Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlascoForlan

Utenti
  • Numero contenuti

    1.338
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che BlascoForlan ha vinto risale al 31 Agosto 2016

BlascoForlan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.947 Guru

Su BlascoForlan

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/11/1993

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Padova

Visite recenti

11.528 visite nel profilo
  1. Non più da anni ormai. Posto che la volontarietà dei falli di mano non è l’unico concetto che lo renda punibile, col regolamento in vigore attuale si è ammoniti per fallo di mano se: - stoppi un’azione d’attacco pericolosa (SPA) - tenti di evitare, senza riuscirci, la siglatura di una rete - tenti di siglare una rete con la mano Nessun altra circostanza.
  2. Allo stato attuale direi di sì. Il problema è che se guardo alle designazioni avute, al coefficiente di difficoltà delle partite, alle squadre con cui sono impegnati Mariani sembra ampiamente in vantaggio sugli altri due.
  3. Ah, giusto per dire, a Gennaio si liberano due posti internazionali per l’Italia. Uno è già - strameritatamente - di Fabbri. L’altro se lo giocano Mariani, Pasqua e Maresca... Vi porto avanti...
  4. Nessuno mi fa notare che avevo scritto Cagliari-Juventus nel titolo, grazie eh
  5. Ma non esiste, non è prevista sanzione disciplinare per una casistica del genere
  6. E il fatto che io MAI abbia addossato critiche pesanti ad un arbitro lo rafforza. Ma stasera sono rimasto davvero sconcertato.
  7. JUVENTUS – CAGLIARI Sabato 03\11 h. 20.30 MARIANI Maurizio (Aprilia) FIORITO (Salerno) – GALETTO (Rovigo) IV: MARINELLI (Tivoli) VAR: MASSA (Imperia) AVAR: POSADO (Bari) Partita facile facile, condotta anche in maniera lineare per coerenza tecnica e disciplinare, macchiata però da una interpretazione davvero discutibile in occasione del calcio di rigore richiesto dalla Juventus al minuto 43.
  8. Il modo in cui lo spiega poi. Fallo volontario che * vuol dire. Tale quale a Caressa col suo danno procurato. Gente che non ha mai aperto il regolamento e spara vaccate seminando ignoranza.
  9. Quello a Mandzukic dall’alto della loro pluriennale militanza in CAN A quelli della Gazzetta me lo spiegano che è da ieri che provo a capirlo invano?
  10. UDINESE – JUVENTUS Sabato 06\10 h. 18.00 ABISSO Rosario (Palermo) POSADO (Bari) – MONDIN (Treviso) IV: MINELLI (Varese) VAR: LA PENNA (Roma 1) AVAR: TEGONI (Milano) Nessun problema per il direttore di gara palermitano a livello di casistica. Altalenante la soglia del fallo, non ravvedo linearità sul piano tecnico: non si tratta di mantenere una soglia alta, bensì ci sono parecchi falli invertiti o interventi dapprima giudicati non meritevoli di sanzione ed in seguito sanzionati. Rivedibile anche sul disciplinare. In particolare, il mancato giallo a Chiellini è francamente un’errore da matita blu, in una casistica dove il giallo è automatico una volta arrivato il fischio. Nota di merito per il secondo assistente Mondin, attento nelle due siglature bianconere e in continuo supporto dell’AE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.