Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boogerman

Utenti
  • Content count

    301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Buona

About Boogerman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

4,466 profile views
  1. Sì perché ogni gol subito vale come 4 gialli, 1 rosso oppure mezzo Daniele Piombi... no mi sono incasinato
  2. Giocare contro una squadra i cui giocatori non si farebbero ammonire neanche sotto tortura è un'occasione da sfruttare. Fossi in campo mi metterei a sussurrare i peggiori insulti ai giocatori polacchi, ma roba pesante tipo materazzi a zidane. Così per farmi due risate
  3. Mi spiacerebbe per Tek che sta facendo un mondiale pazzesco ma sta squadra non merita proprio di andare avanti.
  4. No no va bene quella, almeno io non ho idee migliori, dicevo solo che è terribile nel senso di crudele, difficilmente gestibile dai giocatori in campo. L'unica cosa giusta sarebbe uno spareggio ma sappiamo che è impossibile nel calcio moderno.
  5. Terribile la classifica disciplina per decidere chi passa. M'immagino un giocatore che all'ultimo secondo fa un fallo da ultimo uomo a metacampo per non prendere gol, viene espulso e visto che il rosso diretto vale -4... 😂
  6. Messi ignora tre compagni smarcati, finisce nell'imbuto difensivo, tenta un improbabile pallonetto, cicca il pallone: "I fenomeni non disperdono la palla sull'esterno". Fantastico.
  7. In confronto alle esultanze di Adani, un chiodo che graffia una lavagna è una sinfonia di Beethoven. Una delle voci più sgradevoli che abbia mai sentito.
  8. 14 tiri nello specchio, 2 rigori, zero gol subiti. Non è il portiere più in forma dei mondiali, è il giocatore più in forma dei mondiali.
  9. Eh lo so ma potrebbe capitare e sinceramente non so cosa succederebbe se non ci fosse una vacanza in C. Sparirebbe tutto il progetto?
  10. Quello poi è sicuro, se puta caso centri la promozione in B, la retrocessione immediata è praticamente certa.
  11. Lo scopo della NG è creare giocatori da Juve o da vendere e ricavarci soldi, che arrivino dalla B o dalla C non penso che freghi a nessuno (o frega assai poco) così come in Spagna, dove le squadre B esistono da decenni e la maggior parte dei campionati li hanno giocati in terza serie (Segunda B, ora Primera rfef) e anche in quarta serie, giusto il Real Castilla negli anni '80/90 era spesso in Segunda division, ora da anni è in Primera rfef fisso, così come il Barcellona. Poi se capiterà una nidiata di giovani mediamente di alto livello in grado di centrare la promozione, allora sarà bello giocare la B. E prima o poi sarà una cosa che capiterà, dopo tutto a parte il primo anno sono sempre arrivati ai play off e hanno pure vinto una coppa Italia. Così come forse capiterà di retrocedere in D. Ma quello è contingente, Baggio era in C perché era di Caldogno in provincia di Vicenza, e il Vicenza in quel momento era in C, se il Vicenza fosse stato in B avrebbe giocato in B. Idem Toni a Modena, che poi ha fatto un po' di B e C come Inzaghi. Marocchi da Imola al Bologna, si è fatto un sacco di anni in rossoblu tutti in B a parte uno in cui sono retrocessi. Ma di questi solo Baggio era qualcosa di speciale già a 17/18 anni, gli altri sono tutti sbocciati molto più tardi e il fatto che abbiano mosso i primi passi in C non è che dia maggior lustro a quei campionati. Che la C attuale sia un campionato di vecchie glorie non so dove te lo sei inventato, la maggior parte delle squadre del nostro girone ha una rosa di età media dai 25 anni in giù e solo Pordenone e Trento superano i 27. Serie A e serie B hanno un'età media nettamente più alta. Gli accordi di lungo periodo, le società "satellite" e via dicendo sono roba da anni '80. Già nei '90 sono diminuiti di brutto e poi con la messa al bando delle comproprietà sono scomparsi. Ormai anche la più provinciale delle provinciali ti ride in faccia se le chiedi di far fare esperienza a un tuo giovane, e di certo non puoi pagarla per farglielo fare. Se le serve il tuo giovane allora gioca, altrimenti te lo rimanda indietro con una bella annata d'esperienza in più, ma di panchina. Se poi lo chiedi a squadre come Sassuolo o ancor di più Atalanta non si limitano a riderti in faccia, ti fanno un pernacchio che Eduardo levati...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.