Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.561
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    32

L'ultima giornata che mercimichel ha vinto risale al 23 Gennaio

mercimichel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.646 Guru

Su mercimichel

  • Titolo utente
    Tuchino del Borghetto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Eporedia
  • Interessi
    -art for art's sake
    -non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!!!

Visite recenti

47.556 visite nel profilo
  1. Giocarsi il match scudetto, per protesta, con l'allora under 23, è una cosa che supera anche la consueta stupidità interista. Ma se vogliono ricordarla così...
  2. mercimichel

    Joao Cancelo come Gareth Bale

    Non sono d'accordo ma è comunque un paragone interessante, Cancelo lo vedo più come un Roberto Carlos, penso che avrà sempre dei limiti difensivi ma, mi auguro, li compenserà sempre di più col suo apporto alla manovra. Ovviamente deve cercare di migliorarsi anche dietro, cosa che mi pare stia già facendo.
  3. "Esistono giornalisti che non esistono" 💖
  4. mercimichel

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Vabbè, l'avevan presentata come la sfida Ronaldo vs Icardi, lasciamogli questa soddisfazione. Dubito che domani qualche interista si sveglierà col sorriso sulle labbra per aver vinto questa sfida. Di contro la Juve ha avuto un'ulteriore conferma di non essere CR7-dipendente. Che sia il più forte non ci son dubbi, ma questa squadra ha le risorse per supplire a una sua serata storta e vincere anche contro avversari di livello.
  5. mercimichel

    Juventus - Inter 1-0, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6 di stima visto che non deve compiere nessun intervento significativo Cancelo 7 stasera balla parecchio in difesa ma compensa ampiamente con quanto fatto in attacco Bonucci 7 sorpreso sull'incursione di Gagliardini, per il resto quasi perfetto Chiellini 8 lui invece è stato perfetto e basta De Sciglio 6,5 se sta bene, è un quasi titolare Bentancur 7+ la cessione di Tevez diventa ogni settimana un'operazione sempre più accettabile Pjanic 6 deve rimettere benzina nel serbatoio Matuidi 6,5 compie la peggior vaccata della serata ma nel complesso gioca una gran bella partita Dybala 6,5 dinamico e pimpante, è quello che va più spesso al tiro anche se difetta la mira Ronaldo 6 qualche giocata delle sue la fa ma non è in gran serata Mandzukic 7,5 cosa vuoi dire a un attaccante che riequilibra il centrocampo in inferiorità numerica e ti segna pure il gol partita? Douglas Costa 6 porta su qualche pallone ed è utile nel pressing finale Emre Can bentornato All Allegri 7 l'inter pressa alto ma senza mai sguarnire la difesa, alla lunga però il suo lavoro ai fianchi ha la meglio e la vittoria è senz'altro meritata. E' sempre più gustoso vedere i suoi detrattori rosicare, forse un filino straniante visto che si tratta di juventini, ma decisamente gustoso
  6. mercimichel

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Partita di alto livello, con l'inter che se l'è giocata in modo più "adulto" rispetto al passato, da squadra e non di nervi, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa son calati ma non hanno mai sbracato ed abbiam faticato un po' troppo ad andare al tiro, anche perché Ronaldo non era in gran serata. La cosa che mi è piaciuta meno son stati quei 2 o 3 errori banali che ci sarebbero potuti costar cari ma globalmente è stata una Juve molto buona, quadrata e bella da vedere. Avanti così.
  7. E' stato titolare in due stagioni scudettate, due purtroppo le ha passate per lo più in infermeria e in altre due è stato una pedina preziosa, senza mai rompere la balle per il ruolo non propriamente congeniale e facendosi sempre trovare pronto. Non sarà uno da hall of fame ma non capisco cosa debba fare un giocatore per essere ben ricordato e accolto, se neppure uno che ha contribuito a vincere 13 trofei in sei anni può esserlo Se poi a 30 anni ha deciso di andare altrove per giocare titolare, direi che sta nell'ordine delle cose per un professionista, anche se va all'inter. Così come arrivare alla scadenza senza rinnovare, cosa che permette sempre di spuntare un ingaggio migliore, come ben sanno anche Khedira e Emre Can. Detto questo, nei 90 minuti è un prescritto come gli altri dieci, né più né meno.
  8. Ora che abbiamo Ronaldo... Iuliano portatelo voi! - juvek
  9. Sì ne ricordo anch'io di gol di rapina con la palla soffiata al portiere in quel modo, ora invece se la sta toccando con le mani o addirittura se la sta palleggiando a terra, non gliela si può più portar via.
  10. Gol che riassume bene la partita. e subito pareggio dello stesso livello era meglio guardare Chievo-Cagliari
  11. mercimichel

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Spalletti su sky ha dato un nuovo significato all'espressione "faccia di bronzo".
  12. Secondo me è stato un arbitraggio molto buono, solo il giallo a Manzo in avvio mi è sembrato affrettato (l'avrebbe meritato di più Ronaldo per un pestone avvenuto poco dopo) e forse Milenkovic poteva essere espulso ma non era facile da vedere la chiara azione da gol, per il resto non penso che ci fossero i rigori reclamati nel primo tempo mentre mi è parso netto quello concesso.
  13. I tempi della goliardia ironica e tagliente son passati e da "shirea" a "i juventini" (correggendo il "gli") direi che la santa protettrice di questi geni è sempre lei, Beata Ignoranza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.