Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

Utenti
  • Content count

    2,157
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Enri78 last won the day on August 17

Enri78 had the most liked content!

Community Reputation

3,084 Guru

About Enri78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

39,457 profile views
  1. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti ripeto, chi deride gli altri per le proprie opinioni sbaglia. Si chiami Garrison o Pincopallo. Lo ripeto se non è chiaro, CHI DERIDE gli altri è un ossessionato dal proprio ego! Non è rispettoso per chi qui viene a leggere qualcosa nei pochi minuti liberi in una giornata, e trova solo litigi degni davvero dell'asilo peggiore di Italia. E' necessario uno sforzo di tutti. Non si è filosocietari se ci si augura che il ns ex Presidente e proprietario non venga arrestato e venga assolto. Non si è filosocietari se ci si augura che Allegri vinca anche non esprimendo calcio spettacolo. Si è tifosi... si tifa Allegri perchè si tifa la bandiera. Ci si augura che AA venga assolto. poi ci si augura che AA non torni alla Juve e che Allegri venga sostituito. Io la penso cosi... Spero che lo staff intervenga definitivamente. Non capisco per quale motivo si permettano certi atteggiamenti e "passaggi" ormai evidentemente provocatori e di sfida non solo nei confronti di alcuni utenti, ma dello stesso staff. Esprimete le vs opinioni senza ossessione, io sono uno di quelli che ha piacere a leggervi, anche se la penso differentemente, ma leggervi mi stimola e mi fa piacere. ;)
  2. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti ringrazio per la stima, ma se mi dai ragione e se conosci un po la mia indole, sai che io non ho due pesi e due misure su questo tema. Io non entro nel merito, l'ho scritto e lo ripeto. Hanno ragione Garrison e quelli contro Garrison. Non mi appassiona affatto discutere a posteriori degli eventi. invoco l'intervento dello staff perchè non è possibile che ad un orario preciso ogni giorno (solo quando le cose buttano male, perchè se si vince e la squadra ha il vento in poppa certi utenti non si vedono proprio) arrivi qualcuno a fare flame, augurandosi le peggiori cose per questo club, sparendo e lasciandosi dietro strascichi di livorosi che iniziano la guerra della fazione. Queste cose manco alle elementari di mia figlia. Ognuno può e deve esprimere la propria opinione. Se dico oggi che mi piace la mela e non l'albicocca, esprimo opinione, se lo dico ogni giorno con fare sempre più arrogante e perculando tutti quelli che amano l'albicocca, non è più esprimere opinioni ma dimostrare di avere una ossessione. Le ossessioni si curano con specialisti del settore e non cercando di arruolare ossessionati. Io non sono qui a dare ragione o torto, ma a chiedere allo staff ed agli utenti, di rendere questo posto pacifico, leggibile. Altrimenti resteranno i soliti 50 utenti con millemila messaggi, messaggi di odio, livore e che nulla di interessante producono alla dicussione. mi pare che un forum e questo posto nello specifico, abbiano una funzione, che non è quella di litigare e fare i team. Se non mi sono spiegato bene, ti chiedo scusa.
  3. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo so che a te non da fastidio. Credo dia fastidio a tutti gli altri che non entrano nelle dinamiche di scontro. Io non entro nel merito, se ha ragione una parte o l'altra. Ognuno ha le sue ragioni, ma permettimi di dirti con molto garbo, che cosi questo posto è invivibile. Qui c'è gente che realmente sta in panico, viene qui per comprendere meglio, confrontarsi pacificamente e vorrebbe leggere dinamiche sane e non continui flame inutili. Abbiamo capito che la dirigenza non era all'altezza, è chiaro. Abbiamo anche capito che la shit storm mediatica è inevitabile. Ciò che non si è capito è che qui si tifa una bandiera, e sotto questa bandiera ci siamo tutti, non le nostre personali idee e fazioni. Mi auguro che comprendiate che qui ci siamo tutti, e se si evita di discutere e contrapporsi ogni 2 x 3 stiamo meglio tutti. Ps.. è un discorso generale. Mi auguro che lo staff intervenga. Con stima
  4. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma certo che le aveva...non è possibile che ci sia un solo colpevole.
  5. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, una idea Pienamente in linea col tuo pensiero Eheheheh magari
  6. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho scritto sopra, forse non lo hai letto. Del Piero sarà una figura importante, molto rappresentativa, più del DS. Del Piero può fare qualsiasi cosa se di fianco ha scritto il nome Juventus.
  7. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fino a Giugno. Se arriva Del Piero non farà quello che è chiamato a fare Storari. Non è escluso che possano essere presenti entrambe le figure a Giugno.
  8. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No no, non se ne occupa manco Storari se è per questo. Era un discorso teso a fare intendere il mio pensiero, non vedo un Del Piero in un ruolo tecnico. Lo vedo in un ruolo di rappresentanza. Uno che farà nel caso, l'uomo immagine del club. Ad oggi abbiamo bisogno di chiudere la stagione nel migliore dei modi (tra i primi 3), e provare a vincere EL e CI
  9. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se ti va, spiegami il tuo...io sarò eccessivamente ottimista o sognatore, ma non credo che ci sia la volontà di arrancare o improvvisare. Men che meno vendere. Non credo agli amiconi o ex delfini, anche su Marotta non credo. Stima corrisposta
  10. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Del Piero se arriverà sarà (credo) più avanti. Ritengono sia necessaria nell'immediato una figura che sia già inserita nel contesto e sia idonea a gestire nell'immediato le dinamiche del settore sportivo. Non credo farà il vicepresidente. Il ritorno di Del Piero (se ci sarà, mi auguro di si) sarà una carta mediatica/istituzionale/rappresentativa su cui si costruirà il futuro. Ora equivarebbe a bruciarlo. Escludo (sempre a mio parere) che possa occuparsi di bilanci, trattative, procuratori, ecc... E' il Capitano...
  11. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La voce di Storari che prende il posto di Nedved l'avete appresa si?
  12. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Super, ma perchè ti stai imparanoiando ora? Io da quello che ho sempre letto da te non ti facevo cosi... Ma perchè continui a pensare alla vendita del club? Stai tranquillo, le cose torneranno al loro posto, ed andranno anche meglio...:)
  13. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me è errato pensare che le "mosse" e/o le dichiarazioni di Elkann abbiano come diretto interlocutore o destinatario i tifosi o le sue truppe. A me pare chiaro che la partita di Elkann muova in direzione diversa. Elkann adesso ha (per fortuna) nell'immediato l'idea di vincere la partita tecnica, risolvere gli aspetti legati alle vicende legali, bilancio e vera sostenibilità. Non credo che la parte sportiva ne risentirà. La squadra c'è e pare abbia trovato anche una giusta alchimia, serve un rinforzo a destra che arriverà. La partita da giocare è contro le procure federali e penali. Porre i suoi personali uomini più validi nei posti di comandi credo sia un segnale inquivocabile. Io non ho parlato di primo errore, io ti ho detto che secondo me i primi 8/9 anni ha lavorato in maniera ineccepibile, all'altezza del blasone che rappresentava. Poi ha perso la capoccia ed inanellato una serie di cappellate che hanno portato alle dimissioni dell'intero blocco Agnelliano. Io credo che Agnelli il confronto con quelli che hai citato lo regge benissimo, con Ceferin c'è anche un legame privato.
  14. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio modo di vedere non è vero. Ha fatto bene per molti anni, poi ha sbagliato qualche decisione ed a cascata non ne ha beccata più mezza. Un mezzo delirio di onnipotenza che lo ha fatto cannare nell'ultimo. Ma se ha raggiunto determinati obiettivi per tutti noi e per la stessa famiglia, impensabili, vuol dire che tanto incapace come viene qui descritto non è. in una scala da 1 a 12, ha fatto bene 9 e male 3. Faccio fatica a comprendere come mai sia cosi detestato. Forse a causa di un vizio tutto italico di ricordarsi solo delle cose negative delle persone. Litighiamo con un amico perchè non ci ha dato un supporto in un periodo NO, ma non ci ricordiamo di quante volte ci ha sorretto, fatto giorire e ha creduto nelle nostre capacità. Punti di vista, che comunque rispetto.
  15. Enri78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei ironico dai, non dici sul serio...:)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.