Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ANIMAL78

Utenti
  • Content count

    395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

146 Buona

6 Followers

About ANIMAL78

  • Rank
    CR78
  • Birthday 02/07/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo
  • Interessi
    SOLO JUVE

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,534 profile views
  1. ANIMAL78

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Aggiungerei , che ci prendono anche per il * e dobbiamo anche vedere lo scempio di questa partita, ma la cosa che mi da più i brividi è che a forza di dirlo ci sono juventini che ci credono veramente al fatto che siamo noi i ladri e forse ce lo meritiamo... Da psicologi proprio.
  2. ANIMAL78

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non so che partita tu abbia visto! boh
  3. Si , avevo messo anche il mio nickname "ironico" con quel nome... Io invece ricordo il molto bene e mi fa ancora sorridere il giorno del "dirottamento aereo di Berbatov", quelli che aspettavano Xabi e "Purtroppo Poulsen", i giorni di Pep , il flight Radar di Ronaldo, C'era un Utente, non ricordo il nome che mandava foto "paparazzate" sull'angolo per scovare i procuratori dei giocatori SIMPATICISSIMO., per non dire i maledetti giorni della serie B.
  4. ANIMAL78

    Miglior secondo portiere della Juventus

    dimentichi Buffon 😄
  5. Un altro ovetto di pasqua con sorpresa per tenerci il più lontano possibile dalle zone alte... Diciamolo, la lega non ci vorrebbe neanche in champions e credo, anzi sono sicuro che in tutto questo la superlega è la causa principale. Neanche nel calcio provinciale certi errori, figuriamoci col var. Mettetevi il cuore in pace. Buona Pasqua a tutto il forum!😊
  6. io ringrazio Dio di aver vissuto quella finale di champions vinta... pensa te le generazioni...
  7. Come fai vedere De ligt?... Forse per noi profani che guardiamo il rigore perchè siamo concentrati sul tiro. Un arbitro durante la rincorsa del giocatore deve sincerarsi che nessuno entri in area di rigore e se ci fai caso l 'arbitro durante la rincorsa guarda il limite dell 'area di rigore, se non fai ripetere subito consideri il rigore battuto correttamente. Questa è una furbata del Var per togliere Irrati da un grosso impiccio, peccato De Ligt fosse entrato prima, gli hanno dato un alibi.
  8. Scusa allora il rigore andava ripetuto nel momento stesso che lo ha calciato , non fischi fallo e aspetti il var per poi decidere come ti fa comodo, mai visto andare al var per vedere se andava ripetuto il rigore, in caso andavi al var per vedere se c'era o meno il fallo sul portiere , questo è un chiaro esempio di come si macchinano le decisioni arbitrali.
  9. Sinceramente ho visto anche io dazn c'era Parolo, Barzagli e Pazzini che dicevano tutto tranne che il rigore non c'era, facevano capire che le immagini c'erano e il fallo era sulla riga, non volevano parlare ma per loro il rigore era da dare...diamo le notizie giuste pero' altrimenti diventiamo come gli interisti.
  10. Problema di mentalità... fare 85 minuti rinchiusi in difesa e scoprire che a 5 minuti dalla fine siamo capaci di attaccare mi ha fatto girare vorticosamente le sfere. Secondo me dipendiamo troppo dai mal di pancia dei nostri uomini chiave... Poi c'e' anche da dire che abbiamo giocato con 3(4 se contiamo de Sciglio) terzini in difesa che se la sono cavata egregiamente. A parte che a Torino il derby sembra sia sentito solo dal Torino e dai tifosi , meno dalla squadra che sembrava facessero un allenamento pre champions. Vedrete che col villareal sarà un altra partita. Bremer Veramente FORTE .
  11. Una volta che c'e' la J tutte le maglie sono uniche!
  12. ANIMAL78

    Lettera aperta ai gobbi over 50

    Esatto piccolo particolare che pochi utenti mettono in risalto, basta affacciarsi e vedere ditte gia ben instradate costrette a chiudere causa covid per capire quanto sia stata una botta tremenda anche per loro. Non manca la capacità di organizzazione, manca semplicemente una quantità abbastanza alta di fondi da investire avendo già un monte ingaggi ben oltre la media e un prodotto(nel nostro caso i calciatori) non abbastanza competitivo. Poi ovviamente il fatto che un calciatore faccia il fenomeno ovunque e da noi misteriosamente diventi una pippa è un documento da discovery channel, potremmo farne una serie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.