Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scazzo infinito

Utenti
  • Content count

    538
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

193 Buona

1 Follower

About scazzo infinito

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***
  • Interessi
    *** contro tutto e contro tutti,come sempre.***

Recent Profile Visitors

1,823 profile views
  1. attendiamo...i primi mesi anche platini era un ectoplasma,a fine anno potremo iniziare,forse,ad avere un quadro più completo.
  2. ho smesso di parlare di calcio con le persone che devo frequentare per lavoro. ho visto persone normalmente gentili ed educate,trasformarsi in cani rabbiosi schiumanti bava e livore nel momento in cui mi scoprivano bianconero. oggi taglio corto:dico che odio il calcio e via. comunque fino a pochi giorni fa ho carpito una conversazione in cui erano convinti di vincere lo scudo.
  3. scazzo infinito

    Il futuro del Napoli

    complimenti al presidente e alle sue signorili esternazioni sulle marchette che hanno dato inizio a tutto questo. la classe non è acqua. si consideravano nostri antagonisti... ...polvere alla polvere.
  4. complimenti al ragazzo,le teste pensanti non sono mai troppe.
  5. scazzo infinito

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    pessima partita per quello che ho visto,vinciamo senza convincere... ...però sucate biscioni di fogna.
  6. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh certo,continuiamo a vendere i migliori che ne vinceremo a bizzeffe di coppe.
  7. visto che piace,è stato preso ora per non dover fare aste a giugno e togliersi un problema,non è difficile. ci si potrà concentrare su altro e hai tolto un potenziale crack alla concorrenza.
  8. matri,tanto per dire,l'ha dato a noi,e c'era forte concorrenza. si,si,ma devi moltiplicare per tre,e comprare anche un grande,grande specchio,e il coiffeur,non dimenticare il coiffeur.
  9. in merito a farsopoli,dirò brevemente che ancora non una delle mille ricostruzioni ed ipotesi fatte sinora da qualsivoglia fazione mi abbia convinto appieno,l'unica cosa che so è che quella società di cui non faccio il nome per non lordarmi non conosce la dignità e merita l'estinzione. in merito al presente,non capisco come si possa criticare una dirigenza che ha portato e sta portando simili risultati,nonostante ci siano,come normale,spunti di discussione ed anche palesi,dozzinali cappelle,non credo che ci siano molte società,calcistiche e non,al mondo,che possano vantare successi simili sotto tutti gli aspetti.volendo individuare una debolezza congenita ed irrisolta,citerei lo scouting.
  10. nonononono,no,no,no e no. inutile,anzi dannoso,szczesny è meglio tecnicamente e caratterialmente e costa meno. inoltre ci sarebbe la non trascurabile faccenda degli spogliatoi vandalizzati... se conosco come credo aa,quel buzzurro a torino non mette piede,su conte non sbagliavo. vada pure da leonardo,adoro vederlo frignare come una cagnetta bastonata.
  11. se avessero avuto la dignità di rifiutare lo scudo di cartone,quei ratti luridi,non li odierei così. sono convinto che altre società si sarebbero comportate diversamente,a parte il napoli forse. anche le due tifoserie hanno moltissimo in comune.alibi...alibi...
  12. scazzo infinito

    Campione più rimpianto/invidiato?

    io sono rimasto di melma quando nella situazione in cui versavamo,ibra fu venduto agli strozzini per due spicci. sapevo che ci avrebbe lasciato,è legittimo,ma mai e poi mai l'avrei dato a quelle serpi immonde,e a quel prezzo poi.
  13. si decisamente,come simpatia non c'è partita. tanto quanto penso non ci sia partita sul piano atletico e sportivo,attualmente,in favore di ronnie. ma ibra non sarà ininfluente,una persona con carattere a loro serviva come il pane e credo darà moltissimo sul piano psicologico e motivazionale. spingerà tutti a dare il massimo,insomma una specie di effetto conte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.