Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    3,949
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,615 Guru

1 Follower

About actarus7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,470 profile views
  1. Contro ogni previsione buon inizio. Una gara a settimana la tiene. Durera ? Vediamo dopo la sosta di Natale
  2. Marione farà la sua parte. Peggio di Lukaku è impossibile. A proposito, il dirigente che voleva scambiare Dybala con il goffo pachiderma belga è ancora al suo posto ? Incredibile.
  3. Errori che ha sempre fatto sia nell Ajax che nella nazionale olandese. Paga la poca esperienza. La sensazione che sia un predestinato rimane. Con il tempo migliorerà.
  4. Andrebbe disputata a metà agosto andata e ritorno. 2 buoni incassi, diritti TV, precampionato un minimo interessante. Magari al posto delle inutili tournée pagliacciata a Hong Kong e Singapore. Come complicarsi la vita senza alcuna ragione.
  5. actarus7

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Basterebbe una rotazione più equilibrata anche a centrocampo. Emre Can non è inferiore a Khedira. Uno dei pochi errori di Sarri. Ha il tempo per rimediare.
  6. Dybala non era penalizzato dal ruolo, ma dall atteggiamento poco propositivo e spesso conservativo della squadra. Avrebbe comunque potuto fare meglio, vero, una stagione complicata capita a tutti, ma discutere il valore assoluto di Paulo è da folli. Il ventilato scambio con Lukaku dimostra che qualcuno aveva perso la testa. Anche ai migliori dirigenti capita di sbagliare, speriamo non accada più.
  7. Grande Paulino, spettacolo. Fabio, smentisci il presunto scambio con Lukaku. Anche se era vero, smentisci ! Presto ! Ne va della tua credibilità
  8. actarus7

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dominio. Gara da Juve. Ancora 3 categorie di differenza. Grandi.
  9. Giudicheremo a fine stagione come sempre. Rimane forte la sensazione che da 2 anni sia più lento e appesantito. Tipici segnali di un giocatore in evidente declino e giustamente per la societa' era un esubero che ha piantato i piedi. I fallimenti al Milan e al Chelsea sono indicativi e non cerchiamo alibi infantili. Preferisco la qualità di Dybala sempre e comunque.
  10. Difendere con la linea a 5, squadra bassa, che brutti ricordi. Anticalcio dagli esiti scontati. Suicidio. Sempre un gran provincialotto Conte
  11. Szczesny 6 Cuadrado 7,5 Bonucci 7 De Ligt 8 Prestazione impressionante Alex Sandro 6,5 Khedira 6 Pjanic 7 Matuidi 6,5 Bernardeschi 6,5 Higuain 7,5 Sorprendente. Una gara a settimana è la misura giusta. Ronaldo 5 Stranamente fuori gara, non sembra in condizione. 34 anni. All Sarri 7
  12. Mi auguro rimanga questa e la prossima stagione. Non oltre. Dopo i 36 anni impegnare 60 milioni lordi per un solo giocatore sarebbe un errore pesante che sono certo non faranno.
  13. Mi pare escluda il tridente Cr7 Dybala Higuain, se non in emergenza. Sollievo. Attacco peggio assortito non si potrebbe. Ipotesi da bar
  14. Gradualmente sta cambiando la mentalità. Pressione alta, più qualità nel palleggio, atteggiamento sempre propositivo. Quanta differenza con la gestione rinunciataria della scorsa stagione. La strada è quella giusta, molto bene mister.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.