Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Utenti
  • Content count

    15,013
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Fox Vega last won the day on April 21 2018

Fox Vega had the most liked content!

Community Reputation

12,394 Guru

About Fox Vega

  • Rank
    Azzolina che ministra!
  • Birthday 08/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,927 profile views
  1. Fox Vega

    La scomparsa dei tifosi (di Torino)

    È un periodo di cambiamenti, il calcio cambia come la vita. Si instaurano nuovi modi di seguire il calcio, non sto qui a dire se saranno migliori o peggiori. Di sicuro quello che vediamo e vedremo sarà diverso da quel che è stato. Ognuno valuterà secondo i propri gusti se continuare a stare appresso al carrozzone o salutare la compagnia e defilarsi.
  2. Fox Vega

    La scomparsa dei tifosi (di Torino)

    I gruppi ultras sono interessati esclusivamente al lucro, la squadra è solo un mezzo per arrivarci e per avere visibilità. Non sono sicuramente un termometro dell'affetto di un popolo. Diciamo anche che il resto degli appassionati si stanno uniformando alla pluriennale politica societaria più interessata ad avere clienti che tifosi per come li abbiamo sempre intesi.
  3. Uno dei peggiori personaggi che hanno bazzicato nel calcio, è riuscito a sgusciare a decine di scandali e a sopravvivere a rivoluzioni e presunte tali. Ha rappresentato tutto quello che di oscuro può esprimere la politica sportiva.
  4. Se non si può arrivare a dei top, de paul potrebbe essere un buon compromesso, ma sicuramente non a quelle cifre. E sopratutto c’è da piazzare mezza squadra di bolliti prima di comprare, altrimenti inutile andare sul mercato e poi dover lasciare fuori lista giocatori pesantemente a libro paga. Ricordiamoci che, tanto per rimanere al centrocampo, i signori khedira e Matuidi sono a contratto fino a giugno 2021.
  5. Non so su che parametri di preciso si basi questa classifica, ma complessivamente sono d’accordo tranne che per szczesny che quest’anno non mi ha particolarmente impressionato, anzi.
  6. Partita chiave della stagione, in quanto il non raggiungimento almeno dei quarti di champions rappresenterebbe un tonfo inaccettabile. Purtroppo quello che abbiamo visto nell’arco della stagione non fa essere particolarmente fiduciosi, ma questo ostacolo bisogna superarlo assolutamente. Poi quel che sarà sarà in quanto il percorso successivo che ci attenderebbe è a dir poco proibitivo.
  7. Fox Vega

    Top 11 serie A 2019/20

    donnarumma lazzari deligt de vrij gosens alberto amrabat milinkovic gomez immobile ronaldo
  8. Fox Vega

    Il topic della Formula1 2020

    oltre ad essere un fenomeno, è anche protetto dalle forze ultraterrene... non solo arriva su tre ruote di 200m su verstappen, ma guadagna anche 25 punti netti sull'unico che (solo) potenzialmente poteva insidiarlo
  9. Fox Vega

    Il topic della Formula1 2020

    gasly che svernicia vettel è veramente deprimente come immagine
  10. Fox Vega

    Il topic della Formula1 2020

    caricare una pedana di casse d'acqua sulle mercedes potrebbe essere una soluzione
  11. Fox Vega

    Il topic della Formula1 2020

    safety car subito...almeno la ferrari potrà dire di essere stata attaccata alle mercedes per qualche giro
  12. Fox Vega

    Prossima Stagione - Chi vendere?

    ce ne sarebbero almeno una dozzina, che ovviamente non verranno ceduti in quanto nessun club al mondo si caricherebbe i loro ingaggi assurdi.... comunque fra quelli proposti nel topic in ordine: 1-rugani 2-de sciglio 3-ramsey 4-bernardeschi
  13. Gli auguro il meglio e mi fermo qui in quanto non voglio esprimere i miei giudizi poco lusinghieri sul Pjanic calciatore in un topic di saluto. Come persona e come professionista si è rivelato impeccabile in questi quattro anni.
  14. il lione è più difficile di quanto si creda, specie nelle nostre condizioni attuali.... detto questo sulla champions non ho alcuna aspettativa, un po' per il valore complessivo di questa squadra e per il calcio che ha espresso, un po' perchè il calendario ci riserverebbe in ogni caso un cammino tortuoso e contro squadre che avrebbero sempre un giorno di recupero in più di noi fino alla finale (compresa)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.