Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RafJu

Utenti
  • Numero contenuti

    836
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.491 Eccellente

Su RafJu

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    UMBRIA

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.861 visite nel profilo
  1. super lega. lo sanno pure i sassi petrol dollari a pioggia per sponsorizzazioni gonfiate? no, dai? solita bomba fumogena al sapore di urina. qualche folata di vento e non si sentirà più niente e avendo visto come operano questi cialtroni di football leakes e di spiegel direi che mi siedo, mi diverto ma non gli do un soldo di fiducia
  2. RafJu

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    ho visto dovrebbero sottolineare il fatto che la juve quei biglietti non li regalava ma li vendeva a prezzo pieno che poi criticano il mondo del calcio che ha contatti con i camorristi e poi sono i primi a pendere dalle labbra di uno di loro il livello di questo giornalismo è pari a quello delle persone che lo seguono. basta dare un' occhiata ai twit sotto il nuovo video. uomini delle caverne
  3. processo che ad oggi non esiste ed anzi, se le "PROVE" sono quelle di cui parlano i cerebronulli, il processo manco ci sarà-sicuro
  4. ma non c'è il minimo dubbio molto fumo, tanto ciarpame che qui in italia viene preso come manna dal cielo per alimentare tutti i cerebronulli più vanno avanti così, più faranno ridere.
  5. sentita ora su canale 5 altre tre ragazze da manchester avrebbero, i nomi son top secret troll sguazzateci quanto volete ma alla fine poi non andate alla polizia a denunciare il vostro stupro anale 2005. 13 anni ma i nomi sono top secret.
  6. ma tutti chi? quelli che la juve rubba che nel 2006 ci sono andati leggeri 7 anni di inculate, continuino pure
  7. l' avvocato della parte lesa libero di sentire chiunque sta facendo di tutto per aumentare il fumo il ciarpame che si legge oggi, in un aula di tribunale, non ci arriva.
  8. ma anche il patteggiamento che tu citi è stato fatto con il procuratore, in fase giudiziale non si conoscono le prove che allora avevano a disposizione lo stuprare una bambina che tu hai drogato, di fatto ammettendolo, in GIUDIZIO è molto diverso dall' accordo stra giudiziale di cui si parla oggi continuo a ritenere le due vicende completamente diverse.
  9. Nel 1977, Polański venne accusato a Los Angeles di "violenza sessuale con l'ausilio di sostanze stupefacenti" ai danni di una ragazzina di tredici anni ti riferisci a questo? imparagonabile.
  10. si ma ancora non sono manco arrivati dal procuratore nel caso, il procuratore dovrà decidere se arrivare al processo nel caso, si dovrà aspettare l' esito del processo e nel mentre spero che nel calcio giocato, come dici tu, ronaldo spaccherà il * a chiunque. e parliamo di anni.
  11. vero ma a quel punto la denuncio per procurata eccitazione si arriverà pure a questo che mondo
  12. questo succede soprattutto in italia. dove tutti i cerebronulli vanno a nozze con la * che gli propinano e ci scialano a mangiare letame. lo fanno da 7 anni e sono molto felici nel resto del mondo, non credo.
  13. ma non ho capito una cosa legalmente e nel mondo reale non in quello dei celebrolesi quali passi sono stati fatti dalla parte offesa? siamo alla denuncia presso la polizia di las vegas ed ora stanno facendo delle indagini. giusto?
  14. hanno fatto sesso consenziente lei ha denunciato alla polizia il fatto è andata all' ospedale per ottenere le prove e poi? accetta i soldi ed oggi dice che le prove sono scomparse per me, resasi conto che provare lo stupro era impossibile, ha preferito intascare. oggi, visto l' aria che tira in tutto il mondo, ci sta riprovando
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.