Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Content count

    3,109
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Shingo Tamai last won the day on June 15 2020

Shingo Tamai had the most liked content!

Community Reputation

2,424 Guru

About Shingo Tamai

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,651 profile views
  1. Sono senza parole... Ennesimo ultra-trentenne... Inoltre, credo che questo verrebbe di fatto a sostituire Chiellini e sarebbe il terzo ideale di una eventuale difesa a tre... Contenti voi... Null contro il giocatore, che è pure bravo.
  2. Bonucci (appena nominato capitano) sta ancora da noi...
  3. Se viene, immagino sia per sostituire Chiellini, mica Rugani... Sai, quella voglia irresistibile di giocare a tre dietro... Per la cronaca, il giocatore è pure buono, ma...
  4. Non lo sapevo. Come mai citandolo "@" compare ancora?
  5. Lo faccio di default da appena mi sveglio al mattino Pensa che sto vedendo Brescia - Monza...
  6. Cito volentieri un utente che apprezzo, saluto e che non leggo più da tanto: @vincosenzaprocessi che voluto Lapadula (ieri uomo-partita in Benevento - Pisa) "a qualunque costo" .
  7. Di solito, quando rotola un pallone, vedo di tutto, perfino scapoli - ammogliati, ma questa non la vedo neppure se mi pagano. Oggi, altro. Per la cronaca, tifo Celtic.
  8. "Purtroppo"... o per fortuna, dipende dai punti di vista 😅 Verissimo che ti devi allenare molto e sempre di più. Casi, sì, ce ne son stati e ce ne saranno sicuramente, ma per quanto riguarda le "bizzeffe", ci andrei più cauto. L'ultimo che ricordi, vado a memoria, e J. Zanetti, che gettò la spugna solo la rottura del tendine d'achille. Ma per essere come lui o Nedved devi fare una vita d'atleta ai limiti della perfezione e allenarti davvero, ma davvero tanto. Lo stesso Ronaldo, che rasenta fisicamente la perfezione, è calato vistosamente e ha dovuto variare il suo modo di giocare. Poi ovviamente dipende dal ruolo, vedi Benzema... E pensare che un tempo a 35 ci arrivavano solo i portieri.
  9. Fidati, se non ci sei ancora passato. Mentalmente potresti anche non crollare mai, ma il crollo fisico e l'usura sono inevitabili. Le partite buone puoi pure continuare a farle, ma via via saranno sempre meno, fino a renderti conto, un giorno, che ai ventenni non riesci più a stargli dietro e che l'esperienza e la bravura a un certo punto non bastano più.
  10. Se quel "77" è, come immagino, l'anno di nascita, allora ti sei goduto gli anni più belli, ma significa pure che hai l'età per sapere che dopo i 30 il calo è fisiologico e il crollo può avvenire da un momento all'altro. Perisic in più ha l'aggravante di essere reduce (Bayern compreso) da due anni a manetta, uno dei quali con Conte... Il grande valore e la serietà del calciatore ovviamente non si discutono neppure minimamente.
  11. Purtroppo anche prima di Baggio... Tipo Rivera o Mazzola in nazionale... Emblema del modo contorto di pensare il calcio dei tecnici italiani in genere. Anche Ancelotti era così, forse era il peggiore di tutti sotto quell'aspetto, figlio di un 442 rigido e prudente pallino fisso di molti, troppi allenatori, salvo ricredersi ed evolversi.
  12. Shingo Tamai

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Gli daranno la paghetta per fare la spesa, con la raccomandazione di riportare il resto. Scherzi a parte, credo si parli di questioni economico-finanziarie relative al progetto.
  13. Boh... per me, poteva continuare dedicandosi solo alla Juve, come difensore è ancora il più forte (per quanto riguarda un certo tipo di mentalità, invece, spero venga estirpata dalla Juventus quanto prima). Poteva fare come Vierchowood. Grandissimo difensore e professionista. Peccato.
  14. Shingo Tamai

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Personalmente, il primo duello con Ibra all'Inter dopo il nostro ritorno in A. Quante gliene ha date...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.