Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    5,103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,376 Eccellente

2 Followers

About Bercegol

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,574 profile views
  1. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai, a volte, piuttosto che dare risposte sgarbate, sarebbe meglio ragionare un po'. Perché anch'io vorrei Baresi, Maldini e Nesta in squadra, esattamente come te. E poi devo contemplare Kelly, Gatti e un Bremer ormai opaco. E non penso Carnevali possa di botto cambiare lo stato delle cose. Magari con il tempo.
  2. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io ho ben chiari i miei obiettivi. Solo che quando vado in concessionaria mi accorgo che posso giusto prendere una Panda usata.
  3. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri ho visto gli highlights dell'amichevole del Portogallo e mi sono cascati a terra gli zebedei. Conceicao è quello che vediamo noi ogni settimana o la roba che ho visto ieri?
  4. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedremo il ruolo di Chiellini: se lo ascolterà non vedo problemi a far fuori quelli che avevano deciso di far fuori.
  5. Ma fanno un altro mestiere rispetto a Carnevali. Tognozzi potrebbe tranquillamente lavorare con lui. Però se uno si dimostra incapace a 360 gradi che fai, lo confermi lo stesso?
  6. Comunque l'11 e rotti percento contro non è poco. Mi piacerebbe sapere se è solo un voto di disperazione (tanto con JE finiamo male comunque) o se proprio hanno apprezzato le gesta di Comolli
  7. Mi sembra un sondaggio tipo "Tra una Due cavalli e una Ferrari che cosa sceglieresti?". Eppure ci sono parecchi amanti della Due cavalli....
  8. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo diceva in una intervista anche Comolli: almeno in questo è stato sincero. Capire se un giocatore ha personalità (e quindi non solo sopporterà la pressione ma anche migliorerà nel tempo lavorando) è una qualità assimilabile al talento puro di un giocatore: devi averla già in partenza. Potrai affinarla con il tempo e l'esperienza, ma non te l'inventi.
  9. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Ampiezza&mediocrità Ma non ti sembra che questa caccia alla personalità con più di 30 anni e stipendi di giada sia l'ennesimo abbaglio dovuto al fatto che abbiamo acquistato una paccata di giocatori semplicemente senza personalità? La personalità ce l'hanno anche i ragazzini, ma devi trovare quelli giusti. Aggiungiamoci che molti di questi stranieri giovani che arrivano in Italia devono assimilare in breve tempo un mondo nuovo e se non sono più che scafati l'esito è sicuro: che li rivendiamo o prestiamo l'anno dopo perdendoci.
  10. Quindi un tifoso genoano che vive in Piemonte o Lombardia non può acquistare il biglietto?
  11. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta che porti qualcuno con i soldi della clausola in mano ed è libero...
  12. Certo. Aggiungo solo una cosa: quando propose di firmare in bianco pur di restare fece una mossa rischiosa che, fino ad oggi, non ha pagato. Può darsi che, visto che non è scemo, abbia tratto da quell'episodio una lezione d'oro per la vita . A me sembra il tipico personaggio duro dentro e morbido fuori che, per un ruolo del genere, può funzionare bene. Poi ci sono casi molto differenti (Boniperti, duro dentro e fuori) che hanno funzionato benissimo. Potessi scegliere, sceglierei un Boniperti, ma oggi in quel ruolo abbiamo una marionetta...
  13. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovresti scrivere delle serie TV . Non vedo l'ora di sapere come finisce...
  14. Il ruolo di presidente, che è chiaramente quello al quale ambisce, è un ruolo operativo ed anche di rappresentanza. Una persona che voglia veramente arrivare fino a quel ruolo imposta la sua vita pubblica su quell'obiettivo. Io in questo vedo una intelligenza diplomatica notevole: di cretini che strepitano è pieno il mondo, di gente in grado di crearsi una immagine pubblica non divisiva ed utile a raggiungere i propri obiettivi, molto meno. Poi non ho la più pallida idea se possa davvero essere un buon presidente: però penso che si sia comportato come si deve comportare uno che vorrebbe arrivare lì. Anche se a noi fa storcere il naso.
  15. Sai che questa cosa invece mi fa pensare positivo su di lui? Gli avranno proposto di fare il manichino, proprio la cosa della quale non abbiamo bisogno. Io non so se ha le qualità per essere presidente della Juve, ma un vero presidente non fa il manichino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.