Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    2.444
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.178 Guru

1 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.869 visite nel profilo
  1. La "bella bruna" ex arbitro e 100 volte più competente di Marelli ha valutato corrette e sostenibili le decisioni sui 2 presunti rigori per il toro. Fa ridere che per alcuni pseudo-Juventini molto confusi, anche nel forum, almeno uno era da dare. Comico. Gamba sulla rai delirante e fazioso senza ritegno. Disgustoso.
  2. Strana punizione sul finale. Il portiere che finge di tuffarsi. Troveranno una squadra che non si scansa prima o poi ? Vendere le gare non ha nulla a che fare con la fortuna. Non si contano più le gare taroccate.
  3. actarus7

    Elementi di preoccupazione

    Stanno incidendo infortuni e calo di condizione (i danni dei preparatori sono una certezza della quale è vietato parlare). Il vero problema è che il tecnico non ha ancora trovato il miglior tridente offensivo e come disporlo. Molto preoccupante. È convinto che senza Mandzukic e Ronaldo non si possa scendere in campo. Nulla di più falso. L emarginazione di D.Costa è uno spreco inaccettabile.
  4. Folle anche discuterne. Su Zaza trattenuta reciproca, al limite fallo per la Juve, si premia sempre il difensore. Su Belotti contatto di astuzia come ce ne sono 10 a gara, non si fischiano mai. Ancora con Marelli, da sempre antijuventino in malafede. Sveglia.
  5. Quando è in condizione ottimale le punizioni dalla media lunga distanza le farei tirare a lui. Adesso non lo è, il rigore tirato male lo dimostra. Gli anni passano anche per Cr7, un po' di forza nel tiro si perde, infantile negarlo. Quasi 34 anni. In generale è evidente che vuole strafare, sbaglia. Il "faccio tutto io" non è mai una cosa positiva.
  6. actarus7

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Squadra tenuta in piedi dalla solidità difensiva, enorme Chiellini, e da Matudi che ha lottato e corso come un leone per 90 minuti. Il resto lo ha fatto Zaza. Troppo poco. Se non ritrova fluidità e ampiezza nella fase offensiva ci saranno problemi. Ed è difficile pensare che possa migliorare la situazione un tecnico che sta emarginando D.Costa e che non sa fare i cambi. Serve un miracolo.
  7. Con una squadra stanca, Costa e Bernardeschi in panca, gli spazi dopo il gol, non fa alcun cambio. Dilettante. Quali altri orrori deve commettere perché anche i talebani ammettano che sia un tecnico del tutto inadeguato ? Tralasciando le brutture del gioco prevedibile, inguardabile senza ampiezza.
  8. actarus7

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Le brutture del gioco di Allegri senza ampiezza senza Costa. Triste. I cambi che sono un mistero. Già inadeguato, sta peggiorando. Così non si va da nessuna parte. Si sapeva. Grazie Zaza.
  9. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Quello costretto a sfiancarsi nelle 2 fasi, per legare i reparti e aiutare in non possesso il cc. Tipico lavoro del centrocampista. Cosa che potrebbe anche fare dividendosi il lavoro con D.Costa. Ma il confuso tecnico preferisce lo stremato, piantato, pressoché inutile croato.
  10. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    La differenza di valori è da 3 gol di scarto. Poi vedi Dybala a cc, Costa in panca, il croato che non sta in piedi ancora in campo e capisci che difficilmente sarà così. Ci pensa Max - formazioni sbagliate - Allegri a rendere il derby equilibrato.
  11. Uno bravo. Lo hanno capito quasi tutti da anni che Allegri deve essere aiutato nel prendere decisioni. L ossessione compulsiva per il croato anche quando non sta in piedi e la gestione D.Costa non lasciano dubbi.
  12. Sarebbe ora di finirla di ipotizzare sciagure. Il grassottello isterico rimarrà dove merita, ci sono accordi precisi. E comunque non tornerebbe dove lo hanno giustamente cacciato se ha ancora un po' d orgoglio. Ne ha ?
  13. Costa fuori e Mandzukic ancora in campo è grottesco. Qualcuno aiuti Allegri. Da solo proprio non ci riesce.
  14. actarus7

    Higuain come Bonucci?

    Ex giocatore a tutti gli effetti. Insopportabile per poca professionalità e atteggiamenti isterici. Perdente per definizione, il suo ritorno ( per fortuna impossibile) sarebbe una vera sciagura. Rimango convinto che la separazione da Marotta trovi molte spiegazioni nella fallimentare operazione Higuain. 90 milioni in gran parte buttati.
  15. Un turno di stop a Bonucci ci sta. Rugani sempre. Benatia mai. A Berna non sono scesi in campo, altro che 48/72 ore. Non sa quello che dice. Al solito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.