Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Content count

    13,813
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

velas last won the day on November 5

velas had the most liked content!

Community Reputation

6,403 Guru

About velas

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

12,953 profile views
  1. Tuttavia, l'anno scorso rimasi sorpreso dalla gara rinunciataria che giocò all'andata contro il Tottenham. Lì ha perso la finale. Il ritorno di carambolesco e sfîgato, ma l'errore lo fece a Londra
  2. attenzione che i turchi stanno vincendo a monchengladbach... Se la roma non tiene il pareggio è ffuori.
  3. Non sono esperto di ste cose. Se non parte, non parte, me ne farò una ragione...
  4. dopo lo scorso turno di EL avevo pronosticato 2/3 squadre nella fase eliminatoria della EL. Ci ho beccato...
  5. Non solo. era pure bravo, per quel poco che l'abbiamo visto in azione. Peccato per tutti quegli infortuni, comunque vedo che si è rimesso a posto e gioca. Nel lokomotiv, ma insomma... buon per lui che si sia ripreso.
  6. Prestazione di squadra 6 - Poco più di un'amichevole, giocata meno bene nel primo tempo, meglio nella ripresa, anche grazie alle notizie che arrivavano da Madrid. Il Bayer sostanzialmente ci fa il solletico e la nostra difesa, inedita, con tutte le seconde linee in campo, si rivela solida. Centrocampo invece, mmm... Comunque la sfanghiamo con un risultato più rotondo di quanto forse meritavamo. Buffon 6,5 - Un paio di parate e poco più. Non mi dà molta sicurezza, a sensazione, ma stasera fa il suo. Danilo 6,5 - Solido. Demiral 7 - Deve imparare a trattenere una certa, eccessiva irruenza, ma questo è potenzialmente l'erede di Chiello. Davvero forte. Rugani 6,5 - Dirige la difesa, senza impressionare, ma senza errori. De Sciglio 6,5 - Uno dei migliori nel primo tempo, tira il freno nella ripresa, ma prende parte all'azione che dà origine al primo, splendido goal. Cuadrado 6 - Schierato come mezz'ala, se la cavicchia, senza eccellere. Pjanic 6 - Viaggia al piccolo trotto. Ha il merito del passaggio per Dybala che dà origine al primo goal, poi si fa anticipare e perde la solita palla sanguinosa sulla trequarti, fortunatamente senza conseguenze. Rabiot 5,5 - Piuttosto sciagurato nel primo tempo, si riprende nella ripresa, ma.... siamo lontani da un livello di eccellenza Bernardeschi 6 - Sempre schierato in un ruolo non suo, dimostra gamba e tante imprecisioni, come al solito. Tuttavia è vivo. Se poi tornasse a fare l'esterno sarebbe sicuramente meglio. Higuain 6,5 - Non sempre lucido, ma si sbatte. E trova un bel goal sul finale. Ronaldo 6,5 - Non proprio convincente, ma comunque timbra il solito cartellino. Another goal... Dybala 6,5 - Entra bene e risolve la gara con due assist, o sarebbe meglio dire uno e mezzo. Matuidi sv Muratore sv Sarri 6 - Da un lato tiene alta la tensione, evitando che la squadra disputi una gara fiacca. D'altro lato insiste con questo 4-3-1-2, che lascia sguarnite le fasce, senza avere un trequartista come si deve. Certo, quando mette Dybala, al posto di Berna, è tutta un'altra musica, ma... sono d'accordo con lui che il tridente pesante sarà di difficile attuazione in certe partite. Che dire? Speriamo che abbia ragione lui, alla lunga. Ora, testa bassa sul campionato, poi a fine febbraio ecco che cominceremo a vedere che squadra siamo veramente, soprattutto in CL. Ad ora, risultati alla mano, siamo andati abbastanza bene, ma segniamo davvero poco.
  7. Difesa a parte, devo dire che i ragazzini del Barça mi hanno davvero impressionato. Non è mica semplice arrivare a San Siro e giocarsela così. Un giro palla fantastico, una fisarmonica che apriva a fette la difesa della Prescrittese, davvero bravi. Valverde ha scelto bene. Questi erano proprio motivati. bravi bravi bravi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.