Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Content count

    3,345
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Stanislr87 last won the day on October 14 2013

Stanislr87 had the most liked content!

Community Reputation

5,505 Guru

About Stanislr87

  • Rank
    This Charming Man
  • Birthday 01/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    gli anni '80
  • Interessi
    me stesso

Recent Profile Visitors

30,352 profile views
  1. Stanislr87

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Senza CR7 siamo più squadra, ma non tiriamo in porta. Ridatece CR7.
  2. Bel gesto, bravo Marione, anche se al milan cambia nulla: tra darli in beneficenza e pagare Mandzukic cambia nulla.
  3. Donnarumma a 0 Scambio Bernardeschi - Romagnoli col Milan Scambio Demiral - Kean con l'Everton A parte il turco, tutti assistiti di Mino Concordo. E comunque, in cambio di Bernardeschi va bene pure Gabbia.
  4. Ma per la licenza Uefa sono apposto? O vogliono continuare a migliorarsi (con pancrazio: terzi ai gironi, quarti, esclusi dalla competizione)?
  5. Subito, più per disistima verso il 33 che altro.
  6. Concordo, Paratici dovrebbe limitarsi al mercato, e al suo fianco ci vorrebbe uno tipo Carnevali.
  7. Stanislr87

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Meglio tardi che mai
  8. Stanislr87

    Tutti gli errori del Presidente

    Per fare la rivoluzione ha cacciato l'unico che non andava assolutamente allontanato (Marotta), investendo due dirigenti di responsabilità più grandi di loro: uno, Paratici, è uomo mercato "puro", inadeguato ad un ruolo più ad ampio raggio (e lo so, di errori ne ha fatti eccome, ma continua pure a fare colpi interessanti, vedi McKennie e Chiesa); l'altro, Nedved, non si capisce bene che ci stia a fare, visto che il suo unico contributo alla causa sembra essere il costringerci a pagare multe per i suoi scazzi.
  9. Comunque, qualunque sia l'esatta verità, cambia poco o nulla, sempre di reato si tratta, certo non era un simposio sul bosone di Higgs.
  10. Non credo che un allenatore di livello accetterebbe una figura ingombrante come Lippi, però. Difatti basterebbe un vero allenatore, senza scomodare San Marcello da Viareggio, solo che significherebbe rinnegare - per la seconda volta in due anni - un progetto teoricamente a medio-lungo termine deciso dall'alto. E credo (TEMO) non lo faranno.
  11. Donnarumma Florenzi Bonucci Chiellini Spinazzola Verratti Jorginho Barella Chiesa Kean Insigne Sirigu Cragno Mancini Acerbi Bastoni Emerson Palmieri Pellegrini Locatelli Pessina Berardi Immobile Belotti/Zaniolo/Di Lorenzo/Bernardeschi
  12. E in quale big giocherebbe di più? Solo da noi, vista la sua storia e il suo peso nello spogliatoio, può pensare di raggranellare una 15ina di presenze a 43 anni a certi livelli.
  13. Stanislr87

    Il topic della Formula1

    Beh dai dopo 9 anni di emme un anno di * ci può stare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.