Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaxorzelatneM

Utenti
  • Content count

    1,750
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

HaxorzelatneM last won the day on September 12 2018

HaxorzelatneM had the most liked content!

Community Reputation

479 Buona

1 Follower

About HaxorzelatneM

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,854 profile views
  1. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non se l'unico ad avere tale "sensazione"...
  2. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    La mia ovviamente era una battuta... perchè non condividevo e non condivido tutt'ora la tua analisi di quella partita. Volevo semplicemente chiudere la questione, tanto non avremmo trovato mai un punto d'incontro.
  3. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Hai ragione. Abbiamo fatto una partita propositiva, abbiamo dominato. Fine.
  4. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me è sembrata molto simile per certi versi. Ad ogni modo, neanche si può paragonare il nostro valore a quello del frosinone allora, ragione per cui il paragone regge, eccome.
  5. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sulla seconda parte sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe, e non c'era oltretutto bisogno me lo spiegassi tu. Sulla prima continuo a pensarla a modo mio, e di altri qua dentro, e, nonostante tutte le attenuanti del caso, la nostra partita contro il napoli della passata stagione fu indegna sotto ogni punto di vista. Una vergogna. Chiudo ot.
  6. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    A quanto leggo, il Frosinone è stato indegno a preparare la partita per fare 0-0 grazie al catenaccio. Sempre per gli stessi, però, non ci fu niente di sbagliato quando giocammo la partita contro il napoli in tale ottica.
  7. Per me abbiamo fatto goal troppo presto, altri 10 minuti dovevamo aspettarli prima di segnare.
  8. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Riporteranno sempre il discorso, insensatamente, su quel binario li. Inutile fargli capire che grazie (o meglio, per colpa) alla nostra lentezza di pensiero e d'azione non facciamo altro che facilitare il riposizionamento e la buona copertura di tutto il campo da parte di squadre che, come il frosinone ieri sera, praticano quel tipo di calcio lì. Fiato sprecato il tuo.
  9. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Zidane chi? Quello che imposta la squadra ispirandosi ai dogmi di Allegri? A parte di scherzi, dovresti postare il link per far capire, sempre che lo vogliano, cosa intendevi con le tue parole e come la nostra squadra, sotto la guida di allegri, duri fatica a compiere tali azioni/manovre/fraseggi in velocità senza perdere tempo inutile.
  10. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ottima analisi.
  11. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che il "gioco" di Allegri non permetta a Dybala di esprimersi al meglio delle sue possibilità, questo è fuori discussione. Altrettanto vero è, però, il fatto che in determinate situazioni Dybala sbagli la giocata, lo stop o cose che per lui dovrebbero essere elementari, e in queste circostanze il gioco e le scelte tattiche di Allegri non c'entrano niente. La maggior parte delle colpe del mancato rendimento di dybala sono da imputare a lui stesso in questo momento, e non all'allenatore. E lo dice uno che non si tira mai indietro quando c'è qualcosa da criticare nei confronti di Allegri.
  12. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io non critico ferocemente nessuno, scrivo solo in base a quello che vedo in campo. E purtroppo a Dybala non si possono più riconoscere attenuanti del caso, ormai è davvero troppo tempo che sforna prestazioni di bassissimo livello. Certo magari in determinati frangenti gioca un po' troppo lontano dalla porta, ma anche quando è coinvolto in azioni nei pressi dell'area di rigore non è manco più capace di saltare/evitare un uomo per provare il tiro. Sta dimostrando problemi atletici/di tenuta non impressionanti, a mio avviso. Onestamente, data la sua condizione psico-fisica e l'usura di Mandzukic, non capisco cosa stia aspettando allegri per lanciare definitivamente Kean. Su Rugani, onestamente, credo che in molti abbiano un pregiudizio nei suoi confronti. Io, personalmente, l'ho sempre ritenuto adeguato ed, anzi, a mio avviso meriterebbe maggiore fiducia e considerazione da parte di Allegri.
  13. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Solita partita straziante, impossibile vedere un qualcosa di diverso dal solito cross telefonato (se almeno Sandro/Cuadrado riuscissero ad azzeccarne uno...). Come al solito le difese avversarie riescono sempre a fare bella figura contro di noi, chissà come mai... Dybala irriconoscibile, o meglio riconoscibile se si considera gran parte della scorsa stagione fino ad ora. Involuzione pazzesca e senza fine, purtroppo. L'emblema della sua partita è stata nel finale, quando nel contropiede che ci ha portati al raddoppio innescato da CR7, si vede l'argentino non riuscire a tenere il passo del, seppur lento, Pjanic, che gli correva di fianco. Senza parole. Giocatore a mio avviso che avrebbe bisogno di cambiare aria per provare a riemergere. Da salvare i difensori centrali, sempre attenti nelle poche volte che il Frosinone passava la metà campo, Can e i 2 subentrati Berna/Cancelo, che dimostrano di essere di un altra categoria, almeno in questo momento, rispetto ai compagni di squadra. Anche CR7 non benissimo, nonostante ciò però riesce comunque a procurarsi qualche occasione e a realizzare il goal decisivo. Solita prova incolore del croato, ma non è una novità.
  14. HaxorzelatneM

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    "Più corretto dire che il Barcellona soprattutto grazie a una generazione di fenomeni le ha vinte." Parole tue. Non credo fossero esattamente un complimento a Guardiola, anzi tendevano decisamente a sminuire il suo lavoro/la sua incidenza nelle stesse. Chiudo ot.
  15. HaxorzelatneM

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quindi per vincere in europa contano soltanto i giocatori. Per vincere in italia conta l'allenatore. Visto la considerazione che avete, in molti, ad esempio, di Sarri. Il ragionamento non fa una piega, davvero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.