Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Numero contenuti

    267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

146 Buona

Su Helmut Haller

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.501 visite nel profilo
  1. Rush bidone, gira vino buono dalle tue parti.
  2. Esnaider altroché se segnava, soltanto in un altro tipo di porta (per ulteriori informazioni chiedere alla Parietti).
  3. Helmut Haller

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Ti dirò che dopo la tranvata tra capo e collo collo che hanno dolorosamente ricevuto, i capiscers (che poi non capiscono una beata fava) e coloro che per mesi e anni ci hanno scartavetrato le palle, insultando Allegri in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, dopo una nottata insonne e rosicante, stamane hanno timidamente ricominciato a sparare le solite fregnacce, anche se con meno convinzione.
  4. Helmut Haller

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Ma cammina, fenomeno.
  5. Helmut Haller

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Il cagasotto l’ha messa in chiulo a te e a tutti quelli che scrivono, scrivono, scrivono e non capiscono un emerito azzo.
  6. Helmut Haller

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Lascia perdere, non ci arriverà mai
  7. Conte denigrava la squadra che allenava. È leggermente diverso...
  8. Ma io non difendo nessuno. Sono cresciuto con la Juve del 77, dei Gentili Cabrini etc, figuriamoci se prendo le parti delle fighette che abbiamo in squadra, Bonucci in primis.
  9. Ho visto il terrore nei suoi occhi, dopo la cappellata che ha lanciato a rete Diego Costa. Lo stesso terrore che aveva qualche anno fa con il pallone tra i piedi.
  10. Chiellini se l’è fatta addosso come tutti gli altri ed è stato parimenti osceno.
  11. Ma come la Champions non sia un pensiero oppressivo? Al contrario, non dovresti dormirci la notte e vivere solo per quello.
  12. Non so chi tu sia e la cosa, ti sorprenderà, non mi toglie il sonno. Per me si può chiuderla qui. L’enormita che hai scritto denota, tuttavia, una rivedibile conoscenza delle regole basilari del gioco del calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.