Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Numero contenuti

    30.273
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che velas ha vinto risale al 5 Novembre 2019

velas ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.858 Guru

Su velas

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

20.126 visite nel profilo
  1. Sì, giusto. Di fatto basta un'altra presenza col Genoa, che sicuramente rimarrà in Serie A, quindi il giocatore verrà obbligatoriamente riscattato dai grifoni. Aggiornamento in prima pagina: De Winter al Genoa!
  2. No, Adani proprio no. Non lo reggo, non mi interessa quello che dice. Se leggi bene il messaggio che sei andato a ripescare, io non nutrivo molte speranze su questa squadra a inizio anno ed ero incredulo di fronte ai risultati ottenuti. Allo stesso modo, sono incredulo ora che è iniziata questa caduta rovinosa. Voglio solo sperare che il bottino raggranellato nelle prime 21 giornate sia sufficiente ad agganciare la qualificazione in CL, grazie anche a questo insperato salvagente del quinto posto. Non c'è più nulla da ridere, ovviamente. Poi, sarà quel che sarà.
  3. Yes. Ma probabilmente ne basteranno meno per arrivare quinti. Che a sto giro sarà la stessa cosa.
  4. Aggiornamento in prima pagina: De Sciglio rientra in rosa! Ebbene sì, dopo tanto attendere, De Sciglio è stato convocato per la partita contro il Genoa, rientrando così in rosa per questo finale di stagione.
  5. Fino alla 21a giornata era il contrario.
  6. Assolutamente no. 70 punti bastano per arrivare quarti. Anche meno per arrivare quinti. Però sti punti, per pochi che siano, andrebbero fatti alla svelta, per evitare visite dal cardiologo.
  7. Ah, guarda, per me si può anche chiudere il campionato qui e buonanotte al secchio... Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (cit.)
  8. ussignur... hai ragione! Atalanta e Fiorentina sono ancora nelle coppe europee e giocheranno pure le semifinali di coppa italia...
  9. Assolutamente sì. Arrivati a sto punto, il rischio c'è, eccome. Penso invece sia improbabile non acciuffare almeno il salvagente del 5° posto, che ormai è quasi sicuro garantirà la CL
  10. Grazie, lei è moto buono (cit.)
  11. Classifica prime posizioni e proiezione punti finali, dopo la 29a giornata. inda 76 ---> 99 Mila 62 ---> 81 Juve 59 ---> 77 Bolo 54 ---> 70 - - - - - - - - - - - - - - - - Rom 51 ---> 66 ----------------------------- Atal* 47 ---> 63 L'inda sta procedendo con una proiezione punti da scudetto a punteggio alto. Il Milan con una proiezione punti da scudetto a punteggio basso. Nelle ultime 8 partite (1v, 4p, 3s) la Juve ha ottenuto solo 7 punti, un cammino da retrocessione. Reso ancor più stupefacente dal fatto che nelle prime 21 giornate si viaggiava con una proiezione da scudetto a punteggio alto, +90 punti. Distanza Juve dalla 5a classificata: dopo 11a giornata ---> +7 dopo 12a giornata ---> +9 dopo 13a giornata ---> +9 dopo 14a giornata ---> +9 dopo 15a giornata ---> +11 dopo 16a giornata ---> +10 dopo 17a giornata ---> +10 dopo 18a giornata ---> +12 dopo 19a giornata ---> +14 (fine girone d'andata) dopo 20a giornata ---> +16 dopo 21a giornata ---> ??? (impossibile da stabilire, troppe squadre con partite in meno) dopo 22a giornata ---> ??? (impossibile da stabilire, troppe squadre con partite in meno) dopo 23a giornata ---> ??? (impossibile da stabilire, troppe squadre con partite in meno) dopo 24a giornata ---> +11 dopo 25a giornata ---> +9 dopo 26a giornata ---> +11 dopo 27a giornata ---> +10 dopo 28a giornata ---> +10 dopo 29a giornata ---> +8 Con il 96% di probabilità, grazie al ranking ottenuto quest'anno delle squadre italiane in Europa, anche la 5a classificata in campionato potrà accedere alla CL. Va quindi tenuto in considerazione anche il vantaggio sulla 6a; al momento è +12 sull'Atalanta che però ha una partita in meno.
  12. Dipende. Siamo ancora in ballo con la coppa Italia
  13. Il sorteggio propone un' eventuale sfida in semifinale ATM vs Barca. Potrebbe diventare una sorta di spareggio, ma dipende dai risultati. Il barca sarebbe costretto a vincere entrambe le partite e potrebbe non bastare.
  14. ...con il sorteggio che già prevede Roma/Milan contro la vincente di Bayer/West Ham. Grazie delle precisazioni che hai fornito a noi tutti. E quindi aggiorno il mio bollettino pro gufaggio, dopo il brillante strike che ha cancellato le italiane in CL. Fotte na * degli spagnoli, nulla si può contro gli inglesi, il GUFAGGIO va concentrato ESCLUSIVAMENTE sulle tre squadre tedesche. Bayern, Borussia e Bayer.
  15. Saremo ancora primi, ma con meno vantaggio. Il prossimo turno peserà tantissimo. Voi stasera perdete, cmq, ma almeno il punticino di qualificazione lo portate a casa... 🤡
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.