Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Content count

    850
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

415 Buona

4 Followers

About Steve 9

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,983 profile views
  1. Ragazzi, 94 punti in proiezione a fine gennaio per questa squadra era assolutamente impensabile per chiunque.
  2. Szczesny 6.5 Gatti 6.5 Bremer 7.5 Danilo 6.5 Cambiaso 7+ McKennie 7 Locatelli 6.5 Miretti 5 Kostic 6 Vlahovic 8 Yildiz 7 Weah 6.5 Milik 6 Iling 6.5 Alex Sandro 6 All. Allegri 7 Il migliore: Vlahovic
  3. Perin 6 Gatti 6.5 Bremer 7 Danilo 6.5 Weah 6 McKennie 8.5 Locatelli 7 Miretti 7 Kostic 5 Yildiz 7.5 Milik 8/9 Vlahovic 6 Iling 6 Nicolussi 6.5 Cambiaso 6/7 Nonge 6 All. Allegri 8 Il migliore Milik Con il pallone portato a casa e poker sfiorato, impossibile non essere l’mvp ma con un Weston così…
  4. Perin 6 Gatti 6- Rugani 7 Danilo 6.5 Cambiaso 8 Miretti 7 Locatelli 6 Rabiot 6.5 Iling. 5.5 Chiesa 8+ Milik 6.5 Yildiz 7.5 Weah 7 Nonge 6.5 Vlahovic sv Kostic sv  All. Allegri 7.5  Il migliore Chiesa, di un soffio su Cambiaso per me, gli è mancato soltanto il goal ma ha trascinato la squadra dopo la doccia gelata al primo minuto. 
  5. Se ho fatto bene i calcoli, ok che è presto però in proiezione più di 91 punti, non c'è altro da aggiugere.
  6. Sta facendo una squadra, piaccia o non piaccia e che sia forte o scarsa lo vedremo ma è una squadra, cosa che non eravamo almeno dal 2019. Questo è forse il compito più difficile ma necessario per poter tornare grandi.
  7. Szczesny 6 Gatti 7.5 Bremer 6.5 Danilo 7 Cambiaso 7+ McKennie 6.5 Locatelli 6 Rabiot 6.5 Kostić 6 Chiesa 7 Vlahović 6 Milik 6 Kean sv Alex Sandro 6 Iling Junior s.v. Rugani s.v.  All. Allegri 7.5
  8. Sono veramente contento per Wes, giocatore che mi è sempre piaciuto perché comunque ha delle qualità e mi è anche molto simpatico. Ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario su stesso, probabilmente si è rimesso in discussione con un atteggiamento diverso e più "professionale" e si vede. E poi evidentemente anche il Mister sta facendo un ottimo lavoro su di lui cercando di estrarne tutto il potenziale. Non è un fenomeno, forse non lo sarà mai, non è un predestinato però è un giocatore che ha delle qualità e in questa Juve ci sta alla grandissima e speriamo anche in futuro perché può ancora crescere molto.
  9. Steve 9

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Al di là del risultato, che ovviamente è la cosa prioritaria, vedo una crescita, graduale ma evidente. È vero che ci si abbassa, ci si difende ma vedo più aggressività, più voglia di ripartire per andare a far male davanti. Non c'è più quella passività a oltranza che spesso vedevamo gli altri anni. Avanti così!
  10. Le qualità di Wes le conosciamo, può essere un buon giocatore, il suo problema sono costanza e soprattutto forma fisica/forse legata anche ad alimentazione non sempre corretta per un professionista. Se capisce questo e svolta, in questa Juve non esattamente di fenomeni ci può stare e anche bene. Nelle necessità gli darei anche fiducia.
  11. Essere tornati ad avere un punteggio in classifica più che dignitoso con tutte queste assenze è un qualcosa di miracoloso. Il problema è l'andamento del Napoli. Peccato per i punti persi nelle prime giornate ma con un ritmo così sarebbe difficile in ogni caso tenere testa e rimanere lì.
  12. Steve 9

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Oggi, per quel che abbiamo passato e stiamo passando, contavano solo i 3 p.ti, 7 di fila, 0 goal subiti e tanto basta! Ora testa alla prossima.
  13. Se su questo processo sentono di giocarsi parte della carriera è un problema loro, dovevano penserci prima di fare all-in e cercare di monettizzare accanendosi su una squadra di calcio. Lasciando stare il discorso Juve, e farei lo stesso ragionamento qualora mai fosse coinvolto un qualsiasi altro club in un accanimento del genere (ossia mai), da cittadino e in base a quel che emerso mi dovrebbero spiegare il danno e il pericolo imminente e irrestibile per la collettività e soprattutto per i cittadini di Torino, che ha procurato la Juventus F.C., tali dal fare pressione per velocizzare tutti gli iter il più possibile, in una sede già famosa per essere piuttosto oberata di casi ben peggiori, rispetto a un processo che si giocherà in punta di tecnicismi e diritto.
  14. Prima decisione, giusta, del Var a favore nostro. Provo un po’ pena per gli arbitri onestamente.!Quanto è difficile prendere decisioni eque, con egual trattamento nei nostri confronti. Arbitri e assistenti hanno preso decisioni sacrosante e nonostante questo ci sono comunque polemiche. Non c’è da stupirci se sono anni che gli episodi ci girano tutti contro.
  15. Steve 9

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa squadra fatica con il triplo impegno settimanale, ha giocatori che non possono giocare 90’ e 3 partite in 7 giorni, come Cuadrado e Bonucci anche peggio, che però sono costretti a farlo per mancanza di alternative. Facciamo fatica quando dobbiamo fare noi la partita e non troviamo gli spazi. Detto questo, il fatto positivo è che questa partita appena due mesi fa, non solo non avremmo vinto ma probabilmente avremmo pure perso, come tra l’altro è successo lo scorso anno in quel di Verona. Non so come ma è fondamentale vincere con la Lazio e poi guardare al mercato e richiamo preparazione decente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.