Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Imnetredra

Utenti
  • Content count

    166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Buona

About Imnetredra

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/13/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Carrara

Recent Profile Visitors

534 profile views
  1. Scusate, ma dopo i rigori di bonucci e deligt entrambi sono stati ammomiti, ieri in nessuno dei due casi è stato mostrato il cartellino. Posto che per me un rigore è già punizione sufficiente per un fallo, ma esiste una regola o gli arbitri fanno come vogliono?
  2. Anche tu come sei polemico, hanno parlato di vari errori arbitrali, non potevamo mica elencarli tutti!! Per motivi di spazio hanno potuto metterne uno solo...a caso...specificando che era il gol del pareggio...e che così hanno perso...e che noi abbiamo vinto...e che senza quei tre punti in più per noi e in meno per la dea il campionato sarebbe diverso ora...insomma nè più nè meno dei conteggi che fanno in fognafans...ma era un esenpio a caso... Altro che ossessione champions dovremmo avere (che, per l'amor di Cristiano, io ho comunque bella pesa) 30 scudetti di fila in faccia gli dobbiamo alzare!
  3. Anche oggi la porcella rosa non si smentisce...articolo principale di preparazione alla sfida juve atalanta e il giornalista? se ne esce con un "Atalanta che avrebbe potuto puntare ancora più in alto con meno errori propri e sviste arbitrali"...e cosa citare come svista? Ovviamente il fallo di mano di cuadrado nel pareggio del pipita all'andata...comunque riconosco che l'errore più grande è il mio...sto fogliaccio patetico va lasciato sul frigo dei gelati, sempre e comunque!
  4. Ho pensato la stessa cosa!!!! Non ho figli ma credevo 59 fosse 5+9 🤣
  5. Diamantu purtroppo il treno ormai è passato. lo prenderei come punta di riserva ma l'ingaggio non lo permette....
  6. Imnetredra

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Assolutamente, quel che è giusto è giusto, azzerare le punte nerassurde.
  7. Cazzarola che rosicata monumentale...e lo pagano pure questo per esprimere, neanche troppo di nascosto, i suoi desideri più bagnati?
  8. Ragionamento ineccepibile...peccato che, secondo me, abbia un errore di fondo..dar troppo credito agli anti juventini...tranquillo che qualcosa scriveranno comunque...anche perché la maggior parte di chi legge/guarda ha bisogno di essere rassicurata sul fatto che la Juve ruba. La verità e la coerenza sono accessori. Qualche tempo fa, porto ad esempio, parlavo com un meraviglioso, e lui giù a dire che rubiamo, che vinciamo per gli arbitri, segnamo solo su rigore blablabla. Gli ho postato la classifica dei rigori pro e contro degli ultimi 10 anni e, lui come altri, semplicemente l'ha ignorata dicendo al massimo" seee, l'hai presa su juvechannel"...incapaci ormai di credere ad un dato oggettivo a fronte di tutta la macchina del fango continuamente attiva su di noi.
  9. Guarda, ormai non mi meraviglia più il moviolista della cacchetta. Oltre al mantra "contro la juve= bene così" è anche sempre viscido a livelli inumani...vedi come si può, parlando dell'entrata da violaaddobbofunebre di valoti, dire: rischia anche chiellini per una gamba alta...dando così l'idea di due falli del tutto paragonabili...pezzodimelma
  10. Imnetredra

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Ma infatti. Noi siamo 8 a favore e 7, dico sette!!! contro Lazio 14 2 merdeke 7 3...ma sembra sempre che se non ci danno un rigore non vinciamo e nella nostra area siamo impuniti...
  11. Imnetredra

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non lo so, sarà che dopo le varie manate già subite mi è sembrata evidente quella su cuadrado...su ramsey niente da dire, sul mani io non avrei dato i 3/4 dei rigori che hanno fischiato ad oggi in campionato... ma dopo quelli che ci hanno dato contro tra deligt sandro e bonucci, come hai detto tu...me lo prendo e me lo porto a casa!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.