Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Content count

    1,099
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

About paolo_l

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. paolo_l

    Il Pagellone di Fine Anno

    Sczezny 5,5 Diverse cappelle soprattutto all'inizio. Perin 6,5 Pronto quando serviva Danilo 6.5 Jolly della squadra, costretto a sopperire alle mancanze altrui. Chiellini 10 Alla carriera. Arrivederci capitano. Bonucci 5,5 Rendimento altalenante con qualche guaio fisico Alex Sandro 3 Ex calciatore. De ligt 5,5 Rapporto costo/rendimento alto De sciglio 4,5 Che ci fa quì ? Rugani 4 Più di una volta il padre intervenne polemicamente alle difese del figlio. Ora è da parecchio in silenzio. Pellegrini 6,5 Bel piglio. Diverse ingenuità. Cuadrado 7 Il tema è cosa fare della palla se non c'è Cuadrado. Locatelli 6 uno moscio che dovrebbe far valere almeno il fisico.  Rabiot 5,5 inconsistente Bernardeschi 4,5 Ex calciatore; qualora lo sia mai stato. Mc kennie 6 Indisponibile ma quelle poche volte... Arthur 5 il calcetto è il suo sport Zakaria 6 oggetto misterioso per ora Chiesa 6.5 purtroppo ci si è messo anche l'infortunio Dybala. 6 i piedi con il niente intorno Morata 6 Umile ma poco utile Kean 3 un pippa supponente Vlahovic 6.5 finalmente abbiamo un centravanti Miretti 6.5 speriamo in lui  Allegri 4 Ormai fa la macchietta di se stesso.
  2. Avendo poche e confuse idee non ci resta che buttarci sui nomi. Come un Moratti qualsiasi. La scorsa estate volevamo svenarci per prendere Donnarumma mentre il campionato è stato vinto da uno sconosciuto portiere che costa un quarto del nazionale.
  3. paolo_l

    L'età media della squadra e le voci sui possibili arrivi

    Se diserti lo stadio l'effetto sarà di mettere delle consolle negli schienali per attirare i ciovani che si stufano dei tempi morti e tra la rimessa de portiere all'arrivo sulla 3/4 avversaria salgono un paio di livelli del videogioco.
  4. si, infatti. Vale per lui come per Pogba. Che senso ha tirare dentro nomi per stare a spazzare al limite dell'area. Ha senso soltanto dal punto di vista marketing. Si è visto già con Ronaldo. Uno che, per sua e nostra fortuna, si rifiutava di fare le barricate e rimaneva solo alto a prendere spazzate selvagge.
  5. Spero per lui che eviti roma o lazio. Qui hanno un concetto di agonismo che è distante dal suo fregnamoscismo. Rischia che gli vadano sotto casa.
  6. paolo_l

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Aggiungi Arthur, Rabiot, Morata forse Kean e forse Mckinnie. Includi Vlahovic e Zakaria che sono con noi da troppo poco tempo per esser disorientati da un cambio. Aggiungi l'infortunato Chiesa che da, purtroppo, assente non avrebbe conseguenze. E vedi che sarà indolore
  7. paolo_l

    Continuereste con il progetto Allegri?

    È andata via e andrà via mezza squadra quindi non sussiste questo rischio.
  8. Concordo. È un po' il de sciglio di centrocampo con quell'aria svagata. Non eccelle , ogni tanto qualche danno e una volta l'anno fa una giocata pazzesca.
  9. Grandissimo giocatore di calcetto, ma il calcio è un'altro sport.
  10. Nooo, non è vero ! Sono tutti disoccupati percettori del reddito di cittadinanza secondo una nota e approfondita indagine socioalcolica ehm sociologica.
  11. Ma impulsivo de che ? Ha aspettato la fine della stagione. Se qualcuno non se fosse accorto l'unica trofeo in palio è l'aperitivo dopo la partita a calcio tennis.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.