Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattos64

VS Guru
  • Content count

    1,394
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Mattos64 last won the day on March 18 2013

Mattos64 had the most liked content!

Community Reputation

5,968 Guru

About Mattos64

  • Rank
    Walter H. White a.k.a. Heisenberg
  • Birthday 09/28/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

17,034 profile views
  1. Perdonami, ma non vedo una chiara risposta alla mia domanda. Oddio, non che forse ce l'abbia di per se, ma la ripeto: "Gli altri giocatori non hanno minimamente gurdato/letto nulla in merito alla passata stagione? Possibile non si siano accorti dei ter. del Liv.?"
  2. Come faccio ora? Avevo già pronti corda, sgabello e video di addio... Quindi non stiamo fallendo miseramente sotto il macigno Ronaldo, ma, addirittura "Dal punto di vista industriale l’acquisizione di Ronaldo, che pure ha avuto un costo elevato, ha dato i suoi frutti fornendo uno stimolo decisivo alle voci di entrata. Rispetto alla nostra stima (-68 milioni) il risultato netto è migliore grazie al fatturato più alto"?
  3. Io sì. Mi fa strano non ci siano TAA e Rob. come terzini e B.Silva al posto di Modric. Ho letto ciò che hai scritto in precedenza, ma continuo a non capire. Cioè, ok, vedono poche partite, ma anche io, eppure so che altri hanno meritato ben di più.
  4. Mattos64

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Ti voglio admin di VS Qualcuno tagghi Veleno di Twitter
  5. Giorgione, non vedo l'ora di rivederti
  6. Mattos64

    Curiosità scommesse e reddito

    Che io sappia sì, le vincite al gioco vanno dichiarate perchè compongono il tuo patrimonio.
  7. Mattos64

    Matuidi nel mirino del Monaco

    Scommetto tutto quel poco che ho che ad esempio il post qui sotto rappresenta la perfetta maniera di esprimere il proprio concetto (ovvero Matuidi out) portagli AL CONTEMPO rispetto. Ma parliamoci chiaramente, caro Nick82, quando c'è bisogno di spiegare concetti così basilari allora i casi son 3: - si è di fronte ad un troll - si è di fronte a un idiot.a - si è di fronte ad uno che ci ritene degli idiot.i (per esperienza 7/10 circa ricadiamo in questo caso) I casi son 3, ma la morale è 1: non perdete tempo a spiegarvi così nel dettaglio dovendo chiarire concetti ovvi; turatevi il naso e tirate dritto, le vostre coronarie ne beneficieranno.
  8. Non parlo da appassionato del football in salsa femminile, ma tifo affinchè come movimento preda piede, quindi questa notizia non può che fare dispiacere. Non sapevo avessero addirittura 20 anni di vita, ma immagino che per il calcio femminile italiano si tratti di un'enormità. Peccato davvero.
  9. Ecco, più che altro questo. Già l'estate scorsa doveva essere così; spero che a maggior ragione dopo quest'annata da parte di CR7 alla voce "punizioni" si torni a rispettare le vere gerarchie. Perchè Ronaldo è D.I.O, ma a battere le punizioni è MOOOOLTO meglio Pjanic, senza dubbio.
  10. Son un paio d'anni che mi voglio togliere lo sfizio di vedere Dybala punta centrale allenato da Sarri alla Mertens, quindi auspico questo finale. Per di più odio il pensiero di ritrovarmi quel bimbominkia di Icardi col circo Wanda Nara & co.
  11. Pistocchi e Ziliani dicono sia tutto finto. E' stato girato da Spielberg in uno dei tanti stanzini e cunicoli segreti dello Stadium... E' AGGIOTAGGIO SIGORI
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.