Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Imnetredra

Utenti
  • Content count

    1,029
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

280 Buona

About Imnetredra

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/13/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Carrara

Recent Profile Visitors

1,211 profile views
  1. Mah, se lo paghi davvero 5/6 e a lui gli fai un 3/4 anni a 2 milioni o poco più poi te ne liberi abbastanza facilmente, per me. Certo, ad altre cifre mai nella vita. Cosi invece (specie per rimanere 'liberi' a giugno) ci può stare, se veramente ha le caratteristiche che ai nostri davanti mancano! 27 anni poi, in questo caso, sono l'età giusta, piena maturità e abbastanza esperienza internazionale...comuqnue in altri tempi sarei stato fiducioso, ora non mi aspetto niente...ma sono già deluso
  2. Imnetredra

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mah...che vuoi commentare...quando sei scarso poi ti attiri anche queste in*ate...che tracollo negli ultimi anni...al netto di stasera siamo scesi di 3, 4 categorie come valore assoluto...poi si gli infortuni e le squalifiche...ma poco più di questi siamo...con l'aggravante che non si corre e quando lo facciamo, lo facciamo pure male...talmente svogliati e sfilacciati da sembrare anche più scarsi di quello che siamo...mai un raddoppio, una corsa per smarcarsi, un tentativo di dribbling o di palla dentro, tutti fermi ad aspettare il passaggetto sui piedi e poi retropassaggio per non prendersi responsabilità...ne ho viste di juve scarse e fuori dai giochi dai tempi del Trap in poi...ma fatico a ricordare di aver provato così tanto nervoso e senso di impotenza praticamente ad ogni partita.
  3. Esatto, come il primo, il portiere ha intuito, si è tuffato anche bene ma a quell'altezza non lo prendi mai...bravo Leo.
  4. Imnetredra

    Juventus "All Best Stars", fate la vostra formazione!

    Fermandomi a quelli che ho visto: Buffon - zoff Gentile - Torricelli Cannavaro- chiellini Scirea - montero Cabrini - pessotto Pirlo - dechamps Tardelli - davids Camoranesi - boniek Nedved - laudrup Platini - trezeguet Del piero - Vialli Mancano zidane, baggio e ronaldo perché non mi ci sento legato...pur essendo i più forti. Al contrario boniek, pur odiando quello che è diventato, da giocatore lo amavo follemente.
  5. Esatto, rimane negli occhi la pallaccia sparacchiata in contropiede...che però aveva iniziato lui con un ottimo anticipo, bella poi anche la sponda di testa per berna in occasione del gol e l'ho visto molto meno molle e più in partita...in un ruolo molto complicato e impegnativo, poi molti giudizi negativi passano anche attraverso la lente del suo ingaggio, secondo me sbagliando. Sul fatto di una juve rinunciataria, sempre secondo me, tanto hanno fatto la caratura e le caratteristiche del Chelsea e nostre, non abbiamo la forza e i giocatori (oggi sicuramente, fra qualche tempo mi auguro le cose cambino in meglio) per fare un gioco diverso senza essere fatti a fette dalle proprietà di palleggio dei loro cc e dalla forza di lukaku con un po' di campo davanti, poi, ma questo è gusto personale, a me è piaciuta molto la voglia di soffrire da squadra messa in campo ieri da quasi tutti i nostri.
  6. Szczesny 4 Cuadrado 6.5 Bonucci 6 De Ligt 5.5 Alex Sandro 6 Bentancur 6.5 Ramsey 6 Danilo 5.5 Morata 6 Dybala 7 Ronaldo 6.5 Chiesa 6.5 Kulusevski 5.5 Locatelli s.v.
  7. Imnetredra

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Magari bastasse questo...ultimamente penso che bisognerebbe pure dirgli da che parte guardarla una volta accesa...povera la nostra juve...che chiusura ingloriosa di quasi un decennio irripetibile.
  8. Imnetredra

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Il problema di quest'anno è che anche se fai sei punti in queste due poi capace che perdi in casa col Genoa di turno quella dopo...non abbiamo mai avuto continuità...e con gli altri che hanno ricominciato a correre non sono tranquillo per niente, e anch'io devo ammettere che comincio a pensare che non ce la facciamo...come ci siamo ridotti...e tutto da soli!!!
  9. Imnetredra

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Tra competitiva e il terzo ehm ti sei scordato "difficilmente migliorabile".
  10. Platini Zidane Nedved Tevez Ronaldo
  11. Imnetredra

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    È quello che mi manda nei pazzi...hai una settimana per allenarti a giocare contro il Benevento per dare un senso a questo finale di stagione...vincendo tieni aperto il discorso tricolore e blindi il 4to posto...mi aspetto 11 che mangiano l'erba e invece sto scempio...pirlo ha le sue colpe ma come dici giustamente tu non è l'unico...e questo è il fatto più pericoloso! Gli giocano contro? Se ne fregano? Sono cotti per aver avuto la rosa sempre all'osso? Magari lo sapessi...tocca farsi forza e sperare che i problemi siano risolvibili internamente per farci arrivare in champions, e poi l'estate si prendano decisioni, anche impopolari, ma nette!
  12. Imnetredra

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Purtroppo temo anch'io, vedo anche battibecchi tra giocatori e poca coesione...sintomi di problemi interni non indifferenti (spero tanto di sbagliarmi)... Vanno prese decisioni forti, il quarto posto è tanto fondamentale quanto ancora incerto, se gli avversari sentono l'odore del sangue altre giornate come questa sono dietro l'angolo...mai creduto nei cambi in corsa ma se non si cementa lo spogliatoio finirà molto male..magari avere la ricetta della soluzione...
  13. Imnetredra

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Sono d'accordo, un segnale deve arrivare, quando i giocatori (e sono già alcune partite) cominciano a mandarsi a quel paese, perdi in casa col benevento e non senti dalla panchina urla e bestemmie il giocattolo si è rotto, oggi abbiamo salutato anche la remota possibilità che era rimasta di giocarsela ancora per un po'. Bisogna prendere atto che un periodo meraviglioso e irripetibile è finito e lavorare per provare ad iniziarne un altro il prima possibile. Pirlo non è ancora chiaramente pronto, se qualcuno i dirigenza ci vede ancora chissà cosa gli chieda quali giocatori vuole che rimangano e gli altri via a prescindere dai nomi. Sennò si richiami allegri e si dia, anche a lui, carta bianca. Trascinarsi così è inutile quanto dannoso, visto che il quarto posto è tutt'altro che blindato...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.