Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moderatori
  • Content count

    15,677
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Dale_Cooper last won the day on September 11 2021

Dale_Cooper had the most liked content!

Community Reputation

16,505 Guru

About Dale_Cooper

  • Rank
    Agent
  • Birthday 05/26/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Italia

Recent Profile Visitors

25,062 profile views
  1. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Passo solo per un veloce saluto e vi lascio con Chiellini che fa il mercato
  2. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che se "Neymar è stato proposto alla Juve" diventa tutt'altro non possiamo dare la colpa a Momblano.
  3. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà si sapeva dall'anno prima che Pedullà avesse contatti stretti con qualcuno dell'entourage di Sarri. Poi generalmente si andrà sempre con il nome più forte. Se domani Pedullà parlasse di Salah e Momblano di Berardi si ribalterebbe la situazione.
  4. Dale_Cooper

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Momblano mentre tutti guardavano la finale dei mondiali stava all'aeroporto ad aspettare l'arrivo di Ronaldo a Torino. Per non parlare quando tutti gli risero dietro su Suarez e Perugia. Romanza, avrà un suo stile, ma è ovvio che abbia qualche aggancio. Per il resto ci sono i siti delle federazioni dove si possono vedere i contratti depositati. Lì ci prendono al 100% (...più o meno ) e state più tranquilli.
  5. Top 11: Maignan Cuadrado - Koulibaly - Bremer - Hernandez Milinkovic - Tonali - Pellegrini Perisic - Vlahovic - Leao Flop 11: Dragowski/Meret De Sciglio - Smalling - Caldara - Alex Sandro Veretout - Koopmeiners - Zaniolo Keita - Pavoletti - Kean
  6. Dal punto di vista organizzativo: Campionati europei divisi per macro-regioni: lega mediterranea, lega baltica, Benelux, ecc. Successivo potenziamento delle coppe nazionali (che diventerebbero il maggior trofeo nazionale, chi lo vince ha un piazzamento nella maggior competizione europea.) Qualificazioni europee che sarebbero mantenute a livello nazionale (ad esempio in una lega mediterranea, le tre italiane con piazzamento maggiore si qualificherebbero nella maggior competizione europea, ecc.) Sistema retrocessioni: le ultime quattro retrocesse d'ufficio. Il restante, se supera una soglia di punti (diciamo 35 o 40 punti), rimane nella lega maggiore, altrimenti si gioca un sistema playoff-playout. Se una o due delle ultime quattro superano la soglia del punteggio minimo, giocano i play-out. Ogni coppa nazionale dovrebbe essere aperta a tutti e non un sistema chiuso.
  7. A condizioni normali sarei indeciso. Poi vedo il nostro centrocampo...
  8. Dale_Cooper

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Juventus.com
  9. Dale_Cooper

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Sinceramente non capisco perché farsi il sangue amaro. Sono loro i primi a fregarsene di questa situazione. Fatti loro sinceramente. Tra VAR, Ceferin e cavolate varie ho sempre più voglia di andarmi a vedere la squadra locale il sabato e la domenica piuttosto che spendere soldi per 'sto teatrino.
  10. Dale_Cooper

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Certo che no. Dopo il finale di Genova sapevo già che aria tirava nel mondo Juve allora ho prenotato i biglietti per il cinema (che non ha disatteso le mie aspettative). Vabbe dopo aver visto la designazione non avevo dubbi sinceramente. Fa un po' pena la cosa però non c'ho neanche voglia di protestare più di tanto. Rido e basta.
  11. Dale_Cooper

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non ho visto la partita ma leggo in giro che Valeri non ha fatto disattendere le proprie aspettative.
  12. Dale_Cooper

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Sono di ritorno dal cinema. Avevo preso i biglietti per lo screening serale del documentario su Nick Cave venerdì dopo la partita. Come immaginavo, scelta più che azzeccata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.