Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    3,778
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,407 Guru

1 Follower

About actarus7

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,265 profile views
  1. Quindi vendiamo Dybala e puntiamo su un attacco di anzianotti, qualcuno già con la panzetta, per vincere la C.L. ? Può essere, ha molto senso. Sport mediaset, aggiornamento di rilievo
  2. Quello che era auspicabile Di Marzio dicesse su Dybala lo ha detto. Il resto interessa poco.
  3. Se Sarri riparte da Khedira e l ex giocatore Higuain comincia malissimo. E con il tempo speriamo si renda conto dell assoluta inadeguatezza di Pjanic.
  4. Higuain e Mandzukic sono ex giocatori piantati ed ingestibili. Un altro attaccante oltre a Cr7 e Dybala servirebbe. Evidente che l obiettivo è Icardi svenduto l ultimo giorno di mercato. Difficile ma ci proveranno.
  5. Bargiggia è sempre avanti, è già alle cessioni "preventive". Neymar è ancora a Parigi, ma è un dettaglio. Anticipa incontri che non ci saranno mai, si inventa gradimenti di Paulo per il PSG. Nulla di più falso. Un grande. Nei prox 15 giorni i media antijuve cercheranno di vendere Dybala in tutti i modi, consapevoli del danno enorme che ne deriverebbe, ma ormai è chiaro a tutti che rimane. Poi se ai piani alti decidono di smobilitare è un altro discorso. Icardi è possibile solo se partono gli esuberi del tutto fuori progetto Higuain e Mario. L anno scorso Marotta è riuscito a convincere il pipita. Vediamo quanto vale Paratici....
  6. actarus7

    Regista: su chi puntare a centrocampo

    Senza dubbio Pjanic è il meno adatto e performante dei 4. Discontinuità, limiti fisici e caratteriali fin troppo evidenti. Sono convinto che Sarri lo capirà presto.
  7. Veramente vogliono ripresentare a questi livelli un giocatore in clamoroso declino da 2 anni, lento e appesantito ? Del tutto incomprensibile.
  8. A tutto c è un limite Se dopo i terzini buoni vendono anche E.Can diventa difficile capire il senso. Io mi arrendo
  9. Non ha convinto ? Il migliore a cc della scorsa stagione. Un vero piacere leggere i deliri di TMW. Continuiamo così.
  10. Non si può discutere la qualità e l attaccamento alla maglia di Paulo. Impensabile perderlo vista anche la situazione esuberi a fine corsa nel reparto. Voglio credere che le voci di cessione in Premier fossero in gran parte non vere. Altrimenti pessima figura di Paratici.
  11. Icardi aspetterà la Juve fino agli ultimi giorni di mercato. Poi vedremo chi vincerà la guerra di nervi e chi cederà. Non credo che starà fermo un anno, non conviene a nessuno.
  12. Avvilente che stiano subendo i capricci di 2 esuberi da campionato cinese. Higuain e/o Mandzukic in lista C.L. a questi livelli fa ridere solo ad ipotizzarlo.
  13. Ci mancava solo questa. Ragionamenti da provinciale. Ma credo che nemmeno all Udinese farebbero una cosa simile.
  14. Cedere Higuain e Mario e prendere Icardi ha un senso. Sostituire Dybala con Icardi comporterebbe un indebolimento clamoroso. Follia. Lo escluderei, ma Paratici sembra in stato confusionale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.