Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    2,278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

651 Eccellente

1 Follower

About Bercegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,603 profile views
  1. Vabbe', ma con un ragionamento simile Garibaldi mollava al primo intoppo e stavamo ancora con i Savoia.... Che ci sia molto da cambiare lo sanno tutti, e a qualcosa di nuovo prima o poi si dovrà arrivare.
  2. Comunque, ragionando come chi ha scritto l'articolo, noi poi potremo fare causa a quelli che votano i fondi, perchè lo fanno per il loro interesse e ci fanno perdere un sacco di milioni. E io faccio causa a mio padre perchè si è comprato la macchina e ha intaccato l'eredità.
  3. Vero. Probabilmente lui era in disaccordo con il suo management e lo ha manifestato così. In una azienda seria però non funziona in questo modo....
  4. Se si perde: ecco, vedete? Dybala e Morata sono da far fuori. Chiellini da pensionare. De Ligt sopravvalutato. Lunga vita a Ronaldo. Speriamo torni Bonucci. Gestione assurda di Demiral. Se si vince: ecco, vedete? Ronaldo è da far fuori. Lunga vita a Dybala e Morata. Bonucci inutile, Demiral sopravvalutato. De Ligt colonna. Con le varianti date dai terzini e dal centrocampo, dove però in genere non salviamo nessuno 😀.
  5. Inutile piangere sul latte versato, che Allegri lo abbia detto oppure no. Quello che la società deve decidere ora è se accollarsi per un altro anno questa ottantina di milioni. E' ormai palese che se Ronaldo resta, vista la crisi covid, faremo un altro anno di transizione con plusvalenze, occasioni e prestiti con pagherò millenari. Ma anche se va via dubito assai che reinvestiranno l'intera cifra.
  6. Arthur è un giocatore molto particolare che per rendere bene va messo in un contesto studiato appositamente. E' finito alla Juve, squadra delle occasioni, dei parametri zero, dei pallini di Paratici. Non la vedo bene.
  7. L'identikit di Galia.... Bei tempi 😁.
  8. Anche perchè, al di là delle dichiarazioni di facciata, sono sicuro che mezza squadra non lo sopporta più.
  9. Comunque l'atteggiamento di Ronaldo ormai è come quello della moglie che ti fa il muso tutto il giorno. In casa atmosfera irrespirabile. Urge separazione consensuale.
  10. Oggi è avvenuto il miracolo: fino ad ora tutti interventi positivi e nessuna critica. Dopo Bernardeschi eravamo tutti pronti al peggio 😁.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.