-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
L'ultima giornata che Roby Curva Sud ha vinto risale al 27 Aprile
Roby Curva Sud ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.096 GuruSu Roby Curva Sud

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 08/02/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
4.851 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Roby Curva Sud ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mamma mia che palle. Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. -
Ma una conferenza stampa di Carnevali ci sarà ??
-
Come mai oggi leggo depressione ? È uscito qualcosa oppure ci si è depressi per Palestra all’ Inter oppure perché non abbiamo preso ancora nessuno ?
-
Dybala ? Preferirei riprendere Barzagli - Bonucci - Chiellini.
-
Andando avanti così, forse per il 15-18 Luglio arriverà un solo acquisto. Male male.
-
Mai capito queste frasi. Come se i terzini fossero dei ruoli di secondo livello. Palestra anche 50 milioni era da comprare, così come Calafiori a 45, così come Barella dal Cagliari. Così avrebbe ragionato la Juventus che io conosco
-
Io spero ovviamente che Cambiaso si possa vendere anche a 80 milioni, ci mancherebbe altro. Detto ciò, considero Cambiaso uno dei più grandi misteri del calcio. Giocatore da Bologna, considerato chissà chi, voci di mercato che parlano di top club. Roba da non credere
-
Spero che Carnevali faccia operazioni, capendo che non bisogna saltare gli step, come invece qualcuno qua dentro ancora non capisce. Serve prima una Juventus “ nazionale “, cioè una Juventus che arrivi a vincere lo scudetto, e dopo di che aggiungere calciatori internazionali per creare una Juventus competitiva anche in Europa
-
Non so se mi fa più vomitare leggere Elmas e Vicario, o se mi fa più vomitare la nazionale Argentina. Sempre tifato Argentina e sempre odiato il Brasile, da 4-6 anni gli argentini sono diventati invece delle merdè umane. Personaggi schifosi.
-
Ndour da prendere domani mattina. Ha un solo difetto : è più lento di una lumaca, vuol dire che bisogna metterne a fianco a lui, 2 dinamici e veloci
-
Mi fa piacere vedere che qua dentro si è capito che Berardi è da comprare domani mattina. Bisogna prendere i migliori della Serie A per tornare prima a essere competitivi in Italia contratto di 2 anni, da prendere subito
-
Ma Zelig non avevo chiuso ?
-
Era ora. Cambiaso è veramente uno di quelli che ancora oggi ti chiedi perché abbia mai vestito la maglia della Juve. Giocatore da Bologna
-
Chiaro lui c’è, gli altri possono cambiare sport
-
Se ha già trovato casa, Carnevali sa di venire alla Juventus da ALMENO 2 mesi
