentemente per la DOGSO. Il punto esatto è “usa linguaggio o gesti ingiuriosi, lesivi o minacciosi”. Qua si mina la figura arbitrale nell’inappellabilità delle sue decisioni, che è il punto cardine del regolamento, sono parole senza cui il Regolamento stesso non ha senso di esistere. È come contraddire “l’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro” nella nostra Costituzione. Tre giornate non gliele leva nemmeno il Padreterno.
×