Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Content count

    9,403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

velas last won the day on November 27 2015

velas had the most liked content!

Community Reputation

5,175 Guru

About velas

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

11,743 profile views
  1. Sto cominciando a capire il senso di questo topic. Il contenimento dell'epidemia. Se lo sai, lo eviti.
  2. Henry e Pirlo su tutti. Perché sbolognati senza criterio, in base a gravi errori di valutazione. Zidane e Inzaghi non sono minimamente paragonabili. Il primo venne venduto a peso d'oro, il secondo per dare spazio a Trezeguet. Andando indietro nel tempo, fu mitico lo scambio Boninsegna/Anastasi (con l'Inter) e Benetti/Capello (col Milan), che ci portarono a vincere il nostro primo trofeo europeo, con rosicamento gigante degli avversari.
  3. velas

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Solo uno in cima alla lista dei miei desideri: Jurgen Klopp. Ma sta benissimo a Liverpool, quindi è impossibile.
  4. Le frasi di Conte - pessime nel tono e nei modi "ruffianlelli" - secondo me fanno pensare che sì, si tiene buona la posta Inter. Ma non è affatto detto che ci vada. L'Inter potrebbe anche decidere di continuare con Spalletti, visto che i Cinesi non sembrerebbero così ben disposti a pagare uno sproposito per un allenatore. Quella stupidissima comparsata televisiva fa pensare che sì, alì'epoca in cui è stata registrata, tutto è ancora aperto, ma sono altrettanto certo che se AA prende in mano il telefono, Conte corre da lui a leccargli i piedi.
  5. Ammesso e non concesso che ci sia questa ipotesi di collaborazione tra i due, se AA non chiama, ci vanno eccome, entrambi. All'Inter o al Milan. Conte finisce a Milano se non viene da noi. Non vedo altra destinazioni possibili
  6. Da qualche parte, era stato suggerito anche un ruolo come vice di Conte che, ricordiamolo, non ha più con sé né Carrera né Alessio. E di sicuro Pirlo ha sempre avuto belle parole per Conte (meno per Allegri per via dei trascorsi al MIlan - dove però Pirlo venne scaricato dalla società).
  7. sì, certo, ma vedo che lo sfruculiano assai sulle faccende juventine... detto questo, giusto all'under 23 può finire pirlo.
  8. Sulla simpatia di Conte... mi è bastato vederlo da Cattelan... per ricordarmi d'un tratto certe sue conferenze stampa da esagitato fanatico. Umanamente parlando, dovendo andarci a cena, ovvio che Allegri si fa preferire. Detto questo, un allenatore non deve necessariamente essere dotato di amabile sense of humour. Deve solo farsi ascoltare da un gruppo di ragazzi in mutande che corrono dietro un pallone. Certo, la capacità di empatizzare è importante, ma anche lui è un ex- calciatore, conosce i suoi polli, immagino che abbia imparato come rapportarsi con loro. Conte, almeno finora, mi sembra che abbia avuto più problemi ad interloquire con il management societario, da Marotta alla Granovskaja, la plenipotenziaria di Abramovich. Con Paratici e Nedved, credo invece che possa instaurare un rapporto più tranquillo. Tutte impressioni a naso, si intende... Non sappiamo nemmeno se viene...
  9. Allora pijamose pure Bale, che se Ramsey si rompe troppo spesso, abbiamo la matematica certezza...
  10. Questa però è un'etichetta che gli è stata affibbiata, senza che abbia mai allenato un top club com'è la Juve ora. Insomma, mai dire mai.
  11. E quale sarà? Io non ho preferenze. L'infinita querelle forumista a favore di uno o dell'altro mi ha fracassato ampiamente le balls. Prendo però atto di una cosa. Conte, se non arriva da noi, finisce a Milano. Su quale sponda non lo so, ma potrebbe diventare pericoloso. Ha ampiamente dimostrato di saper cavare sangue dalle rape.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.