Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scazzo infinito

Utenti
  • Content count

    844
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

1 Follower

About scazzo infinito

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***
  • Interessi
    *** contro tutto e contro tutti,come sempre.***

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ricorda sempre che ti stuzzico perchè ti stimo...altrimenti non ti degnerei di considerazione.😜
  2. giorgio (non ti offendere per la mancanza della lettera maiuscola,se ti spiegassi il motivo,sono sicuro che capiresti meglio e prima del 99,99 % degli utenti di questo forum),ti ho mai raccontato che alla visita del militare ho conosciuto un tipo,molto simpatico,che conosceva tutti gli orari di tutti i treni d'italia?un vero portento.
  3. vorrei sapere com'é possibile che tre quarti della popolazione e dell'utenza di questo forum,ritenga di avere un q.i. notevolmente superiore alla media,si senta competente in ogni campo dello scibile umano,sono belli,ricchi,con mogli che ammorbano i sogni di tutti gli altri,(che poi magari ne approfittano nella realtà),si vantano di scrivere dallo yatch, pensando che gli altri rosichino,e poi siano capaci di scrivere,ad esempio:c'è l'hai fatta. cosa ho fatto di male per assistere ad un simile imbarbarimento dei costumi?vabbè che siamo in italia,un luogo dove se superi qualcuno per strada,anzichè agevolarti,accelera perchè non tollera lo smacco,tanta è la sua autostima...gente con la bmw cazzoneso che non riesce a stare dietro al mio daily😂.e...si...conosco l'uso delle maiuscole,ho i miei motivi.
  4. scazzo infinito

    CR7 al Psg e Icardi alla Juve, accettereste lo scambio?

    io veramente farei a meno di entrambi:ronaldo scazzato che se si vince e non ha segnato lui mette il muso,o se si perde e ha segnato lui se la ride e se la gode.l'altro ex giocatore,la cui unica motivazione è incassare il più possibile,ed acquisire visibilità per commerci futuri assieme al suo,diciamo,manager....puah... è ora di gente che abbia voglia di dimostrare...chiesa è un ottimo esempio,locatelli che rinuncia a migliori guadagni pur di venire da noi anche...la juve è un traguardo ed un onore,chi la pensa diversamente vada pure altrove.
  5. ci sono quelle quattro/cinque nazioni contro le quali non si può non tifare per l'Italia...però posso comprendere la tua posizione.
  6. l'unico momento che ho temuto tanto é stato quando quell'insulso telecronista ha detto:"belotti,una garanzia",credo di essere sbiancato.
  7. hahahhahah,ma come potrei non conoscere il libro,eccetera,eccetera? ...e infatti,hai ragione,non c'è che da arrendersi e inserirlo stabilmente e definitivamente nella categoria dei leonardo,dei tesla,dei turing.
  8. ...alcuni uomini segnano il futuro in modo indelebile,ma come sorta di contrappasso,hanno la sventura di non poter godere e vedere il frutto dei loro sforzi e la portata dei cambiamenti di cui sono autori.ti auguro di non fare parte di questa sventurata categoria.il fatto è che l'energia,la caparbietà che sconfina nella pedanteria che adotti a volte,e che certamente derivano dalla ferma convinzione delle tue idee,con le quali ripeto sono in larga parte daccordo,per quello che può valere la mia opinione di semplice e poco competente osservatore,possono fare pensare ad un eccesso di narcisismo,un certo egocentrismo e una poco dissimulata voglia di protagonismo.non posso poi sapere se questi atteggiamenti mentali ti appartengano veramente,ma a me è capitato alcune volte di ricavare questa impressione,che oltretutto non è disdicevole,ma,forse per una personale idiosincrasia,mi spinge sempre a dubitare di chi mi sembra manifestare questi atteggiamenti.d'altronde penso che i prodotti migliori non abbiano bisogno di nessun tipo di marketing,perchè si vendono da soli.ma è pur vero che il marketing può fare miracoli e imporre sul mercato prodotti inferiori o persino non prodotti,a prezzi superiori.è vero che le idee sono altra cosa rispetto alle cose che si acquistano,ma forse anche in questo caso molto è dovuto ai cosiddetti testimonial (basti pensare alla famosa foto di che guevara che è la più riprodotta nel mondo e quanto abbia segnato gli ultimi cinquant'anni),e ho visto che ultimamente molto hai lavorato su questo fronte.comunque per equilibrare le cose poco carine che ti ho detto,posso invece dire che una cosa che ammiro moltissimo è la tua totale mancanza di permalosità ed astio verso le critiche e la tua disponibilità e pazienza nell'essere sempre aperto al confronto.saluti.
  9. questa è una lunga serie di valutazioni soggettive,anche in larga parte da me condivise,che però non hanno in alcun modo come diretta o indiretta conseguenza la tua infausta e inopportuna previsione. e ti chiedo umilmente perdono,se la mia presa di posizione possa suonare come oltremodo severa,ma,insieme ai molti aspetti dei tuoi interventi che apprezzo molto,ve ne sono alcuni che mi causano estremo disappunto.
  10. questa è una affermazione del tutto prematura,risibile,e inopportuna.scusa sai bene che ho apprezzato spesso i tuoi interventi ma non mi spingerei ad azzardare simili previsioni,e sono convinto,piacendomi/vi o meno,che un eventuale esonero di allegri abbia tante possibilità di attuarsi quanto la juventus di finire in serie b.
  11. ...allora era meglio amaur...no,beh,quello no...ma se ci fosse un vucinic sarebbe da leccarsi i baffi,ma llorente?dov'è finito?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.