Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut Haller

Utenti
  • Content count

    852
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

378 Buona

About Helmut Haller

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,639 profile views
  1. Helmut Haller

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Non so se la squadra sia inallenabile, so per certo che molti degli attori non hanno più nulla da dare e molti altri sono improponibili, non nella Juve ma in serie A. Lo sguardo spento di Rabiot e quello perso nel vuoto di Pirlo, il ciancicare la gomma ossessivamente di Benta, gli sbuffi di Sandro, a lingua di fuori dopo il primo scatto, sono segnali di un gruppo che ormai ignora l’impegno. Alcuni poi hanno lo sguardo trasognante del bimbo durante una scampagnata di primavera. Ieri ho spento la tv nell’istante esatto in cui Szczesny ha riso del suo rinvio cappellato (e non è la prima volta), presagendo dalla sua ilarità il disastro prossimo venturo. Giocare con la pancia piena crea costipazione.
  2. Helmut Haller

    Lazio-Bayern Monaco 1-4 una partita che fa riflettere

    Ridatemi Allegri, il tanto vituperato Allegri, che per pochissimo non sbatteva fuori un Bayern addirittura più forte dell’attuale. Voglio sostanza, corsa e pochi fronzoli, proprio come i tedeschi, e basta con idee astruse di “calcio liquido” interpretato da soggetti anodini. Insomma, un portiere, Ronaldo, Deligt e 8 Furino.
  3. Helmut Haller

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma la rotta non la cambi con gli stessi interpreti
  4. Helmut Haller

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vero, eppure fu esonerato quando chiese di rifondare la squadra. Stessa sorte è toccata a Sarri che ha smesso di allenare a novembre, una volta compreso che ognuno, soprattutto i senatori, faceva quello che che voleva (“questa squadra non è allenabile). Ora in panca abbiamo un aziendalista alla prima esperienza che non può né vuole imporsi su un gruppo di scansafatiche, supportato da una dirigenza che si distingue per presunzione e malafede.
  5. Non mi meraviglierei, così come non sarei sorpreso se il prossimo anno perdessimo uno tra Demiral e Delight.
  6. Questa è una delle peggiori stupidaggini mai letta sul forum. Gli italiani che frequenti evidentemente non sono gli stessi con cui mi rapporto io. Il paragone Conte/Trump poi te lo raccomando...
  7. In ordine temporale Brady Platini Boniek Zidane Tevez
  8. Attenzione, i giornalai hanno già iniziato a piangere per il giallo “sospetto” dato ieri a Pellegrini, già diffidato, che lo costringerà a saltare Juve-Roma. Della circostanza analoga che a noi mancherà Benta, anch’egli ammonito (per un fallo ridicolo) e già in diffida, naturalmente nessun cenno.
  9. Helmut Haller

    Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che belli gli utenti che ancora non hanno capito che i fuoriclasse devono essere sempre in campo, sia che giochino male sia che giochino bene, e che nel calcio conta anche la paura che incuti agli avversari. Camoranesi leggeva la strizza negli occhi dei cartonati prescritti già nel tunnel dello stadio, prima della partita.
  10. Secondo me Bernardeschi è tutto in quel tentativo di pallonetto contro il Bologna, finito sul secondo anello. Presunzione non supportata da capacità né da intelligenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.