Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Content count

    1,383
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

574 Eccellente

About Helmut Haller

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,427 profile views
  1. Helmut Haller

    Italia-Albania 2-1

    Ma quanto fanno schifo in Rai?
  2. Non so, c’è qualcosa qui dentro che non mi convince, sento puzza di troll prescritti, cartonati, non bancabili e pignorati. Non so.
  3. Il licenziamento per giusta causa non esiste. In tribunale prenderemo una severa scoppola.
  4. Chiellini, quello che fece la guerra a Sarri fin dal primo giorno, ma anche no. Volete la juventinità? richiamate Bettega.
  5. Non doveva promettergliele, doveva dargliele. Una persona lasciata sola a prendere insulti dai fenomeni di turno, da parte di una una società inesistente, anodina e vigliacca, che ha trovato solo tempo di fargli guerra sui media.
  6. Helmut Haller

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ho visto solo il primo tempo, non so descrivere bene la sensazione che ho provato. un misto di noia, impotenza, rabbia e incredulità. Formazione cannata, giocatori depressi e fuori ruolo, cambi demenziali, il tutto in un clima di smobilitazione generale. Che Dio ce la mandi buona.
  7. Helmut Haller

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Douglas Costa bidone??
  8. Helmut Haller

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Momblano dice cose, ma non sono vere. Mai
  9. Non hai fatto nulla per cui chiedere scusa. Vai avanti tranquillo.
  10. Helmut Haller

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Era più di un mese che non seguivo le partite, oggi mi sono ripromesso di vederla anche per comprendere il crollo delle ultime giornate. Ho ritrovato una squadra sulle gambe, confusionaria, demotivata e soprattutto terrorizzata. Ma perché?
  11. Helmut Haller

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Io non parlerei di partita, piuttosto di scempio. Mai visti giocatori tanto terrorizzati nel fare anche la cosa più semplice.
  12. Helmut Haller

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Pensavo di essere in un forum di tifosi, mi ritrovo invece in uno di aspiranti scout, per i quali, essendo a loro sconosciuto, il giocatore non può che essere una sòla, e di revisori contabili, che urlano che Alcaraz non ce lo possiamo permettere (su quali presupposti non è lecito sapere). Attendere gli eventi è ormai fuori moda.
  13. Non sono pregiudizialmente critico verso Allegri, né mi spaccio per tecnico pur avendo giocato a calcio, quindi senza.polemica alcuna, premesso che mi sarei aspettato che si continuasse con la coppia d’attacco Vlahovic - Yildiz, qualcuno potrebbe spiegarmi perché si è insistito e si insiste con Sandro, Miretti, Kostic, i cui crediti sono ampiamente terminati? Non sarebbe stato più logico, in una situazione di emergenza, schierare per esempio Rugani, Bremer e Gatti, in difesa, anche se quest’ultimo non mi convince per niente, Cambiaso e Weah sugli esterni, che hanno una discreta gamba, Locatelli mezz’ala in assenza di Rabiot, e Nicolussi Caviglia nel suo ruolo davanti la difesa? Ecco, certe volte fatico a capire certe fisse del nostro allenatore per alcuni giocatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.