Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattos64

VS Guru
  • Numero contenuti

    1.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Mattos64 ha vinto risale al 18 Marzo 2013

Mattos64 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.861 Guru

Su Mattos64

  • Titolo utente
    Walter H. White a.k.a. Heisenberg
  • Compleanno 28/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bibbiano (RE)

Visite recenti

16.162 visite nel profilo
  1. E' davvero consolatorio notare in quanti di noi abbia lasciato il suo ricordo
  2. Non ci posso credere Ciao amico, che la terra ti sia lieve. Spero che tu da lassù possa continuare a goderti la tua amata Signora.
  3. Quanto mi spiace vedergli concludere così la carriera. Personalmente ero convinto sarebbe rimasto al top fino all ultimo giorno e che avrebbe potuto rimanerci finanche ai 42/43 anni.
  4. Grazie per l'esauriente analisi Scherzi a parte, stando al tuo esempio, io dovrei pagare 1000€ Belen per na notte quando ho sempre a mia disposizione la Satta?
  5. Tra', che vuoi che sia?!
  6. Mattos64

    Striscione goliardico per Sarri dai tifosi dell'Arsenal

    Questo mi sa che pistacchiolo non lo twitterà
  7. Tanto sappiamo come sara' ricordata. Prescizione, non assoluzione. Ci metto entrambe le mani sul fuoco
  8. Ah sì? Perchè io qui vedo che ha giocato solo 2 minuti... https://www.transfermarkt.it/christian-makoun/nationalmannschaft/spieler/463667
  9. Ho letto molte lamentele in merito a Cardiff. Purtroppo io ero sotto al maxi schermo in piazza S.Carlo.
  10. Non voglio fare la parte del populista, ma dopo Piazza San Carlo dell'anno scorso nutrite una qualsivoglia forma di rispetto per la società? Really? Sicuramente verrò massacrato per quello che sto per scrivere, ma io quegli schifosi che abbiamo in dirigenza non li perdonerò mai per come ci hanno snobbati. E per quel che mi riguarda sono e saranno sempre corresponsabili della tragedia avvenuta e dunque non è una novità che noi altri per loro si sia delle nullità insignificanti; dei numeri, non esseri umani. Ecco, io, a torto o a ragione, nei loro confronti provo questo sentimento. Quindi stupore non ce n'è. Rispetto nemmeno.
  11. Andrà così fino a che non aumenteranno i ricavi dal merchandising. Come ben saprai dipendiamo troppo da plusvalenze e diritti tv. E' una cosa risaputa, ci stanno lavorando, ma il gap è enorme e senza giocatori di grido l'è dura
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.