Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boogerman

Utenti
  • Content count

    192
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About Boogerman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

4,122 profile views
  1. Buffon s.v. Cuadrado 6 Demiral 6 De Ligt 7 Danilo 6,5 Bernardeschi 7 Arthur 7 Rabiot 6 Kulusevski 6,5 Morata 6 Ronaldo 8 McKennie 6 Dybala 5,5 Bentancur s.v. Alex Sandro s.v. Chiesa s.v. All Pirlo 7
  2. Uno Zamparini (non che lo vorrei, ci mancherebbe ) l'avrebbe cacciato durante l'intervallo, anzi durante il cooling break del primo tempo.
  3. 1, 9, 10, 16 e 28. Se volete potete giocarveli al lotto. Sono i punti che il Lione ha preso in campionato da Reims e Nizza, Lilla, Rennes, Olympique e Psg. Ma lui si aspettava meno. Contro una squadra che negli ultimi 5 mesi aveva giocato una partita. Più vergognosa dell'uscita col Galatasaray, una delle peggiori figure di melda della nostra storia. Bravo, rispetta il contratto.
  4. "Noi in 8 partite di Champions abbiamo fatto 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta e siamo fuori. Se ci fosse una classifica normale probabilmente saremmo primi o secondi"
  5. Boogerman

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Al massimo il nostro, quello per loro era grosso come una casa.
  6. Boogerman

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ma la cerimonia in cui portano al J Museum il trofeo dei 16 punti nel girone quando la fanno secondo voi?
  7. Boogerman

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Quali ingiustizie, di grazia???
  8. Boogerman

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Il fatto che siamo usciti contro la squadra più scarsa di tutti gli ottavi non deve far dimenticare che abbiamo fatto 16 punti nel girone, un record eccezionale per il quale la Juve di Sarri verrà ricordata nei secoli dei secoli. Oltre che per il meraviglioso gioco offerto, ma quello mi pare superfluo sottolinearlo visto che è sotto gli occhi di tutti Grande Maurizio!!!!
  9. Ti chiedo profondamente scusa per averti dato dell'ottuso nonché di aver detto che sei un frustrato che vive in una tana e non sa adattarsi al mondo civilizzato. Purtroppo a volte mi faccio prendere la mano e perdo il controllo. Sì lo ammetto, sono un maleducato per averti detto certe cose. Un maleducato, un idiota e uno che non sa discutere nel merito e per portare avanti le sue tesi deve ricorrere agli insulti personali. Spero che mi perdonerai
  10. Penoso, semplicemente penoso il modo in cui alcuni violentano il proprio intelletto per difendere l'indifendibile. Ho visto più dignità nelle scuse che accampavano i bambini di 4 anni quando facevo il monitore alle colonie estive. Almeno erano più credibili.
  11. Ma tutti chi? Ma perché non dovrebbe essere più calcio? I risultati sarebbero falsati se le squadre avessero condizioni diverse, ma qui tutti sono sulla stessa barca. Sarebbero stati falsati anche se la Juve le avesse vinte tutte dopo il lockdown o stareste qui a magnificare le doti di Sarri? Ma non vi fate un po' pena a cercare tutte queste scuse una più pretestuosa dell'altra?
  12. Pensavo fosse sottinteso che si parlava di questa situazione particolare, poco sopra avevo scritto " è il protocollo covid, è uguale per tutte le squadre." Che normalmente per le trasferte lunghe tutte le squadre vadano in albergo la sera prima è risaputo, comunque non ti devi scusare, è stato solo un malinteso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.