Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Content count

    903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

390 Buona

About Helmut Haller

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,708 profile views
  1. Helmut Haller

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Pensa, io sono cresciuto con Furino e Benetti che le pacche le davano in testa.
  2. Aldilà del merito, la forma espositiva è da primo anno di giurisprudenza.
  3. L’ho aspramente criticato, quest’anno è troppe volte oscillato tra l’appena sufficiente e l’osceno. Data, tuttavia, la giovane età, un’altra occasione con vero allenatore gliela darei.
  4. Chi è il principe dell’anacoluto che ha scritto il titolo?
  5. Se ti capitasse di ascoltare i canali dei vari Youtubers sedicenti juventini, vedresti che il massacro verso il nostro presidente parte dall’interno della nostra stessa tifoseria.
  6. Qual è la situazione? Chiedo senza alcuna polemica
  7. Consentimi: ritenere Danilo, giocatore di una lentezza esasperante, il cui segno distintivo è il retropassaggio, uno dei migliori, costituisce il paradigma della mediocrità in cui siamo precipitati.
  8. Helmut Haller

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sicuramente sbaglierò, ma sembra tiri aria di smobilitazione generale
  9. Frabotta non è un giocatore di serie A, forse nemmeno di B. In difesa è una disgrazia, sempre fuori posizione e a 5 metri dall’uomo da marcare, in avanti, paga la scarsa tecnica, non sa crossare. Se il pallone avesse ancora i lacci ci si strozzerebbe.
  10. Due anni fa, quando i bocciati di Coverciano che sfogano frustrazioni e malumori scrivendo su questo forum volevano il suo scalpo, ero uno dei pochi a difenderlo, non ritenendo serie le sirene di chi filosofeggiava di strampalate teorie ( il cd. “Bel gioco” ad oggi non ho ancora ben capito cosa sia). Alla domanda, dunque, rispondo sì: sì, stato un errore fatale esonerare Allegri, per inseguire un’idea di calcio meno speculativa e vincente nello stesso tempo e se fosse possibile lo richiamerei ieri. Date di nuovo la squadra a quest’uomo e torneremo ad esultare sin da subito, poiché quando si vince si è giocato bene a prescindere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.