Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Content count

    1,288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

About paolo_l

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non capirò mai queste scelte ! Anche ammesso che Alex abbia studi e velleità manageriali io, al contrario, lo metterei sul campo. Da insegnare ai giovani, allo scovare talenti, essere vicino alla prima squadra, coordinare e fare da guida ai calciatori,...
  2. Io mi chiedo : ma possibile che nel 2022 (in realtà molto prima) ci sia gente che gestisce milioni di euro e parla al telefono a ruota libera, magari lo spegne pensando che non registri la posizione ? Io a mia moglie le dico: "ho parcheggiato là" per non farmi contestare in futuro un divieto di sosta.
  3. Questa è la storiella che si raccontano. In realtà si sono dimessi perchè rischiavano l'arresto come possibile reiterazione. E perchè la proprietà, GIUSTAMENTE, punta a salvare la società piuttosto che i suoi amministratori. Ma le dimissioni, dal mio punto di vista, sono una velata ammissione di responsabilità.
  4. Quello era un problema di cassa. Tu puoi spostare i pagamenti come e dove vuoi in accordo con il calciatore, ma non puoi fare finta che, a bilancio, non sia debito.
  5. Il problema non è se pagarli prima, dopo o mai. L'omissione è non aver messo a bilancio il debito nei confronti dei tesserati spostandolo negli esercizi successivi
  6. Sono sicuro che la prima operazione sarà chiamare i calciatori a partire dai contratti più onerosi e chiedere di spalmare l'ingaggio su più anni. Chi non ha velleità accetterà, chi è appetibile saluterà. Poi passerà alla vendita di alcuni asset. Tipo lo stadio ad una qualche finanaziaria che ti garantisca n milioni subito a fronte di un leasing trentennale. Stessa cosa per la Continassa, il JHotel,....
  7. Molto preoccupato. Nominare un commercialista come presidente significa vincere lo scudetto del bilancio, la parte tecnica è assolutamente secondaria e subordinata alla parte economica.
  8. paolo_l

    Grazie Presidente

    Avrei rinunciato volentieri ad uno scudetto per una società con i conti in ordine che non deve portare i libri in tribunale e non deve nominare presidenti degli amministratori di sostegno.
  9. C'è un prima e un dopo. Se il prima è straordinario il dopo è terribile. Era nell'aria questo epilogo. Si è purtroppo avvitato in situazioni limite.
  10. Dal punto di vista spettacolare sono favorevole al super recupero. Se la partita è in bilico si assiste da una nuova partita nella partita. Ci si sbilancia, salta un po' tutto,... Dal punto di vista sportivo no. E' la via di fuga per i catenacciari. Fai 90 minuti di barricate e poi cerchi di scu|are qualcosa in quei 10/15 minuti.
  11. Ma non possiamo fare ricorso al Tribunale del riesame contro il rilascio per trattenerlo ?
  12. Non è rigore per me l'attaccante canadese allarga il piede in modo innaturale e Witsel sta correndo normalmente accompagnandolo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.