Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    2,569
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

711 Eccellente

1 Follower

About Bercegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,735 profile views
  1. E' sempre un piacere leggerti. Dai spunti interessanti.
  2. Anch'io. Deve migliorare tanto, ma con Max lo farà senz'altro. Deve convincersi a fare un altro anno da terzo/quarto.
  3. Su Fagioli, tenendo conto del basso livello degli avversari: quando ha il pallone è rapido di pensiero e sa già dove smistarlo. Mi sembra proprio adatto a quel ruolo. Qualcuno che lo ha seguito in under mi può dire perchè l'anno scorso non ha convinto?
  4. De Sciglio, se non si rompe, è un rimpiazzo affidabile. E siccome quest'anno non ci sono dobloni da investire, direi di non fare gli schizzinosi. Pellegrini va rivisto quando avrà recuperato un minimo di condizione.
  5. A me sembra abbia giocato a tuttocampo. Perchè secondo te ha fatto il trequartista?
  6. Il dialogo ci potrà essere solo se Ceferin sarà messo da parte. Non vedo alternative. Probabilmente sono già in molti che stanno segando il tronco sul quale si è arrampicato....😁
  7. Una volta stabilito che si può fare, basta modificarla opportunamente e, visto che "pecunia non olet", penso possa ancora attirare abbastanza squadre da riuscire a partire con discrete possibilità di successo. Sinceramente non credo si accorderanno con la Uefa, a meno che non salti Ceferin con tutto il suo sistema di potere.
  8. Bercegol

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Qualcuno ha notizie sul futuro di Haley Bugeja?
  9. Bercegol

    Due parole sulla juventinità di Chiellini

    Capisco sia dura da accettare 😁. Dieci anni di Juve e nazionale, titolare con gli allenatori più disparati, caterve di scudetti e coppe Italia e, alla fine, addirittura campione d'Europa. Ma il merito era sempre degli altri......
  10. Chiellini stempera la tensione scherzando. Alba invece è bianco come un lenzuolo. Ognuno ha il suo carattere, ed in questi casi viene fuori. Guarda ad esempio il siparietto simpatico tra Chiesa e Luis Enrique: entrambi in grado di scherzare nonostante la tensione.
  11. A me sembra che il problema sia stato che non ce l'hanno fatta vedere mai. Tutto il primo tempo abbiamo sbagliato i tempi del pressing, correndo a vuoto e lasciandoli liberi di ricevere tra le linee. L'uscita dalla nostra area era faticosissima e spesso gli ridavamo palla e tornavamo a correre per riprenderla. Io non sono un allenatore, ma sono sicuro che qualche contromossa tattica avrebbe almeno diminuito lo squilibrio; uno come Insigne, inutile sia in fase di impostazione che di contenimento (ieri) magari avrebbe potuto essere sostituito prima, o non mandato in campo. Ai tattici una risposta più articolata.
  12. Bercegol

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    No, il problema è che sono 10 anni che gioca titolare ovunque, sono dieci anni che vince, e sono dieci anni che devi trovare scuse per denigrarlo. Ti va bene che tra un po' smette....
  13. A me sembra che quello che veramente manca a questo europeo sono gli allenatori. Raramente ho visto squadre con tanti buoni giocatori messe in campo così male. Per assurdo i migliori allenatori li hanno le squadre scarse.
  14. Bercegol

    Nota della FIGC sulla decisione dell'Italia

    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.