Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    2,165
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

625 Eccellente

1 Follower

About Bercegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,511 profile views
  1. L'ho visto in un paio di partite del Bayern quest'anno: non uno spunto dei suoi, non una giocata. Ormai, forse per paura di infortunarsi o a causa degli infortuni ripetuti, gioca con il freno a mano tirato. Quindi anche quella che era rimasta l'unica sua qualità, e cioè subentrare nel quarto d'ora finale e decidere una partita, non c'è più.
  2. Bercegol

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Lo spiegano a me, che sono uno zuccone. Però pian piano sto imparando qualcosa....
  3. Bercegol

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Io di calcio capisco poco, e sentire i commenti di ex giocatori non tanto mediocri (Bergomi, Marchegiani, Marocchi, Di Canio, Del Piero) che mi spiegano situazioni tattiche e fanno domande tecniche a calciatori e allenatori, è per me cosa buona e giusta. Fanno i salti mortali per non urtare la suscettibilità dei vari tifosi e normalmente riescono ad essere super partes. Non sono perfetti: difatti che Padovan....
  4. Ci sta che le nostre valutazioni da tifosi siano sbagliate. L'importante è che quelle dei professionisti (Paratici in primis) siano corrette. Il grande difetto di Chiesa è che non è "bello" da vedere: gioca ingobbito e dà l'impressione di abbassare la testa ed andare sui binari. Ma è una impressione falsa, ed ora, a forza di vederlo giocare, ce ne siamo accorti tutti. Poi, come tanti giovani attaccanti che ad un certo punto iniziano a vedere la porta, a mio avviso avrà in futuro medie gol più che decenti. Non ultimo, a me sembra anche molto intelligente e poco "emozionabile": non ci ha messo molto a prendersi il posto.
  5. Bercegol

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Non sono d'accordo. A me Sky Sport piace. E' lui che è pessimo.
  6. Bercegol

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Quello che mi irrita è che ormai è una presenza fissa a Sky e mi tocca ciucciarmelo nei pre-partita e pure come opinionista in altre occasioni. Pure nel calcio femminile me lo ritrovo tra le palle.
  7. Non c'è nessun complotto: semplicemente ci sono arbitri scarsi (non tutti) ed un utilizzo del VAR meno invasivo degli anni scorsi che ha dei pro e dei contro: se l'arbitro non valuta correttamente il fallo su Rabiot, il VAR non può più intervenire. Ieri Irrati era in giornata disastrosa ed ha valutato male quasi tutti i falli, compreso quello del dissennato Benta...
  8. Non so se la notizia è vera, ma fossi in Demiral lavorerei sodo per tornare alla condizione precedente al crociato: ancora il vero Demiral non si è visto. Quando tornerà di nuovo in condizione potremo discutere del minutaggio....
  9. Bercegol

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Passi per Nedved e Paratici, ma definire incapace Andrea Agnelli significa dimenticare con disinvoltura nove anni di dominio. Ma se fosse stato capace portava la Juve a vincere il torneo lunare?
  10. Bercegol

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Ieri c'è stata la tempesta perfetta. Scesi in campo molli, follia di Cuadrado, nefandezze assortite di Bonucci, arbitraggio pessimo con VAR addirittura contro (ma a che serve il VAR usato così?), cambi sbagliatissimi e infortunio a De Ligt. Penso sia la svolta della nostra stagione: ormai dobbiamo puntare solo al quarto posto e sperare che Pirlo, in questi mesi, diventi un allenatore.
  11. Bercegol

    McKennie vs Vidal

    Questa estate, quando lo abbiamo acquistato, la domanda ricorrente era "sarà almeno bravo come Galia?". Il fatto che ora lo si metta addirittura a confronto con Vidal dà un'idea non solo della bontà dell'acquisto, ma anche di quanto è difficile capire quanto è davvero buono un giocatore e di quale carriera possa fare. Quando ho visto il colpo di testa con il quale ha smarcato Dybala ho capito che con questo giocatore ci divertiremo molto, che sia o meno bravo quanto Vidal...
  12. Mi piacerebbe sapere chi ha visto giocare Lev Jašin tanto da eleggerlo miglior portiere di sempre 😀. Per tacere della impossibilità di confrontare giocatori di epoche diverse: un Di Stefano, per quanto grande nella sua epoca, per esserlo anche nella nostra avrebbe dovuto avere un fisico da marziano ed allenarlo di conseguenza. Messi e CR7, oltre ad essere tecnicamente fenomeni, hanno un fisico bestiale ed una testa altrettanto speciale.
  13. Per vincere la coppa bisogna essere forti forti forti. Visto che noi non siamo forti forti forti direi che il tifoso accorto debba rivolgere le sue attenzioni alle cose possibili e non a quelle improbabili. Io la coppa la vivo come un divertimento in più, lo scudetto come un obbligo.
  14. A me pare abbastanza chiaro che, dopo avere tentato di venderlo due anni fa, non gli si voglia rinnovare il contratto alle cifre che chiede per due motivi: ha rendimento altalenante e si incastra maluccio con il gioco di Pirlo (e non solo). Aggiungeteci il covid e la situazione di stallo è chiara: tra l'altro è pure difficile venderlo ricavandone il necessario per sostituirlo degnamente. La vedo grigia: a meno di congiunzioni astrali favorevoli, andrà a scadenza con tutti i problemi che ciò comporta.
  15. Come già nel mercato estivo, anche in quello invernale Khedira gira con la calcolatrice in tasca. Non vuole perdere un euro di quello che guadagnerebbe restando alla Juve fino a giugno (anzi, gradirebbe pure una buonuscita cospicua), ma vuole anche giocare. Quindi deve trovare un contratto almeno pari a quello juventino, trattare con la Juve la buonuscita e finire in una squadra di suo gradimento. E' un uomo che sa fare benissimo i suoi affari e, purtroppo, un giocatore al capolinea: difficile che riesca a centrare tutti e tre gli obiettivi. Di sicuro la calcolatrice è rovente....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.