Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Scirea68

Utenti
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.097 Eccellente

Su Scirea68

  • Titolo utente
    Onore e coraggio, dovere e sacrificio.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brindisi, ma vivo altrove

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.593 visite nel profilo
  1. Non è solo una questione fisica, ma anche e soprattutto tecnica. Nel nostro centrocampo, quanto a tecnica, si salva solo Pjanic. Ma si sa, a Torino piacciono i giocatori muscolari...Emre Can aggiunge sostanza ma la sua tecnica vale quella di Khedira.
  2. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Roberto Bettega, anche se il giocatore che ho amato di più è stato Scirea.
  3. vabbè Gigi, grazie di tutto ma ora è tempo di dedicarsi ad altro.
  4. Dopo la figurina che abbiamo fatto davanti a mezzo mondo, Allegri avrebbe fatto meglio a tacere. Nessuno pretende che si arrivi in finale ogni anno, ma fare una figura di melma del genere, in casa, contro una squadra tutt'altro che fenomenale, per me è intollerabile. Allegri deve capire che non allena il Poggibonsi e prestazioni squalificanti come quella di martedì non sono ammesse. Si può perdere o pareggiare un partita contro qualsiasi avversario, ma non si può perdere la faccia in quel modo...presi a pallonate manco fossimo una squadra di dilettanti.
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Sul 2 - 0 abbiamo avuto paura di rovinare tutto prendendo gol. per questo ci siamo barricati lasciando a loro il pallino del gioco. Tutto sbagliato. In Europa non funziona così, non sei in Italia. Ci hanno giustamente puniti e siamo praticamente fuori. Dispiace molto per l'immagine che abbiamo dato di noi. Schiacciati per 80 minuti in casa da una squadra buona ma non eccezionale.
  6. ma di cosa discutono????? c'era un fallo macroscopico su Alex Sandro, quindi stiano muti, soffrano in silenzio queste merdxcce!!!
  7. Spero possa finalmente ritrovare la pace e riabbracciare il suo angelo. Un abbraccio alla famiglia.
  8. parlano solo delle occasioni che hanno mancato loro, dimenticando che sono state solo 2, nate da nostri regali. Sulle svariate occasioni fallite da noi neanche una parola. Peggio per loro e per il loro fegato. Sfigati.
  9. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    ieri abbiamo giocato la miglior partita della stagione (almeno finora, sperando di fare in futuro ancora meglio). Leggo gente che si lamenta per aver concesso troppo alla Roma. Ci sta di soffrire gli ultimi 20 minuti contro una buona squadra dopo aver dominato per 70'. Questa squadra finalmente inizia ad avere un'identità, anche grazie ad una ritrovata condizione fisica. Il resto sono solo caxxate.
  10. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Nel finale abbiamo rischiato di compromettere una partita dominata. Comunque questa squadra inizia a girare come deve. Scezny immenso.
  11. Insigne: "Higuain ci ha mancato di rispetto"

    ma vai a giocare a palline, idixtx!!!
×