Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.712
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.501 Guru

Su actarus7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.698 visite nel profilo
  1. Convocazioni fatte dallo spogliatoio. Evidente. Lasciare fuori Icardi è oggettivamente ridicolo.
  2. Un grande. La sua impeccabile definizione di Allegri rimarrà scolpita nella pietra.
  3. Rinnovo a 16 milioni lordi all anno per l anticalcio da provinciali..... Abbiate pietà.
  4. Il pagellone dei campioni d'Italia

    Buffon 7,5 Szczesny 8 De Sciglio 7 Chiellini 8,5 Eterno pilastro. Benatia 7 Cali di concentrazione ed errori gravi a ripetizione. Sandro 7,5 Rimane uno dei migliori terzini in circolazione. Barzagli 7 Che fatica. Licht 7 Rugani 7,5 Howedes 6,5 Asamoah 7 Pjanic 7 Limiti fisici e caratteriali troppo evidenti a questi livelli. Khedira 8 Marchisio 6,5 Matuidi 7,5 Sturaro 6,5 Bentancur 7 Cuadrado 8 Bernardeschi 7,5 Costa 9 Fenomeno. Dybala 9 Poesia. Mandzukic 7 Higuain 7 Lo salvano 2-3 gol pesanti, non le prestazioni. Lento e appesantito, chiaramente in declino. Problemi di gestione all'orizzonte. Allegri 6,5 Formazioni confuse, mentalità rinunciataria. Al solito.
  5. Ennesima sciocchezza. Non se ne può più. È ovvio che conta vincere. Ma è altrettanto ovvio che giocando meglio è più facile vincere e ci si diverte di più. Se hai la rosa nettamente più forte delle avversarie vinci anche giocando male. Comunque, se il riferimento è ad Allegri, il suo limite enorme non è la qualità del gioco, ma la mentalità rinunciataria e conservativa da provinciale. Che dovremo sopportare esasperati anche la prossima stagione.
  6. Io direi che tra Rugani e Benatia quello mediocre è il marocchino. Cali di concentrazione e svarioni allucinanti. La follia su Koulibaly poteva passare alla storia come la pietra tombale sullo scudetto, per sua fortuna poi è andata bene. Poi se il confuso tecnico preferisce Benatia in C.L.è proprio la conferma che Daniele è nettamente superiore.
  7. Sta di fatto che, Coppa Italia a parte, Benatia ha fatto solo panchina nelle ultime gare. Coincidenze ?
  8. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Non sarà importante come lo scudetto morale, ma una festicciola facciamola lo stesso.
  9. Quindi il troglodita analfabeta , antisportivo per eccellenza, antijuventino fino al midollo vuole dare consigli.....
  10. Vedo già la disperazione di Schick, Koulibaly e mezza serie A . Come faranno senza cento svarioni-cali di concentrazione Benatia ? Se lo vendono per loro finita.
  11. Speravo la società si rendesse conto che il ciclo del tecnico è finito. Non lo hanno capito. La vittoria dello scudetto comporta la conferma di Allegri e il suo anticalcio, meglio così che perdere un titolo, è il male minore, ma quanta pazienza ci vorrà per sopportare ancora un anno di calcio provinciale e formazioni confuse. Concludiamo con la solita devastazione di infortunati. Dobbiamo continuare a subire anche i suoi preparatori ? Un'altra stagione con l infermeria piena e la condizione fisica perennemente impresentabile ? Abbastanza avvilente.
  12. MVP of the Year, il vincitore è Higuain

    Dissento. Stagione molto faticosa di un giocatore appesantito in evidente declino.
  13. Stranger Things

    Capolavoro. Suspense, atmosfere anni 80, personaggi riuscitissimi, molto bravi i giovani attori. E poi 11..... Non pensavo di rivedere una serie che ti riportasse al passato con questa forza emotiva.
  14. Preziosi: "Perin vuole la Juve, aspetto la chiamata"

    Ottimo portiere, a scadenza fra un anno. 12-15 milioni pagabili in 3 anni più Sturaro. Classica opportunità Marottiana.
×