Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scazzo infinito

Utenti
  • Content count

    447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

155 Buona

1 Follower

About scazzo infinito

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***
  • Interessi
    *** contro tutto e contro tutti,come sempre.***

Recent Profile Visitors

1,582 profile views
  1. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io sono con te,incompetente sotto tutti gli aspetti.
  2. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si non sapendo se presentarsi in tuta o giacca,indosserebbe il costume da pulcinella pensando di non essere fuori luogo,visti i colori.
  3. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no,facciamo un concorso tra noi del forum.
  4. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah si,quello se ha capito che ognuno lo interpreta come più gli piace lo infila sicuro. nedved:la gioconda del calcio italiano.
  5. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma no dai sarebbe paradossale non scherziamo.
  6. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari lo eviterei...anche se capisco che a volte venga usato come sinonimo di forse.
  7. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è semplice il suo sistema immunitario è incazzato nero per essere andato a torino,passino le sigarette e i caffè ma l'offesa alla città e al popolo partenopeo tutto lo ha costretto a fargli la guerra dall'interno.questo è il preludio ai tic,agli sfoghi cutanei e le ferite auto-inflitte.
  8. lo scudetto quest'anno è vitale come non mai. sodomizzare le fogne è il primo dogma.
  9. scazzo infinito

    Chi dovrà essere la prima punta titolare?

    non dico che sia scarso ma mamma mia quant'è goffo. lo stiamo pagando il doppio di ciò che vale,idem per lo stipendio.
  10. si certo,questo lo avevo capito,il fatto è che non solo vincere è dovuto ma,come dimostra il ciclo di allegri,può non bastare. è bene che inizi a capirlo,perché qui se arriva secondo si prende un calcio nel cu-lo,non un applauso di consolazione.
  11. la conferenza non mi è piaciuta,l'impressione che mi ha dato,e naturalmente posso sbagliare io,è quella di essere venuto controvoglia, e che se avesse avuto offerte altrettanto prestigiose e remunerative avrebbe scelto quelle. senza averla riguardata,le due cose che mi hanno colpito di più sono state:l'affermazione di non aver mai visto una società tanto determinata nel volerlo, e queste parole:Mi aspetto di alzarmi la mattina e studiare il modo di vincere le partite. Perché non è dovuto. Se in una società innesca nei giocatori il meccanismo che il risultato è dovuto è una sconfitta certa. che mal si sintonizzano con il nostro modo di pensare secondo il quale vincere significa solo aver fatto il proprio dovere.
  12. gli occhi della madr...eeehmm,di agnelli... la risatina di pavel... l'imbarazzo di paratici... gli stivali dei soldati... che imbarazzo...quanto li abbiamo sopravvalutati. (per quelli che amano fare screenshot ,mi sbatta in faccia pure questo quando vinceremo la champions... ...e spero lo faccia davvero presto... non mi riferisco all'aspetto tecnico della vicenda,nonostante abbia delle riserve anche sotto quel punto di vista).
  13. una sciagura.anche nell'eventuale vittoria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.