Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Content count

    622
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Buona

About TheOzma2

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma se vendessimo il giocatore per una bella cifra..con accordo definitivo..ci potrebbe anche stare. Io non sarei d'accordo perché per me, con rugani e chiellini, hai solo tre centrali in tutto..e non è lui a dover essere ceduto..però ci potrebbe stare per una cifra congrua. Ma così no..ma cosa siamo diventati? Una succursale dell'Atalanta? Demiral ha potenziale e credo che questo non lo possa negare nessuno, ha 23 anni..aspettarlo un'altra stagione dandogli più spazio non è proprio possibile? Dato che su 4 centrali abbiamo un 36enne e un incapace? Servono i soldi per Locatelli? Non ci sono altri entrocampisti sul mercato?
  2. Però dai siamo onesti..ogni anno minimizziamo la questione cessioni..possibile non si possa strappare un accordo migliore per Demiral? Ma poi..Davvero dobbiamo di nuovo cedere un buon centrale che, a 23 anni, ha ancora ampi margini di miglioramento? Siamo anni che diciamo che Rugani è solo il quinto centrale per poi trovarcelo titolare nei match importanti a marzo/aprile.. Ci sono tanti motivi per elogiare la società..ma in questo caso, per la questione cessioni, la società ha commesso degli errori grossolani e con Demiral ne sta per ripeterlo di nuovo.
  3. Io credo che il dubbio sia sul fatto che la UEFA abbia diritto o meno di punire i club che aderiscono a questa iniziativa della superlega. Io mi riferivo a quella parte di articolo che diceva "la sua giurisdizione sulla UEFA rimane in dubbio dato che l’organismo ha sede in Svizzera, Stato che non fa parte dell’Unione europea" Letta così mi dava la sensazione che fosse il giornale stesso a sollevare dubbi sulla giurisdizione di un tribunale europeo sulla UEFA, solo per il fatto che ha sede in Svizzera..io non sono avvocato ma sostenere questo mi sembra sbagliato.
  4. TheOzma2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evidentemente siamo messi così male economicamente che una società come l'Atalanta può prenderci per il collo in questo modo.. È quando una società è in difficoltà che le altre ci si tuffano imponendo le loro condizioni.. L'incapacità di liberarci degli esuberi ci paralizza
  5. Quindi secondo questo articolo basta la sede in Svizzera per fregarsene delle leggi europee e delle dichiarazioni dei tribunali? Chiedo..dato che non sono avvocato
  6. Ti ringrazio..mi è piaciuto molto..tra l'altro a destra la stagione scorsa c'era un altro giovane molto promettente che, se non ricordo male, fece bene in Coppa Italia..che fine ha fatto?
  7. Dagli Highlight ho visto un buonissimo Soule..è un nuovo acquisto?
  8. Mi trovo d'accordo con te..se i soldi non ci sono allora inserire un giovane di prospettiva mi sembra meglio che prendere il solito canchero che rimane poi sulla schiena. Mi chiedo però se Kaio rimarrà realmente in prima squadra. Quest'anno non si capisce se avrà una chance uno come Fagioli che, a vent'anni e già una stagione di apprendistato in prima squadra alle spalle, sembra possa andare in prestito nonostante a centrocampo servirebbero forze fresche.
  9. Ma gratuito? Voglio dire..gli paghiamo solo lo stipendio (che si ridurrà come dicono) ? Non è che il Barca vuole qualcosa per ogni stagione in prestito? Ma il prestito anche se biennale non si può interrompere dopo la prima stagione?
  10. Oh l'ho riascoltato 3 volte..fossi riuscito una volta a capire che in quel biascico stava pronunciando "Rabiot"
  11. Scusate verso fine intervista quando il mister fa il discorso di Ronaldo e Dybala che sono due cecchini davanti alla porta..parla anche di un altro giocatore che "quando tira la palla gli va un pò dappertutto". Voi riuscite a capire qual'è il nome del giocatore in questione? Perché se lo mangia talmente tanto nella pronuncia che, nonostante lo abbia risentito tre volte, non sono riuscito a capire di chi caspita parlasse
  12. Può essere anche che il Borussia giochi sulla nostra mancanza di soldi e tenti di prenderci un pò per il collo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.