Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

scazzo infinito

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

1 follower

Su scazzo infinito

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***
  • Interessi
    *** contro tutto e contro tutti,come sempre.***
  1. A Donnarumma consiglierebbe di rimanere al Milan a dispetto di tutto? O di venire alla Juve? (sorride) «Beh, con la Juve non sbaglia mai... A Gigio non posso dare consigli perché non vivo la sua situazione, non so la connessione emotiva che può avere col Milan. In maniera asettica, potrei dirgli due cose, come ho già fatto in Nazionale, però quello che fa la differenza è ciò che ti vibra dentro l' anima» . queste le parole esatte,discussione chiusa,direi,è vero,a volte buffon può essere indisponente perchè sembra prepararsi il terreno per le sue attività future,ma in questo caso mi è sembrato ineccepibile.
  2. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    perchè avresti potuto pensare che ti stessi prendendo in giro. dai...scusami dovrei farmi i gazzi miei,buon anno!
  3. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    eh,ma metticelo qualche punto esclamativo ogni tanto,che se no,non ti prendiamo sul serio!
  4. incazziamoci per i prezzi della benzina e delle bollette che sono cose inevitabili per ogni famiglia, il calcio per quanto uno ci possa tenere ( o la formula uno),si possono anche guardare in televisione o non guardare affatto se si ha la fortuna di passare qualche ora felice con i propri figli,la propria fidanzata,i nonni o il cane. non fraintendetemi,ma un tempo le rivoluzioni si facevano per il prezzo del pane,non per quello del circo. detto ciò come sapevano anche i nostri progenitori romani,anche il circo conta,ma non è certo un bene di prima necessità. in più come dice lo stesso articolo si può sempre andare in coppa italia a sostenere i propri beniamini.
  5. non può essere che lui,con 11 manzi si conquista una nazione,altro che una coppa.
  6. Siete preoccupati per la situazione di Dybala?

    preoccupato?neanche a dodici anni mi sarei preoccupato per un coglioncello/miliardario seppur talentuoso che soffre la mancanza di faiga e i cinquanta centesimi che gli mancano per fare il settimo milione.la juve resta un monolite. la vita è dura e il calcio deve essere una piacevole evasione,non fonte di ulteriori ansietà.
  7. Coppa Italia, quanto ci tenete quest'anno?

    è il terzo obiettivo,quindi conta molto,ma meno degli altri due. ovvio che più vinciamo,più il resto d'italia rosica,per cui...
  8. Un anno in più di Gigi, perché no?

    se va come deve andare,resterà.
  9. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    prestazione sontuosa e fatta in totale scioltezza,come un allenamento. però l'avversario è sembrato davvero risibile.vedremo più avanti se abbiamo svoltato definitivamente.
  10. i capricci li vadano a fare fuori di qui, io voglio calciatori orgogliosi di stare in un grandissimo club, chi fa la stellina vada a brillare altrove,conta solo la maglia.
  11. Ale & Ricky, sempre con noi!

    impossibile dimenticare,sempre vivi nel mio ricordo.
  12. topi di fogna lo sono,ma non è nel nostro stile ricordarglielo.
  13. omosessualità latente,presto farà outing e inizierà una nuova carriera come star del burlesque vestita da pulcinella.
  14. grande prova di carattere. peccato non incontrare mai la stupenda squadra del napoli in finale di champions, dove non arriva per le palesi ingiustizie subite e per il fato avverso,così come i nostri prossimi avversari. una vittoria fondamentale.la prossima suonerebbe sublime, dobbiamo spezzare ogni speranza di successione.
×