Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.200 Eccellente

Su actarus7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.050 visite nel profilo
  1. Che delusione per l ex arbitro ed attuale comico Marelli. Anche stavolta non ci ha capito niente.
  2. Irrilevante il come. Basta che giochi. Cc a 3, Costa e Dybala + una punta.. La sciagurata coppia Mandzukic e Higuain in campo insieme rimane il limite più evidente ed inspiegabile della squadra.
  3. Le minime insicurezze di Rugani dipendono esclusivamente dal fatto che non gioca con la continuità che meriterebbe, eppure ha sempre fatto benissimo. Benatia ha fatto benino 5 gare in un anno mezzo, molto falloso e spesso fuori tempo negli anticipi, autore di molte topiche clamorose come il leggendario assist a Schick che poteva costarci mezzo scudetto. Benatia è uno dei tanti misteri di Allegri e dei pochi fanatici che ormai lo appoggiano per partito preso anche di fronte ad errori di valutazione clamorosi come questo.
  4. Considerare Rugani un rincalzo di Benatia è quantomeno esilarante. Almeno scelte e gerarchie del tecnico ci regalano qualche risata.
  5. Da un anno e mezzo Marchisio non è fisicamente presentabile, il rischio che non recuperi una condizione accettabile è concreto. Il problema è che anche Khedira non può fare più di una gara a settimana e avrebbe bisogno di un'alternativa che dia più certezze. Uno dei 2 è di troppo. Un paio di centrocampisti già pronti e affidabili in ogni caso servono.
  6. Non mi è dispiaciuto. In un derby è normale concedere più agonismo, manca solo il giallo ad Ansaldi. Sul gol non vedo alcun episodio dubbio. Normale contatto di gioco.
  7. Centrocampo a 3, esterni veri e non l inutile Mandzukic, pressing sulla metacampo avversaria. Visto che non è difficile Max ? Vogliamo replicare a Londra gli orrori della gara in casa con il Tottenham, dove non ne hai presa una ? O ritroviamo un minimo di lucidità ?
  8. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Rugani perfetto. Nettamente preferibile al più falloso e disattento Benatia. Senza Mandzukic sull esterno la qualità del gioco aumenta del 300%. La presenza del doppio centravanti Mario e Higuain è il dramma di questa squadra. Gli infortuni devono correggere gli errori di Allegri. Incredibile. Il pressing alto nel calcio è decisivo: tutta la differenza del mondo rispetto alla pessima gara con il Tottenham. Eccellenti Sandro Costa Bernaderschi.
  9. Ho sentito Bentancur possibile terzo attaccante. Non può aver detto una tale cialtronata, devo aver udito male. E' vero che il propositivo Allegri fa giocare il tridente offensivo per 80 minuti ai limiti della NOSTRA area di rigore. Ma non esageriamo.
  10. Se ha ricevuto anche un solo insulto razzista reazione più che comprensibile. Ovviamente l episodio è stato strumentalizzato dai media, gazza in primis, nel modo più becero. Era scontato.
  11. Non ha capito nulla.. Il problema non è il risultato, ma come è avvenuto. Modulo sciagurato, atteggiamento rinunciatario e passivo. Anche Jacobelli deve farsi vedere da uno bravo. Al più presto.
  12. La VoStra formazione per Torino-Juventus

    Szczesny De Sciglio Rugani Chiellini Sandro Bentancur(Marchisio) Pjanic Asamoah Bernardeschi Higuain Costa
  13. A questo punto, dopo la pessima gara dì martedì, ci manca solo di vedere un derby con il cc a 2, Mandzukic e Khedira, a pezzi, ancora in campo. A proposito di chi deve farsi vedere da uno bravo. O più di uno.
×