Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blumav

Utenti
  • Content count

    1,003
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

293 Buona

About blumav

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. blumav

    [Live] Juventus - Roma 1-0

    vanno cacciati tutti i senatori e chi pensa che, giocare in questo modo, rappresenti minimamente una delle società piú gloriose della storia del calcio.
  2. blumav

    [Live] Juventus - Roma 1-0

    Chiellini e Bonucci basta vi prego
  3. blumav

    [Live] Juventus - Roma 1-0

    Keeeeeeeaaaaaaaannnnnn
  4. blumav

    [Live] Juventus - Roma 1-0

    siamo scarsi, qualità in campo imbarazzante
  5. e soprattutto poi bisogna aspettare un altro mese perché inizi a giocare decentemente. Il problema vero è che Dybala negli anni è stato distrutto muscolarmente dall’attuale preparatore atletico, che ha fatto danni con gran parte della rosa che gestiva Allegri. La società avrebbe dovuto opporsi al suo inserimento nello staff perché ho paura che farà lo stesso anche con Chiesa.
  6. non c'è pericolo, è scarso anche quando sta bene
  7. sono della tua stessa idea, è il suo atteggiamento da “fenomeno” che non mi è mai piaciuto
  8. Locatelli, pur essendo un giocatore diverso, ha giocato nello stesso ruolo di Jorginho. Pogba non ha mai fatto il regista basso in un centrocampo a tre.
  9. vediamo ora Locatelli da mezzala, da regista niente di chè
  10. blumav

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    il saper soffrire è un conto ma giocare in questo modo non rappresenta minimamente il DNA Juve ed offende la nostra gloriosa storia.
  11. per Chiesa penso ci saranno meno problemi, essendo peraltro italiano. Ho il terrore peró che venga “appesantito” troppo muscolarmente da un preparatore che negli anni ha distrutto diversi giocatori.
  12. De Ligt non ha bisogno di alcuna protezione perché non ha nulla in meno degli altri due. E ovviamente in questo modo perderai sicuramente il giocatore la prossima estate.
  13. blumav

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    ok l'assoluta responsabilità di Szczesny nel pareggio di oggi ma sinceramente non capisco perché schierare contemporaneamente Kulu, Chiesa, Dybala e Ronaldo alla prima giornata di campionato, quando la condizione fisica non è ottimale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.