Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Content count

    3,356
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Il Demone last won the day on November 24 2017

Il Demone had the most liked content!

Community Reputation

6,123 Guru

About Il Demone

  • Rank
    Sono un Gobbo dell'inferno BY DEMON QUAID

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dall'inferno by demon quaid

Recent Profile Visitors

14,935 profile views
  1. Ma ancora a parlare di Zaccone? Per chi non lo sapesse, Zaccone fu intervistato 5 anni dopo da quella sentenza e le sue parole furono: "se avessi avuto nelle mani i faldoni che ci sono oggi, la Juventus non solo non sarebbe andata in B, ma non avrebbe avuto nemmeno alcuna penalizzazione. La società Juve era innocente". https://jmania.it/sentite-zaccone-la-vecchia-dirigenza-juve-era-innocente/
  2. E tu credi che succederà tutto questo? Sei un illuso. Non daranno mai ragione alla Juventus dopo quello che è successo. Che tu lo voglia o no, loro (tutti), ritengono Moggi il male della Juventus. E' sempre stato Moggi a metterci la faccia, rilasciare dichiarazioni e quant'altro, c'è SEMPRE stato Moggi di mezzo. Dire oggi che il tutto passa per Giraudo e se danno ragione a lui danno ragione alla Juventus è follia, pura proprio.
  3. Il Demone

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Vanno considerati anche i due periodi in cui i due giocatori arrivarono. Tevez fu più devastante in quanto quella era una Juve che stava diventando grande.
  4. Se si ferma tutto, e si dovessero attuare le 22 squadre, come c'è la possibilità che la Juve vinca il campionato, le ultime due devono retrocedere punto e basta.
  5. Mah, personalmente non credo che questa tua ipotesi trovi tanti appoggi in squadre come il Benevento che sta stracciando il campionato di B.
  6. Secondo il mio personalissimo parere, si sta esagerando un pò, mi spiego: a Wu-han (o come si scrive), dopo 2 mesi hanno ricominciato a vivere e la città si sta rimettendo in moto. Non vi pare di essere un pò troppo catastrofici dicendo che non si sa se il prossimo campionato si giocherà? Le ultime dicono che il virus ne sta contagiando sempre meno (anche se purtroppo i decessi sono ancora molti, troppi). Io voglio essere un pizzico più ottimista. Secondo me, alla fine di Aprile inizi di Maggio, faremo i conti con ciò che servirà per ripartire, anzi, i conti li faremo prima, per ripartire in quel periodo e non parlo solo di calcio ovviamente. Demon
  7. Chiunque si prenda la responsabilità di parola adesso, per provare qualunque data, sembrerà che dica delle sciocchezze.
  8. Mettete in conto che ad Aprile molto difficilmente ricominceranno le varie competizioni. probabilmente hanno calcolato anche questo. Ciò non toglie che io non avrei fatto partire nessuno.
  9. Io dovrei andare in Portogallo e non ho il Coronavirus, chissà se mi fanno partire. Quasi quasi parto.....
  10. Sta rilasciando più interviste adesso che quando era giocatore. Su Pogba, per me può restare a casa sua. Della Juventus se ne ricordano sempre dopo.
  11. Sono persone privilegiate. Ci sono persone in giro che hanno il Coronavirus e manco i tamponi gli fanno. Non è una polemica ma una semplice constatazione. Buona giornata.
  12. Con sto Coronavirus è molta la gente che è costretta ad inventarsi balle per passare il tempo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.