Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su kurt godel

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. kurt godel

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Obiettivamente che ti aspetti che faccia una squadretta che alla prima CL vince contro la Juve? Per noi è una serata storta, per loro epica sportiva.
  2. Szczesny 6 Cuadrado s.v Bonucci 5 Rugani 5,5 De Sciglio 5,5 Bernardeschi 5 Pjanic 5 Bentancur 6 Douglas Costa 6,5 Ronaldo 5 Mandzukic 4,5 Alex Sandro 4,5 Emre Can 6 Dybala 7 All Allegri 5
  3. kurt godel

    La peggiore e la migliore formazione bianconera di sempre

    La peggiore? Questa, e bastano i primi 3: Giandonato, Legrottaglie, Motta. Che Dio li perdoni...
  4. kurt godel

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    43 su 45. I numeri sono importanti. I numeri dicono tutto. Appassionatevi alla loro bellezza irripetibile
  5. Arrivare sovraeccitati agli appuntamenti: quella è la via per scaricarsi prima del tempo. Le energie nervose vanno dispiegate in campo, con lucidità e forza, come i grandi sanno fare. Prima non si parla e non si carica la sfida con le ciance: si tace e ci si prepara, si allena il corpo alla fatica e la mente all'obiettivo.
  6. La corrida serve quando i valori tecnici non sono a favore. Quando si è tecnicamente e fisicamente superiori servono concentrazione e applicazione lucida della propria forza
  7. E' stato un nostro salariato, e adesso lo è dell'inter. L'accoglienza è semplicemente l'altro spogliatoio
  8. Concentrati, non caricati. Serve ordine e tecnica suprema, non la furia dei barbari.
  9. Era il 1994, avevo vent'anni. Settembre, Napoli, stadio S. Paolo. Su di noi secchi di democratica urina partenopea, extra-territoriali perché aerei, giocosi, dorati e brillanti contro i lampioni della sera. Ah il civile, caldo (no, tiepido...) tifo del sud di una volta!
  10. Un abbraccio forte a quei poveracci con la bomboletta... E pensare che c'era il pensiero...
  11. kurt godel

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Ripasserò presto fratello
  12. kurt godel

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Si può discutere intorno ad un'aria di Benedetto Marcello? Essa è materia per la musica delle sfere, è la grammatica stessa della natura suonata dal suo interno. Cristiano Ronaldo è la grammatica del calcio, l'insieme dei suoi segni ed il suo condensato. E' il calcio che si fa azione, prende corpo, parla difficile e lascia impietriti due calcianti in area, poi diventa traiettoria di pensiero e teso, pulito, indica il coraggioso pedalatore croato e dice "tocca la palla. E ' tutto qui".
  13. kurt godel

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Partita dominata, anche se poco lucidi davanti. Un tiro su un calcio d'angolo in 90' si può anche concedere in CL, eh! Guardando le statistiche aggregate ho notato che nella competizione abbiamo una media del 61% di possesso palla. Per il momento chiedere di più significa essere ingrati alla vita!
  14. kurt godel

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Valencia

    Avanti goeba
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.