Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Content count

    25,434
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

velas last won the day on November 5 2019

velas had the most liked content!

Community Reputation

10,181 Guru

About velas

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

16,478 profile views
  1. Esordio di Bremer con la Seleçao. Entra a inizio ripresa al posto di Thiago Silva, col risultato già in frigo: 3-0 per il Brasile nell'amichevole contro il Ghana, tutti goal segnati nel primo tempo. Non ho visto la partita, ma leggendo il tabellino è chiaro che i titolari in difesa sono Thiago Silva e Marquinhos. Però, direi che Bremer cominci ad avere serie possibilità di andare al mondiale. Danilo è rimasto in panca.
  2. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fuori AA, Allegri, Nedved. Dentro Lapo, Conte e Del Piero. Non ho fonti.
  3. Ah beh, se uno è forte gioca a prescindere. Inoltre, in prospettiva, i CTP comincerebbero ad essere parecchi e non se ne possono avere più di 4. Diciamo che Pinsoglio tra un anno o due potrebbe salutare e lo stesso Kean... o cambia drasticamente il livello delle sue prestazioni, oppure finirà in qualche squadra turca o svizzera. Cmq, il lavoro sui giovani sembrerebbe buono, in prospettiva. Poi, certo, non tutti sono campionissimi. Miretti è interessante, Fagioli molto meno, Soulè chissà...
  4. Ok, rimaniamo nel dubbio allora. Forse a gennaio arriveranno notizie più precise in materia. E comunque era giusto una curiosità, non certo una questione di vita o di morte, visto che il ragazzo ha raccolto giusto una convoncazione, ma è ancora a zero presenze in prima squadra.
  5. Ho integrato il post più in alto. Siamo sicuri che Barrenechea non possa diventare ctp? I tre anni di juve li metterà assieme a gennaio 2023, e non avrà compiuto i 22 anni prima di maggio. Quindi, se si guarda alla data di nascita e non alla classe di età, potrebbe pure rientrare nei requisiti. Che mi dici?
  6. Sto "veleno" in coda del Daily Mail, però, è stato davvero curioso, visto che oltre manica, del destino dell'Ecuador frega meno di zero... E vabbè, vorrà dire che qualcuno ha speso soldi malamente
  7. No, aspetta, il ricorso c'è stato da parte del Cile, la Fifa l'ha respinto. E poco prima del verdetto, il Daily Mail ha rincarato la dose. Per conto di chi? Cile? Perù? Va a sapere. Cmq dai è stato un topic divertente. Io ci ho messo un po' di pepe, incuriosito dalle "maldestre" dichiarazioni di Mancini, poi mi sono divertito a spulciare i media sudamericani per capire come veniva raccontata la faccenda oltre oceano. Poi, va dato atto a @Ste71 che ha sempre inquadrato la situazione nel modo giusto.
  8. Non era una semplice bufala. Il Cile aveva fatto ricorso, la FIFA l'ha respinto. Fine.
  9. Sì, direi anch'io che a sto punto è game over. Hai vinto la bambolina. Anzi di più. Gruppo di bambolinas campesinas dell'Ecuador.
  10. piccolo aggiornamento in prima pagina: Barrenechea Oltre a Barbieri e Iling-Junior, per la trasferta di Monza è stato convocato Barrenechea. Centrocampista argentino, classe 2001, è arrivato a Torino nel gennaio del 2020, ha all'attivo due anni e mezzo in bianconero quindi potrà giocare anche in CL. Non sono sicuro che farà in tempo a raggiungere i tre anni necessari a diventare ctp negli a venire. Di fatto raggiungerà quel traguardo a fine gennaio 2023 quando lui è ancora under 21 visto che compierà i 22 anni solo a maggio, ma chiedo lumi a @Sugarleonard Quindi, in buona sostanza, considerando i "soliti" Miretti, Fagioli e Soulè, sono ben 6 gli under 21 convocati per la gara col Monza. Per certi versi, in prospettiva, la si potrebbe pure considerare una buona notizia. Solo che in realtà questa abbondanza di under copre di fatto il numero di infortunati che ha raggiunto un livello preoccupante.
  11. Zitta tu. Non c'entri nulla. #nessunabambolinaperchigen
  12. L'ho già pronta, visto che hai sempre dato la lettura più giusta. Però... prima fammi capire se qualcuno si rivolge al TAS.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.