Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Utenti
  • Content count

    22,699
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Fox Vega last won the day on September 7 2021

Fox Vega had the most liked content!

Community Reputation

16,582 Guru

About Fox Vega

  • Rank
    Basta Calcio-Cavallo e Golf Club Agnelli
  • Birthday 08/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

21,355 profile views
  1. buona idea... vogliono anche l'aereo pagato e "come extra due putt..." tipo Semenzara a Montecarlo?
  2. Finché va bene al signorotto della continassa e al feudatario Exor proseguano su questa strada
  3. Tuttosport ha ricevuto l'ordine di incensare minimiliano. Dopo il primo giorno post-Monza è arrivata la telefonata. Domani in edicola con il quotidiano la prima uscita di "macs: vita e opere".
  4. Fox Vega

    UEFA Nations League, Italia-Inghilterra 1-0 (Raspadori)

    li abbiamo pure mandati in serie B
  5. L’ha portata avanti perché è conscio che è l’unica strategia che gli consente di portare a casa i risultati. Lo abbiamo visto anche nella sua prima esperienza. Deve avere per forza una rosa di giocatori dal peso specifico e di personalità che fondamentalmente sappiano stare in campo da soli e vincere partite “di braccio” senza necessità di un’organizzazione di gioco strutturata. Negli anni dal 2014 al 2019 aveva anche un concorrenza interna due spanne sotto come roster. Se a questo personaggio si affida una squadra di giovani da plasmare o giocatori di profilo medio è altamente probabile che ti porta a lottare per la retrocessione. Non ha un’idea di squadra che possa esaltare il singolo o elevarlo oltre le proprie possibilità di base.
  6. non so come funzioni questa baggianata delle quote rosa.... ma la lista e le loro mansioni nella vita è questa Ma quali sono i componenti del CdA del club bianconero, che si riuniranno domani? I volti noti sono ovviamente quelli del presidente Andrea Agnelli, del vice presidente Pavel Nedved e dell’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene, che ricopre il ruolo di CEO dal novembre del 2021. Presente anche Laurence Debroux, membro indipendente del consiglio di amministrazione di Novo Nordisk A/S e di Exor. C’è poi Massimo Della Ragione, professore del corso di Investment Banking presso l’Università Bocconi. Nel 2021 si è ritirato da Goldman Sachs, di cui era partner dal 2010. Un altro amministratore indipendente è Kathryn Fink. La donna è nota anche per aver ricoperto un ruolo di primo piano nel lancio di Sky Italia nel 2003 e ha continuato a lavorare presso l’azienda per otto anni. Con lei anche Daniela Marilungo, che si occupa di relazioni regolamentari ed istituzionali da 23 anni, con un’esperienza acquisita in Italia e all’estero. Nel CdA bianconero troviamo poi Francesco Roncaglio, che dal Novembre 2011 è Amministratore Delegato di Lamse, holding di partecipazioni con sede in Torino. Si tratta della holding personale d’investimento controllata e presieduta da Andrea Agnelli e i cui soci sono lo stesso presidente della Juventus e la sorella Anna. In chiusura troviamo Giorgio Tacchia, che dopo aver ricoperto varie posizioni manageriali, ha deciso di accettare la sfida come imprenditore fondando CHILI nel 2012 di cui è azionista ed Amministratore Delegato. E infine Suzanne Heywood, Managing Director di Exor e Presidente di CNH Industrial. La donna è anche membro del consiglio di amministrazione di The Economist e vicepresidente della Royal Opera House.
  7. su 10 che sono di questo cda, almeno 7 non sanno nemmeno che forma abbia un pallone e a malapena hanno contezza che Juventus FC è una società di calcio e non di elettrodomestici per la casa. Come si può pensare che entrino nel merito di un esonero che chiaramente spetta solo all'area tecnica (ammesso che ne esista una)?
  8. continuino a spendere soldi tenendo il manichino in panchina, mi raccomando
  9. In tutto ciò se al signor Elkann va bene che questi due si portino la Juve a picco finanziariamente e sul campo, tanti auguri. Ma che almeno vengano lasciati soli allo stadium in segno di totale dissenso verso questa gestione che sta disintegrando il club e facendo allontanare irrimediabilmente chi lo ama.
  10. hanno già sguinzagliato i barboncini di tuttosport alla ricerca di compari/simpatizzanti di minimiliano per far mandare il rospone giù a chi si è ampiamente rotto le palle di averlo sulla panchina. Provo a pronosticare che il prossimo sarà Jeda.
  11. La cosa bella è che gli allegroidi fino a giugno sostenevano la tesi che addirittura aveva una media goal superiore al periodo della fiorentina. Probabilmente mettevano nel conteggio anche quelli segnati in allenamento.
  12. Per fare quel tipo di lavoro ci vogliono competenza, passione e ambizione. Questa società ha dimostrato di non avere nessuna delle tre componenti. Tutto deve partire da un'azzeramento degli attuali vertici e da una minuziosa pianificazione dell'organigramma futuro, con uomini giusti nei posti giusti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.