Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Utenti
  • Content count

    15,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

el titan last won the day on June 10 2023

el titan had the most liked content!

Community Reputation

6,191 Guru

About el titan

  • Rank
    gobbi perchè vi abbiamo sempre guardati dall'alto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,875 profile views
  1. Imbattibili no, ma il vero peso e status lo valuto negli scontri a eliminazione diretta. La Juve di Allegri 1 ha eliminato real e barca al top. l'Inter di Inzaghi ancora no, quindi lo ritengo un livello inferiore. Da quanto anni un'italiana non elimina una big in una sfida ad eliminazione diretta?
  2. Buone realtà che stanno poco sopra il calcio portoghese. Contro le tre big spagnole non si passa, soprattutto l'Inter.
  3. Io ricordo che ci davano tutti per spacciati. Anche perché non ho visto Benfica e porto ribaltare 6-1 il PSG. Ne credo giocassero Suarez Neymar messi nel Milan. La realtà dei fatti è che nel ciclo pluriennale di Inzaghi, l'Inter non ha mai eliminato una squadra più forte nel doppio confronto. Ma è anche normale, è una squadra fisica senza calciatori che saltano l'uomo. Sono tra gli ultimi in serie A per dribbling.
  4. Chiaro, ma credo siano discorsi applicabili ad ogni campionato con le squadre di bassa lega (esclusa forse la premier ad oggi). Se prendi uno scontro dalla settima in giù italiana la vediamo solo noi, all'estero non attira spettatori. Comunque non è inutile, anzi interessante
  5. Concordo con la tua analisi. E ad oggi non vedo un club italiano superiore anche all'Atletico Madrid in prospettiva. Campioni in campo, risultati solidi da decenni in campo internazionale, allenatore più pagato al mondo, sponsor importante, stadio nuovo e di proprietà. Forse possiamo superarli noi nel prossimo biennio, ma ad oggi nessuna squadra italiana sta sopra real barca e atletico
  6. Togli le prime tre, tolgo le due tre sorprese.. Cosa resta della A tolte le prime 6? Basta guardare anche i palloni d'oro ecc. In Italia non ci sono Campioni, in Spagna molti di più. Risultati internazionali di club, nazionali, individuali confermano tutto ciò. Però è un parere mio eh.
  7. Può solo dirlo qualcuno che conosce bene liga e calcio, come te. Squadre di club e nazionali spagnole sono 25 anni che non abbassano la testa mai, davanti a nessuno. E non si parla solo di qualità, ma anche di mentalità. Trofei internazionali e finali degli ultimi 25 anni parlano chiaro.
  8. Detto personalmente, il real vale già più di tutte le squadre di serie A. E non vedo barca e atletico inferiori a nessuna della A. Dire che la serie A sta sopra la liga è follia
  9. Vorrei una dirigenza fatta da ex come Tacconi
  10. Dal 2000 in poi CL spagna 12 vs CL Italia 3 CE spagna 12 vs CE Italia 1 Trofei dal 2000 in poi togliendo le big 3 7 Siviglia, 1 valencia, 1 Villareal vs 1 atalanta Voi non avete il contatto con la realtà, ma dando ragione a Garrison la cosa era scontata
  11. Chiedigli cosa ne pensa delle parole di Tacconi. Dobbiamo semplicemente continuare a segnalare questo troll. Purtroppo è protetto dal fatto di essere mod, ma prima o poi anche lo staff si accorgerà di chi è realmente.
  12. Bentornato Stefano, umanamente numero uno. Uno dei pochi che non ha paura di esporsi, anche a favore della Juve. Un bel messaggio ai vigliacchi che si definiscono juventini e poi cercano di far passare il messaggio che gli arbitraggi sono equi. E ce ne sono molti, anche in questo forum.
  13. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finché la società non deciderà di tornare ad imporsi, sarà sempre così.
  14. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conosco personalmente un difensore di una medio piccola della A (squadra che non retrocederà, ma sicuramente non finirà in zona coppe Europee), e chi è il responsabile della fase difensiva da loro li allena da anni ad essere più duri contro di noi, rispetto alle altre big (condite da provocazioni fisiche e verbali). Nell'ambiente certe direzioni arbitrali si sanno (se suona meglio possiamo dire che si "percepiscono").
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.