Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    7,593
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

actarus7 last won the day on April 17

actarus7 had the most liked content!

Community Reputation

7,201 Guru

2 Followers

About actarus7

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,330 profile views
  1. actarus7

    La doppietta di Rabiot

    Attualmente il migliore a cc, l unico che riesce a dare un minimo di equilibrio, fisicità, dinamismo al reparto. Locatelli e Paredes incidono la metà. Ma il vero enorme problema è come verrebbe sostituito senza risorse da Arrivabene e soci, gli stessi sprovveduti della folle gestione Dybala, sostituito nel peggiore dei modi. Questo toglie ogni dubbio sul rinnovo del nazionale francese.
  2. Rabiot sta tenendo in piedi il cc da solo. Se il futuro del reparto sono i Paredes e i Locatelli, anche ieri non pervenuti, meglio tenerselo stretto. Ma senza pensarci.
  3. Non esistono aggettivi per definire quanto sia deleterio e inutile. Pippone senza precedenti. Se a gennaio non prendono un terzino è malafede.
  4. Anticalcio. Zero intensità, zero voglia. Che tristezza.
  5. actarus7

    [Live] Juventus - Maccabi Haifa 3-1

    Intensità da scapoli ammogliati. Se giocano così sabato ne prendono 5 dalle riserve del Milan. Rabiot l unico con le parvenze di un centrocampista. Di Maria in condizioni impresentabili.
  6. False speranze. Anziano e demotivato farà solo danni. Speriamo che Chiesa faccia presto.
  7. Si si stasera bene. Finalmente tracce di pressing ed intensità. Ma se con il Milan non si porta a casa almeno un pareggio questa vittoria vale zero. Meno di zero. Occhio Max.
  8. Ovviamente sul datato, inutile e demotivato 34nne ha tutte le ragioni. Solo che sostituire Dybala con Di Maria è stata una folle decisione condivisa proprio dal tecnico. Non è aggiornato, dovrebbe sentirsi con il suo amico Max più spesso.
  9. actarus7

    Serie A - 8° giornata

    Doveva vincere il Milan a tutti i costi. Arbitro e giocatori dell Empoli impeccabili. Missione compiuta.
  10. actarus7

    Serie A - 8° giornata

    Empoli che si scansa al 93 30 secondi dopo il pareggio. Venduti senza dignità. Non si vedeva una gara così taroccata dagli anni 70.
  11. actarus7

    Serie A - 8° giornata

    Zaniolo ti dà sempre l impressione di poter spaccare il mondo, poi non combina mai nulla. Giocatore inutile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.