Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    12.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che actarus7 ha vinto risale al 15 Marzo

actarus7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.303 Guru

3 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.660 visite nel profilo
  1. Magari. Solo l ipotesi che Nico e Luiz rimangano un'altra stagione a fare danni è raccapricciante. Un incubo.
  2. Gatti al 20%, Kalulu già in vacanza, Costa un birillo. E Kelly... Modulo grottesco, con 5 difensori e solo 2 centrocampisti di ruolo. Aiuto.
  3. Weah può essere utile. Un'altra stagione con Nico in campo a fare danni non è umanamente sopportabile.
  4. Ah Arrivabene, il cialtrone dalla faccia cattiva. Quanti ricordi. Il problema è che non è mai utile, ma proprio mai. Goffo e inadeguato non tiene una palla, tutte o quasi le occasioni degli avversari nascono da palloni persi da lui. Fuori rosa fa meno danni. Sempre e comunque.
  5. Bene. Weah è una buona alternativa ai titolari. Sono Nico, Vlahovic e Luiz gli esuberi da piazzare, inutili anche come seconde linee. Sveglia Comolli.
  6. Il trattamento riservato a Danilo e Szczesny è stato l'errore più grande di Giuntoli. Per mentalità ed esperienza 2 figure fondamentali all'interno deli un gruppo giovane e rinnovato che aveva bisogno di riferimenti importanti.
  7. actarus7

    Juventus Vs Real Madrid: fai la tua formazione

    433, pressione alta e dignità. Ma con Tudor...... è complicato.
  8. In generale il metodo "se rifiuti la cessione ti spediamo in tribuna" è da trogloditi E non è una questione di cifre. Spero che Weah punti i piedi in tutti i modi possibili. Che poi è un buon giocatore, di 3 livelli superiore a Nico e a tanti altri.
  9. Le solite leggende metropolitane di matrice allegriana: se l avversario è più forte devo stare basso e rinunciare a giocare. Anticalcio preistorico. Se vuoi giocare alto serve coraggio, un bravo allenatore e un modulo decente. Tutto quello che adesso manca.
  10. Modulo, formazione e atteggiamento indecorosi. Non ne ha presa una. Ma Comolli con tutti i suoi algoritmi non riesce a trovare qualcuno più presentabile di un mediocre traghettatore ?
  11. Troppo bassi, troppo bassi, troppo bassi.....sempre il solito anticalcio avvilente. Ma un un allenatore decente non si riesce proprio a trovare ?
  12. Eh voleva vincerla .... con le riserve, con il più ridicolo dei moduli, con un catenaccio da provinciali. Mentalità imbarazzante. Comolli prendi nota, e comincia a cercare un tecnico serio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.