Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    6,089
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,475 Guru

1 Follower

About actarus7

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,481 profile views
  1. Dispiace ma, a parte i soliti ingenui (ah, babbo natale non esiste), non ci credeva nessuno, soprattutto dopo il casino mediatico di ieri. Nonostante la pessima gestione e i disastri di A.Agnelli degli 3 anni sicuramente meritavano più di una società ignobile che bara e compra le ASL. Sempre squallido vedere premiato chi non merita...ma spesso qui funziona così.
  2. Credo anch'io. Se S.Inzaghi non fosse il tecnico della Lazio sarebbe una farsa, 3-0 per il toro già nel 1T. Ora è diverso. Qualche speranza che i pagliacci di Cairo (ignobile la furbata, stile Napoli, di far rinviare la gara complice la squallida asl di turno) vadano in B ancora l abbiamo.
  3. Szczesny 6,5 Danilo 6 De Ligt 7,5 Muro Chiellini 5,5 Lotta come un leone, ma in evidente difficoltà, quando non provoca rigori fa autogol. Alex Sandro 6 Cuadrado 8 Devastante. Bentancur 5 Rabiot 7 Da chi non ne capisce viene trattato come un Ramsey qualsiasi ma è un buon centrocampista. Chiesa 5,5 Spento non sembra al meglio. Kulusevski 5 Ronaldo 5   All Pirlo 6,5
  4. Francamente non mi pare, secondo me è più Cuadrado che allarga la gamba e cerca il contatto, ma chissenefrega. Vittoria strameritata nonostante la folle espulsione di Bentancur, cantonata colossale di un arbitro mediocre che è andato nel pallone e ha rovinato la gara.
  5. Mi piaceva di più il calcio senza VAR di quello finto di adesso. Non si può più nemmeno esultare, uccide le emozioni, una vera bruttura introdotta da chi non ha capito nulla dello spirito di questo sport. Ci si abitua a quasi tutto, cercheremo di abituarci anche a questo orrore.
  6. Indiscutibile. Evidente che per velocità e reattività sono piantati. Sembra che gli avversari facciano un altro sport. Cominciamo a capire perché durante la settimana fingono di allenarsi. Poi pensiamo al resto.
  7. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Altro che fine dell'agonia. Senza C.L. e Agnelli allo sbando in guerra con il mondo è solo l inizio. Ne riparliamo tra un anno.
  8. Locatelli è l ultimo dei problemi di mercato. Senza C.L. e con Agnelli che insiste a fare il bimbetto megalomane sarà una catastrofe sia in entrata che in uscita.
  9. Ce ne eravamo accorti. I finti allenamenti del tecnico dell U23 a cui si sono aggiunte le voci destabilizzanti della cialtronata SL. Una perla dopo l altra. Grazie presidente.
  10. Mi pare un atteggiamento tutt altro che orientato allo scontro e da quello che è emerso dall' assemblea di lega anche Agnelli sta tornando gradualmente alla ragione. Non ho mai visto in Gravina un nemico della Juve, anzi. E non dimentico che si è battuto per terminare il campionato 19/20 contro moralisti e bacchettoni del "in piena pandemia questi pensano al calcio". Senza Gravina avremmo uno scudo in meno.
  11. Scontato. E in colpevole ritardo. Ricostruire da anziani e bolliti come Buffon, Chiellini e Ronaldo non avrebbe senso. Un suicidio. Vediamo se almeno fin qui ci arrivano.
  12. Non ci sono i presupposti per recuperare la situazione, segnali di resa ovunque. Cerchiamo almeno di giocare in 11 lasciando in panca attaccanti anziani, bolliti e piagnoni ormai nemmeno in grado di stoppare decentemente un pallone.
  13. Non si può ricostruire partendo da un ex giocatore bollito di 36 anni che ti succhia 80 milioni annui tra stipendio e ammortamento. Follia, lo capisce un tifoso da bar. Qualcuno dica a Nedved di smetterla di prenderci in giro.
  14. Ronaldo ennesima prestazione da 3. Quasi sempre il peggiore in campo. E ancora qualche sprovveduto ha il coraggio di difendere il patetico e strapagato bollito dagli atteggiamenti irritanti. Incredibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.