Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scazzo infinito

Utenti
  • Content count

    900
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

295 Buona

1 Follower

About scazzo infinito

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ***contro tutto e contro tutti,come sempre***
  • Interessi
    *** contro tutto e contro tutti,come sempre.***

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. se vincessimo in modo netto ed autorevole,a prescindere dai punti,sarebbe una bomba nucleare dentro le menti di chi corre per lo scudo.
  2. scazzo infinito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si,non credo che lo riscatteremo a quelle condizioni.
  3. scazzo infinito

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    è dichiarato,è educato,spesso porta spunti interessanti più della maggior parte degli utenti che si dichiarano juventini,quando lo ritiene si schiera dalla nostra parte,fa del suo meglio per essere obiettivo,ha la sua opinione su questo episodio ed io la rispetto.
  4. scazzo infinito

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    ...e quella è la prima cosa,non dimentichiamolo,perchè in uno sport professionistico il fine è solo vincere,non divertire,non fare spettacolo.se poi si unisce l'utile al dilettevole è ancora meglio,ma non fatevi prendere in giro.in guerra,ad esempio,anche lì il fine è vincere,e c'è persino chi ha vinto la guerra perdendo le battaglie,perchè ha avuto la capacità di guardare oltre il suo naso.la tattica migliore è quella che ti porta dove vuoi arrivare. e deve consentirti di attuare la tua visione strategica.se c'è qualcuno interessato a questi argomenti,consiglio il trattato di von clausewitz che è una pietra miliare.
  5. scazzo infinito

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    ...ma quindi mi par di capire che c'è gente scontenta che preferiscono perdere facendo vedere grandi numeri e strabilianti manovre tattiche?
  6. un enorme grazie per tutti i tuoi interventi. io credo che l'avvocato sapesse essere molto furbo ,quando necessario.
  7. basta gente viziata,servono persone,non personaggi,incazzate e con la fame,non indecisi sulla prossima tinta. meglio leggermente meno dotati ma di carattere,che viceversa,è sempre stato il nostro marchio di fabbrica,vediamo di non dimenticarlo!
  8. scazzo infinito

    Racconta i tuoi riti scaramantici prima di una partita importante

    esattamente un'ora prima,io mi inchiodo una tavoletta di legno quadrata dal lato di 2 cm e lo spessore di 1 cm allo scroto.deve essere sempre la stessa finchè non è tanto consunta da non poterla più usare.il chiodo deve misurare esattamente 7 millimetri perchè è il mio numero preferito.a questa inchiodo altri 2 chiodini ai lati della stessa misura ai quali collego un filo da cucito bianco ed uno nero,alla cui fine sono legati due ami da pesca.questi li collego al primo foro delle scarpe,che sono sempre le stesse (intendo il modello,possiedo solo un modello di scarpe,di diversi colori),e per abitudine lascio sempre il primo foro libero dalle stringhe.quando cammino provo una sensazione che può piacere o meno,ma è inevitabile non pensare che di li a poco ci sia la partita.ovviamente il tutto fatto con la massima igiene,ma sono sicuro che non ne avreste dubitato.
  9. credo che i vantaggi siano diversi,ovviamente anche gli svantaggi.in questo nostro momento storico,secondo me già nella scorsa stagione gli svantaggi avevano superato i vantaggi.
  10. scazzo infinito

    Matrix Resurrection

    è certo che i primi 2 abbiano segnato un'epoca.sono daccordo per quanto riguarda il terzo.le aspettative per il prossimo episodio sono alte da parte mia;se si sono occupati di fornire alla meraviglia visiva ed uditiva un adeguato retroterra filosofico e direi anche scientifico,date le ultime,recenti scoperte ed ipotesi fornite dalla fisica quantistica,credo che potrebbe essere persino destabilizzante per la società e la religione per come la conosciamo,già minata da crisi,scandali e quant'altro (non ultimo biglino).in caso contrario sarà comunque di certo estremamente appagante per gli occhi,di questo non ne dubito,il primo è stato una pietra miliare anche per quanto riguarda gli effetti speciali,e sono sicuro che questo non sarà da meno.è da vedere tassativamente al cinema ed io non vedo l'ora.
  11. scazzo infinito

    Evra show su Prime

    mah,insomma...io ricordo delle telecronache forse non troppo briose,quello si,ma estremamente professionali,dove l'equidistanza nelle partite nazionali e l'obiettività sempre era religione.non trovo più le stesse qualità e neanche quei difetti che probabilmente tu non ami ma a me non disturbavano affatto,al contrario dei pollai odierni,per quanto io sia quasi vent'anni meno maturo di te.ricordo benissimo le fantastiche telecronache del mondiale vinto nell'82.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.