Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra Arcaica (Cinesinho)

Utenti
  • Numero contenuti

    759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

353 Buona

Su Zebra Arcaica (Cinesinho)

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 06/05/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ah dimenticavo, devo sottolineare che all'andata prendemmo 3 gol in 10 minuti, passando da 1.0 per noi al 1.3 alla fine del primo tempo.
  2. Ricordo benissimo, avevo 11 anni, tutta la vicenda, compreso l'acquisto del giocatore fatto nella vana certezza di una imminente riapertura delle frontiere. Ricordo la radiocronaca dello spareggio con l'Eintracht Brunswick ascoltata su un Magneti Marelli ad onde lunghe che trasmetteva la partita con l'eco come se fosse stata lontanissima sulla luna : "Rete..ete...te...e...e....e Magnuss...ssso....onnn...n...nn.", e a mio padre che me lo chiedeva rispondevo "stiamo vincendo.....mi sembra..."
  3. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per allenare QUESTA JUVE? Una Juventus che deve ripartire da sottozero? (Dopo essere ripartita da tre con Pirlo, da due con Allegri, e poi da zero con la penalizzazione e ancora da zero con Giuntoli?)
  4. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

    Ma col Torino era un derby al comunale, vale per le statistiche, ma a quando risale un 0-4 in casa “vera “?
  5. Se lo si voleva recuperare la supercoppa era l’occasione ideale
  6. Che formazione: Buffon Thuram Cannavaro XX Cabrini Pirlo Pogba Zidane Baggio Schillaci. P. Rossi
  7. Se allarghiamo ai giocatori che hanno giocato nella Juve prima o dopo il premio nelle piazze d’onore ci sono, oltre a Paolo Rossi anche Thuram e Pirlo. E ovviamente Zidane, dimenticavo.
  8. Vorrei sapere però quale sarebbe il vantaggio per una società di fare contratti pluriennali, in pratica in assenza di un player trading conviene fare contratti annuali. Con il nuovo sistema da una parte ci rimetti perché il mercato tra società scompare, ma dall’altra scompaiono le zavorre
  9. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Scusami, questa statistica da che sito proviene?
  10. Se parliamo di Check audio si, ma qui credo che si parli di mandare l'arbitro a rivedere l'azione al video. Cioè è inutile che l'arbitro dica "ho visto bene", se io allenatore ti mando a rivedere l'azione, tu arbitro vai a rivederla, volente o nolente. Poi puoi sempre decidere come ti pare, ma di fronte alle immagini ti prendi in pieno la responsabilità della decisione. In questo caso per es. mercoledì se continui a ignorare il fallo su Vlahovic passi da "minus habens" in diretta davanti al mondo.
  11. Avrà maggiore valore del. Mondiale perché disputata tutti gli anni in partite secche con finale a cui la vincente della Champions league sarà ammessa direttamente contro la vincente degli spareggi tra le altre campioni continentali Non devi aspettare 4 anni per arrivare in cima al mondo ed essere considerati campioni del mondo(sia pur non ufficiale), e fascino a mille .
  12. Questo è legittimo, ma da ciò a pensare di cedere Soulè senza aspettare almeno un paio d'anni per vedere dove possa arrivare è da pazzi. Soulè oggi ha 21 anni, Koopmeiners 25. Come sarà Soulè tra 4 anni? E anche rispetto a Samardzic (22 anni), lasciamo passare 1 anno e vediamo. Sicuramente Yldiz è di un altro livello, ma non possiamo pensare di cercare solo i Top e scartare gli altri. Che poi per fare degli esempi se Yldiz può aspirare al pallone d'oro, Soulè potrebbe aspirare a diventare una via di mezzo tra Causio e Ardiles, che per chi gli ha visti sarebbe comunque tanta roba.
  13. Ho votato Conte nella prima categorie, ma mancano Heriberto Herrera (HH2) per me scelta ideale prima categoria e Maifredi nella seconda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.