Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Content count

    2,129
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

620 Eccellente

1 Follower

About Bercegol

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/19/1957

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,412 profile views
  1. Il Trap ha vinto tutte le coppe ed ha messo in campo delle Juventus bellissime. Lippi ci ha regalato la Juve più bella di sempre in Europa. Non riesco a scegliere tra i due....
  2. Un anno di transizione farà bene alla squadra, che potrà essere ricostruita in modo intelligente, ed ai tanti tifosi abituati a vincere (e a snobbare le vittorie) ed immediatamente pronti ad insultare alle prime difficoltà. L'unica cosa che mi auguro è che Pirlo si riveli all'altezza (dopo la gavetta) e la società lo sostenga anche sul mercato di gennaio e dell'anno prossimo.
  3. Stavolta l'hanno fatta troppo grossa e soprattutto hanno messo in pericolo la prosecuzione del campionato e cioè la sopravvivenza di tante squadre. Non possono passarla liscia perchè per il sistema calcio italiano sarebbe come suicidarsi. Io ancora non capisco perchè non sono partiti: gli mancavano due giocatori forti (contando Insigne) ma giocavano con una squadra che ancora non sa che modulo mettere in campo e con chi.... Incomprensibile.
  4. Bercegol

    Khedira: cosa fareste?

    Pagare per pagare lo riporto in rosa e se mi serve lo butto dentro. Fuori lista Champions, naturalmente. E a gennaio vediamo se finalmente schioda.
  5. Bercegol

    Due full match di Juve-Napoli: stagioni 85-86 e 2013-14

    Isla avesse giocato sempre come in questa partita.... Ricordi splendidi vissuti dal vivo, entrambi.
  6. Più che altro questa faccenda mi fa riflettere, per l'ennesima volta, sulla natura umana. Non è un problema solo di sport e di squadra odiata: in ogni settore della nostra vita pullulano ingannatori, mistificatori, sobillatori, tutta una razza di iene che oggi si sfogano così, in un regime dittatoriale ti mandano in galera o a morte, pur di avere un beneficio, senza battere ciglio.
  7. Ecco perchè aspetto di leggere le intercettazioni e verificare se effettivamente hanno passato le risposte a Suarez. In quel caso giusto che paghino. Ma le dichiarazioni di ieri del docente dell'altra università mi hanno messo dei dubbi pure su questo. Se alla fine avessero avuto solo un occhio di riguardo e lo abbiano passato anche se non perfettamente preparato, avranno dovuto vivere un periodo terribile, loro e i loro famigliari, praticamente per niente. E pensa poi se viene fuori che Suarez non parla solo all'infinito.....
  8. Questa roba sembra sempre di più una bolla mediatica che alla fine arriverà, forse, alla condanna di qualche docente e di sicuro a rovinare la loro vita. Purtroppo. Vi inviterei ad aspettare di leggere le intercettazioni complete, che ci diranno come sono andate le cose. Già il chiarimento avuto ieri da un docente che tiene gli stessi esami in un'altra università ha sgonfiato buona parte delle accuse. Sulla telefonata dell'avvocatessa avrei pochi dubbi: sarà stata impeccabile, tant'è che non è indagata. Sulle eventuali pressioni di Paratici occorre, appunto, leggere le intercettazioni complete: ma non è indagato, dunque saranno parole al vento dette da uno dei docenti che lo conosce. Continuo a pensare che la vera cosa triste è la fuga delle intercettazioni che rischia di rovinare la vita di persone fondamentalmente oneste: a me è questa la cosa che fa piangere il cuore.
  9. Sono andato per curiosità su un forum del Napoli per leggere i commenti e vi ho trovato le stesse cose che trovo in questo thread, ma al contrario. Vittimismo e disprezzo per l'"altro", accuse e difese basate su pregiudizi e poi, raramente, un intervento serio, non rancoroso, rispettoso dei fatti. Sono un piemontese che ha avuto decine di amici napoletani, e so perfettamente che la differenza sta nella persona, non nel paese dove vive o da dove proviene. E per fortuna siamo in tanti a pensarla così.
  10. Bercegol

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Come continuità, efficacia in zona gol, aiuto alla squadra, palloni recuperati e garra, senza alcun dubbio Vidal. Il quale ha poi mantenuto il livello lontano dalla Juve, mentre il buon Pogba si è afflosciato.
  11. Bercegol

    La valutazione di un giovanissimo Del Piero

    Ho visto citato in alcuni articoli un Antonio Venturi come autore. Magari è il figlio.
  12. Bercegol

    La valutazione di un giovanissimo Del Piero

    Potrebbe essere Arcadio Venturi? Dalla sua biografia: "...Con l'arrivo di Giovanni Trapattoni all'Inter nel 1986 viene confermato come vice-allenatore della squadra neroazzurra, per poi seguire proprio il tecnico nell'avventura alla Juventus, sempre come vice-allenatore. Terminata la sua avventura alla Juve con l'arrivo della triade Moggi-Giraudo-Bettega..."
  13. Che poi, avesse perso il Napoli o la Roma avrei pure evitato. Ma con l'Inter.....
  14. Vicente uno di noi..... “Il ritorno del Chievo in Europa“. È ancora una volta il giornalista iberico (biografo di Luka Modric) Vicente Azpitarte ad animare la discussione sui social attaccando nuovamente l’Inter dopo la “retrocessione” in Europa League. A causa della sconfitta per 1-2 a San Siro contro il Barcellona, i nerazzurri crollano al terzo posto nell’ultima giornata della fase a gironi della Champions venendo scavalcati anche dal Borussia Dortmund. Azpitarte che già in passato aveva paragonato l’Inter al Chievo in un’altra disfatta europea, ha rincarato la dose sottolineando la formazione schierata dal Barcellona: “Sei il Chievo d’Europa quando ti elimina una squadra formata da Neto, Wague, Todibo, Firpo, Carles Perez, Alena e ti segna un ragazzino di 17 anni“.
  15. Bercegol

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Ho visto e rivisto le prodezze di Sivori immortalate in video ed ho potuto intuire, ma solo quello, quanto fosse forte. Mio padre me ne parlava con le lacrime agli occhi. L'unico motivo per cui avrei voluto nascere un decennio prima è proprio... poter vedere Sivori dal vivo....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.