Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eta-Beta

Utenti
  • Content count

    318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About Eta-Beta

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,587 profile views
  1. Follia per uno che segna sì e no 15 gol in Ligue 1. Se ne andassero a quel paese questi procuratori.
  2. Eta-Beta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordissimo col fatto che ogni DS qualche acquisto l'abbia cannato. Però se andiamo ad analizzare la lista, solo 7 acquisti su 25 fanno ancora parte della rosa del Milan. Quindi più del 70% dei giocatori della gestione Massara-Maldini sono stati mandati via dopo pochi anni. Alcuni perché avevano fatto il loro tempo (Ibra, Kjaer, Rebic o Giroud), uno (Tonali) è stato venduto al miglio offerente, altri sono tornati alla casa madre come Diaz o inspiegabilmente venduti dalla nuova dirigenza (Kalulu, Saelemaekers), ma la maggior parte secondo me non hanno risposto alle aspettative (Mandzukic, Bakayoko, Lazetic, Hauge, Ballo-Toure, Adli, Krunic, Bennacer, Messias, Origi e De Ketelaere). Quindi se arriva spero faccia bene, ma non è che il suo operato mi convica molto. Poi forse con un budget più alto la musica sarà diversa, vedremo.
  3. Eta-Beta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui l'elenco degli acquisti del duo Maldini-Massara al Milan: https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-milan-acquisti-maldini-massara#29 Boh, non mi convince.
  4. Anche se sto ancora godendo per la partita di sabato, considero Inzaghi un bravissimo allenatore. Per 4 anni gli hanno fatto dei mercati ridicoli, roba che se fosse successo a noi sarebbe esploso il forum (Darmian, Acerbi, Mkhitaryan, Dzeko, Çalhanoğlu, Onana, Arnautovic...) e nonostante questo è riuscito a fare un mezzo miracolo costruendo una squadra solida, portandoli per ben due volte in finale di Champions. Probabilmente dopo qualche anno tornerà in una big italiana o straniera, perché è un allenatore molto valido.
  5. Vabbè, quest'anno è stato l'unico a non infortunarsi mai. Che gli vuoi dire?
  6. Comunque il topic della finale su fognafans è uno spettacolo ragazzi. Lo sto sorseggiando da domenica, ci sono più di 1000 pagine, mi sa che mi durerà per settimane.
  7. Secondo me i dati e gli algoritmi possono andare bene negli sport USA come baseball o basketball, dove ci sono tantissime partite e meno varietà nelle situazioni di gioco. Il calcio è completamento diverso, il numero di variabili che possono influenzare i risultati è molto più alto.
  8. Eta-Beta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque tra Xavi, Rose e Terzic, allenatori bravi in giro ce ne sono.
  9. Umiliazione epocale che si porteranno dietro per i prossimi decenni. Col senno di poi la sconfitta era abbastanza prevedibile. Colpa di una campagna acquisti assolutamente disastrosa che li ha costretti a far giocare sempre gli stessi, senza mai rifiatare. Aggiungiamoci che erano anche la squadra con l'età media più alta di questa competizione (quasi trentun anni), ed era ovvio che avevano pochissime possibilità di portarla a casa, perché a questa finale ci sono arrivati a pezzi fisicamente, dopo una stagione lunghissima. Si chiude il loro ciclo nel peggior modo possibile. E noi godiamo.
  10. Eta-Beta

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Era ovvio che sarebbe finita così dai, c'è davvero qualcuno che credeva che questa squadra potesse vincere a Venezia?
  11. Dopo il colpaccio Koopmeiners credo sia giusto continuare a fare affari con l'Atalanta. D'altronde la storia recente della Dea è piena di esempi di giocatori che hanno mantenuto le attese dopo essere andati via: Caldara, Conti, Gagliardini, Pessina, Gossens, Koopmeiners, Hojlund, Cristante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.