Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Content count

    1,449
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Shingo Tamai last won the day on June 15

Shingo Tamai had the most liked content!

Community Reputation

860 Eccellente

About Shingo Tamai

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,115 profile views
  1. Curioso di sentire l'opinione di Sarri (per la cronaca, mai piaciuto e contento non ci sia più) che, a percezione mia, credo esprimerà in modo efficace le proprie considerazioni sul suo esonero. PS: Per quanto riguarda Pirlo, sono curioso e fiducioso. Auspico riproduca in panchina le sue perle da giocatore e sono orgoglioso che sia diventato un uomo-Juve (alla faccia del Milan...) Credo comunque sarà indicativo vedere che farà con la BBC (mi auguro quest'ultima sprofondi nell'oblio). PPS: Per favore, rispettiamo Andrea Pirlo se (mai fosse!) non dovesse far bene. Rimasi estremamente dispiaciuto nel leggere, a suo tempo, certi commenti su Ciro Ferrara, dopo tutto ciò che è stato per noi da calciatore.
  2. Sei un grande! Sul serio, sto ridendo a lacrime!
  3. Questo è il calcio fatto a persona, ma di che parliamo? Il mio idolo è stato, è e sempre sarà Platini. Ma Maradona è il calcio.
  4. In ogni caso credo ci sarebbe stato rigore causato da Pjanic, vista l'evidente foga agonistica del nostro numero 5 che traspare da quest'inquadratura. Mamma mia, dentro l'area, sembra stia facendo una passeggiata sul lungomare...
  5. Shingo Tamai

    Alex Del Piero e Lorenzo Insigne

    Roberto Baggio di quei tipi di gol ne faceva a bizzeffe, molto prima di entrambi.
  6. Beato chi ci crede... Sono convinto che Messi non se ne andrà mai dal Barcellona, e vi rimarrà con altri ruoli dopo il ritiro. PS: lo vedrei come un canarino nato, cresciuto e vissuto in gabbia per tutta la vita e dopo 15 anni improvvisamente tolto fuori e fatto volare libero...
  7. Fox, ti leggo spesso e ti ritengo estremamente competente. Ho evidentemente estremizzato, viste le rispettive carriere, nel paragonare le situazioni O'Neill- Henry. Ma credimi se ti dico che l'uruguaiano era fenomenale e potenzialmente capace di divenire tra i migliori, perché lo faccio con cognizione di causa, e ne resto convinto nonostante ciò che la storia ha dimostrato... ma la storia è piena di casi analoghi, per i motivi più variegati.
  8. Henry dopo soli sei mesi fu spedito all'Arsenal, qualcosa vorrà pur dire...
  9. Grande giocatore, ma icona del Real. Mi spiace, mi ha riempito gli occhi col suo calcio, ma non lo ricordo con piacere per non essere stato decisivo con noi in momenti importanti...anzi, qualche volta lo è stato in negativo, vedi ad esempio espulsione contro l'Amburgo in Champions.
  10. Shingo Tamai

    Cannavaro o Nesta?

    In generale dico Nesta. Però, dato che si chiede di giudicare la bravura in marcatura e sugli anticipi, credo sarebbe giusto chiedere pure in merito alla capacità di impostare e nelle chiusure.
  11. Sì, ci sono meno campioni di una volta e, soprattutto, meno uomini con la U maiuscola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.