Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Numero contenuti

    1.055
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

470 Buona

5 follower

Su Steve 9

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.697 visite nel profilo
  1. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorvolando sulla fonte sarebbe una cosa logica.
  2. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto non vinceremo nulla lo stesso. Preferisco vedere lui giocare a 2 all’ora per 15’ piuttosto che altri nostri scarpari 🥲
  3. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà solo una cosa buttata lì ma a Paulo non direi mai di no, non ce la faccio proprio, anche se non è razionale. Si accontentasse del giusto e se la Roma non lo vuole più perché no?
  4. Che ammetto di non aver mai visto ma piuttosto che il classico Retegui a 60 mln per venire da noi a fare 9 goal in stagione, è già un qualcosa di diverso.
  5. Steve 9

    Juve-Tudor, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli

    Non sono arrivati gli unici due avrebbero potuto davvero fare la differenza, quindi giustissimo tenere Tudor. Grandissima occasione anche per lui!
  6. Ci siamo già fatti male abbastanza a spendere l'inverosimile per rimediare pacchi clamorosi. Io piuttosto partirei con il riscattare o trovare un accordo per un altro anno di prestito per Kolo Muani, che è comunque valido e poi prenderei un attaccante come alternativa a minor costo. È possibile uscire dallo schema dei soliti (costosissimi) nomi una volta?
  7. Vado controcorrente e io dico ben venga una ventata d’aria fresca, con un manager non italiano, che può portare idee nuove e non i soliti schemi italici che non funzionano più. L’unica mia preoccupazione è che conoscendo l’andazzo di questo paese irrecuperabile, può essere uno svantaggio avere uno fuori dal giro e dal sistema degli amici. Già così è dura per noi ma parleranno fatti, può essere una buona opportunità di rinnovamento perché la Juventus in Italia è sempre stata sinonimo di innovazione, arrivando sempre prima degli altri su tutto.
  8. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sinceramente dovesse rimanere Tudor per me è l'ultimo dei problemi. Meglio lui di un altro a caso solo per cambiare. Se si dovesse fare un mercato sensato, con innesti giusti e di qualità non vedo perché non si possa far bene anche con Igor. È tutto il resto che non funziona, a partire dalla dirigenza, speriamo che ora si lavori in sinergia e di squadra e non per interessi personali.
  9. Non ne ho idea ma dalla freddezza del comunicato senza neanche un ringraziamento di facciata mi fa pensare che ne abbia combinate di grosse.
  10. Comunque dal comunicato la sensazione è che la causa non sia solo un mercato sbagliato o qualcosa del genere, (con obiettivo riduzione monte ingaggi comunque raggiunto). Chissà cosa è successo che magari non sappiamo e non sapremo mai.
  11. Steve 9

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso al Milan, magari mezzo regalato, sarebbe l'attestato definitivo di rimensionamento. Spero proprio di no ma ormai ci si può aspettare di tutto.
  12. Apro e vedo 257 pagine, qualsiasi ulteriore commento è superfluo 😂
  13. Proprietà con soldi e mezzi a non finire e non sono ancora mai riusciti a regalare una gioia alla mia generazione, gente che ancora un po’ avrà 40 anni. Io impazzisco per questa cosa.
  14. La vincono e noi saremo a mangiarci le mani, è così che deve andare, maledetti (loro ma soprattutto i nostri ai piani alti).
  15. Perdonami ma non è che bisogna cercare Juventini per forza ma trattare in questa maniera uno che oltretutto è uno di noi per me non esiste, abbi pazienza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.