Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    3,822
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

989 Eccellente

2 Followers

About Bercegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,534 profile views
  1. La bella notizia è che De Sciglio è tornato. Ora sì che possiamo dare la caccia allo scudo.
  2. Bercegol

    Grazie Presidente

    Figura da mito greco, che all'apice del successo pecca di hybris e perde tutto. Alcuni guardano al periodo felice, altri alla rovina. Forse hanno ragione i secondi, ma ciò che ha fatto nei primi anni è degno di ricordo.
  3. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché chi era nel CdA non ci capiva una mazza di conti? Perché gli bastava il ruolo prestigioso e si fidava? Fossimo stati noi al posto loro chissà come avremmo agito.
  4. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immagino al Tottenham siano molto preoccupati 😁. Mi a chi c...o abbiamo dato in mano la squadra?
  5. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica facile. Perché il mondo del calcio è così inquinato che è difficile capire fino a che punto un suo operatore sia furbo oppure un manigoldo 😁. Anch'io di fronte a queste scorciatoie contabili sono a disagio, però poi giro lo sguardo e vedo il Barcellona, il City, il PSG, l'Inter, il Milan e penso che o sfiori (o oltrepassi) il limite della legalità oppure ti mangiano. Senza contare il seguito mediatico negativo unico che ha la Juve, che amplifica anche le vicende dove la Juve è parte lesa.
  6. Anch'io l'ho sempre visto come un freddo calcolatore (avvoltoio mi sembra eccessivo). Alla fine è juventino, ma prima della Juve mette se stesso. Comunque, al di là delle mie sensazioni, la cosa veramente importante è che, nel suo ruolo, sappia incidere.
  7. Speriamo che dopo tutto questo casino almeno abbassino i costi dei biglietti dello stadio 😁....
  8. Noto che la soluzione interna piace poco 😁. In realtà che sia interna od esterna importa poco: occorre che chi prende quel posto sappia fare quel mestiere. Ad esempio il cambio di ruolo di Paratici fu deleterio non perché era interno, ma perché il suo mestiere era un altro. Quindi, riassumendo: speriamo bene....
  9. Bercegol

    Chi tifate al Mondiale?

    Certo che venuto a conoscenza di che cosa c'è dietro la facciata, mi è difficile guardare questi mondiali con l'occhio innocente di quando ero bambino. Ma, visto che il mondo non lo posso cambiare, tiferò per una qualsiasi squadra che non lo abbia mai vinto, dittature escluse.
  10. Ottimo, veramente ottimo spezzone di partita di Duljan.
  11. Dell'articolo mi è rimasto che salta le prime due e forse fa un pezzo della terza. Ero convinto si facesse le amichevoli e fosse già pronto con la Cremonese. Il menisco più lungo di ogni epoca.
  12. E' un po' come se mi chiedessero se voglio acquistare una splendida Skoda del 2000 con 300000 chilometri, perfettamente funzionante, a 30000 euro. Almeno fosse d'epoca...
  13. Quando, nel riscaldamento pre-partita, tirano in porta mostra una tecnica di tiro molto modesta. Il confronto con i tiri di Milik è impietoso. Penso che debbano sottoporlo alla cura Giagnoni/Pulici, allenandolo su questo fondamentale (e forse già lo fanno). Per il resto è un goleador puro che si sbatte anche per la squadra, ed il fatto che abbia iniziato a comportarsi come un professionista è segno di maturazione.
  14. Ma chi lo critica! Fa il suo e bene così. Ma è buono/discreto, non ottimo. E comunque Porrini, Favero e Brio per me erano più forti in marcatura di lui. Poi, per carità, erano altri tempi ed i loro piedi erano quadrati. Pessotto e Torricelli, come terzini, erano immensamente meglio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.