Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Content count

    2,661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Shingo Tamai last won the day on June 15 2020

Shingo Tamai had the most liked content!

Community Reputation

2,074 Guru

About Shingo Tamai

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,167 profile views
  1. Non male per due "panchinari"... Si scherza 😁
  2. Non decisiva, ma sicuramente molto, molto importante per la qualificazione in Champions. Questi punti, a fine stagione, penseranno come macigni.
  3. Fabbri è un grandissimo arbitro, per me il migliore della A e sarà tra i migliori in assoluto a livello internazionale. Se tutti arbitrassero come lui, vedremmo molto più calcio e meno pause noiose, con i calciatori che imparerebbero a stare un po' più in piedi, anziché andar giù ad ogni soffio di vento. E ne trarremmo vantaggio anche in Europa, dove spesso ci macinano a livello atletico.
  4. Si ma...... Io l'ho scritto per quell'intervento di prima, non prevedo mica il futuro... Con quel buco ha fatto ridere i polli. Spero non si faccia dietrologia. Per me, il turco alla Juve è già dimenticato, ma, se gioca bene, lo dico... per lui e per chiunque.
  5. Shingo Tamai

    Fiorentina, insulti dei tifosi a Vlahovic: "Sei un gobbo di m..."

    Non è un insulto, ma una previsione...
  6. Sbalorditiva, comunque, la velocità con la quale Orsato porta il fischietto alla bocca, a conferma dell'assoluta buona fede dell'arbitro. Chiellini, che cercava di intervenire su Abrham, si gira subito appena sente il fischio, anche se non avrebbe mai potuto far nulla. Su Bonucci, vabbeh... a livello di tecnica e tattica difensiva è ovviamente bravo ma, uomo contro uomo, lo saltano come un birillo.
  7. Si, concordo, ma proprio Kane, in particolare, non mi dice proprio niente, anche fosse di qualunque altra nazionalità.
  8. Personalmente, non capisco come faccia Kane a valere così tanto... Per me vale a malapena un terzo...
  9. Audero l'ho visto fare grandi parate, ma anche papere stratosferiche.
  10. Shingo Tamai

    Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro

    Ha vinto la Copa America, ma sono comunque perfettamente d'accordo con te. Un'eventuale sua vittoria abbasserebbe ancora di più la scarsa considerazione che ho di questo premio. Così, allo stesso modo, se lo vincesse Jorginho.
  11. Shingo Tamai

    Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro

    Qualcuno potrebbe non essere d'accordo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.