Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbetto87

Utenti
  • Content count

    745
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,195 Guru

About gobbetto87

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/15/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TO
  • Interessi
    la vecchia signora

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,794 profile views
  1. Mi spiace Paulo ma non credo sia il destino a separarsi ma piuttosto l'avidità di chiedere un contratto sempre più ricco alla società. Ahimè però a questo giro (in modo più che opportuno) la società non si è piegata e la frittata ormai è stata fatta. Sei orgoglioso di essere stato il capitano?! Io invece sono rammaricato di come per la prima volta si concluda la storia con un "10". Buona fortuna Paulo, speriamo che questa storia faccia scuola a tutti perché in ogni relazione che si rispetti un pochino di colpa (nel lasciarti andare via senza monetizzare) ce l'ha anche la società.
  2. Ormai sono riusciti a fare il lavaggio del cervello anche a voi. Primo rigore regalato che ha permesso ai prescritti di arrivare ai supplementari e prendere un altro rigore piuttosto generoso. Ci sarebbe da scandalizzarsi per quanto stia avvenendo a livello arbitrale e voi Ve la prendete con Allegri?!
  3. Eviterei di fare rosicate becere ma sinceramente passare dai 10 abbondanti chiesti a noi ai 6 chiesti all'Inter mi sembra piuttosto vergognoso. Eviterei di farlo giocare fino a fine stagione. Delusione immensa sia sportiva che umana.
  4. gobbetto87

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Godo. Ma resto umile.
  5. Spero di non doverti rimpiangere Kulu. Sei il prezzo da pagare per altri che non ne vogliono sapere di trovare altre destinazioni.
  6. Innamorarsi dei giocatori di Raiola è come innamorarsi di una che si prostituisce. Pensi di essere sempre il traguardo ed invece sei sempre una tappa.
  7. La vicenda delle plusvalenze spero non si riveli una seconda calciopoli. Mi sembra l'ennesimo incubo, tutti sgarrano e sempre e solo noi paghiamo.
  8. Ricordo che a Giugno quando osai criticare Arrivabene qui mi assalirono in tanti. Mi piacerebbe sapere dove sono finiti.
  9. Vorrei vedere voi al suo posto. Max parla da vero leader, tiene i toni bassi e disinnesca i conflitti. Sono contento ed orgoglioso di avere un allenatore come lui.
  10. Ennesimo scempio. Ma possibile che Adidas con noi faccia solo maglie orribili?! Eppure resta uno dei migliori marchi sulle maglie da calcio...
  11. gobbetto87

    E ora? Topic di discussione sul futuro della squadra

    Credo che sia difficile prendere delle decisioni in questo momento. Ha senso mandare via Pirlo solamente se c'è un'alternativa valida ed ora come ora di allenatori liberi che siano all'altezza non sembrano essercene molti....
  12. Si. Perché non mi sembra uno molto legato al suo passato. È stato più riconoscente Vidal che paradossalmente è stato con noi forse un decimo del tempo
  13. Prima o poi nella vita tutti i nodi vengono al pettine e le persone si rivelano veramente per quello che sono. Peccato abbia giocato e ci abbia allenato per tutti quegli anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.