Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Utenti
  • Content count

    23,087
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

velas last won the day on November 5 2019

velas had the most liked content!

Community Reputation

9,586 Guru

About velas

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

15,757 profile views
  1. Ho guardato le classifiche spagnole di quest'anno. In serie B, c'era solo la Real Sociedad B che è arrivata quart'ultima, quindi retrocessa. Tutte le altre stavano in serie C e solo il Celta Vigo B e il Villareal B si sono qualificate ai play off, proprio come la Juve under 23. Insomma, sta annosa questione che la juventus under 23 debba per forza salire in B è piuttosto oziosa, ma conoscendo il forum continuerà all'infinito...
  2. Eh... Pogba mezz'ala sinistra, Perisic ala sinistra e Di Maria ala destra. Sarebbero tre upgrade notevoli per iniziare la stagione subito alla grande col 4-3-3. Chiesa, infatti, non va praticamente considerato fino alla pausa mondiale. Dopo di che, potrebbe diventare il perfetto "rinforzo di gennaio".
  3. In Olanda non so. In Spagna sono generalmente in C e solo sporadicamente fanno qualche apparizione in B
  4. Cmq Da Graca non è male. Una carriera a livello professionistico la porta a casa. A che livello non so.
  5. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    yyes
  6. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non bastano 6 mesi. Servono almeno 7/8, poi bisogna comunque andarci cauti. Considerando che a novembre il campionato chiude, ecco che mi spetto qualche timida riapparizione in campo verso ottobre, poi una ripresa più consistente da gennaio
  7. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto. Non ci sarebbe alcuno scandalo se Fagioli si facesse il prossimo anno in A con la Cremonese (così come fece Tonali, retrocedendo peraltro)
  8. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa non so nemmeno se entrerà in lista prima di gennaio. andiamoci piano con sto ragazzo. Il primo anno post crociato non sarà semplice
  9. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pienamente d'accordo. Strabuzzerei gli occhi se dovessi vedere Miretti e Fagioli assieme alla Juve già nella prossima stagione. Non lo escludo al 100% perché sono entrambi ctp, però... sarebbe clamoroso.
  10. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi che Rovella e Ranocchia siano i più indiziati, anche perché non sono ctp. Poi, lo ammetto, non conosco sufficientemente bene questi giocatori. ma pensare che il progetto giovani significhi partire con questi 4 a cc è un'idea da bassa classifica di serie A
  11. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    CdP (Carne da Plusvalenza)
  12. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non saprei dire... Fatto sta che guardo su wikipedia la carriera di Tonali e vedo che si è fatto due campionati in B col Brescia, poi uno in A, prima di andare al Milan. Se fagioli si fa un campionato in C con la juve under23, poi uno in B con la Cremonese e un altro eventuale in A, sempre con i grigiorossi non vedo molte differenze. Poi, se Allegri decidesse di tenerlo alla Juve già il prossimo anno, sarebbe un exploit.
  13. velas

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo. Direi che sicuri sono solo Locatelli e Zakaria. Arthur non lo considero neanche, mentre per Rabiot e McKennie... dipende tutto dalle possibili offerte. Dovessero poi arrivare Pogba/Sms + Paredes/Jorginho, come si vocifera, saremmo a 4+2. A quel punto, il reparto sarebbe "pieno" anche se nulla impedisce a Miretti e Fagioli di essere aggregati alla rosa, visto che sono entrambi ctp. Ma insomma... le incognite sono davvero tante. Non ho affatto chiaro il quadro finale.
  14. Io non sono nemmeno sicuro che vedremo Gatti in rosa l'anno prossimo... Mi aspetto un bel rimescolamento di carte e conto sul fatto che le posizioni chiave vengano risolte nel più breve tempo possibile. Il prossimo campionato sarà praticamente diviso in due e chi avrà molti giocatori al mondiale, potrà pagare dazio alla ripresa. Di conseguenza, un inizio sprint sarà probabilmente decisivo. La sensazione è che la nuova dirigenza abbia voglia di muoversi in modo rapido e deciso, così come ha fatto a gennaio. Speriamo bene.
  15. 20:02 - Ecco le formazioni ufficiali: JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic Niente. Oggi non l'ha beccata proprio nessuno. Vince velas grazie alle giocate contro. velas 3-1 @chigen 0-1 @Deborah J segna!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.