Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    1,193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

448 Buona

1 Follower

About Bercegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,920 profile views
  1. I procuratori servono a cercare squadre per i propri giocatori. Ha un bell'agitarsi Can se il suo procuratore non riesce a trovare nessuno disposto a prenderselo. E deve farsi anche parecchie domande sul suo comportamento, in campo ed in allenamento: in questo imbuto c'è finito da solo. Sarri ha dato chance a tutti, tranne che a lui: ho dei seri dubbi che sia per antipatia....
  2. Io non so quale sia il ruolo congeniale a lui, e nemmeno se sta sugli zebedei a Sarri. Quello che so è che tutte le volte che quest'anno è entrato sembrava facesse un favore agli altri a giocare, ed è pure riuscito a non correre e a non rubare un pallone agli avversari, che notoriamente sono due sue buone qualità. Quindi sì, qualche problemino psicologico ce l'ha...
  3. Bercegol

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Io le ho viste tutte allo Stadium e questa disapprovazione che non sfocia nella contestazione la percepisco praticamente sempre. Intorno a me, per dire, sono tutti convinti che giochiamo male, che abbiamo un centrocampo schifoso, che non riempiamo mai l'area etc. etc. etc. Ieri addirittura alla fine del primo tempo avevamo tutti la sensazione di una totale impotenza della squadra. Probabilmente le aspettative sono troppo alte, ma non c'è un bel clima intorno a questa squadra.
  4. Su Vecchiasignora sono tutti brocchi tranne Messi e Ronaldo. E su Messi ci sono discussioni forti. Per me il Liverpool è una squadra fantastica, con molti giocatori che se non assurgono alla categoria dei fuoriclasse ci sono comunque vicini.
  5. Sarà anche vero, ma è un assortimento di brocchi ben riuscito in mano ad un allenatore straordinario. Pure la Juve di Lippi che vinse la Champions era un insieme di buoni giocatori guidati da un maestro. E comunque alcuni proprio brocchi non sono.....
  6. Non è di certo un centrocampista, ma fa più assist di un trequartista, corre più di Kante, è veloce quasi come Bolt, lo trovi in ogni parte del campo, crossa come Beckam e tira come Gerrard: che ne dite se ci compriamo l'immenso Alexander Arnold?
  7. Bercegol

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    In effetti questo continuo confronto Allegri Sarri ha stufato. Anche perchè entrambi hanno avuto da gestire tanti ottimi calciatori non proprio ben assortiti dovendo fare di necessità virtù. Tanto per dire ieri il Liverpool senza alcuni giocatori fondamentali in panchina ha balbettato calcio per novanta minuti. Scordiamoci il bel gioco: per farlo ci vogliono altri interpreti. E speriamo che Sarri si dimostri tanto duttile quanto Allegri, in modo da portare a casa tutto quello che è possibile.
  8. Il problema del pallone d'oro è che è unico. Ce ne fossero 4 (miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista e miglior attaccante) sarebbe meglio, ma perderebbe anche di fascino. E comunque, alla fine, ha ragione l'utente che dice che chiunque preferirebbe avere Messi in squadra e non Van Dijk o Modric.
  9. Fosse solo questo pareggio avresti ragione. Ma le magagne sono evidenti dall'inizio e se anche una migliore condizione fisica potrà mascherarle, continueranno ad esserci lo stesso. La perfezione non è di questo mondo, ma la campagna acquisti schizofrenica di quest'anno sta dando i suoi frutti negativi come era ampiamente previsto.
  10. Bercegol

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    A me preoccupa che passano i mesi e giochiamo sempre peggio. Fatica dannata a venire fuori dal pressing avversario, trame di gioco scontate, molti giocatori fuori forma. Quando facciamo pressing noi siamo così poco convinti che prendiamo i contropiedi. E poi il problema Ronaldo: capisco che lo voglia recuperare facendolo giocare, ma anche oggi è stato francamente inguardabile. Aggiungiamoci lo scarsissimo apporto di Ramsey, Can e Rabiot, pagati come giocatori di alto livello ma il cui rendimento è modestissimo. La vedo male, ragazzi.
  11. La facoltà di economia della strada rilascia le lauree con una certa facilità.....
  12. Separerei, in questa discussione, il comportamento dei giornali e/o dei tifosi avversari dalla valutazione del fallo di mano fatta dall'arbitro in base al regolamento. Posto che gli arbitri sono per definizione super partes, dovremo fornire loro gli strumenti migliori per non sbagliare. Altra cosa il "clima" creato dalla stampa: su quello nulla si potrà mai fare.
  13. E' qui che entra il gioco il VAR centralizzato, che darà valutazioni simili ad episodi simili e definirà lo standard. Lasciare all'arbitro la valutazione moltiplica solo gli errori. Se poi pure il VAR centralizzato sbaglia, ce ne faremo una ragione: ma gli episodi veramente al limite saranno pochi, e nessun fallo di mano sarà trascurato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.