Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    3,469
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,243 Guru

1 Follower

About actarus7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,076 profile views
  1. Ex giocatore impresentabile e deleterio da tempo. L anno scorso Milan e Chelsea ci sono cascati, adesso sarà più difficile. Il peggiore dei problemi.
  2. Spero non sia vero. Cederei Khedira e terrei Matuidi ancora un anno. Campione del mondo da titolare, nei 6 di cc uno con le sue caratteristiche serve.
  3. Insomma. Spesso chi è arrivato non si è dimostrato al livello di chi è stato ceduto. Il dopo Vida-Pogba è stato piuttosto disastroso. Il cc da reparto più forte è da anni un problema irrisolto. Rimango della mia idea, un top club giocatori giovani e forti li tiene. Se poi Cancelo andrà al City da Guardiola mi pare un'ulteriore conferma e qualche domanda me la farei.
  4. Fra un paio di mesi anche i più sprovveduti comprenderanno i danni incalcolabili causati dalla cessione di Cancelo. La differenza tra un top club che tiene i migliori e una provinciale che vende per comprare...deprimente.
  5. Impossibile capire l utilità di Chiesa avendo già D.Costa in rosa che è di 4 categorie superiore. Uno spreco tecnico ed economico. Poi che i viola ci caschino con barzelletta-Higuain mi pare ancora più difficile. Magari Commisso é più sprovveduto di quel che sembra.... chissà...
  6. Lo vedranno con continuità per un anno e si renderanno conto che non è veloce e commette ancora molti errori. Succede sempre così Deve migliorare, e tanto, nelle situazioni difensive. Per fortuna rimedia facendo qualche gol su calcio piazzato
  7. Nonostante i mille fallimenti ovunque qualcuno ancora terrebbe sciagura Higuain.... Oltre l'incredibile
  8. Se spendono 70 per De Ligt, a Pogba ci possono credere solo i fessacchiotti del CdT.
  9. 12 milioni netti ? Come Chiello, Bonucci e A.Sandro messi insieme ? Il doppio di Pjanic o di Costa ? Nemmeno se lo vedo Sarebbe una follia che porterebbe problemi e malumori nello spogliatoio. Ne avrà 6 o 7, anche troppo per un difensore di 20 anni.
  10. Quasi fuori. Non sono riusciti a battere la Polonia che ne ha presi 3 in un tempo dalla Spagna. Per valori e comportamenti gruppo di ragazzini viziati che non merita nulla.
  11. Paulo deve solo ritrovare la condizione migliore, probabilmente con una preparazione che gli restituisca la reattività nel breve persa da un 1 anno a questa parte. Con una squadra "alta" e più vicino alla porta tornerà ad essere decisivo come pochi. Stramerita questa chance. Il resto sono sciocchezze di chi non è in grado di capire.
  12. Vorrei sapere quanti lo conoscono veramente. Cifre esagerate a parte per un ragazzino, tanti errori banali tra club e nazionale. Nel 2T con il Tottenham un disastro nei 3 gol subiti dall Ajax. E non solo in quella gara. Spero abbiano visto margini di crescita importanti, qualità ne ha (fisicità, personalità), ma ancora tanti limiti e passaggi a vuoto. Almeno è molto giovane, e fra alcuni anni può essere rivenduto bene. Un passo in avanti rispetto ai 90 m. quasi bruciati per Higuain.
  13. "Bisogna ripartire da giocatori tecnici come Dybala" "Dybala può giocare in qualsiasi ruolo" Grande Maurizione ! Molto meglio del previsto. Buon Sarri a tutti
  14. Con D.Costa in rosa la questione Chiesa si può tranquillamente rimandare. Anzi si deve. Non avrebbe alcuna logica ne tecnica, ne, soprattutto, economica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.