Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coffettifun

Utenti
  • Content count

    1,008
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

774 Eccellente

About coffettifun

  • Rank
    Orgoglioso di essere gobbo dalla nascita
  • Birthday 05/01/1961

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,630 profile views
  1. coffettifun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari in 10 anni un buon dirigente cresce ed ottiene sempre più competenze. O credi esista qualcuno che nasca "imparato"
  2. Infatti contro qualsiasi squadra nell’ultimo quarto d’ora siamo sempre più reattivi, peccato il subire atleticamente per i primi 60/70. io credo che tutto il possesso sterile che facciamo è dovuto al fatto che finché gli avversari hanno gamba per raddoppiare e pressare non abbiamo abbastanza uomini che saltino l’uomo è rompano le linee di difesa altrui
  3. Anche lì colpa di Pirlo Premesso che non difendo Pirlo che è abbastanza indifendibile, però se Ronaldo sbaglia due gol di testa ad un metro dalla porta ( ci sono costati 4 punti ) se con l’Atalanta in una partita in cui eravamo al loro livello prendiamo gol su autorete su un tiro diretto fuori ( altro punto regalato ). E parlo solo delle ultime partite, io sento sempre Pirlo chiedere di girare la palla velocemente e poi vedo Alex Sandro Bonucci Chiellini e da qualche partita pure Danilo perdere x tempi di gioco e permettere alle difese di rientrare e chiudersi , cos aci può fare Pirlo ? L’unico che gira la palla veloce e De Ligt , e poi se nessuno va mai in profondità ( eccetto cuadrado e qualche volta morata e Mc Kennie) cosa deve fare Pirlo ? Sento poi molti dire non sa motivare i giocatori , spero stiate scherzando o mi volete dire che professionisti che guadagnano milioni avrebbero bisogno dell’ Al Pacino di turno a fare discorsi che giusto al cinema..... In ogni caso speriamo che Pirlo venga sostituito da qualcuno più preparato e sarei contento se restasse alla juve partendo da primavera o unger 23.
  4. Nessuno pre covid evento impossibile da prevedere aveva il 70% in stipendi la uve e le melde che erano quello col rapporto più alto arrivavano al 50/51 %. In quest'anno dove sono crollati i ricavi da botteghino e sponsorizzazioni al ribasso o perse la percentuale è salita al 70 . Ma davvero credete che chi gestisce certe imprese/squadre siano impreparati ?
  5. Il basket in europa ha fatto quello che volevano fare con la superlega E negli anni ha ridotto il tempo in attacco da 30 a 24 secondi, ha introdotto il tiro da 3 punti i 4 quarti da 10 minuti, direi che hai fatto l'esempio più sbagliato.
  6. Percassi in un intervista non ha attaccato Agnelli ed ha detto che il calcio ha bisogno dell'esperienza e della competenza di tutti
  7. coffettifun

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io penso che oggi Pirlo abbia incartato bene l’Atalanta, la vedo sempre essendo bergamasco e non l’ho mai vista fare 2 tiri in porta di cui uno su punizione. Forse per la prima volta parlerei di sfiga anche perché il tiro del gol non sarebbe mai entrato. il fallo su Chiellini nel punto giusto per Dybala e non fischiato avrebbe potuto determ8nare qualcosa. La dea aveva asfaltato le melde che segnarono in mischia una delle due volte che avevano passato la metà campo. Noi un paio di occasioni nette le abbiamo avute.
  8. Per far ciò il dirigente fenomeno ha raddoppiato i debiti delle melde e li ha portati sull'orlo del fallimento.
  9. Il buon Kulusewsky, buon prospetto deve capire che non esiste solo la parte offensiva , quando arretra non sa dove stare e si perde spesso. Dalla sua parte che sia destra o sinistra si creano sempre voragini facendo fare al terzino figure barbine. in fase difensiva fanno la loro parte anche i Foden i De Bruyn ect.
  10. Difendevi l’anno scorso e sei iscritto da 3 giorni ...... oltretutto è un continuoinsultare inostri giocatori. Puzzi di troll lontano un miglio
  11. Ci costerà 50 in 5 anni col decreto crescita. 10 all’anno visto che non c’è ammortamento .ci costa quanto la metà della rosa
  12. coffettifun

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Premesso che se avessero dato il rosso nessuno si sarebbe lamentato, la differenza è che Cragno va verso Ronaldo così come Ronaldo va verso cragno. Se fosse stato fermo o avesse saltato verticale sarebbe stato rosso sicuro, così per me poteva essere anche solo giallo. Se cragno con i pugni avesse colpito Ronaldo sul petto cosa era ?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.