Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

Utenti
  • Content count

    672
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kurt godel last won the day on July 23

kurt godel had the most liked content!

Community Reputation

371 Buona

About kurt godel

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su questo sono d'accordo, non avevo ben compreso la tua affermazione. Certo non si fa scaricare senza assenso
  2. Ma tu sei veramente certo che qualcuno sborserebbe 31 mln di euro in pieno COVID, con gli stadi chiusi, per uno che il prossimo anno sarà 37enne? Non credi forse che la Juve cominci a pensare che scaricandolo potrebbe serenamente prendersi un Pogba e una punta da affiancare a Dybala, magari cercando di investire sugli altri 10 e non su uno solo? Nelle ultime due stagioni il gioco della Juve si è spento, sono stati cambiati 3 allenatori e un direttore generale. Il mercato è stato deprimente a centrocampo, con soli parametri zero superstipendiati, e la risultante è una squadra sbilanciata economicamente, sportivamente, moralmente. E falliamo
  3. Io non vedo in Sarri l'origine di tutti i mali (e non sarei mai maleducato nel rivolgermi ad un altro utente). Constato che Sarri aveva perfetta conoscenza della squadra che andava ad allenare, e il fatto che fosse quella e non un'altra non può essere addotto a sua giustificazione. Questo premesso, a proposito degli infortuni, l'anno scorso avevamo 4 punte (Ronaldo, Dybala, Mandzukic e Kean), quest'anno 3. Ovvio che se 2 stanno fuori per problemi vari sei costretto ad affiancare a Ronaldo (che centrale non gioca) Muratore. Io credo che se un allenatore avalla la cessione di un attaccante dovrebbe sapere trovare un'alternativa.
  4. Santi numi !, a furor di popolo è stato cacciato uno che ha vinto 5 scudetti in fila 4 coppe italia, supercoppe italiane e ci ha dato una dimensione internazionale che mancava da 15 anni. Tutto in nome del bel giuoco. Lo vogliamo dire che quest'anno non solo non si è visto tale bel giuoco, ma neanche un giuoco qualsiasi, che abbiamo preso caterve di gol e siamo usciti da un Lione qualsiasi agli ottavi di CL dopo aver perso tutto il resto? Lo vogliamo dichiarare che in un anno calcistico non c'è stato alcun bel giuoco, e che se cambiamento c'è stato si è rivolto al peggio, facendoci perdere anche le certezze che avevamo? Suvvia.
  5. Sì ma l'anno scorso abbiamo vinto campionato, coppa Italia e a mezz'ora dalla fine della partita di ritorno eravamo in piena corsa per la semifinale di Champions. Tu non puoi paragonare le due stagioni, suvvia.
  6. Con Allegri non ho mai visto un under 23 in campo agli ottavi di CL. Detto questo, la Juve non ha mai fatto vedere gioco, mai. Ha perso tutto il perdibile in malo modo, e ha vinto uno scudetto col minimo scarto per forza d'inerzia grazie ai due davanti. Questo è il bilancio della stagione sarriana, ti piaccia o no. Quando firmi un contratto per una squadra e ti presenti come il profeta del bel giuoco, lo sai da chi è composta quella squadra. Te ne prendi quindi ogni responsabilità. Giustamente cacciato alla prima occasione propizia.
  7. Non è assolutamente cosi. Anche perché credo che a gente come Ronaldo si possa imputare tutto tranne l'attitudine all'allenamento. Sarri chiedeva sedute doppie mentre la squadra non aveva mai lavorato così. L'età media non era adatta, la stazza non è quella di callejon mertens insigne e altri gnometti partenopei. E gli infortuni di tutti stanno lì a dimostrarlo. Dire che questi calciatori, alcuni primi in Italia da nove anni sono primedonne scioperate è vigliacco e ingiusto. Quell' articolo è spazzatura
  8. Direi che tra stipendio e ingaggio fanno 120-130 milioni per noi. Che vada, la squadra da due anni è stata soltanto lui e non so quanto bene sia stato per noi. Se non averlo significa altri Tevez Pogba e Vidal che vada. L'ultima grande Juve l'ho vista prima del suo arrivo, certo non per sua colpa, ma per una sostenibilità economica che si è inevitabilmente sbilanciata.
  9. Sì, e vinse la Coppa delle Coppe subito. Mentre l'altro, la meteora Di Matteo, sbattuto in panca all'improvviso vinse la CL. Di casi ce ne sono
  10. Neanche Guardiola lo era... fece mezzo anno al Barcellona B. Neanche Zidane lo era: fece 8 mesi da vice. Eppure... Respiriamo un attimo e guardiamo che sa fare: una squadra che mette 9 campionati in fila non può essere retta da sprovveduti o improvvisati.
  11. Trapattoni al primo anno vinse scudetto e coppa Uefa eh... Era un signor nessuno e Boniperti fu «conquistato dalle sue idee chiare e dalla sua concretezza».
  12. kurt godel

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Le persone dimenticano in fretta: che i numi del calcio li perdonino. Perdonino chi dimentica i quarti col Barcellona, la semifinale con il Real, l'impresa sfumata del Bernabeu, il dominio totale a Dortmund su Klopp, le due partite col City, il delirio del ritorno con l'Atletico. Sia benedetto chi era in panchina e ci ha regalato tanto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.