Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J@nLuc

Utenti
  • Numero contenuti

    875
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

245 Buona

Su J@nLuc

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 31 Marzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    catania

Contatti

  • Sito web
    http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp

Visite recenti

6.707 visite nel profilo
  1. Sai chi stona in quella squadra? Bentancur. No perchè non sia forte, ma per sostenere l'asse cr7 marcelo il real ci ha dovuto mettere kroos con casemiro di fianco. Non so se Benta con Pjanic possa supportare quell'asse. Discordo diverso dalla parte di marione. Perchè cmq mario scende a cosprire, ramsey e cancelo un po meno. Ma ricordiamoci che mario ormai incomincerà la fase calante del suo fisico. Quindi io farei così: Bentancur lo sposterei a vice Pjanic riservandogli un ruolo alla casemiro. Metto Matuidi nell'asse cr7 m12 e comprerei un cc con le caratteristiche di kroos = equilibratore del cc (es Rakitic), lasciando a Pjanic i compiti di regia. Szcesny Cancelo - Bonucci - Chiellini - Marcelo Ramsey - Pjanic - Rakitic come nome esempio Isco Mandzukic - Ronaldo Tanto se si vendono Sandro, Costa e Dybala i soldini per fare queste operazioni li abbiamo.
  2. Non dimentichiamo che tra i due c'era un certo Tony Kroos.
  3. A madrid sarà Dybala il titolare. Lo fa allenare contro il frosinone per mettergli minuti nelle gambe. Oggi giusto il riposo. Mi aspetto che si lasci in tribuna Ronaldo contro il Frosinone e dentro Mario, Dybala e Costa
  4. Complimenti, sta roba è davvero interessantissima. Ma c'è sempre stata o è una novità Cmq i dati di Pjanic sulla distanza e sullo scatto sono impressionanti.
  5. Beh io la vedrei così Zaniolo potrebbe sostituire Matuidi over 30, un anno tra panchina e campo respirando quotidianamente aria Juve non farebbe male a nessuno. Tonali = non abbiamo il sostituto di Pjanic e quando manca il bosniaco si vede parecchio. Quindi integra un ruolo in panca che non c'è. Chiesa, prenderebbe il posto di Costa che probabilmente ci lascerà a fine stagione visti i continui richiami disciplinari e le scarse prestazioni sul campo.
  6. se cancelo fa la diagonale come un terzino dev fare sul lato opposto di dove si sta attaccando, prende quella palla di petto e la consegna a perin facile facile.
  7. Attenzione oggi pipa 2 gol. Magari ci cascano ad inserire pipita in una trattativa con Kante.
  8. Masu io li tengo tutti e tre e gli aggiungo o isco (potendo) o James
  9. Spedire Rugani su urano per piacere. Abbiamo cmq un +9 da gestire. I titolari stanno tornando e per lunghi tratti della partita ci siamo pure divertiti. Insegnare le diagonali a Cancelo non sarebbe sbagliato. Khedira oltre il 60° non cè la fa più. Colpevoli entrambi sul primo gol. L'asse Spina Caceres deve essere oleato, ma li ho visti bene per la prima dopo tante partite fuori dal campo. Oggi ci ha condannato l'uomo imprescindibile per il nostro gioco. No panic, stiamo tornando Think positive
  10. Mandzukic Ronaldo Dybala Ramsey Pjanic - Can Marcelo Cancelo Chiellini - Bonucci Szczesny Zapata Costa Berna Zaniolo Matuidi - Bentancur Spinazzola Desciglio Savic - Rugani Perin
  11. Scusate ma a chi dovremmo vendere Sandro??? Al Manchester???
  12. Io non ho mai pensato che Mandzukic stesse in panchina, neanche per un minuto. Si sapeva e si vede che Mario è il miglior compagno di merende di Cr7. Al max era in dubbio la posizione di Dybala a favore di quella di Costa.
  13. O mio dio, sognare che sandro vada via e che arrivi Verrati pare più un incubo. Guardiola è una realtà alternativa😂
  14. Perchè si parla di Guardiola??? Di Sandro che va via e di Verratti??? CHe succede???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.