Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Content count

    326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

170 Buona

About Helmut Haller

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,605 profile views
  1. Adesso però, dopo giorni che scartavetri le palle con i tuoi insulti, prenditi una camomilla e vai a fare la nanna.
  2. Ho smesso di leggere dopo Spalletti. Ma tutti qui li troviamo, oh!
  3. Vai a trollare da qualche altra parte, che qui dentro ce ne sono già abbastanza.
  4. Semplice un par di palle. E ti dico anche che Pavel sarà il primo a saltare se i risultati del prossimo anno saranno inferiori alle aspettative.
  5. Perché dovrebbero smettere? Sarri alla Juve sarebbe la conferma di quello che sostengono da sempre: lo scudetto del bel giuoco conta più dello scudetto di chi arriva primo. Dovrebbero anzi essere contenti che finalmente anche i tifosi da social pseudo juventini lo abbiano capito.
  6. Ma lui evidentemente tifa per il bel giuoco”. Il suo ideale di allenatore dovrebbe essere Maifredi, gioco spettacolare e scoppole epiche.
  7. Certo, con la stessa squadra considerata bollita da Schettino, Allegri arriva alla finale. Rischia anche di vincere contro un Barcellona mostruoso e che ti combina la società? Lo va a confermare invece di cacciarlo. Ma che caxzo dici?
  8. Addirittura un incubo. Toglimi una curiosità: ma ai tempi di Cobolli, Secco e Blanc, con in panchina i Ferrara, Zaccheroni e Del Neri, dormivi bene la notte?
  9. Helmut Haller

    Grazie Max

    Io lo rimpiango a prescindere, e sentiti i nomi che circolano per sostituirlo, mi corre un brivido lungo la schiena.
  10. Ti sbagli, io tifo sempre e solo per la Juve e per la vittoria, a differenza di molti qui dentro che tifano solo contro o per i propri deliri.
  11. E magari siete vedove del fuggitivo che in Europa usciva con squadracce dai nomi impronunziabili con prestazioni imbarazzanti. Coerenza portami via.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.