Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    4.924
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.309 Eccellente

2 follower

Su Bercegol

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/10/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.826 visite nel profilo
  1. Ecco, questo è il metodo più sicuro per fare un'annata schifosa. Capisco non ti piaccia il modo di giocare di Tudor, ma la soluzione sarebbe stata non prenderlo; quello che proponi tu è un suicidio.
  2. Se penso a che cosa ci siamo portati in casa l'anno scorso per cifre analoghe, mi viene male. Almeno questo è buono davvero.
  3. Mi interessava un tuo parere, visto che spesso riesci a leggere "dietro" la spifferata.
  4. @Spectreman Ma le voci sull'insoddisfazione di Chiellini hanno un fondamento, secondo te?
  5. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il centravanti "a basso costo" lo dovevamo prendere per forza, perché Kolo o un altro non sono per niente sicuri. Vedo Comolli mettere in piedi il suo sistema con calma partendo dall'anno prossimo: quest'anno fa quello che può.
  6. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che ce lo siamo assunto così male, negli anni scorsi, che l'attuale management è praticamente bloccato. L'acquisto di David, in queste condizioni, lo trovo sensatissimo.
  7. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posto che, secondo me, era da prendere due anni fa ed ora è tardi, direi che all'Arsenal ha fatto annate notevoli con la squadra che gli girava intorno. Non proprio un medioman in senso classico, pur non essendo un campione. Inoltre va per i 33 ...
  8. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un bell'intreccio. La tangente che prenderebbe in caso di parametro zero ingolosisce il procuratore, e a questo punto tenta di incassarne una bella fetta proprio perché il giocatore si può comprare per un tozzo di pane. Il Milan lo sa, per cui chiederà gentilmente alla Juve di contribuire, se no glielo lascia sulla gobba. Un circolo magico di affamati che ricadrà, ad un certo punto, sua una situazione che più o meno accontenta tutti.
  9. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non basta, perché pure il procuratore vuole la sua tangente. Riusciranno a farlo fuori, ma costerà carissimo. Dopo dovrebbero chiedere ad Arrivabene di ripianare con un bonifico .
  10. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un po' come dare la colpa a Bonini della mediocrità della Juve. Solo che a Bonini non la potevi dare perché intorno aveva fior di campioni; il povero Locatelli intorno ha tanti mestieranti.
  11. L'ho vista per la prima volta e mi è piaciuta tanto tanto. Sa sempre che cosa fare con la palla ed ha ottima tecnica. Poco coinvolta nel gioco, non so se perché si nasconde o perché non la cercano.
  12. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è scarso, Bonucci un miracolato, Lichtsteiner un muratore, Mandzukic un fabbro ferraio, Cuadrado una sciagura. Una volta appioppata l'etichetta mica stiamo a leggere le statistiche ...
  13. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che da noi non ha mai reso più di quanto abbia reso Gatti, che è costato una frazione sia di cartellino che di stipendio. Sono buoni giocatori entrambi, ma uno etichettato come un mezzo dilettante e l'altro come il futuro fenomeno: peccato che il campo abbia detto altro.
  14. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt ci costerebbe almeno il doppio di Gatti ogni anno. Sinceramente mi pare un investimento da fare in altri ruoli, dove siamo chiaramente scoperti o coperti male.
  15. Pazzesco. Facciamo la stessa cosa, ma a me ieri non dava la partita della Francia live. Devo provare da un altro dispositivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.