Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    5,786
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,105 Guru

1 Follower

About actarus7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,264 profile views
  1. Ma no, confondi banali arretramenti in non possesso con complicate e francamente ridicole acrobazie tattiche dove terzini diventano centrali ed esterni diventano trequartisti etc. Mi pare un tantino diverso, di sicuro i giocatori non ci hanno capito quasi nulla.
  2. Troppo semplice, vuoi mettere lo strampalato modulo ibrido con acrobatici scivolamenti in ogniddove ? Giusto in tempo per la finale di coppa Italia. Meglio tardi che mai
  3. Forse rimane un 5% di possibilità. Rosa cortissima e troppi cerotti. L inter non ha le coppe e le sue avversarie si scansano che è un piacere, vedi Genoa domenica. Servirebbe un miracolo per chi ci crede.
  4. Le * le hai scritte tu fin dall inizio, incapace di distinguere tra situazioni e dinamiche completamente diverse. Guai se trovassero il modo di reperire, PRIVATAMENTE E SENZA PENALIZZARE NESSUNO, pochissime dosi per concludere regolarmente la stagione. Sia mai. Se salta il campionato di calcio in fondo chissenefrega, hai ragione tu, genio.
  5. Eccellente. Il modo migliore per cominciare la ricostruzione del reparto.
  6. Proprio non ci arrivi, si tratta di reperire poche dosi, utilizzando se possibile (ed è ragionevolmente probabile che lo sia) canali alternativi, magari all estero, senza incidere sulle tempistiche nazionali. Non ha senso citare categorie professionali con milioni di persone. Qualcuno con un po' di buon senso è rimasto.
  7. Si, senza pensarci. Hanno mezzi, risorse e canali per procurarsi un paio di migliaia di vaccini (numeri infinitamente marginali rispetto al fabbisogno). Ad esempio acquistandoli all estero senza incidere in alcun modo sulla campagna vaccinale. Gli sproloqui di moralisti e bacchettoni non mi interessano.
  8. Deliri da "repubblica". Poi basterebbe che si svegliassero e facessero vaccinare i gruppi squadra per risolvere il problema alla radice, i mezzi li hanno. Troppo difficile per menti ottuse. Alla fine decideranno i cialtroni irresponsabili delle asl che a turno si infilano le maglie delle squadre violando il protocollo. Il peggio del peggio.
  9. Non è affatto così, altre squadre hanno avuto problemi di covid successivamente a quel vergognoso precedente e si sono comportate correttamente. Asl di Torino (che DOVEVA astenersi) di sicuro sollecitata da Cairo e Toro ne hanno vigliaccamente approfittato. Stesso comportamento ignobile degli omologhi di Napoli. Avvilente.
  10. Asl di Torino e Napoli conniventi ed irresponsabili, il protocollo controfirmato dal ministero della sanità era chiaro e recepito da tutti. Solita farsa all italiana nel paese di clown e furbetti senza dignità come Cairo e De Laurentis.
  11. actarus7

    In difesa di... Pirlo

    Pirlo non è più responsabile di proprietà, dirigenza e giocatori, come quasi sempre se la stagione è al di sotto delle aspettative. L unica certezza è che il passaggio da Sarri ad Andrea è stato un errore da dilettanti di una società in quel momento allo sbando. Un top club serio non ricomincia un progetto da zero per 2 anni consecutivi affidandosi ad un tecnico inesperto. Può non arrivarci il tifoso emotivo bar, non una dirigenza di livello. Facilmente prevedibili le conseguenze.
  12. Ah, non hanno ancora trovato il modo di far vaccinare il gruppo squadra senza pubblicizzare la cosa per ovvie ragioni ? Impeccabili. Integerrimi. Che bravi.
  13. Come al solito spostano il problema. Non è grave l errore umano di Orsato, fisiologico nel calcio, ma la reazione scomposta e vergognosa di media e opinione pubblica. Cultura sportiva da trogloditi. Che pena.
  14. Su Ronaldo si sono incartati, è indiscutibile. Liberare spazio a bilancio è diventata una necessità, speriamo anche un'opportunità.
  15. actarus7

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Situazione complicata, poche risorse, molti problemi da risolvere. Servirà tempo. L unica cosa da non fare è tornare all anticalcio provincialotto di Allegri, fermo da 2 anni perché giustamente ignorato da tutti. Sarebbe la resa definitiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.