Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Content count

    3,566
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Stanislr87 last won the day on October 14 2013

Stanislr87 had the most liked content!

Community Reputation

5,589 Guru

About Stanislr87

  • Rank
    This Charming Man
  • Birthday 01/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    gli anni '80
  • Interessi
    me stesso

Recent Profile Visitors

30,852 profile views
  1. Stanislr87

    Il topic dell'NBA

    Altro giro, altra batosta. Mai in partita vs Suns, -10 finale ma siamo stati sotto pure di 30 (complimenti a Paul, giocatore epocale che meriterebbe un anello). Senza dimenticare la mezzarissa tra Davis e Howard. Ottimo davvero.
  2. Ok i proiettili rimbalzano, ma il direttore della fotografia e il regista... mi pare plausibile non stessero girando, ma fossero fuori scena, e magari Alec stesse scaricando l'arma. Comunque, a prescindere dall'estate dinamica, la mente va subito a Brandon Lee.
  3. Stanislr87

    Android Center 8.0

    Da ieri su entrambi i miei smartphone (Fold e Z Fold3) l'audio è un delirio. Qualsiasi auricolari usi (bluetooth e non), con qualsivoglia app, il volume si alza/abbassa da solo, e le stesse app si stoppano/ripartono in autonomia. Soluzioni?
  4. Uhm... ok dai, se insistete... ma proprio a malincuore eh...
  5. Certo che prestare un trequartista ancora da plasmare tatticamente ad una squadra ormai da anni appiattita sul 442 e affini, con possibili rivali di proprietà (Damsgaard futuro uomo mercato) non è stato un colpo di genio.
  6. Visti precedenti, voci e Raiola volato in Olanda, mi par chiaro vi sia qualcosa sotto, sopra e tutt'intorno i famigerati "problemi familiari"...
  7. Stanislr87

    Il topic dell'NBA

    Irving fuori squadra a NY poiché no vax. Come da regolamento cittadino, non avrebbe comunque potuto giocare al Barclays Center (e nemmeno al MSG nei derby vs Knicks), ma i Nets hanno deciso di tenerlo fuori finché non si farà inoculare. Di fatto, con questa decisione lui "rinuncia" a praticamente mezzo ingaggio, dato che la scelta di tenerlo fuori sempre è della franchigia, che, regolamento alla mano, lo potrebbe schierare dove consentito far giocare atleti non vaccinati. E tra l'altro, onde evitare focolai, manco si allenerà col gruppo
  8. Stanislr87

    Il mondo del ciclismo

    Pazzesco Colbrelli che batte Van Aert e vince una Roubaix epica!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.