Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

570 Eccellente

Su Helmut Haller

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.172 visite nel profilo
  1. Helmut Haller

    Continuare con Allegri sì o no?

    Dopo lo scempio è offensivo il solo chiederlo
  2. Non hai fatto nulla per cui chiedere scusa. Vai avanti tranquillo.
  3. Helmut Haller

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Era più di un mese che non seguivo le partite, oggi mi sono ripromesso di vederla anche per comprendere il crollo delle ultime giornate. Ho ritrovato una squadra sulle gambe, confusionaria, demotivata e soprattutto terrorizzata. Ma perché?
  4. Helmut Haller

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Io non parlerei di partita, piuttosto di scempio. Mai visti giocatori tanto terrorizzati nel fare anche la cosa più semplice.
  5. Helmut Haller

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Pensavo di essere in un forum di tifosi, mi ritrovo invece in uno di aspiranti scout, per i quali, essendo a loro sconosciuto, il giocatore non può che essere una sòla, e di revisori contabili, che urlano che Alcaraz non ce lo possiamo permettere (su quali presupposti non è lecito sapere). Attendere gli eventi è ormai fuori moda.
  6. Non sono pregiudizialmente critico verso Allegri, né mi spaccio per tecnico pur avendo giocato a calcio, quindi senza.polemica alcuna, premesso che mi sarei aspettato che si continuasse con la coppia d’attacco Vlahovic - Yildiz, qualcuno potrebbe spiegarmi perché si è insistito e si insiste con Sandro, Miretti, Kostic, i cui crediti sono ampiamente terminati? Non sarebbe stato più logico, in una situazione di emergenza, schierare per esempio Rugani, Bremer e Gatti, in difesa, anche se quest’ultimo non mi convince per niente, Cambiaso e Weah sugli esterni, che hanno una discreta gamba, Locatelli mezz’ala in assenza di Rabiot, e Nicolussi Caviglia nel suo ruolo davanti la difesa? Ecco, certe volte fatico a capire certe fisse del nostro allenatore per alcuni giocatori.
  7. Helmut Haller

    È morto Gigi Riva

    No no no no
  8. Qui dentro odiare non è importante, è l’unica cosa che conta, sappilo.
  9. Helmut Haller

    È scomparso Franz Beckenbauer

    Ti assicuro io che l’ho visto, è stato il più grande di tutti
  10. Il nulla con il cognome intorno
  11. Helmut Haller

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Eppure il primo tempo aveva fatto ben sperare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.