Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    2.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.551 Guru

1 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.455 visite nel profilo
  1. Quando capiranno che IL VAR ha distrutto il calcio sarà sempre troppo tardi. Gara rovinata, persa ogni credibilità. Immondizia. Maglio un errore arbitrale che diventi tutto una pagliacciata per dissociati moviola-dipendenti.
  2. Il pippone Lukaku ... La fighetta superpippa Martial Va bene non capire nulla, ma almeno evitiamo la comicità.
  3. Tutto questo non sposta nulla. Valutando pregi e difetti (che ci sono per entrambi), Cancelo si fa preferire senza alcun dubbio Il calcio europeo da sempre premia chi si dimostra piu coraggioso e propositivo. Ne sappiamo qualcosa. Non si può negare che con il portoghese, quello che perdi in fase difensiva, lo recuperi 3 volte in fase di possesso. Semplice somma algebrica tra pro e contro. A proposito di onestà intellettuale...
  4. Se De Sciglio fosse una garanzia in fase difensiva qualche ragionamento si potrebbe fare, ma è noto che con avversari di livello ha spesso mostrato limiti e passaggi a vuoto. Del contributo in fase offensiva sappiamo. A Madrid serve una gara propositiva, coraggiosa, senza le paure che per scelte conservative del tecnico spesso abbiamo evidenziato. Lo stesso Allegri ha detto che è necessario segnare un gol, mi pare che con Cancelo sia più probabile. Otretutto la presenza del portoghese è un motivo di preoccupazione in più per gli avversari e un messaggio positivo per i nostri. Non me ne volere, ma avere il minimo dubbio su chi scegliere tra i 2 lo trovo irragionevole (per qualcuno è il solito maldestro tentativo di giustificare un altro eventuale errore del tecnico ? Non è il Tuo caso ovviamente).
  5. La differenza di valori tra i 2 in entrambe le fasi è tale che va oltre qualsiasi contesto. Cancelo è uno dei migliori terzini al mondo, De Sciglio un'onesta riserva. Che poi in casa l Atletico faccia una gara catenaccio e tutto di rimessa è tutto da verificare.
  6. Se l alternativa è De Sciglio che in fase difensiva viene umiliato da un Lukaku qualsiasi ed è nullo in fase offensiva, sul serio hai dubbi su chi deve giocare ? Spero che tu stia scherzando.
  7. E quest anno Paulo sembra particolarmente ispirato proprio in C.L. Non me ne voglia nessuno, ma solo pensare di lasciare un giocatore assoluto come Dybala in panca in una gara che vale la stagione...qui qualcuno ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello Non riesco a trovare altre spiegazioni.
  8. Poi qualcuno si chiede perché una parte consistente della tifoseria giustamente reputa Allegri non all altezza. Solo ipotizzare di lasciare un fuoriclasse come Dybala in una gara fondamentale come quella di Madrid è da perfetti incompetenti.
  9. Ma infatti il problema non è De Sciglio che a dx è una riserva dignitosa. Il problema è un tecnico inadeguato che lo fa giocare a sn quando è preferibile Spinazzola o addirittura valuta di preferirlo a Cancelo a Madrid. E sarebbe una vera bestemmia. Spesso la critica prende di mira un giocatore, ma il problema è un tecnico poco capace che non sa gestirlo.
  10. Ragionando in prospettiva sul reparto attaccanti intanto teniamoci molto stretti Dybala e D.Costa, si leggono ipotesi di cessione "raccapriccianti". Il parametro età è al solito sottovalutato, prima di quanto si pensi si porra' il problema su come sostituire Mario e Ronaldo e non sarà facile. Necessario pensarci in anticipo. Icardi è forte, segna molto, conosce il calcio italiano, mi pare una delle soluzioni migliori. Forse la migliore tra i giocatori prendibili. Soprattutto indiscutibile il giudizio del prof. Chiello. Non si può che condividere.
  11. Higuain... (e mancano le 126 tonnellate di nutella ). Un ex giocatore da un anno e alcuni adolescenti "assonnati" ancora non se ne sono accorti. E ormai possiamo dire che il connazionale Papu Gomez ormai è ridotto come lui.
  12. Ma allora anche al Milan se sei un buon (non un fenomeno) attaccante puoi fare bene Perfino Leonardo ha capito che Higuain è un problema ovunque. Adesso che hanno una punta dignitosa qualche possibilità di 4 posto ce l hanno.
  13. Si, sarebbe una bocciatura del tecnico. L ennesimo macroerrore di un allenatore palesemente inadeguato. Possiamo dirlo senza timore di essere smentiti. Anche se faccio fatica credere che arrivi a prendere una tale cantonata. Vedremo.
  14. actarus7

    Icardi, Agnelli chiama Zanetti

    Ma puo' un giornalista ridursi a scrivere immondizia del genere ? Almeno la dignità
  15. Quei pochi del "vendiamolo è meglio Isco", "non è funzionale", "non è un fuoriclasse", e altre fregnacce simili non solo capiscono zero di calcio, ma capiscono zero in generale. Non prendertela devi avere comprensione chi fa fatica a capire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.