Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveEmi

Utenti
  • Numero contenuti

    518
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

172 Buona

Su JuveEmi

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

431 visite nel profilo
  1. vincere da anni ogni competizione giovanile alla fine paga come pubblicità...
  2. borgorosso o no, i soldi non ci sono, la proprietà tiene la borse ben chiusa e se vuoi milinkvic savic prima devi cedere Dybala e Higuain e forse ancora non basta.
  3. Nessuno dei 2 verrà a Torino.. costano troppo per la Juve.
  4. 30 milioni per il miglior difensore Italiano sono davvero pochi. Poi per il calcio Italiano in generale se davvero ci fosse Sarri al Chelsea spero sia ceduto, finalmente farebbe il salto di qualità che un allenatore pavido non gli ha mai dato possibilità di fare. Unica consolazione saranno i molteplici fegati marci per gli espertoni del forum quando sarà un top Player visto che hanno già catalogato Daniele come una pippa quando al mondo ci sono davvero pochi difensori con la sua classe.
  5. dai basta postare queste *. Lo vedrebbe persino un cieco che è tutta una manovra della moglie procuratore di Icardi per far sganciare un ingaggio top all'inter. Basta. ci sono più possibilità che io mi bombi la rodriguez che di vedere Icardi a Torino.
  6. no. non ha la disponibilità. Hanno riscattato costa a 40 milioni, devono vendere e parecchio prima di poter comprare
  7. JuveEmi

    Analisi del singolo: Emre Can

    sperando che non faccia la fine di Draxler e Witsel...
  8. da cedere entrambi. Senza stare troppo a pensarci
  9. non c'è questo rischio... ha almeno 15 anni meno del minimo per essere preso dalla Juve.
  10. impossibile, vorrebbe dire che hanno cambiato il DS della juve all'insaputa di tutti buono, lo venderanno al prezzo deciso dalla Fiorentina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.