Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Content count

    662
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

319 Buona

About Helmut Haller

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,220 profile views
  1. Niente, niente, adesso invidiamo pure la rosa di quegli scappati di casa. Qui dentro ormai, e non mi riferisco a te particolarmente, ma prendo spunto dal tuo post, siamo andati via di testa irreversibilmente.
  2. Colta sì, ma mai sul fatto. Ne sa qualcosa la moglie...
  3. Helmut Haller

    Trentacinque anni fa, l’Heysel

    Ero nel settore M, quello degli ultras della Juve, entrai scavalcando il muretto perché era impossibile entrare dal cancello, stretto ed intasato. Fu un delirio sin dalla mattina e l’orrore non maturò in un attimo, ma si sviluppò nell’arco di molte ore. Soltanto a vederlo da fuori, quello schifo di stadio non prometteva nulla di buono.
  4. Zambrotta non è stato mandato via o lasciato partire. L’ idiota ha chiesto e ottenuto la cessione perché in B non voleva scendere, rinnegando chi l’aveva trasformato da scarponaccio a campione.
  5. Giocatore che fa sempre la scelta sbagliata, tira (male) quando dovrebbe appoggiarla, la passa (male) quando dovrebbe tirare. Non mi ha mai entusiasmato, ma nemmeno io credevo fosse tatticamente così stupido.
  6. Iturbe, sinistro lirico e selvaggio...
  7. Ciao sei di Sant'Elpidio a mare?

     

    1. Show previous comments  1 more
    2. liviosan

      liviosan

      ciao anche io,sto di casa alla luce vicino volpi arredamenti😊

    3. Helmut Haller

      Helmut Haller

      Da 20 anni vivo a Fermo, ma sono cresciuto a sem centro

    4. liviosan

      liviosan

      ok grazie👍

  8. No. Ma se invece di esser contenti, si perde tempo a criticare una semplice battuta, rimarcando più volte che il giocatore ha fatto pena, che poi non è vero (e comunque, nel caso, sarebbe stato ampiamente giustificato), qualche dubbio viene.
  9. Helmut Haller

    Cos'è cambiato?

    Risultando poi uno dei peggiori in campo. Che parli meno, eviti di fare sceneggiate a favore di telecamera e, soprattutto, si dia una svegliata, poiché, con il suo modo attendista di difendere, va ascritto tra i principali responsabili dell’impossibilità di applicare a questa squadra gli schemi sarriani.
  10. Con tutto il rispetto, Cuadrado lo spedirei sulla luna a calci. Mai visto un giocatore tatticamente più idiota.
  11. “Campionatino” “Coppetta” e poi ci offendiamo se dicono che vinciamo solo in Italia. Continuiamo a sminuire le vittorie, bravi, bella mossa.
  12. Hai ragione, ma il buon senso non è sport praticato in questo forum, meglio, piuttosto, l’odio a prescindere...
  13. Helmut Haller

    Bentancur: «Siamo sulla strada giusta»

    Può darsi, in tal caso complimenti a loro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.