Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Content count

    1,136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

236 Buona

About Ajeje-Brazorf

  • Rank
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri ho visto almeno 15 cross tutti sulle gambe degli avversari, 6 calcio d'angolo sulle mani del portiere. Se dovesse esserci una punizione dal limite la tirerebbe Vlaovic. Ma mi dite dove andiamo con una squadra così?
  2. Ajeje-Brazorf

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    In 4 anni di pratici e 2 di Giuntoli non si è costruito niente. Ogni intervista di Giuntoli pre partita equivale ad una sconfitta, ci avete fatto caso? Stesse zitto almeno. Del Piero e Conte per rianimare questa società.
  3. Ajeje-Brazorf

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Nico Gonzalez Conceicao Veiga Kelly Kolo Muani Di Gregorio McKennie Weah Devo metterne ancora? Inoltre la squadra ha toppato tutte le partite dove era necessario vincere. Ogni intervista pre-partita noi perdiamo. L'uomo giusto al posto giusto.
  4. Ajeje-Brazorf

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Solo guai non sono d'accordo, ricordiamoci i 9 scudetti di fila. Ma avevamo il migliore DS in circolazione e lo abbiamo regalato ai prescritti.
  5. Ajeje-Brazorf

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi ripeto la Juve con la cacciata di Marotta si è rovinata per almeno un decennio. Marotta all'Inter sta facendo solo il suo dovere, sta difendendo la società per cui lavora nel bene o nel male.
  6. Ajeje-Brazorf

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Citami qualcosa di sbagliato di Marotta alla Juve ed io ti do ragione.
  7. Ajeje-Brazorf

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Yildiz Thuram Kalulu Bremer Veiga ( non è nostro) Locatelli Cambiaso Koop ( secondo me è forte) il resto è da buttare nel *. Kolo Muani ha l'intelligenza calcistica di una gallina. Conceicao gioca da solo e gioca male. Giuntoli deve andarsene ha sbagliato sia l'allenatore che gli acquisti. Andrea Agnelli con la cacciata di Marotta ci ha rovinati per un decennio. Ci riprenderemo ma non sarà facile. Richiamate Conte o sarà un disastro.
  8. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Lecce 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 almeno 3 belle parate Kalulu 6,5 bene tranne gli ultimi minuti Renato Veiga 7 davvero un bel giocatore Kelly 6,5 bene sia in difesa che quando si propone in avanti Nico Gonzalez 7 quando esce lui a centrocampo non tocchiamo più palla Locatelli 7 da capitano nel finale deve compattare la squadra Thuram 7 un gigante contrasta e porta palla in avanti, qualche imprecisione nel finale Koopmeiners 6,5 con Nico Gonzalez e Locatelli hanno trovato una buona sintonia McKennie 6 fa il suo, gli preferirei cambiaso Yildiz 7 e dire che lo abbiamo visto per 2 anni sulla fascia Vlahovic 6,5 gli è mancato solo il gol, non meritava di uscire Cambiaso 6 entra molle e fuori ruolo Kolo Muani 4 addio a fine stagione Weah 4 addio a fine stagione Conceicao 4 addio a fine stagione Savona s.v  All. Tudor primo tempo da grande squadra, secondo tempo così così e cambi sbagliati
  9. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Kolo Muani un testa di catso!
  10. Ajeje-Brazorf

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo abbiamo troppa poca qualità in alcuni elementi: Vlaovic , Mckenny e Weah. Non avrei fatto uscire Nico Gonzalez, uno dei migliori in campo ed avrei schierato Conceicao ma alla fine Thudor ha cercato di non perdere. La Roma comunque ha giocato solo di rimessa peccato non averla portata a casa.
  11. Ajeje-Brazorf

    Roma - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 nessuna parata salvapartita. Peccato per il gol. Kalulu 7,5 migliore in campo. Risolve molte situazioni pericolose e si propone in maniera positiva in avanti Renato Veiga 6,5 tiene alta la difesa, piedi educati ricordiamoci che è giovanissimo Kelly 6 sbaglia poco e tiene bene dal suo lato. Tecnicamente non è un granché Nico Gonzalez 7 esce lui e finiamo di giocare. Non l'avrei fatto uscire . Miglior partita della stagione Locatelli 6,5 bellissimo gol anima del centrocampo Thuram 6,5 un gigante a centrocampo per stanchezza perde qualche palla nel finale Weha 6 benino ma non benissimo. Senza qualità McKennie 4 non mi è piaciuto sbaglia qualsiasi cosa, abbiamo bisogno di più qualità. Yildiz 6 lotta tantissimo ma nessuna azione degna di nota Vlahovic 3,5 non tiene una palla. Tecnicamente una capra, il nostro punto debole Cambiaso 6 Koopmeiners 4,5 non so che problemi abbia ma non da niente  Kolo Muani 6 Savona 6  All. Tudor 7 nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, ha sovrastato la Roma sul piano fisico. Se la palla arriva a Vlaovic e Mckenny che non sanno cosa farne che ci può fare. Alla fine con i cambi a cercato di non perderla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.