-
Numero contenuti
4.140 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che The Barnacle ha vinto risale al 6 Giugno
The Barnacle ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.248 GuruSu The Barnacle

- Attualmente Visualizza la discussione: [Topic Unico] L'Angolo del Guru
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 14 Agosto
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Riassunto 23/06 Carnevali apprezza Dibu Martinez e ha ottimi rapporti con i suoi procuratori. Pronto uno sforzo sul contratto, lo vede come il leader che manca. Sul cartellino nessun sacrificio eccessivo: tutto dipende dall’Aston Villa. (Fabrizio Romano) Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballo s, Garcia tolto dal mercato (Tuttosport) uve all’assalto per *Randal Kolo Muani*! Nuovi contatti in programma col PSG e ottimi rapporti con l’entourage del giocatore per il nuovo CEO Carnevali. L’affare è possibile, la Juve ci lavora e programma di contattare il PSG già in settimana. (Fabrizio Romano) Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic (Corriere dello Sport) La Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento. (Romeo Agresti) La Juventus di Luciano Spalletti punta su Stanislav Lobotka del Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni Carnevali dovrà trattare direttamente col Napoli, che valuta il regista 30M€. (Gazzetta dello sport) Gli attuali dialoghi tra Juve e Bologna: Distanza per Lucumi (ma a metà luglio scade la clausola da 28mln) Resta in piedi una possibile nuova operazione (slegata) Holm-Joao Mario No al prestito per Miretti (i bianconeri vogliono il titolo definitivo) Richieste di informazioni incrociate: da una parte Adzic (come anticipato venerdì) e dall'altra per Castro. (Mirko Di Natale) Faticanti all'Avellino in via di definizione (Alfredo Pedullà) Pecorino, sempre più Avellino per l’attacco quasi due mesi dopo: offerta alla Juventus per il trasferimento a titolo definitivo. Operazione in chiusura (Alfredo Pedullà) L'Atalanta non cede Carnesecchi: c'è il veto di Sarri (tuttomercatoweb) Juve segue ora con forza la pista Mingueza (Mirko Di Natale) La Juve ci prova per Guirassy in prestito (La Stampa) La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli (La Repubblica) E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo Muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in Champions a 32 mil. Tutto fatto tra la Juve e il calciatore (Nicolò Schira) Il Bologna non ha nessuna intenzione di prendere Miretti a titolo definitivo. Stanno facendo molti incontri ma vogliono i calciatori in prestito. Addirittura avevano chiesto il prestito gratuito per alcuni giocatori (Momblano) A Carnevali piace molto Gila della Lazio, ad oggi non ci sono stati contatti della Juventus con gli agenti dello spagnolo. L'eventuale inserimento su di lui dipende da una cessione a breve giro: complicato. Il Napoli ha già un accordo col giocatore, vuole chiudere presto. (Michele De Blasis) Ultim'ora:carnevali spinge per Muharemovic subito. Il giocatore in questi giorni ha parlato solo con due persone Carnevali e Yildiz (Momblano) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Magari ha messo la velocità del video a 2x -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Facciamo Flik e Flok -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Perché sono molto amici dai tempi della Next Gen -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me il problema grosso di Conceicao è la conclusione dell'azione, non so perché ma sbaglia sempre l'ultima cosa da fare, se deve fare assist, tira in porta(spesso mozzarelle), se deve tirare, si inventa passaggi improbabili che prendono poi gli avversari... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Però se possiamo sperare che Zaniolo abbia la testa a posto, possiamo anche sperare che Conceicao acquisisca concretezza. Sono entrambe difficili, ma uno è già con noi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Leggo di Gila e mi chiedevo: ma alla fine Lotito ha venduto la Lazio? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Su "Leali" della libertà: Film che narra le vicende di una giovane promessa della porta della Juve, visto come fenomeno da tutti, ma che si ritrova a girovagare per la provincia fino ai 30 passati e il cui nome torna in auge quando si cerca un portiere che possa essere CTP. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cambiare la difesa in blocco è un bel rischio. Anche sperando che tutti i cambi siano migliorativi, ma serve un affiatamento che va costruito da 0. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Hai fatto i conti come se l'ingaggio fosse netto, ma si parla di lordo. 40 + 5 lordi x 5 anni sono (40 + 25) / 5 = 12 ca. 8 + 10 lordi x 3 anni sono (8+30) / 3 = 12 ca. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sì, ma se a fine anno hai fallito tutto, ok che esoneri Spalletti, che si beccherà comunque il suo bell'ingaggio anche mentre dà il ramato alle sue vigne, ma a noi resterà sul groppone un altro anno di fallimento e tutti i mediocri di cui ci saremo riempiti. A me sembra che gli unici che rischiano di perdere qualcosa siamo noi, inteso come Juve, non come tifosi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma il punto è che porti avanti i contratti di sta gente per anni perché non riesci a liberartene e hai paura di fare minusvalenza e vai avanti a prestiti, rinnovi per spalmare ecc ecc e non risolvi mai nulla. Bisogna mettere un punto. Se una roba è rotta, è rotta, non puoi andare avanti a pezze. Oppure lo puoi fare, ma sai che l'oggetto starà in piedi per miracolo e qualunque cosa ottieni te la fai andare bene. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Qui o si fa un reset potente anche perdendo soldi (parecchi) e se ne rimettono di freschi oppure non puoi sperare in niente di buono.... I casi ridicoli come Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzalez vanno estirpati e basta, anche a costo di perdere somme ingenti. Se non si riparte seriamente, possiamo andare anche a prendere i dirigenti del Real o del PSG, ma dovrà sempre fare i conti con i pesi morti. Questo ovviamente se vogliamo davvero tornare a vincere. Se il discorso è invece di facciata, allora possiamo andare avanti così. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Con l'Avellino facciamo un sacco di operazioni negli ultimi anni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
The Barnacle ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma lo capisco bene ciò che dici. Io non mi aspetto infatti che venga fuori qualche nome frutto di scouting, mi aspetterei solo nomi alternativi. Ma anche mezzi cialtroni, arrivo a dirti, ma non sempre quei 4 peracottari. *, qui ogni nome che esce siamo a sperare che la squadra cedente spari una cifra alta così non lo prendiamo noi.
