Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    884
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

191 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Ajeje Brazorf

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Secondo me per giocatori come Koopmeiners che non hanno classe innata non è il caso di svenarsi. Se c'è l'occasione va bene ma leggo che l'Atalanta chiede 60 milioni. Giocatori così devi essere bravo a crearteli in casa.
  2. Ajeje-Brazorf

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Non è certo un ragazzo alla prima esperienza da titolare in serie A che può risollevare le sorti di una squadra. Per quanto riguarda il giocatore ottimo controllo di palla e senso di posizione. Anche ieri ha messo 2 palle in area da mettere dentro ed ha preso una traversa.
  3. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Fagioli paragonato a Locatelli sembra Pirlo.
  4. Ajeje-Brazorf

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Miretti completamente fuori partita. Che senso ha tenere 3 centrali se loro non hanno un centravanti? Dentro Yldiz per Miretti e Fagioli e Fagioli per Danilo.
  5. Bisogna ripartire da una difesa con 2 centrali e 2 terzini 4 centrocampisti di cui uno avanzato e 2 punte. Szczesny Cambiaso Bremer Gatti ? Mckenny ? Rabiot ? Vlaovic Chiesa I 3 punti interrogativi sono 3 giocatori validi che dobbiamo acquistare se vogliamo essere competitivi. Lobotka del Napoli, Luis Alberto della Lazio, terzino sinistro Iling Junior o sennò non saprei.
  6. Perin 7 quel poco che ha da fare lo fa bene Gatti 6 bene oggi ma deve crescere per essere da juve Bremer 8 un pilastro da cui ripartire Danilo 5 non è da juve Cambiaso 7 il ragazzo cresce bene nonostante Allegri ha cercato di destabilizzarlo cambiandogli ruolo continuamente McKennie 6,5 può stare nella rosa della Juve Nicolussi Caviglia 6 non ha fatto rimpiangere Locatelli ma ci vuole poco. Comunque da rivedere, ma in quel ruolo per il futuro c'è bisogno di altro.  Rabiot 7 oggi ha combattuto contro un avversario notevole che vedrei bene alla Juve, le ha prese e le ha date. Iling 6,5 dalla sua parte L'Atalanta ha combinato poco, bene pure in avanti. Chiesa 5 secondo me deve imparare a giocare anche con i compagni a volte troppo solitario. Vlahovic 8 oggi una furia. Giocasse sempre così. Gli è stato negato un rigore netto. Miretti 6,5 un paio di strappi che hanno messo in ginocchio l'Atalanta sfortunato sulla traversa. Yildiz 6,5 uno di quelli che ti fa sperare bene per il futuro. Milik 6,5 entra e fa il suo, tiene bene un paio di palle per far salire la squadra.  Weah s.v. All. Allegri: grazie mister per l'ennesima vittoria. Ti auguro tante belle cose lontano da Torino.
  7. Ajeje-Brazorf

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Hai pienamente ragione. Il ragazzo Nicolussi Caviglia che ha giocato pochissimi minuti quest'anno non l'ha fatto rimpiangere ed è tutto dire. Comunque il cambio con Miretti a metà del secondo tempo è stato inteligente perche ci servivano degli strappi per ribaltare l'azione. A momenti segnava pure.
  8. Ajeje-Brazorf

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tatticamente parlando la Juuventus per l'Atalanta è una delle squadre più rognose da affrontare perché chiudendosi in difesa e ripartendo in contropiede non ti da profondità e l'Atalanta per giocare bene ha bisogno di profondità.
  9. Ajeje-Brazorf

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Arbitro scarso ed in malafede!
  10. Ajeje-Brazorf

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    L'inno nazionale più brutto che si è mai sentito.
  11. Ajeje-Brazorf

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Il commentatore Mediaset non sembra contento del risultato.
  12. Magari così non perde l'ingaggio ma con la figura che sta facendo difficile che in futuro trovi squadre che vogliano ingaggiarlo.
  13. Odiare le persone mi viene difficile. Mi sto ricredendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.