Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Content count

    4,439
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Il Demone last won the day on November 24 2017

Il Demone had the most liked content!

Community Reputation

6,511 Guru

About Il Demone

  • Rank
    Sono un Gobbo dell'inferno BY DEMON QUAID

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dall'inferno by demon quaid

Recent Profile Visitors

17,948 profile views
  1. L'emblema di questa stagione non è il gol al 96esimo, ma il fatto che tu stia ancora sulla nostra panchina.
  2. Il Demone

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Come è buono Lei.....
  3. Il nostro centrocampo composto dal leader Locatelli più McKennie più Zakaria.......direi un centrocampo eccelso.......ma poi ci penso e....."tanto si deve vincere lo scudetto, quindi va più che bene. Il sogno CL è ovvio che sogno sia e sogno per sempre sarà".
  4. Il Demone

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vorrei astenermi per una volta, ma non ci riesco; io di solito molto difficilmente commento a caldo, per evitare di essere bannato (visto che ho una pessima reputazione e ci sono andato vicino diverse volte), però credo che anche stavolta due parole posso dirle. Dunque..... FANTOMAS FUORI DALLE BALLS!!! Uno degli allenatori? più scarsi che abbia mai visto sedersi su una panchina di una squadra di calcio. Vergognoso il suo modo di gestire una squadra esattamente come sono vergognose le interviste pre e post-partita, dove è chiaro come il sole che non ha la squadra in mano ed è troppo deficitario per poter dare spiegazioni logiche. Vlahovic è un ex giocatore a oggi, con una situazione ormai diventata ingestibile, basta guardare la Heat Map di ogni sua partita per capire e spiegare a certi saccenti del calcio il perchè non segna. Far giocare ancora Dybala (per altro a Genova il migliore), dandogli addirittura la fascia di capitano è una presa per i fondelli per il giocatore e per i tifosi. PS: nell'intervista pre-partita, un giornalista "Marco Venditti" (per chi non lo conosce conduce sempre, tutte le sere "signoramia") forse l'unico giornalista che ha le palle di fare domande "serie" a Fantomas, gli ha chiesto quanto tempo ci vorrà al calcio italiano per raggiungere quello Europeo dopo aver visto la partita Real-City. il nostro Fantomas, farfugliando un pò, ha detto che il calcio italiano, non è lontano da quello Europeo......... .....io poi ho spento, proprio perchè ho capito che questo di calcio ne sa davvero poco (andatevi a vedere di nuovo l'intervista, è carina). PS. mi viene da ridere a pensare di vedere Fantomas sulla panchina del Real. Un saluto festoso a tutti voi. Demon.
  5. Il Demone

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    HO VISTO COSE CHE VOI UMANI..................................................
  6. Il Demone

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Un primo tempo che nemmeno nei pulcini vedi. Giocatori a livello di forma sotto 0, non c'è una minima identità di quello "che dovrebbe essere la Juve". Uno schifo indegno, frutto di un pseudo-allenatore che sta sulla nostra panchina solo per grazia ricevuta. PS: mi piacerebbe chiedere a Vlahovic se si sente ancora un attaccante. #allegriout
  7. Il Demone

    Stefano Tacconi ricoverato in condizioni serie

    Tieni duro capitan fracassa!!!!
  8. Il Demone

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Praticamente siamo in carcere
  9. Il Demone

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Hai detto bene....quì, per il resto è un mezzo giocatore con uno stipendio da top player che: non sa inventare, non sa tirare, non sa verticalizzare, non sa colpire di testa..... insomma davvero poca roba.
  10. Questa squadra non migliorerà perchè è composta da gente mediocre (te compreso soprattutto), oppure gente a fine carriera. Quando capirai che uno dei problemi di questa squadra sei tu, sarà sempre troppo tardi. Avevi firmato per il Real, ma che c***o sei tornato a fare.....
  11. Se resta il pseudo-allenatore che è l'anticalcio per eccellenza, cosa vuoi programmare......
  12. E dopo dichiarazioni di questo tipo, i giornalisti (serve fare dei nomi? No perchè hanno il coraggio di aprirsi dei canali youtube), si chiedono perchè i tifosi parlano di irriconoscenza. E' irriconoscenza "pretendere" da uno di 36 anni di appendere le scarpe al chiodo? Le vergogne di sti giocatori, sono le società che glielo permettono, anzichè fargli capire che è giunta l'ora. Ricordo bene cosa si disse di Spalletti "sull'amico" Totti. Fu infamato dagli stessi tifosi. Che pena.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.