Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blumav

Utenti
  • Content count

    1,647
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

411 Buona

About blumav

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. blumav

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    dipende dal ruolo che l'ex calciatore avrebbe in società. Se si cerca un dopo Nedved vanno benissimo Del Piero e Buffon, il ruolo attuale di Maldini invece non lo potrebbero ricoprire.
  2. escluso Pogba non ricordo altri giocatori che siano migliorati sotto la sua gestione, anzi molti sono peggiorati e distrutti fisicamente. Lo stesso Vlahovic è sulla buona strada.
  3. blumav

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    mi dispiace ma dire che Kulu e Bentancur sono rinati significa non non aver visto le partite del Tottenham. Giocano più o meno allo stesso modo, però in un contesto di squadra che funziona. Questa è la sola differenza. Allegri (e ovviamente Cherubini) deve essere cacciato perché, oltre al gioco, con due mercati non è riuscire a migliorare qualitativamente la squadra. Detto questo neanche Klopp e Guardiola riuscirebbero a far giocare bene una squadra con Locatelli e Rabiot centrali e quattro esterni scarsi come i nostri.
  4. prendere un direttore sportivo con esperienza era la prima scelta da fare per il post Paratici. Giuntoli è sicuramente il migliore in Italia.
  5. blumav

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    il problema è che non c'entra nulla, come caratteristiche, con Zaniolo. Probabilmente cercavano un giocatore che non costasse molto per fare l'alternativa di Chiesa. Peccato, ripeto, che è molto lontano dall'essere un esterno d'attacco.
  6. blumav

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    era/è prioritario prendere un direttore sportivo esperto e competente
  7. blumav

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri e Cherubini, ovvero i responsabili del progetto sportivo, vanno cacciati immediatamente per evitare che si perdano altri 3/4 anni per tornare competitivi.
  8. blumav

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Vanno cacciati Cherubini e Allegri, i responsabili di questo scempio.
  9. blumav

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    sono il primo a dire che Allegri debba essere cacciato. Penso peró che sia altrettanto necessario affidarsi ad un direttore sportivo che abbia esperienza e competenza in ambito internazionale. Se non hai la disponibilità del real devi avere uno scouting che ti permetta di scovare gli Udogie e magari affiancarli ai grandi giocatori che puoi comprare.
  10. blumav

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    mi dispiace ma qui il problema è la competenza tecnica di chi costruisce la squadra. Non tutti hanno la disponibilità del Real o del City ma, se hai bisogno di un esterno offensivo, cerchi un giocatore con quelle caratteristiche e non prendi la prima occasione che obiettivamente c'entra poco con quello che stai cercando.
  11. blumav

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dodo, Barak, Igor e lo stesso Sottil nella Juve di ieri potrebbero giocare tranquillamente
  12. blumav

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    continuate a sopravvalutare una rosa che 1. non ha terzini 2. non ha giocatori in grado di segnare oltre la prima punta e Di Maria 3. a centrocampo non ha il minimo di dinamicità (McKennie e Locatelli di ieri sembravano due ex calciatori ad una partita di vecchie glorie) ma dove vogliamo andare in questa situazione.
  13. blumav

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Milik è la riserva di Vlahovic, l'anno scorso Morata giocava insieme a Vlahovic. Quindi Kostic ha preso il posto di Morata.
  14. blumav

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.