Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

269 Buona

1 follower

Su Bercegol

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 19/10/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.358 visite nel profilo
  1. Bercegol

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Comunque se me lo dicevano prima, pur di evitare tutto questo casino, la pagavo io la multa.... Forse. 😁
  2. Sono d'accordo, ma è cambiato tutto. Oggi una maggiore partecipazione emotiva è richiesta. Dipende poi dalla capacità del cronista essere comunque imparziale, non eccedere etc. etc. Repice, ad esempio, è amatissimo, e di certo non è asettico. Se poi Adani si lascia trascinare (ma è un po' nel suo carattere: ricordo ululati simili quando Higuain fece il record di gol nel Napoli) pazienza: è sempre tifo per una italiana contro una straniera e quindi accettabile.
  3. L'unica cosa irritante è quando si commentano gli episodi in modo distorto (per fare un esempio, il rigore di Florenzi). Per il resto la partecipazione emotiva è giusto che ci sia, anche molto forte. Chi è più vecchio ricorderà le raccapriccianti telecronache di Nicolò Carosio: sembrava di essere all'obitorio a sezionare un cadavere....
  4. Da notare che ai microfoni a fine partita, quando lo stimolavano a rispondere alle critiche, non ha detto una parola. E' questo che fa un vero gestore: sdrammatizza quando è ora, finge di arrabbiarsi quando è ora, sta zitto quando è ora. Al di là delle doti tecniche Allegri incarna in modo sublime la figura di allenatore di una grande squadra.
  5. Bercegol

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Ci sta che uno non ami Allegri per mille motivi, ma affastellare considerazioni fantasiose destituite di ogni fondamento non aiuta. E' meglio un semplice "detesto Allegri" che trovare da ridire su mosse geniali che nessuno qui dentro avrebbe nemmeno pensato.
  6. Bercegol

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Per noi sono state settimane dure, con voi con la bava alla bocca e piangenti per Zidane al Real.... Lasciaci questa piccola soddisfazione. 😀
  7. Bercegol

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Se ne stanno accorgendo tutti. Eppure era facile capire che avrebbe aiutato chi entrava di più in area. E' statistica pura....
  8. Bercegol

    È arrivata l'allegrata: Can centrale e 3-4-3

    Capello non è d'accordo con questo post.
  9. Bercegol

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    La vetta è stata raggiunta con il thread di disperazione perchè Zidane ha firmato con il Real! Una cosa del genere mi ha fatto vergognare.
  10. Bercegol

    È arrivata l'allegrata: Can centrale e 3-4-3

    Ci voleva, ragazzi, ci voleva. Il clima era diventato irrespirabile. Prevedo che verrà lasciato in pace almeno fino al ritorno dei quarti, perchè continuare ad insultarlo e a pensare a chi lo sostituirà non avrà il fascino che aveva fino a questa mattina....
  11. Io ho ancora gli incubi per quell'anno in serie B.
  12. Aveva i centrali penosi e dopo aver preso qualche scoppola ha rimediato. Tutto gli puoi imputare, tranne il capolavoro che ha fatto vincendo la Premier.
  13. Non ne sono sicuro. Io non avrei problemi, ma visto l'atteggiamento attuale medio verso Bonucci ritengo che sarebbe una convivenza difficile: alle prime difficoltà tornerà ad essere il fuggitivo e quello del ristorante da 10 euro. E pensa alla prima sconfitta in Champions! Viziati dalle troppe vittorie ed in nome di un gioco brillante che avremo visto in un paio di stagioni su 50, stiamo bruciando l'unico allenatore in grado di vincere e gestire.
  14. Sì, il punto è questo. Al di là dell'indiscusso valore di Allegri l'atmosfera intorno a lui è tale che non potrà permettersi di perdere nemmeno una partita. Personalmente penso che lo rimpiangeremo non certo per il gioco quanto per la sua capacità di navigare in ogni mare: ma ormai "l'opinione pubblica" ha dato il suo voto ed ignorarlo non sarebbe saggio.
  15. Per il forum, o almeno per la maggior parte degli utenti, la scelta è fra la padella e la brace. Ed il terzo incomodo, Dechamps, ricorda una annata di serie B di non gioco totale. Allegri è ormai a fine corsa, Conte si è bruciato da solo con la sua fuga e Dechamps è un ripiego. Siamo messi maluccio... Personalmente ritengo Conte il minore dei mali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.