Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea68

Utenti
  • Content count

    1,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,292 Eccellente

About Scirea68

  • Rank
    Onore e coraggio, dovere e sacrificio.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brindisi, ma vivo altrove

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,542 profile views
  1. a giudicare dalla faccia che si ritova, lo è!
  2. Stavo pensando la stessa cosa, per questo ritengo che il prossimo allenatore della Juve sarà uno di altissimo profilo.
  3. infatti...SMS avrà pure giocato male quest'anno però è stato votato come miglior centrocampista del campionato.
  4. Credo che non sarà Conte il nuovo allenatore. Se avessero scelto lui, considerato che è libero, lo avrebbero già ufficializzato. Inzaghi non mi scalda per niente, a lui preferisco Mihaijlovic che almeno ha carattere da vendere. Sarri mi intriga molto.
  5. Scirea68

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Se va alla sfinter lo schifero' finché campo.
  6. Scirea68

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Stavo proprio pensando la stessa cosa...
  7. Agnelli ha premesso che non avrebbe risposto a domande sul nuovo allenatore...sarebbe stato inutile chiederglielo.
  8. credo che solo i diretti interessati sappiano come sono andate veramente le cose. In ogni caso, a mio avviso, è stata presa la giusta decisione, non era più possibile continuare insieme. E' evidente che qualcosa si era rotto.
  9. Spero che Conte raggiunga Modric all'Inter....ah no... Scherzi a parte, riportiamo Conte alla Juve e Barzaglione gli farà da vice.
  10. Ho la sensazione che arriverà Inzaghi.
  11. Concordo con te sul fatto che Allegri non l'abbia aiutato, anzi, tutt'altro, ma ciò che io gli contesto è l'atteggiamento molle, non solo fisico ma anche mentale, che ha danneggiato lui e soprattutto la squadra. Poi, ripeto, gli riconosco tutte le attenuanti che hai indicato nel tuo post.
  12. io ho ottima memoria e so benissimo qual'è stato il rendimento dell'argentino nella scorsa stagione (ottimo). Vatti a rivedere invece le cifre di quest'anno e soprattutto le sue prestazioni in campo. E' tutta colpa di Allegri??? E' dovuta al mister la sua mollezza, fisica e mentale??? Allegri sicuramente non lo ha aiutato schierandolo a centrocampo ma Dybala ci ha messo del suo. Per carità, rimane un ottimo giocatore, ma non è e non sarà mai il nuovo Messi e se dovessero venderlo non mi strapperò le vesti. ah guarda, questa cosa la dico da tre anni....è da allora che sostengo che hanno smontato un centrocampo da favola per costruirne uno ridicolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.