Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Content count

    1,649
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

353 Buona

About [email protected]

  • Rank
    Titolare
  • Birthday March 31

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    catania

Contatti

  • Sito web
    http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp

Recent Profile Visitors

7,007 profile views
  1. 60 + E.Can per Pogba e siamo tutti felici. Matuidi in uk e Rabiot da noi e Raiola spruzza soldi da tutte le parti.
  2. Guarda io sono dell'idea che se non gli avessero spezzato la gamba, Ramsey aveva alzato già un paio di Champions...ma nessuno può smentirmi nell'affermare che è abbastanza fragilino. Ricordo che ormai abbiamo 1 max 2 anni a disposizione di CR7. Ed il cc è di fondamentale importanza per pensare di vincere una champion. Con Pogba - Pjanic - Rabiot con Ramsey primo cambio mi sentirei al sicuro. E poi sparando di avere più di 60 partite ci sarà posto per tutti in mezzo.
  3. Ronaldo Kean Sanè Costa Cuadra/Berna Berna/Cuadra Pogba Ramsey/Berna Pjanic Rabiot Benta Ramsey Sandro Pereyra Spina Lirola Chiellini DeLigt Ruga/Demi Bonucci Szczesny Audero Per me avere un attacco con 5 x 3 posti (considerando che Ronaldo avrà un anno in più ed eterno non è) centrocampo 5 + 1 x 3 posti (considerando la fragilità di Ramsey e la duttilità di Berna a fare anche il trequarti) ed una difesa con 8+1 x 4 posti (considerando che Giorgione 1/2 mesi li salta, c'è l'europeo, squalifiche ecc.) sarebbe perfetta. Inoltre svecchiamo parecchio Cedere Desciglio, Khedira, Matuidi, Manzukic ed Higuain è difficile ma obbligatorio. Cedere Dybala, Can e Cancelo sarà doloroso ma necessario per avere finalmente un cc degno di una squadra che vuole competere per vincere la Champion.
  4. Anche secondo me è un nome. Dopo DeRossi, dopo Totti il prossimo che lascia la roma è lui, secondo me.
  5. Paul è il CR7 del cc. Non si può scherzare. Se c'è la minima possibilità di riprenderlo, non ci si deve pensare neanche un nanosecondo. Quest'anno in una squadra disastrata ha battuto ogni record possibile per un cc.
  6. Ciao! Scusa se ti disturbo ma cosa avevo detto kart che mi ero persa? Grazie 🙏 

  7. Tanti cari auguri, buona Pasqua e buon infinito scudetto.
  8. Sai chi stona in quella squadra? Bentancur. No perchè non sia forte, ma per sostenere l'asse cr7 marcelo il real ci ha dovuto mettere kroos con casemiro di fianco. Non so se Benta con Pjanic possa supportare quell'asse. Discordo diverso dalla parte di marione. Perchè cmq mario scende a cosprire, ramsey e cancelo un po meno. Ma ricordiamoci che mario ormai incomincerà la fase calante del suo fisico. Quindi io farei così: Bentancur lo sposterei a vice Pjanic riservandogli un ruolo alla casemiro. Metto Matuidi nell'asse cr7 m12 e comprerei un cc con le caratteristiche di kroos = equilibratore del cc (es Rakitic), lasciando a Pjanic i compiti di regia. Szcesny Cancelo - Bonucci - Chiellini - Marcelo Ramsey - Pjanic - Rakitic come nome esempio Isco Mandzukic - Ronaldo Tanto se si vendono Sandro, Costa e Dybala i soldini per fare queste operazioni li abbiamo.
  9. Non dimentichiamo che tra i due c'era un certo Tony Kroos.
  10. A madrid sarà Dybala il titolare. Lo fa allenare contro il frosinone per mettergli minuti nelle gambe. Oggi giusto il riposo. Mi aspetto che si lasci in tribuna Ronaldo contro il Frosinone e dentro Mario, Dybala e Costa
  11. Complimenti, sta roba è davvero interessantissima. Ma c'è sempre stata o è una novità Cmq i dati di Pjanic sulla distanza e sullo scatto sono impressionanti.
  12. Beh io la vedrei così Zaniolo potrebbe sostituire Matuidi over 30, un anno tra panchina e campo respirando quotidianamente aria Juve non farebbe male a nessuno. Tonali = non abbiamo il sostituto di Pjanic e quando manca il bosniaco si vede parecchio. Quindi integra un ruolo in panca che non c'è. Chiesa, prenderebbe il posto di Costa che probabilmente ci lascerà a fine stagione visti i continui richiami disciplinari e le scarse prestazioni sul campo.
  13. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle

    .salute

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.