Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lorenzo7

Utenti
  • Content count

    4,468
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

lorenzo7 last won the day on November 23 2017

lorenzo7 had the most liked content!

Community Reputation

5,121 Guru

About lorenzo7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,691 profile views
  1. lorenzo7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto mi piacerebbe un giorno leggere una frase del genere riguardo ad un giocatore della Juve!
  2. Sembra di assistere a moglie e marito che litigano. Nessuno dei due ha ragione al 100%, ma nessuno dei due fa nulla per venirsi incontro. Ci si fanno i dispetti e a rimetterci sono sempre i figli (i tifosi in questo caso). Complimenti a entrambe le parti.
  3. Italiano medio dopo lettura di questo articolo: "Ecco la prova che la Juve controlla gli organi di informazione!"
  4. lorenzo7

    Quindici anni senza Ale e Ricky

    Tragedia assurda. Sempre nel cuore.
  5. Mi pare giusto che indaghino! D'altra parte Rovella 18 e Chiesa 12... Mortacci vostri!!!!
  6. Sarebbe anche ora che qualcuno della Società si faccia sentire. Ma veramente! Ci siamo abbondantemente rotti i cojoni di essere solo noi tifosi a difendere la Juve.
  7. 1 metro e 88 cm e lo vediamo perdere contrasti con mezze seghe come me ma che hanno un minimo di cojoni. È proprio questo il suo problema: un giocatore che ha tutto tranne i cojoni, che però sono fondamentali per giocare al calcio ed essere un elemento determinante.
  8. lorenzo7

    Kean ricorda il primo Zapata

    A mio avviso il tuo discorso ci può stare. Anche se c'è una parte di me che sta iniziando a convincersi che sia più un esterno che un centravanti futuribile.
  9. Sapendo quanto gli piace perculare i giornalisti, mi aspettavo dicesse: "Li tiravo ad occhi chiusi pure da calciatore!" 😁
  10. Per non parlare del fatto che appena fanno 3 partite buone corrono a chiedere ritocchi di ingaggio, poi fanno intere stagioni di * e col * che hanno l'onestà di dire "non mi sono meritato lo stipendio"... Sarò vecchio io che sono rimasto legato a Boniperti che faceva firmare i contratti in bianco facendo capire ai giocatori che avevano un gran * a trovarsi in sede a firmare difronte a lui.
  11. Beh dai Iaquinta non sarà stato il massimo come atteggiamento nella parte finale ma i primi anni con noi che gli vuoi dire? Ramsey è una storia diversa, si sapeva che era uno con problemi fisici e grande tendenza agli infortuni. E vai a fare una scommessa del genere, con tutti quei soldi? Neanche fosse stato uno che in carriera aveva dimostrato chissà cosa...
  12. Su questo sfondi una porta aperta con me, da anni sostengono che dovrebbero essere introdotte condizioni minime di presenza ed altri parametri su cui fare un contratto. Ora è tutto troppo a vantaggio dei calciatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.