Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Content count

    3,104
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Il Demone last won the day on November 24 2017

Il Demone had the most liked content!

Community Reputation

6,032 Guru

About Il Demone

  • Rank
    Sono un Gobbo dell'inferno BY DEMON QUAID

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dall'inferno by demon quaid

Recent Profile Visitors

14,111 profile views
  1. Il Demone

    20 convocati per Juve-Bologna, fuori Ramsey

    E cosa c'entra Can? Can è uno dei giocatori più integri della rosa, è stato fuori un mese e mezzo per un problema tiroideo. Ma perchè parlate?
  2. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Anche per me è l'ultima risposta e poi chiudo in quanto condivido il fatto che è diventato un topic quasi unico per due persone: Se Dybala è stato il miglior giocatore del mese di Settembre (rammentandoti che la partita contro i prescritti è datata 6 Ottobre), i votanti sono ancora più fuori luogo. Serve dire che questa votazione non ha tenuto conto di diversi fattori, quindi è (a mio parere) farlocca e questo lo dico senza mancare di rispetto a nessuno di coloro che hanno dato il voto. Nel mese di Settembre, Matuidi è stato un top player, ma nessuno lo ha fatto notare, quindi non venirtene fuori a dire che il voto a Dybala è giusto o reale perchè non corrisponde al vero. E' un voto unicamente di incoraggiamento, perchè un qualsiasi tifoso, valutando "solo" il mese di Settembre, lo avrebbe dato a Matuidi o Higuain o Pjanic o Bonucci, non certo a Dybala, anche se ha fatto bene, rispetto al recente passato. Un saluto ed un abbraccio, Demon.
  3. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Ma amica mia, ma lo fai apposta? Perchè se lo fai apposta dimmelo che smetto. Ma il premio di cui parli è giusto? Ma cosa state dicendo? Ha fatto due partite buone dopo mesi e mesi di anonimato, ma di che parlate? Basterebbe il solo Matuidi ad affossarlo. PS: io non ho simpatie o meno per i giocatori, io critico o elogio a seconda del caso. Per me ad oggi Dybala ha tutto da dimostrare. Quando avrà fatto una stagione da Leader lo rivaluterò, ma di tempo da recuperare attualmente ne ha molto. Per il resto io sono il primo a sperare che sia il giocatore che da sempre mi sono augurato di vedere, ma che troppe volte è invece mancato. Le qualità e il talento non si discutono, ma per diventare un campione vero o fuoriclasse, non sono sufficienti. Io guardo al campo e il campo ad oggi mi dice che deve correre, correre e correre.......
  4. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    La differenza tra un tifoso cieco e un tifoso obiettivo, sta nel fatto che il tifoso cieco vede solo ciò che fa comodo al forum in questione (quindi l'estrema figura del bianconero), il tifoso obiettivo è quello che invece giudica un giocatore in base a periodi medio lunghi e non mi pare che tu faccia questo. Dybala negli ultimi 12 mesi è stato un giocatore fantasma (negare questa evidenza mi pare abbastanza fuori luogo, anche perchè il periodo è più lungo), criticato da diverse persone, quindi addetti ai lavori. Ci sono decine di testate che riportano critiche in diverse partite della Joya. Vuoi dare tutte le colpe ad Allegri? Va bene, fallo pure, ma io ti dico, che quando un giocatore ha addosso una etichetta (che è quella che molti di voi gli hanno dato "fuoriclasse"), non si può permettere di stare tanto tempo nell'anonimato. E un appunto all'utente sopra (mi pare si chiami "sentenza il cattivo"): il signor Del Piero, è stato un fuoriclasse vero, uno che vinceva le partite da solo, quello per me è un fuoriclasse, il resto, se mi permetti che te lo dica....è noia.
  5. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Amica mia, forse ti sono sfuggiti gli ultimi 12 mesi.
  6. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Visto che lui (LiamBrady10) non ti ha ancora risposto, ti rispondo io: non dire che mezzo forum non afferma che Dybala sia un fuoriclasse, perchè significherebbe che le castronerie le dici tu. Che Dybala abbia talento non si discute, si discute il fatto che fino ad oggi, più che il talento (mai espresso fino in fondo), ha mostrato le frigne di un bimbo capriccioso. Che gente come Del Piero dica che ha talento, non è certo una ragione perchè tutti gli altri tifosi che lo vedono poco siano incompetenti. Riguardo alla maglia numero 10, io resto dell'idea che non dovrebbe sedersi in panchina, ma essere sempre titolare fisso e inamovibile (vedi Del Piero appunto). Il nostro numero 10 dovrebbe essere uno solo e cioè Pjanic. Con rispetto, Demon.
  7. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Dolce amica mia, ciò che scrivi a mio parere, non va di pari passo con ciò che ho scritto e leggo su quotidiani e media vari: 1) ho mai dimostrato di non rispettare il pensiero degli altri? 2) Non è vero che sono 2 anni che fa piovere? allora la moltitudine delle persone hanno seguito un Dybala diverso (io sono il primo). 3) "Tiene conto del mese?" Quindi secondo te (come altri), in questo mese è stato il miglior giocatore.......bah, è un modo curioso per valutare un giocatore. Non so gente come Bonucci o Higuain o Pjanic per quale arcano motivo gli siano dietro nelle votazioni. Forse siete tutti suoi parenti? 4) Io sono uno che giudica un giocatore dalle prestazioni, non certo per incoraggiarlo, quindi Dybala miglior giocatore del mese è solo un "incoraggiamento", in quanto c'è stato chi ha fatto meglio, ma molto meglio di lui, ed è sotto gli occhi di tutti. 5) E per chiudere, a mio parere fino ad oggi (viste anche le scenate che fece nei confronti di Allegri), è e resta poco più di un bambino viziato, che (come dici tu), è stato preso di mira perchè se lo è ampiamente meritato. 6) Riguardo poi alle denigrazioni (secondo me una parola inappropriata), sono frutto di teste che alle volte sparlano e su questo ti dò ragione, ma quando voi Dybalisti, lo etichettate (come spesso da me letto) un fuoriclasse o cose del genere, vi consiglio di andarvi a vedere i fuoriclasse del calcio, che con tutto il rispetto per Paulo, poco hanno a che fare con lui. Un abbraccio, Demon.
  8. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Votare un giocatore, chiunque esso sia (in questo caso Dybala che sono 2 anni che fa piovere o quasi), per due partite buone, al confronto di gente che è tempo che non ne sbaglia mezza, è perlomeno ridicolo. Se poi, dici che viene fatto per incoraggiarlo è un altra cosa. Il vedere troppo bianconero, ad alcuni tifosi oscura gli occhi e annebbia l'obiettività, il che significa che usarla a gocce, non depone a tuo favore. Come sempre con stima e affetto, Demon.
  9. Il Demone

    Paulo Dybala è l'MVP di Settembre

    Ma per favore....per due partite buone? Allora Pjanic cosa merita il pallone d'oro?
  10. Intendevo nel senso che mi pare un ottimo professionista e che merita più un rinnovo lui che altri.
  11. Molta più figura di altri spacciati per fenomeni. Ed è uno che non fa mai una polemica, ma studia e basta. Attenzione a giudicarlo troppo presto, potreste pentirvene.
  12. Difensore pericoloso. Ogni entrata può essere fonte da rigore. Deve migliorare in modo totale, ma il ragazzo c'è.
  13. Sempre in campo Bernardeschi, rinuncerei a khedira (anche se lo amo), per Can.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.