Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Content count

    3,222
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,988 Guru

1 Follower

About actarus7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,867 profile views
  1. Anche quest anno un ex aequo per me. Chiello e Ronaldo
  2. Tieni duro Paulino. Verranno presto tempi, allenatori, preparatori migliori. Il resto sono deliri isterici di chi ha la memoria corta Lascia perdere.
  3. Eh be', sai che novità. Anche quest anno 4 mesi di nulla offensivo a causa di fissazioni croate. Parole sacrosante ma inutili. Andrea sa benissimo come andrà a finire se rimane la premiata coppia Manzo & Allegri. Nessuno si fa illusioni. D altra parte al curioso tecnico piacciono i giocatori anzianotti e bolliti
  4. actarus7

    La VoStra Formazione degli 8 scudetti

    Buffon Licht Barzagli Chiellini Sandro Vidal Pirlo Pogba Dybala Ronaldo Costa
  5. Ho festeggiato tutta la notte, come da tradizione . Grazie ragazzi. I primi 3 mesi mi sono anche divertito, calcio piacevole a tratti dominante. Poi ci siamo "trascinati" al traguardo tra i soliti infortuni, condizione inadeguata, estenuante e sofferta gestione del risultato. Tutto abbastanza annunciato, sulla falsariga delle stagioni precedenti. Per fortuna è bastato. Ciclo finito, assoluta necessità di nuove idee, movazioni e finalmente preparatori all'altezza. Se la proprietà non ne prenderà atto ci aspetta un'altra stagione sprecata in funzione delle ambizioni europee.
  6. Non occorrevano conferme, sarebbe demenziale cedere un pilastro come Paulo, sicuramente uno dei 3 più forti in rosa. La proprietà lo sa. Chi ha problemi di memoria dimentica che degli ultimi 4 scudi Dybala ne ha vinti 3 quasi da solo. Saranno i tifosi più anziani.
  7. Mitico Chiello, convinci i polpacci a tenere duro ancora un anno
  8. Se non risolvono il problema infortuni e condizione l anno prossimo saremo qui ad ascoltare le stesse cose dopo l ennesimo fallimento europeo. E mi pare sia poca consapevolezza e nessuna volontà di affrontare la situazione. Soliti banali sproloqui di un tecnico in stato confusionale che liquida la questione con la sfortuna. Deprimente.
  9. Pjanic, piedi buoni ma carattere, fisicità e continuità da mezzo giocatore. Innegabile. Lo stesso di Roma. Non credo sarà ceduto, quello in uscita credo e spero sia Khedira. Ma la pochezza di Pjanic rappresenta perfettamente tutti i limiti del cc attuale. Di sicuro Ramsey non basta.
  10. Spero non facciano l errore clamoroso di cedere un giocatore di qualità superiore come Paulo. Follia. Se pensano ad un rinforzo in attacco quello da cedere è l anziano e ormai bollito Mandzukic.
  11. Ramsey fragilino, ha bisogno di essere seguito e preparato da uno staff capace e di alto livello. È capitato nel posto peggiore possibile. L anticalcio di Allegri farà il resto.
  12. Le brutte sconfitte hanno solo un aspetto positivo, evidenziano limiti e problemi. Ciclo finito, preparatori impresentabili, necessità di nuove idee e motivazioni. L ambiente non è deluso o arrabbiato, molto peggio, è RASSEGNATO. Spreco di tempo e risorse inestimabile se la proprietà non dovesse provvedere ad un NECESSARIO cambiamento. A me sembra che non ci possa essere decisione più semplice.
  13. Nessuna rivoluzione, i soliti 4-5 ricambi fisiologici. Quando finisce il ciclo di un tecnico sembra tutto un disastro. Poi ne arriva uno nuovo, magari con preparatori finalmente presentabili, che porta nuove idee motivazioni ed il quadro cambia per magia. L importante è uscire dalla "palude attuale". Guai se no. Quando è NECESSARIO un cambiamento diventa secondario il valore di chi parte e di chi arriva a gestire un gruppo.
  14. Una gara buona su 5, troppo poco. Si pensava potesse diventare più incisivo e continuo in tempi più rapidi. Comunque è un buon esterno di fascia sinistra. Sulla destra o da trequarti vale poco. E indovina dove l ha messo ieri il confuso tecnico.
  15. Dichiarazioni preoccupanti. Molto grave che la societa' non sia in grado dopo 5 anni di capire tutti i limiti del tecnico, la poca qualità del gioco, i danni inestimabili dei preparatori. Comprensibile che il tifoso medio e sprovveduto giudichi solo i risultati e non le prestazioni palesemente inadeguate da 5 anni, ma da una dirigenza seria e capace ci si aspetta un livello di valutazione più alto. Deludente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.