Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Content count

    251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

268 Buona

4 Followers

About Steve 9

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,262 profile views
  1. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le mie impressioni sono: Out Cancelo, probabilmente Khedira e Mandzukic ma bisogna vedere se e dove, forse Matuidi. In entrata porta probabilmente chiusa per Icardi, solo magari su occasione irripetibile, Rabiot in, un CC lo fanno, Paul o Savic se non riescono a prendere il primo. Sostituiscono il terzino dx e in difesa siamo a posto cosi. Si prova a valorizzare quel che si ha. Costa rimane sicuro, Paulo si punta a farlo rimanere, parte se arriva offerta importante. Sarei davvero soddisfatto
  2. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh ma non te lo avrebbero detto comunque. Io la frase "miglior allenatore per la Juventus in questo momento" l'ho interpretata come un "miglior allenatore prendibile allo stato attuale". Esattamente come Allegri 5 anni fa.
  3. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo giocatore nel pieno della carriera che arriva dalla PL, incredibile come lo si sottovaluti.
  4. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poco roba insomma
  5. Sarri mi è piaciuto in conferenza, mi ha fatto veramente una bella impressione. Non è uno scemo, e questo già lo si sapeva comunque. Lo vedo bello carico, molto disponbile e non forzerà la mano su alcune questioni. La scelta è chiaramente di Paratici e Nedved, quando Fabio ha parlato di "miglior allenatore in questo momento" l'ho interpretata come " il miglior allenatore prendibile attualmente". Su Pogba non ha di fatto negato la trattativa ma lascia intendere secondo me che non sarà semplice. C'è comunque a mio avviso l'intenzione di metterli in mano una bella situazione, anche perché Paratici e forse Pavel si giocano parecchio.
  6. Onestamente chissenefrega di quel che pensa qualche olandese dietro ad una tastiera. Non capisco perché si cerchi sempre stima e apprezzamento da parte di terzi, siamo la Juve! Giochiamo da grande squadra e facciamoli vedere chi siamo. Il campo si porta sempre via tutte le parole.
  7. Il mio idolo bianconero assieme a Del Piero. Peccato, avrei desiderato un altro epilogo, purtroppo il calcio è molto cambiato e bisogna prenderne atto. Bianconero a vita in ogni caso e futura stella dello Stadium. Speriamo sia un arrivederci, magari sotto altre vesti. In bocca al lupo Claudio!
  8. Dopo un normale inizio di "praticantato" stava giocando molto, prima di infortunarsi per più di 2 mesi. Poi sono d'accordo anch'io che su Mandzukic largo a sinistra anche basta.
  9. Alla fine Berna è stato comprato, e bene, anche per questo. Ha una grande duttilità oltre che delle ottime qualità tecniche, quindi può fare molti ruoli! Secondo me può far molto bene
  10. In C ci sono giocatori veri, è professionismo, sarebbe veramente un salto in avanti enorme come livello di competizione. C'è chi addirittura parla di ipotetiche promozioni in B, per me se si mette la squadra in C sarà già tanto se si rimane in quella categoria ma spero di sbagliarmi!
  11. Chi dice che la Lega Pro vale la Primavera secondo me è meglio che segua altro.
  12. Alla sconfitta al '90 in casa con il Napoli ho pensato "Non ne abbiamo più ma abbiamo ancora un punto di vantaggio, vediamo di che pasta sono fatti i nostri". Il giorno di Inter-Juve ero molto fiducioso in realtà, poi ovvio sull'autorete di Barzagli del 2-1 ho pensato alla resa definitiva. Al 2-3 non ho avuto più alcun dubbio sul vincitore.
  13. Nessuno negli anni dei settimi posti avrebbe mai pensato che di lì a poco si sarebbero vinti 7 scudetti e 4 double consecutivi (+ 2 finali di champions). Quindi tutto può succedere, per me prima o poi ce la faremo!
  14. Comunque ho visto un Mister mooolto determinato anche sul futuro, fa ben sperare a mio avviso! Soprattutto sull'ultima frase..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.