Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

263 Buona

1 follower

Su Bercegol

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 19/10/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.301 visite nel profilo
  1. Posto che Szszesny è una certezza, Audero è il primo degli ennemila portieri usciti dalle nostre giovanili che vale davvero qualcosa. Ha tutta la carriera davanti e non è escluso che prima o poi giochi da noi. Bisogna vedere se l'anno prossimo Perin vorrà ancora fare il secondo senza giocare mai.
  2. Redattore juventino e censura interna molto distratta dalle feste. Non si spiega altrimenti.
  3. Il problema è proprio questo: in assenza di immagini chiare nessuno si fida dell'arbitro. Quando ha fischiato a me è invece parso così deciso, mimando anche il gesto, che inconsciamente (visto che non penso siano dei venduti) gli ho creduto. Questa ricerca forsennata di poteri occulti che guidano qualsiasi cosa porta anche a vedere macchinazioni incredibili dove non hanno senso di esistere: ma perchè mai Valeri dovrebbe favorire una squadra o un'altra quando prende bei soldini per fare senza errori il suo lavoro?
  4. Ma difatti! Ma che deve fare questo ragazzo di più? Ieri un incubo per i giocatori della Samp: nessun tiro, nessuna occasione lasciata, sempre a mordere le caviglie.
  5. E già... Fanno tutti finta di non vedere che il giocatore si irrigidisce a va a colpire la palla invece di togliere il braccio. Valeri ha visto benissimo (era vicino) e mima anche il gesto. Questo non è un rigore da VAR, lo ha decretato perchè lo ha visto.
  6. Bercegol

    I notevoli miglioramenti di De Sciglio

    Visto dal vivo (sono abbonato) dà una notevole sensazione di sicurezza e raramente fa scelte sbagliate. Non è e non sarà mai un Cancelo (che è un fuoriclasse), ma dovresti confrontarlo con un Lichsteiner, un Pessotto. Se mi prendi Cafù, Maicon, Marcelo o Dani Alves e lo paragoni a loro... E' un giocatore affidabile, bravo a difendere e tatticamente ordinato: e nella Juve è la prima riserva!
  7. Che poi, tra i due rigori, quello più inventato è quello contro di noi: totalmente involontario e con le braccia in una posizione non così incongrua. L'altro rigore invece, l'arbitro lo ha visto da pochi metri e lo ha dato subito, mimando l'intenzionalità. Che appare anche dalle immagini: il giocatore quella palla la vuole colpire, anche se ci riesce male. Il problema non è il VAR, che funziona benissimo e non può che favorire statisticamente noi, che segniamo di più e prendiamo meno gol (chi inventa la forca finisce impiccato...), sono le regole sul fallo di mano.
  8. Bercegol

    Emre Can: che ne pensate?

    Infortuni a catena, paese nuovo, campionato nuovo, quasi al debutto. E comunque alcune sue qualità si percepiscono già bene, come quella di essere un rubapalloni non da poco. Io sono fiducioso, ma noto che la prudenza è atteggiamento ormai poco praticato.
  9. Saranno le due partite più brutte della storia....
  10. Feci l'abbonamento anche al Torino (!) solo per vedere Claudio Sala. Era un giocatore fantastico, purtroppo incline agli infortuni e con una carriera tutto sommato corta. Però vederlo circondato da giocatori uscire palla al piede dopo averli fatti sedere tutti è una cosa che mi ricorderò finchè campo...
  11. Giocatore corretto fino in fondo. Sta ripagando con prestazioni scintillanti i due anni di stipendio presi mentre era in infermeria.
  12. Bercegol

    De Sciglio è diventato affidabile?

    Be', non è che Alex Sandro sia immune alle cappelle.... La realtà è che l'unico vero fuoriclasse è Cancelo, al quale possiamo permettere qualche svarione difensivo perchè è un giocatore completo e sublime. De Sciglio come riserva dei due buoni è grasso che cola: non è che le migliori squadre d'Europa hanno di meglio come riserva.
  13. Bercegol

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Entro nel forum pensando di trovare gente soddisfatta, che apprezza il lavoro di società, giocatori e mister. Certo, si può sempre migliorare, però essere protagonisti del miglior campionato della storia all'interno del miglior ciclo della storia dovrebbe rendere tutti orgogliosi, felici, sorridenti. E invece scopro che Cuadrado è da vendere, Bonucci sopravvalutato, Bentancur perde troppi palloni, Matuidi ha i piedi quadrati, al posto di Manzo deve giocare Costa, Dybala è sopravvalutato e snaturato, Pjanic da far fuori appena possibile, Chiellini sbaglia i lanci da 50 metri, Ronaldo ha toppato di brutto la partita. Per non parlare di Allegri, che se non ci fosse lui avremmo di sicuro vinto anche le ultime 4 champions giocando in modo sublime. Mentre tra i nostri avversari serpeggia la disperazione, perchè hanno di fronte qualcosa di mai visto prima, e devono attaccarsi alle seconde ammonizioni non date, dalla marea di haters juventini tracima un senso di insoddisfazione impressionante. Niente di nuovo, per carità: è la natura umana, sempre insoddisfatta finchè la morte non la pacifica. Nemmeno nello sport, da vincenti, troviamo pace.
  14. Da quando guardo il calcio hanno già cambiato la regola del rigore per fallo di mano una cinquantina di volte. Ormai persino interventi chiaramente involontari come quello di Benatia o del rigore dell'Inter vengono puniti. Avere in squadra uno che ha solo il compito di sparare il pallone sulle braccia potrebbe aiutare...
  15. Comunque, ragazzi, la situazione è migliorata da quando c'è il VAR. Prima era un "rubate tutte le partite" continuo, ora una volta all'anno si lamentano per il secondo giallo non dato... Manco loro ci credono più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.