Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Utenti
  • Content count

    21,800
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Fox Vega last won the day on September 7 2021

Fox Vega had the most liked content!

Community Reputation

15,922 Guru

About Fox Vega

  • Rank
    Basta Calcio-Cavallo e Golf Club Agnelli
  • Birthday 08/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,909 profile views
  1. Fox Vega

    Continuereste con il progetto Allegri?

    ...e in avanti ovviamente siamo sui 20 goals segnati in meno rispetto alla scorsa stagione in campionato.... 11° attacco della A dietro a Verona, Sassuolo e Udinese
  2. Fox Vega

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Non è un centrale che gioca sul lato sinistro e credo che con Minnesota in panca non sia particolarmente adatto. È un giocatore che tendenzialmente va in difficoltà quando c'è da difendere nell'area (cioè sempre col vate di Livorno) mentre si esalta a difendere alto e a tentare l'anticipo. Esattamente come DeLigt che però è più bravo nell'impostazione.
  3. Fox Vega

    Continuereste con il progetto Allegri?

    78 punti davanti al Napoli 77 punti. Che facciate le pulci a questo dato di fatto proprio voi adepti del hortomuso mi fa sorridere. Inoltre ricordiamo che quest'anno al massimo se ne totalizzeranno 73 e la quinta in classifica forse ne farà 66.
  4. Fox Vega

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Minnesota ci è andato perché le quinte di questo campionato non arriveranno nemmeno a totalizzare 65 punti, mentre il napoli l'anno passato, pur suicidandosi col Verona, ne fece 77. Ha fatto meglio un neofita totale che un plurielogiato (da voi) occupante panchina da 9 mln annui.
  5. Fox Vega

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Quindi se Minnesota ha fatto un miracolo ad arrivare quarto, Pirlo che ha vinto due coppe e ha fatto più punti in campionato è praticamente Dio in persona.
  6. Il Bayern è il club più organizzato e probabilmente la società che lavora meglio al mondo. Detto questo bisogna anche prendere atto che l'operazione Perisic la fecero in prestito e sulle fasce hanno gente come Coman, Gnabry e Sane
  7. Sta scegliendo il tutto per tutto per dar credito a minnesota. E per far questo ha scelto l'unica strada che può funzionare con lui: gente esperta e dal peso specifico importante per giocarsela nell'immediato. Se a quest'uomo dai un gruppo di gente giovane e futuribile (nel medio-lungo termine) gli stronca la carriera e arriva a metà classifica.
  8. il motivo per cui lo fanno è semplice: sanno che hanno un facente-funzioni allenatore che ha bisogno di gente esperta che sappia autogestirsi in campo perchè non è capace di costruire un impianto di gioco con giocatori giovani ai quali devi dare mansioni precise e indirizzarli
  9. se i nomi sono quelli che girano, mi pare evidente che l'intenzione sia quella di mettere giocatori esperti in grado di autogestirsi e che siano capaci di stare in campo dignitosamente senza uno spartito e mansioni trasmesse dall'allenatore (che non ne è capace).
  10. Rugani ha uno stipendio inaccettabile per un quarto centrale da 20 presenze a stagione. Acerbi ha il vantaggio di essere mancino di piede e poter giocare sul csx. A questo punto presumo che il reparto lo completeranno con Gatti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.