Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steve 9

Utenti
  • Content count

    830
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

411 Buona

4 Followers

About Steve 9

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/13/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Biella

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,615 profile views
  1. Essere tornati ad avere un punteggio in classifica più che dignitoso con tutte queste assenze è un qualcosa di miracoloso. Il problema è l'andamento del Napoli. Peccato per i punti persi nelle prime giornate ma con un ritmo così sarebbe difficile in ogni caso tenere testa e rimanere lì.
  2. Steve 9

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Oggi, per quel che abbiamo passato e stiamo passando, contavano solo i 3 p.ti, 7 di fila, 0 goal subiti e tanto basta! Ora testa alla prossima.
  3. Se su questo processo sentono di giocarsi parte della carriera è un problema loro, dovevano penserci prima di fare all-in e cercare di monettizzare accanendosi su una squadra di calcio. Lasciando stare il discorso Juve, e farei lo stesso ragionamento qualora mai fosse coinvolto un qualsiasi altro club in un accanimento del genere (ossia mai), da cittadino e in base a quel che emerso mi dovrebbero spiegare il danno e il pericolo imminente e irrestibile per la collettività e soprattutto per i cittadini di Torino, che ha procurato la Juventus F.C., tali dal fare pressione per velocizzare tutti gli iter il più possibile, in una sede già famosa per essere piuttosto oberata di casi ben peggiori, rispetto a un processo che si giocherà in punta di tecnicismi e diritto.
  4. Prima decisione, giusta, del Var a favore nostro. Provo un po’ pena per gli arbitri onestamente.!Quanto è difficile prendere decisioni eque, con egual trattamento nei nostri confronti. Arbitri e assistenti hanno preso decisioni sacrosante e nonostante questo ci sono comunque polemiche. Non c’è da stupirci se sono anni che gli episodi ci girano tutti contro.
  5. Steve 9

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa squadra fatica con il triplo impegno settimanale, ha giocatori che non possono giocare 90’ e 3 partite in 7 giorni, come Cuadrado e Bonucci anche peggio, che però sono costretti a farlo per mancanza di alternative. Facciamo fatica quando dobbiamo fare noi la partita e non troviamo gli spazi. Detto questo, il fatto positivo è che questa partita appena due mesi fa, non solo non avremmo vinto ma probabilmente avremmo pure perso, come tra l’altro è successo lo scorso anno in quel di Verona. Non so come ma è fondamentale vincere con la Lazio e poi guardare al mercato e richiamo preparazione decente.
  6. Steve 9

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Buone ripartenze e buon secondo tempo, dopo una prima frazione orribile. C’è stato di peggio ed è comunque, finalmente, un big match vinto. Cosa facciamo ora di Fagioli? Aveva davvero qualcosa di meno di altri che han giocato partite su partite? Bene Kostic, ottima partita. VAR come al solito incommentabile ma questa volta non è bastato, certo siamo abituati. Il segreto è fare in modo che sia ininfluente.
  7. Steve 9

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Più che altro mi sembra un gruppo in un loop molto negativo di atteggiamento e attitudine al sacrificio. Attenzione, non è detto che cambiando la situazione migliori nel lungo periodo. È un trend che è iniziato da almeno 3 anni. Per me qualcosa va fatto ma fino a quando non ci saranno tutti i tasselli a posto la vedo veramente dura, oggi come oggi.
  8. Steve 9

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Sarebbe un altro errore
  9. Steve 9

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non ho mai messo in dubbio la guida tecnica ma serve una scossa, se non c’è eventualmente modo di cambiare la situazione andrebbero fatte delle valutazioni. Questa sera è stato veramente troppo, non siamo squadra, non c’è la sufficiente voglia di sbattersi, così si rischia tanto, non tanto quest’anno ma per gli anni futuri.
  10. Hai preso il migliore che c'era da prendere, ben conoscendo la sua agenzia che sposta giocatori indipendentemente da squadra e paese. Dovevi sostituire in qualche modo Barza uscito da poco e dare il cambio a Chiellini (che tra l'altro si è subito rotto tutta la stagione, ricordiamo). Purtroppo Paratici ha cannato i centrocampisti a zero, che si pensava potessero tenere competitivo il centrocampo, a volte va bene, a volte va male. Quindi ovviamente, visti i flop, i soldi spesi per De Ligt, tanti, sono sembrati assurdi perché il centrocampo si è rivelato ridicolo e tutti han pensato che una somma del genere dovesse essere spesa in altro, col senno di poi però. De Ligt comunque non ha assolutamente fatto male e ha solo 23 anni, (anche il Chiello ha avuto momenti difficili da più giovane). Penso però che in un contesto molto competitivo come 4-5 anni fa avrebbe reso sicuramente meglio.
  11. Meno male che qualcuno l'ha detto! È parola di moda in questo periodo. Forse perché il Milan ha vinto uno scudetto, con merito eh ma in un anno di transizione, perché in fondo hanno azzeccato 3-4 giocatori dopo 10 anni di bidoni, questa è la programmazione, che diavolo! Invece una squadra che ha vinto nove scudetti di fila ed è stata al top nell'Europa che conta, unica squadra con l'U23 in Italia, la programmazione non la sa fare, tutto lasciato al caso, si naviga a vista! Bellissimo davvero!
  12. Io in 27 anni di tifo bianconero, a memoria non ricordo un giocatore così penoso in campo ma soprattutto nei comportamenti. Sempre rotto ma pronto a giocare ogni volta per il Galles, indolente come pochi, lento come un bradipo, mai visto una goccia di sudore in campo per questa maglia, nonostante oltretutto sia pagato a peso d'oro. Davvero pessimo, è stata veramente una delusione incredibile.
  13. Tutta la vita, peccato solo che Arthur sia un pacco talmente grosso che qualsiasi dirigente, nemmeno con un tasso alcolemico di 4 g/l potrebbe accettare.
  14. Sembrerà ad alcuni una scemenza ma per me non è assolutamente tra i primi che dovrebbe partire e sinceramente quest'anno l'ho visto migliorato. Ora però c'è da chiedersi, visto che entra nell'ultimo anno di contratto, che si fa? C'è intenzione di rinnovare e se sì a che cifre? Lui prende un ingaggio da top per l'Italia ma abbiamo capito che, di fatto, è un buon comprimario ma non uno da caricarsi il centrocampo sulle spalle. Se non c'è intenzione di confermare il generoso contratto, è giusto cedere se c'è qualche offerta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.