Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coffettifun

Utenti
  • Content count

    490
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

627 Eccellente

7 Followers

About coffettifun

  • Rank
    Orgoglioso di essere gobbo dalla nascita
  • Birthday 05/01/1961

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,347 profile views
  1. Noi non possiamo sapere cosa ha in mente e chi vorrebbe cambiare. In ogni caso con Kedira in campo non mi sembra si siano prese batoste, con qualcuno qui idolatrato mi pare di si . A Madrid Bentancourt giocava, il gol ad Amsterdam lo abbiamo preso per colpa di chi ? A torino chi ha sbagliato sul gol del 1-2 ?
  2. Ma se qui scrivete da un anno: Kedira morto che cammina, Matuidi piedi al contrario, Manzo bollito, Bonucci indecente, Ruganoi pusillanime De Sciglio inadeguato, Costa invisibile ect. Lui che forse capisce qualcosina più di noi cosa avrebbe detto di cosi strano ? Oltretutto ha parlato di avere in mente cosa fare per migliorare , mi sembra il minimo.
  3. coffettifun

    Il manuale dell'allenatore

    Ovviamente tutti i gol sbagliati col man utd sono colpa dell’allenatore
  4. Chiediti come mai visto che il titolare è Walker
  5. Le inglesi. Untd City e Tottenham hanno avuto un botto di infortuni anche loro. Solo il Liverpool ne è stato esente. Degli spagnoli non mi interesso troppo inclini alle farmacie in tutti gli sport ( e non è una baggianata ).
  6. coffettifun

    Juve, problema infortuni: ora cambiamenti in vista

    Credo che quest'anno ci siano state oltretutto delle circostanze che hanno reso la situazione tragica. Alcuni giocatori venivano da un mondiale , preparazione affrettata date le tournée oltreoceano, un paio di sfighe inattese cuore Kedira e Emre can Cuadrado out tutta la stagione, idem Barzagli e Douglas Costa. Per gli altri siamo nella norma come infortuni muscolari, ( certo un Chiellini andrebbe preservato ma tra Benatia fuggiasco e Caceres sempre rotto dai tempi di Conte .... ) A questo punto si è dovuto sempre cercare un rientro affrettato e le ricadute ci sono state. L'Atalanta che ha avuto 2 mesi tra sett/ottobre in cui camminavano ha svolto preparazione 20 gg a Rovetta ( ridente paesino di bassa montagna nel bergamasco) e non ha fatto visite oltreoceano, in più a detta di chi prima di Gasperini ha giocato alle dipendenze di altri allenatori italiani ha confermato che fanno allenamenti massacranti. Oggi Neri preparatore alla juve con Capello ( infortuni quasi inesistenti) ha specificato che la mancanza di un ritiro canonico ( anche il Napoli va a Dimaro e infortuni pochi) è da considerarsi una possibile concausa per arrivare a certi numeri di infortuni ed ha specificato che i preparatori italiani sono decisamente i migliori su piazza ( parole sue ). Indi mi viene da pensare che magari Folletti non è il migliore ma, forse programmare una stagione senza poter mettere fondo/benzina come previsto da tutti i manuali relativi all'allenamento, di certo non è/sono aiutati dalla società ( la quale per poter comprare Ronaldo et similia deve fare business ovunque). Insomma una sorta di gatto che si morde la coda.
  7. Dal punto di vista dell’ego evita di dire assurdità Allegri ha altri problemi ma Conte e e resterà sempre un provinciale
  8. coffettifun

    Juve, problema infortuni: ora cambiamenti in vista

    Di quei giocatori poi se ne sono raccolte le ceneri 🙂🙂🙂🙂
  9. Io credo che se arrivasse un Guardiola ,Kloop o un Mourinho e non si vincesse la CL i media ancor più aizzerebbbero gli animi contro la Juve. Come quest’anno “ preso Ronaldo per vincere la CL, non la vinci, hai fallito “. Per me stanno tutti cercando la destabilizzazione, unico modo per permettere alle altre squadre di pensare di poter vincere. Noi soli si deve vendere 6 giocatori per prenderne uno , noi abbiamo scontenti, Allegri ha problemi con Paratici e Nedved . Non cascateci, e festeggiate qualsiasi titolo. Io ho quasi sessant’anni e ancora godo per qualsiasi vittoria Juve.
  10. coffettifun

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    L’ultima volta che hanno provato una strada diversa ( Maifredi ) sono tornati immediasubito a Trap e Zoff..... Siamo sempre stati la squadra con più nazionali, il dna italico è quello ( ci abbiamo vinto 4 mondiali ) e l’ultimo non nel paleolitico. Bisogna modernizzare il gioco equilibrato all’italiana, io non saprei come ma di sicuro la squadra ne beneficerebbe . Guardate una partita inglese ( dove hanno e stanno tentando di cambiare filosofia ) quando una squadra va in svantaggio ed e in difficoltà partono i lanci in the box, retaggio della loro cultura calcistica.
  11. coffettifun

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Ha pure detto che se non prendi Guardiola è meglio se ti tieni Allegri
  12. ai 30 vanno tolti i 18 che ci hanno dato per Sturaro (ne valeva 5) quindi lo paghiamo 15
  13. Io credo che la gente abbia dei problemi. Lo ha detto Agnelli,Paratici e Nedved, lo conferma Allegri ogni volta che glielo chiedono, mettetevi/mettiamoci l’animo in pace, Allegri resta.
  14. coffettifun

    Se non Guardiola... chi gli somiglia?

    Allegri fece spettacolo col Cagliari battendoci pure 2-3 a torino
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.