Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    7,098
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

actarus7 last won the day on April 17

actarus7 had the most liked content!

Community Reputation

6,839 Guru

1 Follower

About actarus7

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,727 profile views
  1. Mi tengo Rugani a 28. Acerbi non è scarso, è una sciagura. Strabollito.
  2. Rugani di quest anno vale 10 volte l'Acerbi ridicolo delle ultime 2 stagioni. Indiscutibile.
  3. Siamo già depressi perché fate uscire questi nomi indecenti. Ci mancava solo l anziano scarto della Lazio. Pippone senza precedenti.
  4. 34 anni, 3 gol a stagione (ne faceva 15/20) in una squadra senza avversari credibili. È rimasto poco o nulla.
  5. L età è perfetta. Folletti non vede l ora di conoscerlo.
  6. Il crollo nel dopo Marotta è stato totale. Senza una figura capace ed esperta AA non ne ha preso più una. Uno sfacelo. Maledetto il giorno in cui Mendes ha proposto la più insostenibile e deleteria delle operazioni.
  7. actarus7

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Fischi a proprietà e dirigenza sacrosanti. Per il trattamento meschino e autolesionista riservato a Dybala. Soprattutto per la fallimentare gestione degli ultimi 3 anni. Un crollo verticale destinato a proseguire tra minestre riscaldate e personaggi inspiegabili livello Arrivabene Fino al prossimo Marotta.
  8. Grazie Paulo, ci hai fatto vincere e divertire. Almeno 4 scudetti firmati da protagonista. Qualità superiore, a chi ne capisce mancherà, agli altri meno. La gestione Dybala fa capire quanto sia sprovveduta e inadeguata la dirigenza attuale. I zero titoli di quest anno sono solo l inizio.
  9. Morata, Kean, Pogba, la perla Allegri. Patologica fissazione per gli ex. Una società prigioniera del passato non riuscirà mai a ricostruire ed è destinata a non vincere nulla. Infatti.
  10. Vendere senza pensarci se l obiettivo della società è il percorso di smobilitazione degli ultimi 3 anni. Un Acerbi qualsiasi poi va bene. Questa avvilente stagione ha tolto ogni dubbio sul fatto che con gli Allegri e gli Arrivabene nei prossimi anni si vincerà quanto Spezia ed Empoli. Zero.
  11. actarus7

    Grazie Juventus!

    Dipende dal modo in cui finisce. Da 3 anni una società allo sbando non ne prende una. Fino a che Agnelli non individuerà un nuovo Marotta le possibilità di ricostruzione sono nulle. Prospettive terrificanti.
  12. Inevitabile con un tecnico superato che vive di rendita e non è in grado di ricostruire. Ma il vero problema sono le prossime stagioni senza prospettive e con dirigenti imbarazzanti. In attesa del prossimo Marotta. Il resto è propaganda per tifosi ingenui e sprovveduti.
  13. actarus7

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Senza un tecnico dignitoso fallimento annunciato. E con una società allo sbando il peggio deve ancora venire.
  14. actarus7

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Come prevedibile stagione fallimentare. Solo umiliazioni. Tecnico e preparatori indecenti. Con una società allo sbando il peggio deve ancora venire. Saranno anni avvilenti. Tenetevi pronti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.