Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moderatori
  • Numero contenuti

    17.448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    25

L'ultima giornata che Dale_Cooper ha vinto risale al 12 Giugno

Dale_Cooper ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.164 Guru

Su Dale_Cooper

  • Titolo utente
    Special Agent
  • Compleanno 26/05/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Italia

Visite recenti

29.446 visite nel profilo
  1. Kean: i goal redistribuiti. Quante palate di * mi sono preso ai tempi perché consideravo il tutto di una follia inaudita.
  2. Dale_Cooper

    Come riformare il VAR

    Proposta interessante, che dovrebbe e potrebbe essere testata in campionati minori. Piaccia o no, i "challenge" eventualmente verranno inseriti. Mia idea su come riformare il VAR: Sospenderlo temporaneamente per una o due stagioni nelle maggiori competizioni. È evidente che sia diminuito il numero di errori (soprattutto oggettivi) ma anche evidente che sia un mezzo disastro a livello comunicativo. Ahimè, il VAR ha anche fatto vedere quanto sia essenzialmente scarsa e protagonista la classe arbitrale. Testare quindi i cambiamenti nei campionati minori, correggendo i bug e per aver pronto uno strumento utile e molto meno caotico una volta reintrodotto. Migliorare la comunicazione delle decisioni del VAR agli spettatori tramite i megaschermi e microfoni negli stadi. Rendere pubbliche immediatamente le conversazioni tra arbitri e VAR, come avviene nel rugby, per aumentare la trasparenza. Non ci vuole un genio a capire che un tifoso se non sa cosa sta succedendo diventa polemico e dubbioso. Anche basta con questa segretezza. Gli arbitri gestiscono la correttezza di una gara, il fatto che ci sia trasparenza dovrebbe essere intrinseco. Invece ancora con 'sta segretezza, ma basta. Intensificare la formazione degli arbitri sia in campo che al VAR per assicurare una maggiore uniformità nelle decisioni. Maggiore rotazione tra arbitri sul campo e al VAR per una migliore comprensione dinamica. Limitare il tempo di revisione delle decisioni VAR per minimizzare le interruzioni del gioco. Introdurre un limite di tempo: se, che ne so, entro un minuto non si riesce a trovare il frame, non si riesce a prendere una decisione, rimane quella di campo. Introdurre un numero limitato di challenge per squadra. Riformare il fuorigioco!!! L'attaccante non ha alcun vantaggio ad essere un millimetro in fuorigioco. Chi ha creato questa regola non ha mai visto una partita di calcio e dovrebbe essere multato per una porcheria del genere!!! Non saprei come cambiarla: magari introdurre una sorta di "margine di buonsenso" (20-30cm) che non può essere rivisto al VAR (decisione di campo) oppure che ne so, se l'attaccante e il difensore sono sulla stessa linea o sono molto vicini, il gol dovrebbe essere convalidato, oppure riformulare totalmente la regola del fuorigioco, reintroducendo il fatto che un giocatore sia considerato in posizione di fuorigioco solo se c'è un chiaro vantaggio. Boh, fatto sta che così non è più calcio.
  3. Dale_Cooper

    Ufficiale: Cabal è un nuovo giocatore della Juventus

    Personalmente, a me non fa né caldo né freddo, è sempre stato un personaggio da poco, ma capisco perfettamente chi non può proprio vederlo. Ha voluto fare il fenomeno fin dal primo giorno in cui si è accasato all'Inter. Parlare di "famiglia nerazzurra", provocare mezza squadra all'andata con una ranzata da cartellino arancione, sorrisini da finto santo ai fischi. E per non farsi mancare niente, il saltello forsennato durante quel coro imbarazzante. Ma davvero ci stupiamo che i tifosi lo detestino? Asamoah e Vidal sono passati all'Inter senza creare il minimo problema.
  4. Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno. Restando al campo, Rabiot è sempre stato un elemento prezioso in fase di non possesso, ma non solo: nelle ultime due stagioni, infatti, ha incrementato notevolmente anche il suo apporto in zona gol con sedici reti e nove assist, tra tutte le competizioni. Adrien saluta il nostro Club dopo avere raggiunto e superato quota 200 presenze con la nostra maglia, diventando il quinto francese nella storia della Juventus a riuscirci. Per la precisione sono 212 le gare giocate dal centrocampista transalpino con i nostri colori, numero che gli ha permesso di diventare il terzo francese di sempre – al pari di Zinedine Zidane – proprio per numero di apparizioni con la Juventus alle spalle soltanto di David Trezeguet (320 presenze) e Michel Platini (224). Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro! Juventus.com
  5. ll momento clou della conferenza è sicuramente stato quando Thiago cercava disperatamente il giornalista di Juventus.com in platea
  6. Due domande ha fatto la Gazzetta: la prima su Inzaghi, la seconda sui punti di distacco dall'Inter.
  7. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dal nome mi ricorda i dj house/minimal crucchi che giravano nei locali della Lombardia anni 2004-2008.
  8. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non abbiamo giocatori "da Arabia", imho. Ed è un ottimo segnale. Se penso alla rosa vedo forse Kostic, Szczesny per me è stata una romanzata dei giornali, per me lui ha rifiutato immediatamente.
  9. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juve mollata.
  10. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo aver letto: "Calafiori: sì all'Arsenal, ma il Bologna litiga col Basilea" "Calafiori raggiunge il ritiro: contatti interrotti tra Bologna e Basilea. Gli svizzeri chiedono il 50% sulla rivendita." sinceramente pure io. Cioè esiste una clausola, non è che gli svizzeri "chiedono" o il Bologna "litiga".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.