Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Amministratori
  • Numero contenuti

    3.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    32

L'ultima giornata che mercimichel ha vinto risale al 23 Gennaio 2018

mercimichel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.965 Guru

Su mercimichel

  • Titolo utente
    Tuchino del Borghetto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Eporedia
  • Interessi
    -art for art's sake
    -non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!!!

Visite recenti

75.808 visite nel profilo
  1. mercimichel

    Non capisco il nuovo banner

    Abbiamo un vincitore In effetti li faccio sempre riprendendo (più o meno, non in modo pedissequo) il disegno della maglia, e a sto giro c'erano i pallini che diventano linee continue.. Risposta data, chiudo
  2. Le due finali di CL sono tantissima roba considerando la situazione del calcio nostrano, e se è vero che la seconda è stata una disfatta epocale, la prima avrebbero quasi meritato di vincerla, ed erano contro la squadra più forte dell'ultimo periodo. Bene così, ovviamente. Dove invece ha fallito in modo clamoroso è, paradossalmente, in Italia. Uno scudetto in quattro anni, per di più ottenuto con una mole di aiuti arbitrali oggettivamente imbarazzante, nonostante avesse a disposizione la rosa di gran lunga migliore del lotto, è pochissimo. Se al timone avessero avuto un Allegri o un Conte, o un Mourinho d'antan, avrebbero fatto filotto. E la manciata di coppe che ha vinto non cambiano il discorso. Bene così, ovviamente.
  3. Tra Bergomi e Zenga stanno dando una nuova dimensione al verbo rosicare.
  4. Risultato bugiardo, potevano fargliene una dozzina, ma tocca accontentarsi.
  5. La sua è l'ultima inter che, da avversario, ho ammirato. E' durata poco ma la squadra dei record, quella del Trap, di Matthaus, Brehme, Serena ecc... fu, anche se solo per un anno, una macchina da guerra come raramente si sono viste in serie A.
  6. Sono d'accordo con Zazza, basta vedere come in precedenza con quel cross aveva fatto apposta a centrare il palo invece di metterla in mezzo. Abbiamo giocato tutta la partita in 12 vs 10 ed è giusto che un giornalista di prim'ordine come il suddetto l'abbia fatto notare.
  7. Dovrebbe essere un gregario di qualità ma gli è toccato cantare e portare la croce, anzi due o tre croci. A mani basse il migliore di questa disgraziata stagione e sono contento che il gol decisivo l'abbia segnato lui. Certo, a livello di squadra è assai deprimente, perché è come se in passato le nostre stelle fossero stati Furino, Bonini o Deschamps, e non Bettega, Platini o Del Piero, ma non se ne può fare una colpa a Locatelli, anzi.
  8. No il punto è proprio quello, spero di cambiarla il più presto possibile e di tornare alla normalità
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.