Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lorenzo7

Utenti
  • Content count

    4,057
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

lorenzo7 last won the day on November 23 2017

lorenzo7 had the most liked content!

Community Reputation

4,843 Guru

About lorenzo7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,161 profile views
  1. Che senza Ronaldo si possa fare una formazione più equilibrata e più aggressiva lo sanno anche i muri, hanno scoperto l'acqua calda. Il problema vero è che CR7 si ostina a non voler fare il centravanti alla Trezeguet, che lo renderebbe più "gestibile" tatticamente e "supportabile". Però che gli vuoi dire a Cristiano? Impossibile e stupido criticarlo. Ma io personalmente dal prossimo anno farei a meno di lui per un centrocampo più forte e una equilibratura della rosa.
  2. Più McKennie e meno "occasioni di mercato" a parametro zero e 7 milioni di ingaggio.
  3. Dite a quelli della Gazzetta che se conteggiano i secondi di astinenza invece dei minuti, avrebbe fatto ancora più impressione... Quanto sguazzano ad evidenziare (ed ingigantire!) i nostri problemi. Poi per altri tutto sotto il tappeto vero?
  4. L'autore del topico ha scritto "quest'estate"... Infatti la mia è una battuta sarcastica per far capire che i motivi sono altri... Economici magari, come hai scritto anche te
  5. Lo so ehhh... Ma invece di fare i saccenti perché non leggete bene? L'autore del post parla di questa estate, dove dall'Everton poteva tornare da noi e invece è andata al PSG... Ho evidenziato il fatto che la motivazione che sia andato da loro perché aveva più garanzie di giocare sia un po' "strana"... È chiaro che i motivi sono altri, economici probabilmente...
  6. Perfetto, sei arrivato dove volevo arrivare! Questa estate dovevamo riportarlo a casa senza cincischiamenti. Poi si è inserito il PSG e in pochissimo ha chiuso. Addirittura noi abbiamo chiuso il mercato estivo senza attaccante di riserva e a gennaio ci siamo messi a correre dietro ai Quagliarella & Company... Kean tra l'altro era l'uomo perfetto anche per i discorsi legati al settore giovanile.
  7. Direi di no. Sul post hai scritto chiaramente "questa estate": E poi ha dato tra le motivazioni il fatto che Raiola voleva giocasse con più continuità, cosa che noi non potevamo garantirgli... Da qui la mia domanda. Se ti fossi riferito all'estate del passaggio all'Everton, non ti avrei scritto nulla.
  8. Ma perché nel PSG di Neymar, Mbappe e Icardi, Kean sulla carta aveva più garanzie di giocare titolare rispetto alla Juve di Ronaldo, Dybala e Morata?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.