Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Content count

    3,215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

611 Eccellente

About [email protected]

  • Rank
    Titolare
  • Birthday March 31

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    catania

Contatti

  • Sito web
    http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dalla gurata di Enrico si collegano le gurate di Tare e Giuntoli. Quindi la coppia Allegri-Giuntoli dovrebbe stare già lavorando. Con l'addio di Paratici, serve però sempre un AD/DG - Marotta back? Ma se torna Marotta, Dybala rinnova. Trovo a questo punto le dicerie su Raiola, che fosse praticamente il nostro ds, sensate. Ronaldo x VdB o Pogba, Romagnoli x Berna, Donnarumma, insomma tutta gente di Raiola. Probabilmente proprio perché si sarà da poco deciso chi sarà il nostro prossimo Ds ed anticipare qualche mossa.
  2. J@nLuc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi pare era 10 gol e 10 assist
  3. J@nLuc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chiesa con il 5 o 6 posto lo riscattiamo???
  4. 3) aggiungo...inoltre ieri è entrato in un momento della partita in cui il resto della squadra aveva tirato i remi in barca.
  5. Io ho visto un allenatore che dopo un primissimo periodo di ambientamento (vedi le dichiarazioni in conferenza su Kulu e McKennie ad esempio) quando ha avuto tutta La Rosa a disposizione ha fatto bene, per 1 mese circa in cui ha fatto se non sbaglio 11 vittorie in 13 partite, di cui alcune partite che ci hanno portato ad una finale di Coppa nazionale a vincere contro una diretta (per il momento) concorrente per i 4 posti Champion ed è vero pure che abbiamo perso malamente contro l'inda. Io credo dunque che se non ci fossimo trovati ultimamente senza questi tantissimi infortuni, saremmo molto più avanti n campionato ed in una situazione mano compromettente in Champion. Detto ciò, per me, non è Pirlo il problema, ma la rosa costruita con mancanze importanti. 1 vice sandro, 1 vice Arthur, 1 vice Morata. E dalla situazione infortuni imbarazzante.
  6. J@nLuc

    Lettera aperta

    Ad oggi non c'è nessuna squadra in Italia che abbia fatto meglio della Juve. - L'inter quasi uscita ai gironi di Champion - Il Milan dopo anni che non si qualifica alla Champion, ha un progetto interessante, ma non gioca la Champion (gli avversari sono sempre i 5/6/7 di altri campionati) - Roma, Lazio, Atalanta, Napoli sono in. difficoltà o non giocano. la Champion. Noi siamo nel gruppetto delle prime quattro, abbiamo passato il girone con 2 turni di anticipo , abbiamo RIVOLUZIONATO la rosa. Avendo al comando uno che non sappiamo se sia un allenatore.
  7. J@nLuc

    ORA BASTA!

    @ufobianconero magari con la tua voce capiamo se post del genere possano veramente servire o no! vs come l’utente che ha creato il topic è veramente bestiale, immenso, ma per noi utenti! Come possiamo farci sentire dalla società ad agire ( io lo farei cmq dopo la recisione del giudice)??? Vs ha la potenza anche solo per far arrivare un sussurro alla dirigenza???
  8. STICAZZI Non ha esitato un millesimo di secondo a qualsiasi domanda gli fosse stata fatta. Serio ma anche ironico. Ha le idee chiarissime su come bisogna allenarsi e cosa vuole dai giocatori in campo. Ha idee chiarissime su chi deve stare al suo fianco e perchè. Impressionante la personalità Sono sincerissimo, non me lho aspettavo GRANDISSIMA IMPRESSIONE POSITIVA In bocca al lupo Andrea.
  9. Lo ricordiamo che 2 anni fa Bentancur ha giocato titolare contro il barca si??? deve migliorare, quello si, ma la velocità di passaggio e la verticalità di Bentancur, Pjanic se la sogna. Sopratutto perché Benta usa entrambi i piedi, Pjanic no.
  10. Benta titolare fisso davanti la difesa. Forse l'infortunio di Pjanic fa capire che abbiamo un fottuto fenomeno li al centro. Dybala super
  11. Si certo con Xavi, Iniesta, già con rakitic e vidal/arthur non fanno più quel tipo di gioco. E gli inglesi con Gundogan, silva, silva b. Noi a cc abbiamo mattuidi e khedira non proprio 2 con piedi sopraffini. COn con Rabiot e Ramsey ai lati di miralem sarebbe nettamente meglio, ma per un motivo o l'altro quei 2 stanno mancando al momento.
  12. Boh raga, io con 10/11 giocatori che giocano sottopalla vedo difficilissimo un giropalla fluido. Perché se ci fate caso dopo il 25/30imo incominciamo ad essere meno brillanti e fluidi, ma nn do la colpa alla forma fisica, ma ad una RASSEGNIAZIONE nei movimenti smarcanti, nella ricerca della profondità, proprio perché non ce n'è manco ad ammazzarsi Per la brillantezza sono d'accordo
  13. Le uniche squadre che ci hanno affrontato a viso aperto sono state quelle dei prescritti e dei Puffi. Abbiamo visto che calcio ne è uscito fuori...a mio modo di vedere un buon calcio. Anche in Champion abbiamo affrontato squadre che si sono solo chiuse. Speriamo dagli ottavi in poi.
  14. ma il totale a che serve? grazie per le info
  15. Rinnovo verso il basso per altri 2 anni. Uomo spogliatoio indiscutibile. Se non gioca, incita gli altri a farlo al meglio. Se non viene inserito nelle liste champion, non fa una piega, anzi come da buon sportivo, cerca di dare il massimo per far cambiare opinione all'allenatore di turno. Sempre col sorriso. Può dare contributo in tutta la fascia dx. A vita alla Juve. Altri dovrebbero non essere rinnovati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.