Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Utenti
  • Content count

    174
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by paolo_l

  1. Tu pensi che in questi 9 anni sia un filotto di episodi che hanno condizionato in positivo. In realtà una grande squadra passa sopra gli episodi. Se sei in bilico con il Crotone da sperare nel favore degli episodi non sei una grande squadra.
  2. Gli andava fatta un'altra domanda: " e gli azzurrini positivi in Islanda con la partita poi rinviata hanno violato le norme tornando in Italia ?" Probabile risposta di Spadafora: " gli azzurrini non interessano (cit.)"
  3. I nostri nazionali che rientrano eviterei di farli entrare nella bolla fino alla partita. Viste le positività
  4. Ora mi aspetto la classifica rosicona con l'asterisco "sub judice" di Sky e Rai.
  5. O a Napoli c'è un altro virus. Oppure se è lo stesso che gira in Europa , considerato che in Francia hanno 4 volte i nostri positivi e il campionato va avanti che giocassero senza rompere il casso ! Tanto la mancanza di Insigne, che arriva sulla sinistra si accentra e prova il tiro a giro, non si sentirà. Ormai gli avversari fanno la fila sul suo destro come al drive-in dei tamponi. Senza di lui il napoli ha più varietà.
  6. Capisco la mancanza di un precampionato. La necessità di provare prima di trovare un assetto. Però Pirlo non deve cercare di fare il fenomeno a tutti i costi. E' la tua prima esperienza cerca di mettere quanti più titolari dello scorso anno nei loro ruoli naturali e poi cambi una pedina per volta; magari sfruttandoi 5 cambi nel secondo tempo. Una squadra parzialmente nuova non può digerire stravolgimenti in 7 giorni.
  7. Stavolta chiederemo la quarta liceo con penalizzazione
  8. Nella fascia 4 ci sono i 3 portieri. Considerato che la carriera di un portiere è diversa e che non corre a centrocampo è accettabile. A meno che dia proprio fastidio il fatto che durante gli allenamenti si fermino a osservare i lavori di manutenzione.
  9. paolo_l

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Come l'ho vista io.... Ottima partenza con voglia e agonismo. Ottimo il texano migliore in campo. Bene Ramsey che ingrana anche se ogni tanto dovrebbe gestire meglio. Le palle giocate velocemente tornano talvolta velocemente verso la nostra area. A parte il gol bene Kulu anche se sparisce igni tanto dal campo ma avrà tempo. Male Rabiot che si limita a tocchetti indietro e laterali e soprattutto perde palloni sanguinosi davanti l'area. Non sempre c'è la samp. Frabotta sufficiente. Inizio un po' disastroso poi si è ripreso. Ma lì c'è bisogno di altro. Mi è piaciuto il primo tempo dove abbiamo raccolto poco meno il secondo dove abbiamo ceduto un po' il campo e accusato stanchezza anche se siamo stati più pericolosi quando loro sono stati costretti a combinare qualcosa.
  10. Come pazienza ?!? Abbiamo un nuovo allenatore, inesperto. La prima cosa da fare è non metterlo in difficoltà. I problemi, purtroppo, arriveranno e dovrà/imparerà a gestirli. Se saltasse le prime più 2,3 giornate di squalifica su richiesta di Varriale...
  11. paolo_l

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Questo non lo credo. Io piuttosto penso ad una fragilità congenita o indotta. In entrambi gli infortuni non mi sembra di aver visto escursioni importanti delle articolazioni quanto una rottura da sovraccarico.
  12. paolo_l

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    In realtà basta vedere qualche centrocampista , ogni tanto, giocare di prima. E stoppare/controllare la palla vicino, giocabile con un solo gesto tecnico. Senza usare suole o alzarla e ricontrollarla per gridare al talento.
  13. Ossessione Champions ! E' quello che ci rovina. Noi dobbiamo pensare di disputare un campionato minore. Tipo Grecia, Portogallo o Francia. Siamo un PSG povero. Ci si prova e poi quello che viene, viene.
  14. paolo_l

    Con gli esuberi è necessario il pugno duro oppure no?

    Se gli dessi 7,5 e lo mandi via gli fai un favore. Va in una altra squadra e per questo anno somma gli ingaggi. Invece deve restare e fare la stessa vita degli altri senza permessi per andare in Argentina
  15. paolo_l

    Con gli esuberi è necessario il pugno duro oppure no?

    Sono dell'idea che non si butti via nulla. Manzo trattato malissimo e con il senno di poi ci sarebbe anche servito. Al contrario credo possa servire pretendere l'impegno massimo chiarendo che si rimarrà in tribuna Sarebbe troppo comodo allenarsi a parte e poi dal venerdì al lunedì weekend. Invece devono fare allenamento, ritiri,alimentazione e spostamenti con la squadra e andare in tribuna.
  16. Infatti è inspiegabile. Se il giocatore vale lo tieni e non paghi nulla. Se valesse relativamente poco potrai sostenere il 50% di poco !
  17. Poi alla prossima parleremo di mancanza di esperienza, peccati di gioventù. 😈
  18. In realtà il soggetto si è manifestato e, con l'età, è peggiorato. Un egocentrico con manie di persecuzione. Pensa di essere il migliore di tutti non mettendosi mai in discussione. Tutti quelli che non lo seguono sono dei traditori cospiratori che vogliono ostacolare le sue "meraviglie ". Caso clinico più che sportivo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.