Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Content count

    843
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shingo Tamai last won the day on March 18

Shingo Tamai had the most liked content!

Community Reputation

420 Buona

About Shingo Tamai

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,460 profile views
  1. Gilardino era molto forte. Ha fatto un numero enorme di gol in serie A, e poteva tranquillamente sfondare i duecento. Per me ha pagato alcune scelte sbagliate, Milan in primis. PS: il mio era ovviamente un off-topic, capisco benissimo che la tua analogia riguardava il tormentone di mercato ricorrente
  2. Io sinceramente vedo il calcio molto peggiorato, altro che "si gioca per lasciare qualcosa...". A me questo calcio, che al giorno d'oggi viene definito "bello" dagli esperti, non piace per niente; centinaia di passaggi ad un metro e mezzo di distanza che ti portano a guadagnare zero metri di campo; infiniti retro-passaggi e desiderio di vedere verticalizzazioni, ormai sempre più sporadiche; per non parlare della tecnica individuale, le invenzioni, i dribbling, i bei lanci di una volta, le ali che saltavano l'uomo.... Il calcio di oggi è solo più frenetico, molto più impreciso e abbondante di piedi "montati al contrario". Rimpiango il calcio anni '80/'90...
  3. Maifredi, allenatore innovativo in un calcio non ancora pronto a determinate idee. Al giorno d'oggi, sarebbe tra i più ricercati. PS: quel Juve-Barcellona del '91 mi è rimasto nel cuore.
  4. Come? Ma a inizio mese, Jorginho, non diceva che Sarri alla Juve sarebbe stato un tradimento per i tifosi napoletani? Certo che, tra lui e il suo ex allenatore, che coerenza...
  5. Meglio per noi. Di lui me ne frega poco, ma io tifo Juve, e se vince ne esco sicuramente bene. Ciao Pablito, ricordo ancora il tuo bellissimo Topic in cui parlasti di tuo padre e della Juventus, tra i più meravigliosi qui dentro. Un caro saluto.
  6. Ne riconosco il coraggio: se non vince, sarà attaccato pesantemente. Senza contare che (non credo ne sia troppo contento) avrà a che fare con Conte. Allegri arrivò con un biglietto da visita anche meno "avverso", ma se n'è andato da grande vincente. Spero lo faccia anche lui, ma con la Champions.
  7. Caro Gnn, lungi da me fare polemica con te, anzi... Però, se hai casualmente seguito i miei post passati, avrai notato che non sono certo un ammiratore di Allegri; poco tempo fa, ho addirittura citato la sua frase dei "30 scudetti compresa la serie B..." Ciò non mi impedisce di analizzare certi recenti comportamenti del nostro nuovo allenatore che comunque, mi auguro vivamente, contribuisca a far vincere la squadra per cui tifiamo.
  8. Ma che c'entra Allegri? Mi spiace, ma questi per me sono argomenti bambineschi... Passo...
  9. Apprezzo il tuo commento, ma ho raggiunto un'età per cui certe cose vengono davanti al tifo. Determinate cose vengono prima della Juventus.
  10. La strada che porta a non stringere la mano a chi ti batte sul campo? Mi spiace ma, per me, certe cose vanno oltre il cieco tifo.
  11. Vedesse prima di voler trattenere Cancelo.
  12. Shingo Tamai

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

    Eeeh?!?! C'è ancora il campionato?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.