Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    4,570
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,120 Guru

1 Follower

About actarus7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,040 profile views
  1. E Cairo sulla gazza che dice ? Non assegnare lo scudetto come haters e juventini anomali ? Non c erano dubbi.
  2. Falso, la Juve vuole che si faccia di tutto per concludere la stagione. E se non fosse possibile è giusto che le venga assegnato perché lo stramerita e perché probabilmente è quello che succederà negli altri campionati. Se ne faccia una ragione Diaconale e non solo.
  3. Fermate il comico Tommasi e lo sciagurato Spadafora, stanno facendo danni inenarrabili. Mai un intervento sensato o condivisibile. MAI. Inadeguati e disfattisti oltre ogni limite.
  4. E sarebbe il caso che i giocatori si esprimessero pubblicamente sulla questione scudetto. In campo a farsi il mazzo per 2/3 della stagione sono andati loro. Se da primi in classifica ritengono di meritarlo, come credo, lo rivendichino con forza. L opinione di media e tifosi sull argomento è abbastanza irrilevante.
  5. Molto bene, senso di responsabilità apprezzabile, da questi gesti dipenderà la ripresa del sistema calcio. Da parte dei giocatori soprattutto. Gesto che spero venga premiato da uno SCUDETTO se il campionato non riprenderà. Sono certo che i ragazzi ci tengono e se lo strameritano per quello che hanno fatto dentro e fuori dal campo. Autolesionisti e snob permettendo
  6. Sacrosanto e non solo. Vista la differenza di valori tutto fa pensare che lo avremmo vinto comunque. Scudetto strameritato. Ma a snob e autolesionisti vari piace farsi del male. Siamo alla follia.
  7. Il sorteggio è un evidente paradosso. Se attribuisci un valore meritocratico a quelle 26/38 lo devi fare anche per il titolo. Altrimenti è poco coerente. Nessuno festeggerà niente comunque, ma il principio deve essere salvaguardato.
  8. Deve però valere per tutti i campionati, non solo per alcuni, principio univoco. Sarebbe ridicolo titolo assegnato in Inghilterra e qui no. Poi non si capisce perché la classifica valga solo per le coppe europee. Poco coerente. Se viene cancellato tutto (a mio parere assurdo) allora devi scegliere altri criteri per assegnare i posti in Europa. Perfino un sorteggio integrale allora avrebbe più logica. Una classifica parziale ha valore per ogni verdetto o per nessuno.
  9. Invece avrebbe valore per assegnare i posti per le coppe ? Nulla di più incoerente e contradditorio. Fare una distinzione tra i vari campionati misurando se il distacco dalla seconda è sufficiente per assegnare il titolo ha una logica ? Chi stabilisce i criteri ? Il principio deve valere anche in Spagna e Germania ovviamente. E prova a chiedere ai giocatori se i 2/3 della stagione (non 3 gare) non hanno alcun valore.
  10. La squallida linea della gazzetta non cambia mai, togliere titoli alla Juve sempre e comunque. Il principio deve essere lo stesso per tutti i maggiori campionati e l Uefa dovrebbe quantomeno esprimersi. Se verrà assegnato il titolo a PSG e Liverpool e non alla Juventus sarebbe la più grande pagliacciata di sempre. E i giocatori, il cui parere dovrebbe contare più di tutti, cosa ne pensano ? Primi in classifica dopo 7 mesi, contenti di buttare un campionato che probabilmente avrebbero vinto ? Agnelli eviti di mettere like a caso.
  11. Sicuramente rimane, ma i 30 milioni netti annui (già spropositati per un 35nne) non hanno alcun senso in un calcio in cui i parametri economici saranno completamente stravolti. Si potrebbe accontentare di 10 a stagione vista l emergenza ? A fine mese, con qualche sacrificio, dovrebbe arrivarci lo stesso. Forse...
  12. Fare l impossibile per riprendere, altrimenti l UEFA stabilisca una linea per tutti. Sarebbe una presa in giro se quello che vale per il Liverpool non valesse per la Juventus. Se poi 24 giornate sono sufficienti per assegnare i posti per le coppe lo devono essere anche per l assegnazione del titolo. Il resto è fuffa.
  13. Impraticabile un campionato a 22 squadre, non ci sono gli spazi, insostenibile per chi fa le coppe. La soluzione peggiore, una follia da scartare a priori.
  14. Ma no, devono riprendere e concludere, guai se no. Se a Maggio non riparte tutto, calcio compreso, si va verso la "morte" economica del paese. Molti non hanno ancora compreso le drammatiche conseguenze se non ci sarà a breve una reazione forte anche a costo di qualche rischio. Pochissimi hanno capito qual è il male minore valutando il medio lungo termine.
  15. Che rischio. Sfiorata l operazione più ignobile di sempre. Alcuni depensanti erano favorevoli. Paratici non si è ancora scusato. Nauseante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.