Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Content count

    886
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

185 Buona

About TheOzma2

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ed è giusto che sia così..anche perché ci sono tre club che hanno rischiato tantissimo andando allo scontro con la UEFA a differenza di tutti gli altri che son scappati con la coda tra le gambe.
  2. C'è da dire che se il tribunale europeo da ragione alla superlega, i club che hanno firmato gli accordi iniziali dovranno rispettarli..comprese, credo, le enormi penalità in caso di abbandono del progetto. Perché mi pare di aver capito che ad oggi nessun dei fuggitivi abbia presentato reale domanda di uscita.
  3. Mi sembrano le solite classifiche che non vogliono dire nulla..Si potrebbero fare svariate obiezioni sulle diverse valutazioni.
  4. Infatti sarebbe ridicolo..e se si Incrociassero nelle coppe? Decidono loro a tavolino chi deve passare? È assurdo..senza contare i passaggi dei giocatori tra i club sotto un unico proprietario..
  5. Infatti se hai letto il mio post precedente mi riferivo proprio a questo..mi pare assurdo come progetto e per la condizione che si verrebbe a creare.
  6. Boh..cosí riporta l'articolo in prima pagina.. "Il progetto prevede la creazione di un network nel mondo del calcio con l’acquisizione, oltre che di Newcastle in Inghilterra ed Inter in Italia, del Marsiglia in Francia e di un altro club in Brasile."
  7. Ma poi..al di là di tutto il caos che si verrebbe a creare nei trasferimenti dei giocatori, cosa succede se si incontrano nelle coppe europee Newcastle, Inter e Marsiglia? A mio parere in Europa ad un proprietario dovrebbe essere permesso di possedere un solo club..altrimenti le manegge sono dietro l'angolo..
  8. Oltretutto parla di 250 milioni in tre anni..quindi poco più di 80M a stagione. Con quella cifra non ci prendi né chiesa né Deligt..mentre dal titolo sembra che siano pronti a spenderne 250 a giocatore..
  9. E glielo rivenderemo a 40/50M quando a 33/34 anni non ne avrà più..perché Manchester è casa sua
  10. Io proprio per rispetto a Paolo Valenti cambio canale ogni volta
  11. Sono assolutamente d'accordo con te. È stato un errore dell'arbitro, difatti gli è quasi scappato di mano l'incontro perché poi se le sono date di santa ragione ed ogni intervento era una richiesta continua di cartellini. Se è la sommatoria di due interventi violenti allora ci sta l'espulsione..ma se la prima ammonizione deriva da una protesta ritengo assurda e anche un pò da ignorante, l'espulsione. Avrebbe dovuto semplicemente dargli una strigliata e avvertirlo di stare attento ai prossimi falli.
  12. Ragazzi ma non guardate i post partita Rai..90° minuto..etc..non fate ascolti per sti cancheri della tv. Io nell'intervallo ho girato..a fine partita ho spento la tv
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.