Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ytoong

Utenti
  • Content count

    1,861
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Buona

1 Follower

About ytoong

  • Rank
    Juve storia di un grande amore....
  • Birthday 10/08/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,159 profile views
  1. Grazie Zebra per le tue sagge parole. Possibile che il forum si sia così impoverito con interventi incommentabili. Sempre più schifato!!!!
  2. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bro sei un grande, parole meravigliose.
  3. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In questo momento El Demolidor è il più forte, ha stracciato tutti tranne Jan il Rosso, si in campo ha vinto con merito ma con soli due break e rischiando tantissimo nel 1 set. Avete fatto caso dei punti totali del match ne ha vinto soltanto 4 in più nonostante la vittoria meritatissima. Nella mia ignoranza tecnica sono d'accordo che El Demolidor sia il più completo, il più determinato e il predestinato. Che ha quell'età ha una varietà di colpi e soluzioni incredibili che lo faccia sembrare inavvicinabile ma ....... Io sono felicissimo di Jan il rosso non lo vedo cosi distante e lo aspetto con impazienza gia a Miami si avete letto bene attendo con ansia la rivincita. Wizard e Bum Bum Matteo torneranno ai loro livelli, ne sono certo e quando il 1 sarà connesso lo spagnolo avrà non uno ma due italiani che si giocheranno la partita, contro uno fortissimo ma capaci di batterlo.
  4. Domenica ci sarò anche io sugli spalti a tifare bianconero……siiiiiiii
  5. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quindi avevo capito bene Grazie Bro
  6. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    @Godai @Ronnie O'Sullivan Bro.... nel sito di supertennis leggo: "Veniamo agli italiani. Se ne contano sempre diciannove nella Top 200 del ranking ATP questa settimana. Il numero 1 è Jannik Sinner, numero 13 del mondo, che ha 590 punti da recuperare rispetto all'attuale numero 10 del mondo, il canadese Felix Auger-Aliassime. Tra i due anche Cameron Norrie e Hubert Hurkacz. Tra Indian Wells e Miami, Sinner perderà 270 punti guadagnati nei due tornei un anno fa, come il britannico. Il polacco, invece, ne "difende" 450. Dunque Sinner può pensare di avvicinare e di raggiungere nuovamente la Top 10 dopo i primi due Masters 1000 della stagione." Che significa non capisco ero convinto che se conferma il risultato dell'anno precedente non perde punti. Mi spiegate per cortesia
  7. ytoong

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Disdetto Dazn, che continua a tempestarmi di mail, sky mai avuto:
  8. ytoong

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Cavolo me la sono persa che finale e che vittoria.... FORZA AZZURRIIIIIIII
  9. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lo Stramboide distrugge Xanax e vince il terzo torneo consecutivo che prestazione anche oggi!!!!! P.S. Aspettiamo con pazienza Boom Boom Matteo e Wizard ne vale la pena. Tolto Diokovjc chi più chi meno attraversa momenti di scarsa forma o infortuni nel circuito guardiamo El Demolitor - Aliassime - Rune....
  10. ytoong

    Il Topic degli Sport Invernali

    Grande Sofia
  11. ytoong

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Visto che ci sei continua i giro please
  12. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    @Ronnie O'Sullivan Ben in verità non è un mostro di simpatia...... Il mio preferito è Roger incantevole il suo tennis!!!!
  13. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie Bro, è sempre un piacere leggerti! Hai letto le ultime dichiarazioni di Piatti? Grande coach lo stimo tantissimo.
  14. ytoong

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Aggiungo anche Berrettini e Musetti più tanti campioncini che promettono bene. Il nostro tennis maschile non ha mai avuto un livello generale così alto dobbiamo soltanto esserne fieri senza criticare a prescindere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.