Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blumav

Utenti
  • Content count

    733
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

About blumav

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. giustissimo, il problema però è che Allegri ha voluto il rinnovo di Chiellini e di conseguenza ora sei costretto a vendere Demiral. Abbiamo acquistato e rinunciato a Demiral e Romero per far giocare un 34enne ed un 37enne..assurdo
  2. non si possono avere certezze nè in un senso nè nell'altro. la cosa certa è che è stato fermo due anni.
  3. con tutto il rispetto per Romeo, la fonte è comunque un giornalista e non il giocatore o i suoi agenti. sentirsi importante non significa essere titolare ma non essere considerato il quarto.
  4. nessuno ha però riportato una dichiarazione del giocatore in cui dice di volersene andare perché non è titolare. si dice, si narra.... 1 - la società lo vuole vendere perché deve finanziare Locatelli 2 - il giocatore vuole essere ceduto in ogni caso la società sarebbe contenta se rimanesse non mi sembra siate tutti d'accordo
  5. saputa da tutti chi? la società non mi sembra abbia detto nulla , ci sono dichiarazioni ufficiali del giocatore?
  6. e ti ripeto dove lo avrebbe detto agli europei?
  7. un conto è dire di voler giocare, cosa penso normalissima per tutti i calciatori, un altro è dire me ne vado dalla Juve perché non sono titolare. Ecco la dichiarazione fatta agli europei in cui sembrerebbe dire l'esatto contrario La Juve? "Chiellini ha 37 anni, ma vedere quell'intensità in allenamento mi impressiona molto. Buffon si allena ancora tanto a 42 anni. Per me è molto importante che giocatori come Dybala e Ronaldo dicano di fare qualcosa in allenamento, anche quando non gioco. L'esperienza è grande".
  8. dove lo ha dichiarato espressamente?
  9. se società e allenatore credono nel valore del giocatore lo spazio glielo trovi. Intanto non rinnovi il contratto a Chiellini e, già essendo il terzo, tra squalifiche/infortuni e turnover giocherebbe molto. Poi dal prossimo anno diventa titolare al posto di Bonucci, che peraltro non penso sia un intoccabile per Allegri.
  10. l'ennesimo errore è il rinnovo di Chiellini
  11. se fosse vero meglio che Chiellini vada a stringere le mani da qualche altra parte
  12. non penso siano molto preoccupati, sbananano un giorno sì e l'altro pure
  13. blumav

    FT Juventus - Cesena 3-1

    ma quale troppo fumo è l'unico che ha qualità
  14. infatti se stanno cercando di prolungare di un anno il contratto è proprio per avere più potere contrattuale. Quindi a maggior ragione la stessa dirigenza ti ha dimostrato che la clausola non serve a nulla.
  15. continui a non capire. ti sto semplicemente dicendo che se non rinnovi il contratto entro giugno 2022, sei costretto venderlo nel 2023 (per non perderlo a zero l'anno successivo ) ad una cifra molto inferiore al valore del giocatore. La clausola in questo caso non incide, difficilmente troverai qualcuno disposto a pagare quella cifra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.