Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

259 Buona

4 follower

Su Steve 9

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.150 visite nel profilo
  1. Il mio idolo bianconero assieme a Del Piero. Peccato, avrei desiderato un altro epilogo, purtroppo il calcio è molto cambiato e bisogna prenderne atto. Bianconero a vita in ogni caso e futura stella dello Stadium. Speriamo sia un arrivederci, magari sotto altre vesti. In bocca al lupo Claudio!
  2. Dopo un normale inizio di "praticantato" stava giocando molto, prima di infortunarsi per più di 2 mesi. Poi sono d'accordo anch'io che su Mandzukic largo a sinistra anche basta.
  3. Alla fine Berna è stato comprato, e bene, anche per questo. Ha una grande duttilità oltre che delle ottime qualità tecniche, quindi può fare molti ruoli! Secondo me può far molto bene
  4. In C ci sono giocatori veri, è professionismo, sarebbe veramente un salto in avanti enorme come livello di competizione. C'è chi addirittura parla di ipotetiche promozioni in B, per me se si mette la squadra in C sarà già tanto se si rimane in quella categoria ma spero di sbagliarmi!
  5. Chi dice che la Lega Pro vale la Primavera secondo me è meglio che segua altro.
  6. Troppi soldi per poter rifiutare a 40 anni. È giusto sia per Juventus che ora può voltare pagina, sia per lui e la sua famiglia. Noi perdiamo un pezzo di storia della nostra squadra, attualmente sicuramente enorme carisma ma tecnicamente è ancora un buon portiere ma sostituibile. Buona fortuna e grazie!
  7. Alla sconfitta al '90 in casa con il Napoli ho pensato "Non ne abbiamo più ma abbiamo ancora un punto di vantaggio, vediamo di che pasta sono fatti i nostri". Il giorno di Inter-Juve ero molto fiducioso in realtà, poi ovvio sull'autorete di Barzagli del 2-1 ho pensato alla resa definitiva. Al 2-3 non ho avuto più alcun dubbio sul vincitore.
  8. Nessuno negli anni dei settimi posti avrebbe mai pensato che di lì a poco si sarebbero vinti 7 scudetti e 4 double consecutivi (+ 2 finali di champions). Quindi tutto può succedere, per me prima o poi ce la faremo!
  9. Comunque ho visto un Mister mooolto determinato anche sul futuro, fa ben sperare a mio avviso! Soprattutto sull'ultima frase..
  10. Steve 9

    Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Juventus B naturalmente, in alternativa Rubbentus apposta per metterli ulteriore disagio, facendoli impazzire e per farli andare in cortocircuito quei 4 neuroni che girano in testa.
  11. Io credo che l'allenatore in questo caso sia l'ultimo dei nostri problemi. Condivido il tuo discorso sul fatto che, a differenza di altre squadre, non abbia funzionato fino in fondo un atteggiamento speculativo in Europa, anche se ad onor del vero non è che la Juve si sia sempre dimostrata sparagnina. Penso però che molto dipenda dalle caratteristiche dei giocatore disponibili e in questo, se vogliamo fare un salto in avanti e mostrare assoluta sicurezza anche con le squadre più forti e sempre, secondo me è necessario cambiare qualcosa nella rosa. Iniziando soprattutto dal centrocampo, che al momento mi sembra il reparto più carente per imporre un certo tipo di credo e qualcosa inevitabilmente dietro per la costruzione dal basso. Con qualche cambiamento deciso forse si riuscirebbe a sfruttare al massimo l'enorme potenziale offensivo che abbiamo a disposizione. Questo però è possibile se hai molte risorse a disposizione, noi le abbiamo? Boh non saprei..
  12. Siamo noi come i tifosi i primi a piangere e a voler vedere volare teste se i risultati non arrivano. E infatti c'è già gente in preda ai deliri vista la possibilità di non vincere lo scudetto dopo 6 anni di fila.
  13. Sono anni che questo pseudo comico mi sta sulle p.alle. Non lo sopportavo già dai tempi in cui faceva umorismo spicciolo su Berlusconi, che non mi è mai stato simpatico. Poi è passato a Renzi, ora vista l'attuale poca rilevanza politica di questi due personaggi è in cerca di altri soggetti da prendere di mira, per prendersi la scena e gli applausi dalla ggente. Il sistema è sempre lo stesso, battute oltre i limiti dell'insulto, che non fan ridere, su frasi decontestualizzate. E la ggente se la ride, d'altronde è furbo, e lo è sempre stato. Sa che 2/3 del Paese odia in maniera viscerale la Juve e soprattutto si è sempre guardato bene dal toccare chi lo paga profumatamente. Comunque è incredibile constatare che, a 6 giorni dai fatti di Madrid, siano più praticamente solo i beceri, frustrati e miserabili anti-juventini a parlare. Noi abbiamo girato già pagina. E ricordiamoci che quelli che fanno la morale a Buffon e alla Juventus sono gli stessi che dopo 40 anni parlano ad ogni occasione utile ancora del goal di Turone, del rigore ininfluente di Ronaldo e potrei continuare all'infinito. Ora più che mai dobbiamo rivincerlo a tutti i costi, dobbiamo rullare tutto e tutti da qui alla fine, devono impazzire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.