Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coffettifun

Utenti
  • Content count

    730
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

713 Eccellente

About coffettifun

  • Rank
    Orgoglioso di essere gobbo dalla nascita
  • Birthday 05/01/1961

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,999 profile views
  1. coffettifun

    Fossi in Sarri passerei al 3-4-3

    In effetti la Dea subisce pochi gol e ne segna pochi.
  2. Perfettamente d'accordo, l'unico che fa filtro è Matuidi che pero è costretto dal centro del campo ( i tre Sarri li vuole centrali e vicini ) a rincorrere l'esterno che sale ( operazione che a destra non riesce a fare nessuno) e non sempre ci arriva in tempo . con i 4 difensori anch'essi centrali lasciamo totalmente le fasce agli avversari. Però l'allenatore è lui imagino sappia ciò che fa.
  3. coffettifun

    Dieci domande per Sarri

    In quel caso ottimi risultati in champions, mai passato oltre gli ottavi a parte l'anno scorso eliminato nei quarti dal tottenham. E noi chiedevamo ad Allegri e chiediamo ora a Sarri di vincere la CL ?
  4. coffettifun

    Dieci domande per Sarri

    Non accetto solo una cosa, che un allenatore pagato profumatamente non sia in grado di costruire una squadra con il materiale che ha sfruttando le caratteristiche dei giocatori indipendentemente dal proprio credo calcistico. Qui leggo che con il ns centrocampo non si può giocare pressando e col baricentro alto, se vero cambi modo di giocare e adatti il modulo ai giocatori e non viceversa. E questo a prescindere da Sarri Allegri o chicchessia, un allenatore non deve essere talebano. se trovi iil modulo a livello di singoli e riserve abbiamo pochi eguali in europa e nessuno in Italia
  5. coffettifun

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Ma perché azzo non fa fare una sovrapposizione ai terzini ? Talebano maledetto. I gol arrivano quasi sempre da cross dal fondo. E in questo e Sarri a non volerle.
  6. Perfetto, infatti io contesto chi parla di schemi. Pero perdonami tagli, triangolazioni e dai e vai li fanno anche negli esordienti, non c'è bisogno del messia a spiegarli a dei professionisti.Conta molto quante volte sei capace di mettere un giocatore nella condizione di tirare in porta e quanto sei in grado di tenere la squadra compatta in avanti ed indietro.
  7. Per schema si intende, o almeno credo, la ripetizione di movimenti e la ricerca di giocate prestabilite ( es. il taglio di Calljecon sul cambio di fronte dell'altro esterno ) nella Juve di oggi non vedo movimenti prefissati a parte il triangolo tra Alex Matuidi e Ronaldo a sx e tra Cudrado Bentancourt e Dybala a dx. I gol nostri sono sempre frutto di invenzioni dei singoli. Se poi per schemi intendiamo l'atteggiamento più aggressivo lascio perdere, oltretutto prendiamo ripartente in serie anche dall'ultima in classifica
  8. Ma un gol di mister 250 milioni Pinamonti con parate miracolose del buon. Radu ? Sarebbe la mazzata finale al fuggiasco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.