Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MitraMatri 92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

495 Buona

3 follower

Su MitraMatri 92

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.476 visite nel profilo
  1. Ma si, è probabile che tutto ciò sia veramente accaduto, ma ciò non toglie che per poter squalificare un giocatore si debba essere in grado di dimostrare l'accaduto, sennò che si fa, si squalifica sulla base delle opinioni? Cioè il punto non è se meriterebbe una squalifica o se è colpevole o meno, ma sul metodo e sui requisiti richiesti per poter emettere una squalifica.
  2. Mi sembra un'ottima strategia, in un annata dove chiesa ha alternato prestazioni ottime ad altre più opache, giocando fuori ruolo e con diversi problemi fisici, è abbastanza complicato valutare bene il da farsi. Meglio prendersi un altro anno di tempo per capire bene quale debba essere il ruolo di chiesa nella Juve del futuro.
  3. MitraMatri 92

    Proiezione punti (e distanza dalla 5a in classifica)

    A prenderci i soldi della partecipazione, e con un po' di fortuna magari anche quello degli ottavi.
  4. MitraMatri 92

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Crollo verticale, assurdo come la sconfitta con l'Inter abbia ridotto questo gruppo. Continuando di questo passo si rischia di mettere seriamente a repentaglio la qualificazione alla Champions, ridicolo aver fatto solo due punti contro tre squadre che stanno lottando per la salvezza. E le prossime partite saranno durissime, urge cambiare marcia alla svelta per non finire completamente in vacca questa stagione.
  5. Ad inizio campionato, ormai gioca da mezz cambiando posizione di tanto in tanto con cambiaso quando quest' ultimo gioca a destra
  6. Kross non mi dispiacerebbe, sembra ancora in grande forma e non mi sembra abbia problemi fisici. Davanti la difesa (non credo possa fare ancora la mezza ala) ci farebbe fare un enorme salto di qualità. Jorjinho eviterei, Felipe Anderson per completare il pacchetto degli esterni offensivi può andar bene.
  7. Mckennie sulla carta 4-5 goal li ha. E' stato davvero sfortunato fino ad ora.
  8. Bha.... Ottimo girone di andata conditi da sei goal, pur giocando fuori ruolo. Ultimamente ha avuto diversi infortuni e sta facendo fatica, tutto qui.
  9. In questo momento siamo una squadra he ha fatto un punto contro Empoli e udinese. Se non si riesce a resettare la testa e a trovare le giuste motivazioni da qui fino alla fine della stagione non è così assurdo pensare che si possa rischiare di rimanere fuori dalla zona Champions.
  10. Motta, l'ho detto all'inizio. Che poi non è solo una questione di modulo, è che proprio serve un allenatore con la mente flessibile, disposto a sperimentare e a provare nuove soluzioni con quello che ha a disposizione. Voglio un allenatore che non abbia ancora maturato delle proprie certezze o teorie su come si debba vincere, ma piuttosto un allenatore che possa crescere insieme alla squadra, maturare e diventare un allenatore vincente alla Juve. Questo serve ad una squadra in ricostruzione qual'è la Juve in questo momento, voglio un simil Conte 2011 2012 venuto certo del suo 4-2-4, ha iniziato a schierare il 4-3-3, poi pian piano il 3-5-2. Tutto ciò non in base a delle idee preconcette, ma semplicemente perché doveva adattarsi al materiale a disposizione. Allenatori vincenti alla allegri, alla conte di oggi eccetera eccetera vengono con delle idee granitiche, formatesi su idee che hanno funzionato in passato per vincere ma che poi non necessariamente sono quelle che servono adesso a questa squadra. Questo almeno è quello che penso io.... Se vuoi rispondere bene, sarò lieto. Ma ti prego, cerca di evitare di rispondere con un tono inutilmente polemico
  11. Motta è quello che serve. Aria nuova, entusiasmo, voglia di vincere ed un modulo capace di sfruttare le tante ali che avremo l'anno prossimo (soule, yldiz, chiesa, Anderson?)
  12. Ma l'anno del primo scudetto di conte dove stavano i giocatori esperti? Tolti Pirlo e Buffon , gli unici veri vincenti in squadra oltre ad un del Piero a mezzo servizio, gli altri erano tutti giocatori non ancora affermati. Semmai, non si vince con una squadra modesta, questo si. Ma basta con sta crociata contro i giovani, che poi è la stessa che gli fa preferire milik ad yldiz contro l'Empoli o Alex Sandro a Rugani. Non se ne può più di certe dichiarazioni....
  13. Felipe Anderson però potrebbe anche giocare come tornante a destra, dove non è che ci sia chissà quale scelta. Magari sostituisce weah
  14. MitraMatri 92

    Alcaraz al posto di chi?

    Eh vabbè, non si può ragionare in questo modo soprattutto poi con le squadre inglesi ( 80 milioni per tonali, 60 e passa per mcquaire ecc.ecc.). Vediamolo giocare questo ragazzo prima di dire che è forte e che deve giocare titolare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.