Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Content count

    328
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

4 Followers

About Steve 9

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,595 profile views
  1. La seconda parte è da denuncia e non la commento neanche. Sulla prima parte, se vogliono un campionato più competitivo, benissimo, io sarei molto contento, allora che caccino fuori i soldi per fare stadi e investimenti seri per portare campioni. Il resto son solo parole. Non è la Juve che si deve adeguare, sono gli altri che devono raggiungere gli standard societari nostri.
  2. Steve 9

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    All'inizio era veramente ai limiti dell'irritante ma era evidente che avesse un po' di condizione da ritrovare, poi lo ha fatto giocare tanto a destra per mettere a suo agio Matuidi (e coprire Cristiano). Sulla sinistra sembrerebbe tutta un'altra musica, vedremo nel futuro ma sono fiducioso!
  3. Steve 9

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Ero allo stadio, felice di aver visto una bella partita! Vorrei vedere con più continuità Rabiot a sx e Rodrigo a dx nel centrocampo con Pjanic. Secondo me dovrebbe essere questa la svolta. Rodrigo è in fase di esplosione, Adrien sta crescendo di partita in partita ed è sempre in crescendo nei secondi tempi, sintomo di grande intelligenza e gestione dei momenti. Stasera non so, da dentro non lo avrei sostituito, mi sembrava in palla.
  4. Per me giocatore particolare, non mi ricorda nessuno del recente passato. Questo comunque può diventare fortissimo se continua così.
  5. Adesso, senza nulla togliere ma prima non si giocava calcio che dice lui per l'allenatore, adesso che è cambiato l'allenatore è colpa dei giocatori. La realtà è che dipende dalla caratteristiche di questi ultimi. Comunque ormai è norma tirare sempre fuori il Liverpool ma Klopp ci ha messo anni a creare quel collettivo (con la Roma che gli ha mezzo regalato i due giocatori migliori) e il Barcellona ha compiuto un suicidio collettivo in semifinale. A noi manca qualcosa al momento per la CL ma dipenderà da molti fattori.
  6. Secondo me il problema è proprio il non esser riuscito minimamente a limare i difetti. Il motivo non lo so, forse la testa ma Cancelo è lo stesso identico giocatore dai tempi del Valencia. Sandro per esempio sarà anche diventato un po' "prudente" ma ricordiamoci come difendeva e come (non) faceva le diagonali, un disastro!
  7. Per me da mezzala sx può fare molto bene, se impara i tempi di inserimento e scarico palla. Se si sveglia potrebbe essere la svolta, io voglio ancora crederci nel ragazzo! Con tutto il rispetto per Blaise ma vorrei che lo sostituisse Federico.
  8. Direi di no, abbiamo ancora 3 centrali con Chiellini in recupero. Se dovesse succedere qualcosa ci sarebbe comunque Emre Can da adattare. Inutile caricarsi di legna verde per una situazione temporanea, sprecando risorse che dovrebbero essere dirottate a Centrocampo. Poi chi si potrebbe prendere di livello?
  9. Steve 9

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Ottima partita davvero, bene tutti nel complesso. Unica nota, secondo me Matuidi e Rabiot sono incompatibili insieme perché tra due mancini viene "sacrificato" a destra il secondo perché con i piedi migliori ma non è efficace lì.
  10. Steve 9

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per un'ora si è vista una squadra che giocava corta, aggrediva altissima e teneva il pallino del gioco, peccato l'errore di Sandro che però ha fatto comunque 2 assist ieri (su due prodezze degli attaccanti, vero). Poi siamo calati. Non capisco se caliamo per stanchezza o perché ad un certo punto, inconsciamente, si vuole gestire il risultato più bassi come una volta, credo più entrambe. Non era comunque facile perché la Samp ha giocato 75' in 11 dietro e servivano delle maxi giocate. Secondo me siamo davvero sulla strada giusta ma tra gennaio e febbraio dobbiamo migliorare ed essere più continui. Matuidi con i big3 secondo me è fondamentale (avesse anche i piedi...). Prendiamo ancora troppi goal stupidi e segniamo troppo poco ma il cambio è netto e non è semplice. Peraltro l'anno scorso nella seconda parte si cercava di difendere bassi e si prendeva goal ugualmente. Sia chiaro, non è assolutamente una critica a chi c'era prima, perché non rinnegherò mai Max ma era solo per evidenziare le differenze di idee e per sottilineare che effettivamente nel suo ultimo anno qualcosa è andato storto rispetto ai passati anni.
  11. Io spero che l'Atalanta passi ma non vorrei incontrarla, è un avversario stra ostico e nei derby in europa può succedere di tutto, tra le due forse preferirei trovare il Napoli e non scherzo! Detto questo... e se il Napoli ci elimina incredibilmente il Barcellona, noi passiamo, la sfanga il Valencia e noi ce lo becchiamo ai quarti?
  12. Steve 9

    Demiral lo vorreste titolare?

    Calma, ha fatto una partita disastrosa e due bene. Potenzialmente è fortissimo e lo vedo in coppia con De Ligt nei prossimi anni ma deve un po' sgrezzarsi perché a volte è un po' troppo irruento. Comunque è davvero un bel prospetto, impensabile che venga ceduto dai. Quello da cedere eventualmente è Rugani, a meno che a lui non stia bene fare il quinto e a quel punto andrebbe più che bene.
  13. (4-3-1-2) Buffon Alves Barzagli Chiellini Alex Sandro Marchisio Pirlo Pogba Vidal Ronaldo Tevez All. Allegri A disp. Szczęsny Lichtsteiner Bonucci Evra Pjanic Khedira Dybala Higuain Mandzukic Morata Il migliore: Chiellini Mi aspetto e spero che Dybala faccia parte del prossimo XI, con la fascia da Capitano.
  14. Quando è partito, già a ottobre nelle interviste aveva la tipica espressione di uno che sta pensando "cosa cavolo ci sono venuto a fare qui". Lui alla fine è Juventino, ha la mentalità Juventus nel sangue, ossia lottare, allenarsi sempre per vincere ogni partita. Con tutto il rispetto per il Milan, in questo momento bisogna iniziare a dire che è poco più di una squadretta e non lo dico come presa in giro. Quest'anno grazie anche ai nuovi principi di Sarri, sta facendo penso la sua miglior stagione di sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.