Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    4,942
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,440 Guru

1 Follower

About actarus7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,418 profile views
  1. Si però con Lukaku avremmo 97 punti di vantaggio e l area sempre strapiena. Ahhh se ci fosse il goffo pachiderma ! Peccato, Paratici e 4 depensanti ci hanno sperato. Non può andare sempre bene.
  2. Importanti segnali di vita da Rabiot, in crescita, più presente. Buona prestazione. Ramsey deve entrare meglio. Dormiva.
  3. Sempre meglio Maurizione. Cambiamenti radicali di mentalità necessitano tempo. La strada è quella giusta. La scelta tecnica della società eccellente.
  4. actarus7

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Non riesci a comprendere il clamoroso cambio di mentalità, aldilà dell avversario. A me piace un calcio propositivo e dominante, a te rinunciatario e provinciale. Legittimo, ognuno ha i propri gusti
  5. actarus7

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Dominio assoluto, mentalità e atteggiamento da grande squadra. Finalmente. Sembra passata un'era geologica dalla scorsa stagione. Avanti così Maurizione.
  6. Aldilà degli inutili paragoni statistici con chi lo ha preceduto, mille variabili impediscono un confronto oggettivo, Sarri sta facendo un ottimo lavoro, e come previsto si sta dimostrando un tecnico preparato ed intelligente. Il cambio di mentalità è evidente, finalmente un atteggiamento più propositivo e coraggioso dopo anni di calcio rinunciatario ed esasperata gestione del risultato. Fra un anno si farà un bilancio che coinvolgerà anche i dirigenti che lo hanno fortemente voluto. Il resto sono pregiudizi da bar, fastidiosi, ma che fortunamente contano zero.
  7. Bellissime parole di un giocatore sensibile e intelligente, chiaramente legato all'ambiente e alla maglia. Peccato i pesanti limiti caratteriali e di personalità che ne hanno condizionato la carriera.
  8. actarus7

    Ufficiale: Buffon e Chiellini rinnovano per un anno

    In parte è vero, in parte sono leggende metropolitane. I 35 di Ronaldo si cominciano a vedere. Eccome.
  9. actarus7

    Ufficiale: Buffon e Chiellini rinnovano per un anno

    Si era capito, la rosa cambierà poco. Speriamo almeno di risolvere i problemi Khedira, Higuain, De Sciglio. Preghiamo. Chiello 5 centrale - uomo spogliatoio ci sta. Buffon 42 anni....troppi. E vabbè...
  10. Punta appena discreta con un pregresso di infortuni che è una sentenza. Operazione senza logica. Preferisco Zapata 10 volte. Non si può aspettare. Higuain è fisicamente e mentalmente un ex giocatore, sorprendente che alcuni ancora non ci siano arrivati.
  11. Senti a me, okay, la lazio non ha bisogno di favori, okay, fiorentina vuole rispetto, okay, anche in america hanno visto e non va bene, okay...
  12. Di nulla, ma conosco il meccanismo dello scambio di plusvalenze, so bene che non comporta un reale aumento di risorse a disposizione. Ma i bilanci a posto, il rispetto di indici e parametri, consentono di operare con meno vincoli nel mercato nell esercizio successivo. Intendevo questo per "consentire".
  13. Perché il Barca si priverebbe di un giocatore di 24 anni così valido ? Proprio nella fase di ricostruzione del cc nel dopo Xavi e Iniesta, con Rakitic e Busquets 32nni, Vidal 33 ? Ammetti che qualcosa non torna, mi pare legittimo avere qualche perplessità. Vedremo.
  14. Deduci quello che vuoi, evidentemente i fatti li conosci tu e al Barca sono autolesionisti. Pjanic fu accolto dalla stragrande maggioranza come un fuoriclasse, come temevo si è rivelato un mezzo giocatore, discontinuo, privo di carattere e fisicità. Arthur mi sembra un un profilo simile, ma forse questa volta mi sbaglio. Succede.
  15. Non molte, ma per quello che ho visto leggerino e poco incisivo. Poi se il Barca lo scambia per un mezzo giocatore di 30 anni come Pjanic faccio fatica a credere che sia un fenomeno. Sembra più un operazione per sistemare nel breve i bilanci che altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.