Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.201 Eccellente

Su actarus7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.068 visite nel profilo
  1. La VoStra formazione per Juventus-Atalanta

    Buffon Licht Rugani Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Mandzukic Costa
  2. Sono pronti il vecchio Licht e l arma segreta totale Howedes, vediamo se il tedesco riesce a rendersi utile per 3-4 gare. Fino a che non si fermerà di nuovo tra un mese. I preparatori di Allegri sono una sentenza, non si salva nessuno. Spietati.
  3. E per la prossima ne servirebbe un altro con le stesse caratteristiche: intensità, dinamismo, strappi. Magari un po' più giovane. Servirebbe più di Emre Can. L attuale cc lento e statico ne ha assoluto bisogno.
  4. Esasperante. Superato ogni limite. A parte i soliti talebani negazionisti tutti hanno capito l inadeguatezza assoluta dei preparatori e della preparazione atletica pre e durante la stagione ormai da 3 anni. E adesso vai con le solite banalità: casualità, età, predisposizione, anche gli altri hanno infortuni, il nostro staff è meraviglioso....... si certo.... L'inesistente preparazione estiva per ignobili amichevoli non influisce e comunque le fanno anche altri grandi club........ come no..... E mancano 4 giorni alla gara. Quanti altri ?
  5. In un cc costruito bene, potendo giocare non più di una gara a settimana, sarebbe ancora utile. Quando gioca ogni 3-4 giorni è piantato. Poi, certo, il passaggio da Vidal e Pogba a Khedira è un pochino avvilente. Troppi errori di mercato negli ultimi 3 anni hanno indebolito il reparto in modo pesante.
  6. Un campionato mediocre da anni non può che produrre giocatori italiani mediocri. I fallimenti della nazionale lo dimostrano. L unica speranza è mandare i pochi talenti rimasti all estero. In campionati e club di alto livello dove possano crescere e migliorare.
  7. Dybala più a suo agio con Mario che con Higuain. Gonzalo invece preferirebbe giocare con 2 esterni di ruolo. Dybala-Higuain è in parte una forzatura. Mario-Higuain del tutto incompatibili, almeno questo un tecnico di serie A dovrebbe capirlo. Invece....
  8. Che delusione per l ex arbitro ed attuale comico Marelli. Anche stavolta non ci ha capito niente.
  9. Irrilevante il come. Basta che giochi. Cc a 3, Costa e Dybala + una punta.. La sciagurata coppia Mandzukic e Higuain in campo insieme rimane il limite più evidente ed inspiegabile della squadra.
  10. Le minime insicurezze di Rugani dipendono esclusivamente dal fatto che non gioca con la continuità che meriterebbe, eppure ha sempre fatto benissimo. Benatia ha fatto benino 5 gare in un anno mezzo, molto falloso e spesso fuori tempo negli anticipi, autore di molte topiche clamorose come il leggendario assist a Schick che poteva costarci mezzo scudetto. Benatia è uno dei tanti misteri di Allegri e dei pochi fanatici che ormai lo appoggiano per partito preso anche di fronte ad errori di valutazione clamorosi come questo.
  11. Considerare Rugani un rincalzo di Benatia è quantomeno esilarante. Almeno scelte e gerarchie del tecnico ci regalano qualche risata.
  12. Non mi è dispiaciuto. In un derby è normale concedere più agonismo, manca solo il giallo ad Ansaldi. Sul gol non vedo alcun episodio dubbio. Normale contatto di gioco.
×