Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    5.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 15 Giugno 2020

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.744 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.415 visite nel profilo
  1. Sconfitta estremamente salutare e utile, per tanti aspetti. La preferisco a una sconfitta di misura e, ancor più, a una vittoria. Con buona pace di polemici e disfattisti di professione.
  2. Shingo Tamai

    Il saluto di Dean Huijsen ai tifosi della Juventus

    Belle parole, che fanno piacere. In bocca al lupo per la tua carriera. Speriamo di non doverti rimpiangere.
  3. Shingo Tamai

    Juventus @ Adidas Hq: Chapter 4

    PS: tutti coi guanti di Topolino…
  4. Shingo Tamai

    Juventus @ Adidas Hq: Chapter 4

    Matias non ce l’aveva ancora fatta…
  5. Ma figurati… la Fiorentina ha già avuto nostri giocatori simbolo come Di Livio (capitano) e Torricelli, entrambi campioni d’Europa con noi…
  6. Shingo Tamai

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Io invece mi chiedo come mai i calciatori dai cognomi scritti in modo impronunciabile debbano passare, in Italia, per primi, da voi…
  7. Chi è addetto ai lavori, decide cosa fare. Noi possiamo esprimere legittimamente un parere, ma il nostro unico compito è quello di tifare, ma anche (civilmente) criticare, se le cose non vanno bene, così come è sempre stato. Per cui, Motta e Giuntoli dovranno dimostrare di aver lavorato bene, i risultati parleranno.
  8. Ragazzi, io la penso diversamente. I calciatori sono il vero patrimonio della società. Gli allenatori vanno e vengono. Non credo sia giusto (se non vi sono altre ragioni) privarsi di un potenziale ottimo giocatore solo perché non ritenuto “adatto” dall’allenatore di turno. Poi magari, dopo una o due stagioni, il tecnico viene esonerato e il giocatore sta facendo le fortune di qualche altra squadra. E così che i Thierry Henry vengono “regalati” all’Arsenal… (guarda caso, il francese non era “adatto” al gioco di Ancelotti… esonerato l’anno dopo… e ci siamo ritrovati senza Ancelotti e senza, soprattutto, Henry…) Sono gli allenatori che devono adattarsi ai calciatori a disposizione, non viceversa.
  9. Tutti a preparare offerte… Poi vorrei capire che senso avrebbe privarsi di Soulé, bravo e già pronto per la serie A, e spendere le stesse cifre per… Galeno…
  10. Concordo. Il problema è che, bocciare a 21 anni, c’è il grosso rischio di potersene pentire. Se il Frosinone si fosse salvato, facendo magari un bel girone di ritorno, Soulé sarebbe stato ancor più valorizzato. In poche parole: speriamo di non dovercene pentire.
  11. Shingo Tamai

    Come riformare il VAR

    Io lo riformerei tipo alla visita militare…
  12. Dici bene. Ormai è la cosa più importante, nel calcio moderno. Una volta, la cosa più importante era saper giocare bene a calcio e dare del tu al pallone. Il mondo cambia.
  13. Avere forti difensori é importante, ma lo è ancora di più avere un’ottima fase difensiva. E per questo serve un ottimo centrocampo. Le squadre di Motta fanno gran possesso palla, non verremo più attaccati a ripetizione come nel recente passato (spero). Sopra i 60, a malincuore, lo venderei subito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.