Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ytoong

Utenti
  • Content count

    1,050
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

157 Buona

About ytoong

  • Rank
    Juve storia di un grande amore....
  • Birthday 10/08/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutto bellissimo ma prima dovremo educare la nostra tifoseria a capire che cosa comporterebbe questo progetto. Un giovane va inserito, incoraggiato, aspettato qua si leggono delle robe
  2. In realtà è il progetto che sta funzionando meglio. Pensa a quanti giovani ci sono in rosa, alla semifinale della youth league a Miretti 19 anni ha già giocato diverse partite... @garrison che dici in merito?
  3. Altro calcio, altri tempi, altri dirigenti e altri calciatori. Quella è la juve che mi ha fatto innamorare di questi colori e il barone era tra i miei preferiti.
  4. Sono d'accordo con te pensa però che Bonucci è stato delegittimato dai pseudo tifosi e inoltre nello staff qualche bianconero c'è Padoin - Storari... In generale il famoso zoccolo duro non si vede haimè
  5. Scusami ho capito bene godi se la tua nazione calcistica perde?
  6. Certo che Mbappè quanto è forte è odiato dai compagni di squadra.
  7. Commisso è un personaggio negativo per il mondo del calcio arrogante, supponente mai propositivo sempre arrembante. A sentire i suoi deliri di onnipotenza mi sono anche rotto le scatole.
  8. Non si sa ancora chi organizza la fase finale solitamente è in uno dei paesi partecipanti quindi Croazia - Olanda e Spagna/Portogallo. L'Italia non può essere perchè ha organizzato la precedente.
  9. A me non ha mai entusiasmato, quando l'hanno venduto ho gioito ciondolante, giocava per conto suo......
  10. ytoong

    Il topic della pallavolo

    Anche il 2 scoglio è andato 3-0 al Portorico. Oggi 3 cambi Malinov per Orro; Pietrini per Sylla e Chirichella per Lubian. Abbiamo sofferto ma alla fine il risultato lo abbiamo portato a casa. Domani il Belgio.
  11. Buona Italia bel risultato. Aumentano i rimpianti.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.