-
Numero contenuti
736 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.005 EccellenteSu pipchiello88

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 27/01/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Treviglio
Contatti
- MSN
-
Sito web
http://
Visite recenti
15.189 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
pipchiello88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Grande errore sarebbe non prendere Gila a discapito di lucumi -
Visto le cessioni di Moretti e se riuscissimo sperando nel miracolo koopmeiners io freuler a zero lo prenderei....nelle rotazioni ci starebbe eccome
-
Magari😍
-
Ok , ti seguo, stasera gdm sgancia la bomba😎😜
-
Qui a Bergamo lavorano benissimo e sono bravissimi a vendere ...i soldi che hanno fatto i percassi negli ultimi 10 anni ce li sognamo di notte
-
Non capisco perché se il mercato deve essere a saldo zero uno tra kessie e goretzka non siano per lo meno vicini
-
Pienamente d accordo con te....folle spendere 50 mln per Palestra.
-
Speriamo ..gila sarebbe veramente un gran colpo per qualità prezzo
-
Ah ma Momblano ha ripreso la Repubblica? Ne parlano solo loro?
-
Possibile si vada in questa direzione
-
Se arriva gila abbiamo venduto bene uno tra gatti e Kelly
-
Bremer gila sarebbe finalmente una coppia di centrali da top club
-
A me sta facendo girare meno i c.....oni🤣
-
Purtroppo Nico paz non è roba per noi....preghiamo resti al Como perché se no va a Milano..
-
Però va detto che nemmeno kolo stesso sa cosa ha fatto in quel momento
