Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Content count

    4,590
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Il Demone last won the day on November 24 2017

Il Demone had the most liked content!

Community Reputation

6,588 Guru

About Il Demone

  • Rank
    Sono un Gobbo dell'inferno BY DEMON QUAID

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dall'inferno by demon quaid

Recent Profile Visitors

18,333 profile views
  1. Il Demone

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Quella l'hai detta giusta. Ci sono dinamiche di società grandi, ma le dinamiche di una azienda (perchè la Juventus di azienda si tratta), soprattutto famigliari, implicano il fatto che se tu alla guida ci metti un incompetente (e AA lo è), lo puoi E LO DEVI sollevare dall'incarico. Elkann non avrebbe mai immaginato di dover tirar fuori milioni a palate, per far fronte alla non competenza del cugino (un anno fa ricapitalizzazione di 400 e passa milioni, oltre a quelli di quest'anno molto probabilmente). Elkann aveva messo in preventivo che la Juventus si sarebbe gestita da sola, ma un conto è avere in società un Giraudo, un conto è avere AA, dimostratosi altamente incompetente dopo la dipartita di Marotta e non sostituito, della quale assenza ne stiamo pagando amaramente le conseguenze.
  2. Il Demone

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Già risposto, Elkann, potrebbe farlo come e quando vuole. Agnelli lo potrebbero allontanare senza problemi, ma il cugino proprietario Exor e quindi anche della Juve non lo farà mai, nonostante siano sotto gli occhi di tutti i ripetuti fallimenti.
  3. Il Demone

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Falso, lo esonererebbe Elkann, che è il VERO proprietario della Juve.
  4. Questi dati, sono l'ennesima e inconfutabile prova, che non è un costruttore ma solo un gestore.
  5. Il Demone

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Continuo a ripetere che è uno dei peggiori Presidenti che ho mai visto alla Juve. Cura gli interessi della Juventus come fosse al bar tra amici. Da esonero immediato.
  6. Il Demone

    Abbiamo un bersaglio sulla schiena e nessuno fa nulla

    Tu credi che io non tifi? Certo che tifo, ma a differenza di molta gente qua dentro, come in altri posti, io non ho il prosciutto sugli occhi. Sono ben "TRE ANNI" che questa società è allo sbando e io sono stufo di suddetta incompetenza.
  7. Il Demone

    Abbiamo un bersaglio sulla schiena e nessuno fa nulla

    Quando tu non sei un giornalista o cmq persona facente parte del mondo pallonaro, ma solo semplice tifoso o youtuber come me, inevitabilmente per loro spargi melma.
  8. Il Demone

    E se mettessimo Fagioli trequartista?

    NOI potremmo metterlo, ma LUI lo metterà?
  9. Il Demone

    Abbiamo un bersaglio sulla schiena e nessuno fa nulla

    Topic che non condivido nel modo più assoluto. Con il mio massimo rispetto per l'autore, sia chiaro. Sostenere chi, chi sta dimostrando solo incapacità collettiva, a partire da Agnelli, per poi passare ad Arrivabene? Sostenere chi, uno pseudo allenatore che è il primo a dire che la corsa serve farla sui più scarsi per poi perdere addirittura in casa con gli stessi scarsi?? Sostenere chi, chi ostenta fiducia a prescindere, parlando sempre del campionato 14/15, dove avevi una squadra di campioni che giocavano e vincevano da soli, facendo il paragone con quella attuale, che per altro è una squadra ridotta dal pseudo allenatore ai minimi termini?? Dai, siamo seri su......ha ragione che critica, in primis IO!!!!
  10. Non è vero, era lo stesso, ma "coperto" da giocatori che erano seguiti da un dirigente che sapeva fare il suo lavoro (Marotta). Dani Alves, Tevez, CR7, tutti fuoriclasse che lo hanno criticato, nonostante (come hai detto tu), quello fosse un altro (non vero)
  11. Il mercato della Juve si dovrebbe chiamare: "Tutti gli uomini del Presidente........che non arrivano".
  12. La cosa incredibile di tutto ciò, è il fatto che si debba continuare con la difesa a tre per far giocare per forza a Bonucci. Ma un normale 4-3-3, sto pseudo allenatore lo sa fare?
  13. No no, ci sarebbero eccome le parole, ma è meglio non dirle, perchè comincerei con le bestemmie contemporanee per finire con quelle di fantasia
  14. Il Demone

    Giovinco entra nella famiglia Juventus Academy

    Eh, hai voglia; sai le Coppe Campioni che avremmo vinto con lui.........
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.