Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Content count

    1,141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shingo Tamai last won the day on March 18 2019

Shingo Tamai had the most liked content!

Community Reputation

693 Eccellente

About Shingo Tamai

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,819 profile views
  1. 35 milioni??? Mi sa che manca una virgola...
  2. Neppure Liam. L'emozione deve sparire al fischio d'inizio. Comunque per me è forte. Serata no, tutto qui.
  3. Shingo Tamai

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Bravissimo, concordo in pieno.
  4. Come sempre, noi si gioca con una mezzala a fare il trequartista... Personalmente comincio a credere che ci sia bisogno di un allenatore straniero, con mentalità differente.
  5. Io farei anche la finale a gironi... Ma per carità... Gli scontri a eliminazione diretta sono il bello di queste competizioni.
  6. Shingo Tamai

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    Ok, però di questo passo non cresceremo mai. Comunque, se Costa è disponibile, allora si deve mettere il tridente. Col primo Lippi il tridente era la regola, come alternativa c'era l'ottimo Padovano. Non si può avere un fenomeno al livello dei titolari e che guadagna un botto in panchina, basta uno discreto che entri quando è proprio necessario e faccia il suo. Neppure in alcuni dei migliori Real e Barcellona c'erano come riserve super campioni, ma giocatori di complemento, lo stesso Higuain andò via dal Real. Ma i vari campioni che negli anni hanno affiancato Ronaldo e Messi hanno sempre giocato contemporaneamente. Il fatto è che quei club valorizzano e danno fiducia ai giovani, tipo Morata a suo tempo, e li utilizzano come alternative ai titolari, che di turnover ne hanno fatto molto poco, quasi nulla, neppure in coppa del Re.
  7. Shingo Tamai

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    Saremo davvero una Big europea quando li faremo giocare sistematicamente tutti insieme. Finché giocheremo con due di loro più una mezzala a fare il trequartista, non saremo al livello di Real e Barcellona.
  8. Juve:Torino=Lazio:Roma 😁
  9. Shingo Tamai

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Stare molto attenti, ma teniamo ben presente che la difesa del Cagliari è un buco nero.
  10. Shingo Tamai

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Guarda, ti garantisco che chi ti scrive aveva seguito attentamente il giocatore prima che nel gennaio '99, reduce da un gran mondiale e benché giovanissimo, arrivasse da noi unitamente ad Esnaider a seguito dell'infortunio di Del Piero. Era stato preso da quel grandissimo prospetto di fenomeno che era, di ruolo attaccante. Anche alla Juve, seppur "menomato" dall'assurdo utilizzo che ne fece Ancelotti, fece notare il suo enorme potenziale; una sua doppietta, tra l'altro, contribuì a far perdere lo scudetto a una grande Lazio. Pertanto attribuisco, senza esitazione, l'intera colpa del suo addio a chi lo ha ceduto, senza se e senza ma.
  11. Shingo Tamai

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Henry, a maggior ragione perché era nostro. Credo sia stato uno degli errori di mercato più clamorosi della storia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.