Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blumav

Utenti
  • Content count

    1,485
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by blumav

  1. Pellegrini, tra i terzini, è quello che sicuramente ha fatto meglio la scorsa stagione. A Danilo ormai è rimasto soltanto il nome, De Sciglio invece è come se fosse una mascotte
  2. "incredibile"...i problemi con wandona sono iniziati appena è diventato riserva al PSG
  3. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l’alternativa a Zaniolo non è Kostic ma Depay.
  4. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ragazzi non illudiamoci, con i soldi di Rabiot prenderanno Paredes. Così arriviamo quarti in scioltezza.
  5. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bhè De Ligt avrà messo una buona parola
  6. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me, visto anche il contratto di Di Maria e le condizioni di Chiesa, era prioritario acquistare un grande esterno. Kostic sinceramente non mi fà impazzire.
  7. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Depay, fino al rientro di Chiesa, secondo me sarà titolare. Allegri giocherà con un 4-2-3-1/4-4-2 Zakaria-----Loca Di Maria----------Depay------------Kostic Vlahovic poi con il rientro di Pogba e Chiesa tornerà ad un 4-3-3, con i due al posto di Depay e Kostic
  8. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kostic è ufficiale? Depay secondo me sarebbe un gran colpo
  9. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    parli inizialmente? perché bisogna considerare Pogba che non avrebbe molto senso in un 4-4-2
  10. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e Kostic, che gioca da esterno in un 3-5-2 sarebbe funzionale per una squadra che ad oggi è stata sempre schierata con un 4-3-3? Prendessero Zaniolo e Depay che hanno un senso per come è costruita questa squadra.
  11. hai sicuramente ragione, ma l'allenatore, che è il primo responsabile tecnico della squadra, dovrebbe dare indicazioni alla società sulla scelta dei giocatori (non tanto sui nomi quanto invece sulle caratteristiche). A gennaio chi prendono? Zakaria. Secondo me in società avrebbero dovuto prendere un direttore sportivo con esperienza/conoscenza internazionale ma in ogni caso, dopo due mercati, se hai gente che non sa fare tre passaggi di fila, ti devi assumere le responsabilità della rosa che hai costruito.
  12. non ti preoccupare ha già modificato il tiro, parlando di campionato più difficile e di squadre rafforzate
  13. è una squadra sicuramente allenata male ma che ha grossi problemi strutturali. Manca un terzino sinistro, una mezzala offensiva che segni 6/7 gol e un esterno d'attacco. L'infortunio di Pogba è devastante per la squadra, ma acquistare negli altri due ruoli è fondamentale e Kostic è l'ennesimo giocatore che non risolve nulla.
  14. blumav

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Allegri: "Danilo è stato una scoperta"
  15. Sicuramente nell’era Stadium il mio giocatore preferito insieme a Carlitos. Spero solo che il giorno del suo primo goal non ci sia nessuno nel mio palazzo perché ho paura che venga giù tutto.
  16. blumav

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Allegri riusciremo un giorno a fare un tiro in porta?
  17. blumav

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Asensio
  18. Mi ricordo ancora quest'estate quando si diceva "vedrete con Locatelli quanto migliorerà il gioco della squadra"...il buon Cherubini è partito alla grande con i 70/75 milioni spesi per il duo maraviglia Locatelli/Kean
  19. blumav

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    oggi dire alleno i giocatori che mi comprate non è piú accettabile. Non abbiamo grandi risorse economiche e comunque una rosa da rifondare per cui è necessario che l’allenatore abbia in testa un progetto tecnico e dia indicazioni sui giocatori da acquistare.
  20. blumav

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    La squadra ha sicuramente bisogno di 4/5 acquisti, ma, senza risorse economiche, serve anche un allenatore che conosca il calcio internazionale e che dia indicazioni tecniche sui giocatori da acquistare. Ti ricordo che Allegri disse che non conosceva i giocatori che avrebbe allenato è questo è inaccettabile.
  21. blumav

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    La rosa non è chiaramente competitiva, l’allenatore è comunque il primo responsabile tecnico della squadra e di conseguenza, con questi risultati, deve essere cacciato
  22. blumav

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    ma ancora a giustificare i giocatori? abbiamo cambiato tre allenatori, ora è necessario acquistare altri giocatori
  23. blumav

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    la prima cosa da fare è prendere un direttore sportivo di livello perché questa squadra ha bisogno di 4/5 acquisti e, senza risorse economiche, è necessario avere competenza p.s.FOLLETTI VATTENEEEEEE!!!
  24. blumav

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    la rosa purtroppo è questa, qualitativamente non competitiva per vincere in Italia e per evitare queste figure in Europa. Chiedo soltanto una cosa, che giocatori e allenatore non parlino piú della favoletta del dna Juve perché loro, della FC Juventus, non sanno assolutamente un c.azzo!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.