Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaxorzelatneM

Utenti
  • Numero contenuti

    1.750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che HaxorzelatneM ha vinto risale al 12 Settembre

HaxorzelatneM ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

479 Buona

1 follower

Su HaxorzelatneM

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.233 visite nel profilo
  1. "Mandzukic gli si è fatto preferire avendo più corsa, muscoli e disponibilità al sacrificio" Ha pascolato sotto-ritmo in tutte le partite giocate finora... le parti in grassetto le hanno viste solo loro.
  2. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non se l'unico ad avere tale "sensazione"...
  3. Concordo, per me, ad esempio, quest'anno la miglior partita l'ha fatta entrando col chievo a partita in corso e scombinandogli i piani difensivi favorendone la nostra rimonta. Infatti le partite da titolare, ovvero tutte le altre, del croato mi hanno convinto ben poco. 2 goals a parte. E risultando atleticamente sempre in riserva.
  4. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    La mia ovviamente era una battuta... perchè non condividevo e non condivido tutt'ora la tua analisi di quella partita. Volevo semplicemente chiudere la questione, tanto non avremmo trovato mai un punto d'incontro.
  5. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Hai ragione. Abbiamo fatto una partita propositiva, abbiamo dominato. Fine.
  6. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me è sembrata molto simile per certi versi. Ad ogni modo, neanche si può paragonare il nostro valore a quello del frosinone allora, ragione per cui il paragone regge, eccome.
  7. Concordo. Anche secondo me quel trio la' davanti sarebbe la soluzione migliore per caratteristiche complessive e per quanto visto finora.
  8. HaxorzelatneM

    Ronaldo diserta anche il premio "Fifa The Best"

    Infatti. Non ci sono più parole per spiegare tali scempi ormai.
  9. HaxorzelatneM

    Ronaldo diserta anche il premio "Fifa The Best"

    Stanno spianando la strada verso la conquista del pallone d'oro da parte di Modric. Non lo ha vinto Pirlo, Xavi o Iniesta, per citarne alcuni con caratteristiche simili, mah. Contenti loro. D'altronde, questa è la legge del Real. Vedasi in passato la vergogna Cannavaro - Buffon.
  10. Hai cercato di spiegarlo a uno di quelli che sostenevano, e tutt'ora continuano a farlo, senza vergogna, che Mandzukic era ed è l'alter-ego di Benzema? Fiato sprecato allora...
  11. Concordo pienamente. La decisione di far giocare il croato è frutto di due scelte, una giusta e una sbagliata, a mio avviso, di Allegri: quella giusta è stata la decisione di far partire il berna inizialmente dalla panchina, visto il suo dispendio di energie al mestalla, gara chiusa peraltro coi crampi. quella sbagliata invece è la mancanza di fiducia, o quasi, che allegri ha nei giovani, che lo suggerisce di "andarci piano" e di non rischiarli, ragion per cui, ieri, non ha fatto giocare Kean, che, a mio avviso, sarebbe stata la scelta più logica e sensata, vista anche la caratura dell'avversario. Sulla base di questi due fattori, la scelta è dovuta ricadere evidentemente sul croato. Questa la mia opinione.
  12. HaxorzelatneM

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sulla seconda parte sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe, e non c'era oltretutto bisogno me lo spiegassi tu. Sulla prima continuo a pensarla a modo mio, e di altri qua dentro, e, nonostante tutte le attenuanti del caso, la nostra partita contro il napoli della passata stagione fu indegna sotto ogni punto di vista. Una vergogna. Chiudo ot.
  13. Tanto quanto quelli (sempre qua dentro il forum) che criticano i vari Guardiola, Klopp, Sarri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.