Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moderatori
  • Content count

    7,337
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Dale_Cooper last won the day on June 12 2019

Dale_Cooper had the most liked content!

Community Reputation

8,598 Guru

About Dale_Cooper

  • Rank
    Agent
  • Birthday 05/26/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Irlanda

Recent Profile Visitors

14,090 profile views
  1. Lazzari docet. Una quindicina di anni spesi tra Serie A e B per aver fatto quelle robe in Coppa Italia contro di noi.
  2. Rugani. Juventus. Bologna. Tutti d'accordo che era rosso, no? La cosa bella è che compagni di tifo là spingevano per il rosso, mo per Veretout a momenti manco il giallo avrebbero dato Ah, ovvio che pure quello fosse da rosso. Ma là tutti concordi, Veretout l'hanno già dimenticato tutti
  3. Ma quale splendido Continui a ripetere che in area la chiara occasione da goal non conta più quando c'è tutto un paragrafo del regolamento che tratta il DOSGO (Chiara occasione da goal) in area con tanto di differenze per cartellini rossi o gialli. Un'ultima cosa: prima di dare degli splendidi agli altri ricordati che 'sta conversazione l'hai tirata fuori tu rispondendomi ad un post con una cosa falsa quotandomi una cosa che non sta ne in cielo ne in terra: Questo lo hai scritto tu quando hai voluto iniziare la conversazione rispondendo ad un mio post. Quindi occhio a dare degli splendidi agli altri quando l'unica cosa che ti ho fatto notare è che hai detto una cosa errata inizialmente. Stammi bene.
  4. Ma proprio no. Tu hai scritto che in area non esiste la chiara occasione da goal. E qualche post dopo invece hai detto che la chiara occasione da goal (DOGSO) in area non è mai rosso, cosa appunto alquanto falsa.
  5. Leggenda metropolitana quella che in area non conti più l'occasione da goal. Talmente leggenda che esiste il DOGSO (Denying an Obvious Goal Scoring Opportunity, più chiaro di così ) e non c'è scritto da nessuna parte che non conti in area, semplicemente è stato depenalizzato il DOGSO genuino da rosso a giallo in area di rigore. Ma quello di Veretout è un DOGSO genuino? "Se il fallo avviene all'interno dell'area di rigore occorre fare una distinzione riguardo alla tipologia di fallo in questione: se questo è genuino la sanzione disciplinare viene depenalizzata per il DOGSO a giallo e abolita per la SPA. Se il fallo è non genuino non c'è alcuna differenza disciplinare con il fallo che avviene fuori area. Un fallo è genuino quando il difendente agisce al fine di recuperare il pallone mentre non è genuino quando il difendente TIRA, TRATTIENE o SPINGE l'avversario." Essendo quello di Veretout un fallo non genuino (non agisce al fine di recuperare il pallone dato che trattiene l'avversario, DOGSO non genuino) ci stava tutto il rosso.
  6. Se uno fa fallo da ultimo uomo a 40 metri dalla porta, rosso. Se uno fa fallo in chiara occasione da goal a 3 metri dal portiere, giallo. Roba da matti. Gli tiene la maglia per 10 secondi e devo leggere "giusto il giallo" Può prendere il pallone? No. È chiara occasione da goal? Sì. Rosso. Punto. Guida evidentemente contro di noi continua a non sentirsela.
  7. Dale_Cooper

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Unico commento della partita: 0-2 e giallorossi con un uomo in meno dopo dieci minuti di gioco. Evidentemente Guida "non se l'è sentita" di nuovo.
  8. Ecco perché mi piace il VAR utilizzato come lo fanno in Inghilterra. 'Sticazzi dei protocolli da seguire: se c'è un rigore lo fischio.
  9. Ho acceso la TV da tre minuti, la Lazio ha chiesto due rigori. Squadra di una scorrettezza allucinante.
  10. Dale_Cooper

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    17 tiri in porta presi in due partite contro la Lazio. Says it all.
  11. Tutti gli addetti ai lavori si sono dimenticati di un episodio. Luis Alberto già ammonito che entra così su Dybala è la ciliegina sulla torta di sterco di Fabbri: Manco un replay.
  12. Dale_Cooper

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Lo facciamo scaldare per 90 minuti. Tipo una quarantina di giri di campo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.