Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Content count

    767
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shingo Tamai last won the day on March 18

Shingo Tamai had the most liked content!

Community Reputation

384 Buona

About Shingo Tamai

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,356 profile views
  1. Che rimanga, lo penso anch'io; per il resto, invece, credo che il "calcisticamente anziano" in Inghilterra se lo prenderebbero molto, molto volentieri.
  2. Qualunque cosa verrà fatta, l'hanno già decisa. Un'azienda come la Juve programma con largo anticipo, soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica. Mio parere: per diverse ragioni, si cambierà.
  3. Calma, non dimenticare che nel -'89-'90 vincemmo Coppa Uefa e Coppa Italia, che per me valgono più di questi ultimi cinque scudetti. Le situazioni vanno pesate, e se non state provando ciò che sto provando io dopo l'eliminazione di ieri sera, vi invidio davvero.
  4. Non discuto l'immensa classe di Zidane; sarei un pazzo a farlo. Ma un giocatore può essere forte in tanti modi.
  5. Se leggi sotto, ho spiegato meglio il mio pensiero, condividendo parte del tuo sul fatto che fossero giocatori diversi. Il perché Nedved non la vinse, lo conosciamo tutti; e quanto il ceko fosse eccezionale, lo dimostra il fatto di aver vinto il pallone d'oro senza giocare la finale; mi pare abbastanza indicativo... Per me erano fortissimi entrambi allo stesso modo, ognuno per le proprie qualità. Zidane aveva certamente più classe, è chiaro; ma Pavel era ugualmente un mostro con altre caratteristiche. Detto questo, a me interessa solo la Juve, e pertanto per me Nedved vale più del francese. È il mio personalissimo pensiero.
  6. Non ricordarmelo, guarda. Ogni volta che ci penso o sento nominare McManaman mi sento male...
  7. Zidane è stato un grandissimo fuoriclasse, sarei un pazzo a non dirlo, ma lo vedrò sempre come uno del Real. Nedved mi ha dato molte più soddisfazioni.
  8. Ah, Ok. Certo, è come dici; ma, per quanto mi riguarda, pur essendo un giocatore diverso, Nedved prese il suo posto come elemento decisivo del centrocampo, con risultati superiori e un ricordo vivo e molto più bello nel mio cuore di tifoso.
  9. Mamma mia! Neppure in cartoni animati e videogiochi...
  10. Prestazione maiuscola nel derby col West Ham. Doppietta decisiva, primo gol da gustare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.