Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    4,139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,766 Guru

1 Follower

About actarus7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,662 profile views
  1. Fare l impossibile per recuperarlo per la supercoppa. L unica cosa che conta per il momento. Altrimenti, vista la situazione a cc, è la peggiore delle notizie.
  2. Che ci volesse tempo per cambiare la mentalità provinciale del tecnico precedente lo sapeva la dirigenza e i tifosi più intelligenti. Per quelli più sprovveduti il parametro temporale non esiste. Non è nemmeno il caso di soffermarsi su vedovelle infantili e livorose, il ciclo Allegri era comunque finito. Però non è solo una questione di coraggio. La squadra si è spenta e persa con un modulo impresentabile senza interpreti adeguati. Va detto. Se Sarri non lo ha ancora capito dopo l ennesima verifica è preoccupante. La mentalità e l atteggiamento sono apprezzabili, le scelte tattiche a supporto molto meno. Con la stessa decisione con cui si sottolinevano i limiti del calcio rinunciatario di Allegri è giusto farlo con le scelte tattiche di Sarri. Se non trova il modo di dare più ampiezza e meno prevedibilità allo sviluppo del gioco, rischia di compromettere la stagione. Sveglia.
  3. Ovviamente uscito Bentancur ci ha pensato Pjanic a prendere in mano il centrocampo con personalità Prestazione memorabile in entrambe le fasi. Come sempre nelle gare importanti. E pensare che per qualcuno è un mezzo giocatore che sparisce sempre nei momenti di difficoltà. Ancora una volta ha smentito tutti. Come si può discutere Pjanic ?
  4. Aveva cominciato bene la stagione, soluzioni offensive interessanti, equilibrio, alcune gare di alto livello. Poi si è perso nella palude del 4312 con Berna o Costa trequartisti improponibili. Anticalcio del paleozoico per vie centrali, il deserto sulle fasce. Se non cambia stagione finita. Veda un po' lui.
  5. Szczesny 8 Cuadrado 5 Bonucci 4 De Ligt 5 Alex Sandro 5 Bentancur 7 Pjanic 3 Una carriera da mezzo giocatore. Basta. Matuidi 5 Bernardeschi 4 Un esterno messo a fare danni da trequartista. Perché ? Dybala 6 Ronaldo 6 Can 5  Sarri 4 Il modulo è indecente, l origine di tutti i problemi. Calcio medioevale senza ampiezza. Una vera sciagura. Se vuole buttare la stagione continui così.
  6. actarus7

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Terreno di gioco occupato malissimo. L arcaico 4312 è un supplizio per vie centrali. Non è calcio. Se non cambia modulo, stagione finita. Decida lui.
  7. actarus7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Le motivazioni ci saranno, ma il modulo con Berna trequartista è un limite, non servono altre verifiche. Difficile essere ottimisti, sarà durissima.
  8. Da esterno, anche in nazionale, qualche buona prestazione l ha fatta. Come trequartista sempre impresentabile, il vuoto pneumatico. Quindi, dove lo possiamo schierare ?
  9. Bernardeschi e De Sciglio ? L unica speranza di fare una gara dignitosa a Roma con il superato 4312 e l inadeguato Berna era trovare un minimo di ampiezza con i terzini. E lascia fuori Cuadrado ? Speriamo bene, ma le premesse sono pessime. Vediamo di darci una bella svegliata Maurizio
  10. Non si capisce che interesse abbia la Roma a perdere la gara. Che stia facendo tutto per perderla volutamente è indiscutibile, 3 errori così grossolani non lasciano dubbi. Che tristezza.
  11. Niente, nemmeno la gara insulsa con il Sassuolo è servita. Si è impantanato nel 4312 e Berna trequartista. Anticalcio prevedibile e privo di ampiezza, terzini allo sbando. Fino a che non prenderà la tranvata clamorosa si va avanti così. Lo credevo più sveglio.
  12. Beh, dai, un po' manca, a suo modo e' simpatico. Poi ripensi al suo calcio provinciale e rinunciatario fino all esasperazione...e viene spontaneo un ENORME sospiro di sollievo.
  13. actarus7

    La VoStra formazione per Lazio-Juventus

    Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro Bentancur Pjanic Matuidi. Dybala Ronaldo Bernardeschi
  14. Che Ronaldo di adesso e Higuain siano 2 centravanti, incompatibili anche anagraficamente, è una delle poche certezze che abbiamo. O gioca uno o l altro. Quello imprescindibile è Dybala. Se Cr7 ritrova la miglior condizione a fine stagione, qualche gara da esterno la può ancora fare. Adesso no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.