
Tiger Jack
Utenti-
Numero contenuti
1.943 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
608 EccellenteSu Tiger Jack

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 10/02/1970
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
7.685 visite nel profilo
-
Intanto tutti quelli che hai nominato, forse qualche dubbio lo ho su Benzema, calciavano con entrambi i piedi. Vlahovic con il destro ci corre, ma di gol ne ha fatti pochi. Poi molti di questi in area di rigore tiravano di prima, come anche Trezeguet. Vlahovic a volte in area cerca prima lo stop o la giocata e si fa anticipare o rimpallare. Non dico che non sia forte, perché sarebbe falso, ma sicuramente non all’altezza dei migliori. Il problema è che prende invece uno stipendio da top.
-
Tiger Jack ha iniziato a seguire The Barnacle
-
Concordo!
-
De Ligt è il Vlahovic dei difensori. Pagato un boato, stipendio fuori senso, giocatore che non ha mai mantenuto le promesse iniziali
-
Ma per essere un giocatore da transizione (se per transizione si intende il vecchio caro contropiede) non è troppo lento in velocità ed in progressione?
-
Ed invece in mediana ? (Perché secondo me li giocherà con la Juve)
-
Diciamo che riduci solo in parte il costo (e cmq con 15 mln lordi ci paghi 7 milioni netti che puoi dare a qualcun altro) ma ti liberi di una grana non indifferente perché avere un giocatore scontento in casa non è mai una buona cosa
-
Se il giocatore non va via il costo dell’ammortamento lo avresti comunque. Dandolo in prestito risparmieresti gran parte dell’ingaggio (almeno una 15ina di milioni). Certo che può andare in prestito. E’ successo la stessa cosa con Douglas Costa.
-
Perchè scusa? Secondo me è proprio il contrario. Anche perché oggi un nuovo contratto da 12 mln non lo becca da nessuno. Se invece dovesse fare una grande stagione l’anno prossimo si troverebbe libero a zero e probabilmente, avendo disputato anche una grande stagione, aumenterebbe la possibilità di strappare un super contratto da qualche altra squadra. ripeto, secondo me è la soluzione Win Win. Noi ci liberiamo di una grana e di una 15 di milioni minimo di costi, lui, che pensa di essere un grande giocatore, andrebbe a giocare per rilanciarsi in ottica super contratto da firmare nel 2026. Prima un altro utente ha scritto che il prestito può essere una soluzione ma mai in una squadra italiana…. Invece secondo me proprio in Italia è probabile vada a finire. Deve essere una squadra blasonata, possibilmente che giochi le coppe, ma che non possa permettersi giocatori più forti e quindi più costosi e dove non ci sia una forte concorrenza nel ruolo. Non credo sia il caso di squadre inglesi. Eliminerei anche PSG e Bayern Monaco. idem Real Barca. Forse Atletico Madrid e/o Borussia? Dopo chi rimane? Inter (se esce Thuram?) Milan (anche se non ha le coppe ma ha Allegri) sicure. Roma ? Magari se esce Dybala possono garantire al serbo lo stesso stipendio che ora danno all’argentino? Napoli se non prende Lucca? Forse, ma avrebbe lo spettro Lukaku.
-
secondo me Vlahovic andrà via in prestito gratuito con parte dell’ingaggio (3/5 mln) pagato da noi magari al Milan o all’Inter. in questo modo nessuna perdita patrimoniale a bilancio ma riduzione dei costi per il corrispettivo lordo di 7/9 milioni. (Tra i 14 ed i 18 milioni). E’ la soluzione che accontenta tutti. Noi ci togliamo comunque un costo, lui non perde un euro, va a giocare in una squadra di livello e non rischia di marcire in tribuna o panchina per 12 mesi nell’anno del mondiale (sempre se la Serbia sia qualificata, cosa che non so). In pratica soluzione in stile Douglas Costa.
-
Tra le altre cose nell’anno del mondiale marcire in tribuna o in panchina metterebbe a rischio anche la nazionale…..
-
Me li ricordo sì. Giordano era fortissimo. Ci rifiuto’ per andare al Napoli. Un altro forte (ma forse di qualche anno prima) era Elkyaer. Un cavallone imprendibile. Altobelli da noi se non erro venne solo 1 anno e a fine carriera. Era forte. Se non sbaglio giocava con Rui Barros alle spalle, la pulce atomica. Rush purtroppo arrivò nella Juve sbagliata. Se non erro quell’anno gioco un’amichevole (intesa come gara di beneficenza) con Platini (ormai ritirato) che gli fece fare 2 o tre gol. Per carità, il contesto era quello che era, ma secondo me se fosse arrivato qualche anno prima avrebbe fatto faville.
-
Su questo concordo invece con te. Forse potrebbe battersela con Tacconi, che però anche io ritengo ancora superiore. Gli altri tre sono mostri sacri! Non scherziamo!
-
Permettimi ma non sono numeri confrontabili e non esiste nessun indicatore o parametro che possa permettere il confronto. Però ricordati che quell’anno la Juve comprò Jan Rush, il miglior centravanti in Europa del momento (si potrebbe paragonarlo ad un Haaland di oggi come valore di mercato?) per cui non è che spese proprio 2 lenticchie
-
Io di basso livello ad oggi vedo in rosa il solo Kelly. Come di alto livello vedo i soli Bremer ed Yildiz. gli altri sono quasi tutti buoni con un paio di ottimi. La Juve di Magrin, a memoria, di alto livello non aveva nessuno, ma forse neanche di ottimo.
-
Beh, quella di Magrin con la maglia n.10 sulle spalle era nettamente peggiore di questa