Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

195 Buona

1 follower

Su Bercegol

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 19/10/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

    Comunque quello che mi ha colpito è il livello delle avversarie, davvero notevole. Ecco il perché della parziale delusione verso Glionna e Bonansea: ma la partita richiedeva un atteggiamento prudente di questo tipo. La Fiorentina è forte, pressa bene ed ha parecchie ragazze davvero brave. La Guagni in alcune discese mi ha davvero colpito per potenza, tecnica e velocità. Ho iniziato a vedere il calcio femminile da poco, ma devo dire che mi sta piacendo sempre di più.
  2. Lo introducono in tutta Europa per fermare la Juve? Capisco il complottismo, ma mi sembra davvero esagerato.... Al massimo possono aver colto la palla al balzo i dirigenti italiani non valutando fino in fondo le conseguenze, e cioè l'americanizzazione del gioco del calcio. La prossima volta che vado allo stadio mi porto i pop corn ed una rivista, per ammazzare i tempi morti.... Grazie al cielo hanno sbagliato prima a nostro sfavore e ci hanno già dato contro due rigori! Ora giochiamo sul velluto: splendida la reazione di Allegri. Molto meno quella di Buffon: non si cambia idea in una settimana.
  3. Difatti quello che è incomprensibile non è tanto l'errore contro la Juve, figlio della fretta, quanto il fatto che a fronte di episodi dubbi (a dir poco) con le milanesi non siano intervenuti. Non puoi partire con un arbitro da una parte che rivede tutto e il fenomeno Orsato dall'altra che gli sembra male dire al collega che ha toppato. Queste polemiche se le sono cercate. Dove l'hanno usata per tutto ho visto che hanno raddrizzato torti palesi con piena soddisfazione di tutti. Il nostro rigore, ad esempio.
  4. In un mondo sensato e sportivo ti darei ragione. Ma nel nostro mondo italiano malato devi usarla sempre. Se no le polemiche (Milan e Inter dei primi due turni) sono assicurate. Orsato non può dire che la decisione dell'arbitro non era così sbagliata: gli fa rivedere l'azione e poi quest'ultimo decide. Imboccata questa strada non se ne esce: si rivede tutto e lo devono fare tutti e due gli arbitri.
  5. Non lo distruggono, lo cambiano profondamente. Tra l'altro l'utilizzo per correggere solo errori gravi è una scempiaggine: deve essere usato sempre, e sempre l'arbitro deve rivedere l'azione incriminata, tranne che nei fuorigioco o scambi di persona. Le partite dureranno 15 minuti in più ma le polemiche saranno debellate. Prima di esultare ci si ferma in meditazione a bordo campo, con lo stadio silente. Altro sport rispetto a quello al quale siamo abituati. Chi aderisce alla moviola in campo non può poi pretendere che venga utilizzata con parsimonia. Avresti dovuto capirlo subito dove si andava a finire. Ad un altro sport.
  6. Genoa - Juventus 2-4, commenti post partita

    Un po' hai ragione, un po' no. Contro il Cagliari ha giocato molto bene, oggi molto male. Ha sofferto molto la fisicità di Galabinov, e non è riuscito a porvi rimedio anticipandolo. A parte il rigore tante piccole inesattezze. Speriamo sia solo una questione fisica.
  7. Il giocatore della Juventus più forte di sempre

    Platini, e con ampio distacco su tutti. Devo però dire di non aver visto Sivori.
  8. Certo che arrabbiarsi con i giornalisti della televisione ufficiale della Juventus perché non criticano ferocemente la stagione e le scelte di mercato della società è quantomeno singolare. Mi piacerebbe vedere chi di noi ogni giorno, al lavoro, va dal capo e gli dice che sta sbagliando tutto. Io no di certo.
  9. Voglio essere buono: la prima domanda che gli fanno contiene osservazioni tutte pertinenti che evidenziano i suoi errori; e lui, per salvare un po' la faccia, la mette sulla sfortuna. Un comportamento non impeccabile ma comprensibile. Ho appena rivisto il primo tempo e la superiorità della Juve è stata imbarazzante.
  10. Comunque non capisco l'acrimonia che suscita: ha parlato senza offendere nessuno e ha espresso la sua visione della vita (calcistica) che non è poi così strana. Probabilmente non si sente così sicuro di sfondare nella Juve e teme di buttare in panchina buona parte della giovinezza calcistica: ci sta. Mica possono essere tutti della Juve, là fuori...
  11. Juventus - Genoa 4-0, commenti post partita

    Comunque non è normale la concentrazione con la quale affrontano tutte le partite. C'è un concentrato di serietà, professionalità e maniacalità che ho visto raramente nella mia vita, anche in squadre più forti della nostra.
  12. Porto - Juventus 0-2, commenti post partita

    No, no, è che in Italia tutti si riempiono la bocca con il bel gioco, giusto per dare in testa alla Juve che invece fa un gioco efficace. Ultimamente poi, visto che pure noi offriamo scampoli di gioco più che piacevoli, non va bene lo stesso perché dovremmo giocare a mille tutti i 90 minuti, non prendere pali, non vincere in 11 contro 10 e avanti così. Però che lo dicano interisti, romanisti e napoletani ci può anche stare, Che lo dicano juventini in questo forum mi fa un po' girare l'anima. Tutto si può migliorare, pure Allegri prende cantonate, ma sinceramente discutere questa seconda parte di stagione (e dico seconda parte) mi sembra davvero impossibile. Eppure eccoci a 133 pagine di critiche su una vittoria fuori casa con una squadra rognosa.
  13. Porto - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il bel gioco è quando l'altra squadra ti lascia le praterie e tu ti ci infili. Pazienza se poi, a difesa degli altri schierata, non cavi un ragno dal buco. L'importante è farne 7 al Bologna.
  14. Porto - Juventus 0-2, commenti post partita

    Pjanic sta bene dove lo ha messo adesso Allegri. E' un piacere vedere uno come lui dettare i tempi senza mai perdere la palla. Avessimo ancora Pirlo potremmo discuterne, ma stante la rosa attuale lo voglio lì e solo lì....
  15. Porto - Juventus 0-2, commenti post partita

    Guarda che di miracoli sportivi, con gente che si suicida tanto è bello il gioco della sua squadra, mica ce ne sono tanti... E di sicuro le squadre che ammazzano i tifosi dalla gioia hanno una schiera di fuoriclasse in campo. Noi stiamo ben messi, ma non così tanto. Ho idea che tu sia convinto che basti un'altra mentalità per andare a dominare: tempo di doverti smentire; dobbiamo fare ancora alcuni innesti di qualità, sulle fasce e a centrocampo. Per cui quanto stiamo facendo è perfettamente in linea con il nostro potenziale. E visto che quest'anno di Ajax con Crujff in giro non ne vedo, possiamo perfino giocarcela alla grande.
×