-
Content count
4,439 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Il Demone last won the day on November 24 2017
Il Demone had the most liked content!
Community Reputation
6,511 GuruAbout Il Demone

-
Rank
Sono un Gobbo dell'inferno BY DEMON QUAID
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Dall'inferno by demon quaid
Recent Profile Visitors
17,948 profile views
-
Allegri post Lazio: "Abbiamo una buona base per il prossimo anno. Gol subìto al 96° è l'emblema della stagione"
Il Demone replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
L'emblema di questa stagione non è il gol al 96esimo, ma il fatto che tu stia ancora sulla nostra panchina. -
Come è buono Lei.....
-
(TS) "Lega calcio: Var a chiamata, 4 squadre per la Supercoppa e novità per chi ha le seconde squadre come la Juventus Under 23"
Il Demone replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Il calcio è diventato una comica su scala Mondiale (cit.) -
Vorrei astenermi per una volta, ma non ci riesco; io di solito molto difficilmente commento a caldo, per evitare di essere bannato (visto che ho una pessima reputazione e ci sono andato vicino diverse volte), però credo che anche stavolta due parole posso dirle. Dunque..... FANTOMAS FUORI DALLE BALLS!!! Uno degli allenatori? più scarsi che abbia mai visto sedersi su una panchina di una squadra di calcio. Vergognoso il suo modo di gestire una squadra esattamente come sono vergognose le interviste pre e post-partita, dove è chiaro come il sole che non ha la squadra in mano ed è troppo deficitario per poter dare spiegazioni logiche. Vlahovic è un ex giocatore a oggi, con una situazione ormai diventata ingestibile, basta guardare la Heat Map di ogni sua partita per capire e spiegare a certi saccenti del calcio il perchè non segna. Far giocare ancora Dybala (per altro a Genova il migliore), dandogli addirittura la fascia di capitano è una presa per i fondelli per il giocatore e per i tifosi. PS: nell'intervista pre-partita, un giornalista "Marco Venditti" (per chi non lo conosce conduce sempre, tutte le sere "signoramia") forse l'unico giornalista che ha le palle di fare domande "serie" a Fantomas, gli ha chiesto quanto tempo ci vorrà al calcio italiano per raggiungere quello Europeo dopo aver visto la partita Real-City. il nostro Fantomas, farfugliando un pò, ha detto che il calcio italiano, non è lontano da quello Europeo......... .....io poi ho spento, proprio perchè ho capito che questo di calcio ne sa davvero poco (andatevi a vedere di nuovo l'intervista, è carina). PS. mi viene da ridere a pensare di vedere Fantomas sulla panchina del Real. Un saluto festoso a tutti voi. Demon.
-
HO VISTO COSE CHE VOI UMANI..................................................
-
Un primo tempo che nemmeno nei pulcini vedi. Giocatori a livello di forma sotto 0, non c'è una minima identità di quello "che dovrebbe essere la Juve". Uno schifo indegno, frutto di un pseudo-allenatore che sta sulla nostra panchina solo per grazia ricevuta. PS: mi piacerebbe chiedere a Vlahovic se si sente ancora un attaccante. #allegriout
-
Stefano Tacconi ricoverato in condizioni serie
Il Demone replied to roby4u's topic in Juventus forum
Tieni duro capitan fracassa!!!! -
Guardare una partita della Juve dovrebbe essere una cosa piacevole e invece...
Il Demone replied to pablo88's topic in Juventus forum
Infatti si vede!!!! -
Praticamente siamo in carcere
-
Hai detto bene....quì, per il resto è un mezzo giocatore con uno stipendio da top player che: non sa inventare, non sa tirare, non sa verticalizzare, non sa colpire di testa..... insomma davvero poca roba.
-
Elkann nella lettera agli azionisti Exor: "Abbiamo garantito alla Juventus tempo e risorse per tornare ai vertici"
Il Demone replied to Sergione's topic in Juventus forum
Se resta il pseudo-allenatore che è l'anticalcio per eccellenza, cosa vuoi programmare...... -
Bonucci: Giorgio e io dobbiamo stare vicino a un gruppo giovane (della Nazionale)
Il Demone replied to Tricarico10's topic in Juventus forum
E dopo dichiarazioni di questo tipo, i giornalisti (serve fare dei nomi? No perchè hanno il coraggio di aprirsi dei canali youtube), si chiedono perchè i tifosi parlano di irriconoscenza. E' irriconoscenza "pretendere" da uno di 36 anni di appendere le scarpe al chiodo? Le vergogne di sti giocatori, sono le società che glielo permettono, anzichè fargli capire che è giunta l'ora. Ricordo bene cosa si disse di Spalletti "sull'amico" Totti. Fu infamato dagli stessi tifosi. Che pena.