Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

....VECIO....

Utenti
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

130 Buona

4 follower

Su ....VECIO....

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 07/02/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.899 visite nel profilo
  1. ....VECIO....

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    esultare per una vittoria sul frosinone ....ma tisembra normale?
  2. ....VECIO....

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    marchetta pagata alla federazione.... a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca. Una dicotomia di impegno sarebbe troppo preoccupante se così non fosse. ner azzurri più forti.......? d'altro canto han giocato contro una corazzata dietro solo al City / Real...gli è andata bene. Suvvia.
  3. senza Mourinho ce lo ridanno ....ahahahahahahah
  4. Onestamente a me non piace. Tuttavia riconosco delle buone potenzialità ma non eccellenti che non si possono comunque acquisire a quelle cifre. Opinione
  5. AC sarà il prossimo allenatore piaccia o no, a me si. Le dichiarazioni di minnesota....sono le classiche affermazioni per togliere pressione dall'ambiente e dalla squadra: così vuoi che affermi in questa fase di campianato? Ma come successe con Pirolo in panchina, dove minnesota firmò un quadriennale, così a mio avviso AC ha già firmato. Opinione.
  6. ovvio sarebbe la procedura da adottare sarebbe propedeutica alla connotazione esatta della posizione delle figure in campo e della sfera...che deve essere ineccepibile dal punto di vista tecnico unita ad un sistema multiplo di videorilevamento adeguato che nel bene o nel male metterebbe tutti d'accordo. nel tennis, ci ho lavorato per anni, , ad oggi in molti tornei il giudice di linea non esiste più...
  7. penso già ci sia....gol non gol più che altro andrebbero anche monitoratii giocatori aggiungendo, ad esempio, un rilevatore alle scarpe in modo da connotarne l'esatta posizione in campo. Infine la chiamata del challenge dovrebbe essere a disposizione di chi ritiene di aver subito un soppruso quindi allesquadre/allenatori e non all'arbitro come accade già nel tennis....basterebbero due chiamate var x squadra ogni tempo portando la durata degli incontri ad effettivi 100 minuti. Opinione
  8. I media da parte loro sono in grado controllare, millantare le masse... l'unica cosa che non potranno mai denigrare sono i dati storici e il lavoro che la società svolge. Pe ril resto tutto è veramente aleatorio a seconda dell'occhiale che viene proposto spinto ad essere indossato da chi ne ha facoltà... riuscendoci per altro. concludendo, la potenza mediatica di Juventus è veramente ridicola rispetto a quella di altre società decisamente più inserite e attive in questo ambito: dai commenti alle partite sempre con soggetti non di corrente bianconera per antonomasia, agli articoli, di mediaset ad esempio, dove gli aggentivi e le accezzioni negative e gli aspetti denigratori nei confronti della beneamata si sprecano.
  9. ....VECIO....

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    Noi giochiamo con il cecchino che ci punta e dobbiamo rigare dritto perchè siamo i cattivi ....metre dietro questo paravento altre società mentre giocano hanno i vari preposti ai controlli o addormentati o ubriachi.
  10. ....VECIO....

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    Proprio questo è il punto...Da quando parte il lancio ci deve essere un unico frame che connoti la figura in campo atta a ricevere la sfera ne uno prima ne uno dopo...Evidentemente va potenziata la parte ottica/informatica di gestione dei gesti delle figure in campo con la sfera con molteplici angolazioni ....come nel tennis: lì o dentro o fuori anche se solo di 1 μm: dipende dal potenziale che ha lo strumento di rilievo ed elaborazione. Oggi non esiste nel calcio ....o peggio forse non lo si vuole sviluppare perchè la discussione genera appeal per dibattiti correlati.
  11. ....VECIO....

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    il frame corretto lo deve decidere l'algoritmo...come succede nel tennis (oramai senza giufdici di linea)...piaccia o no mette tutti d'accordo! Per contro la scelta del frame prima o dopo significa entrare in una questione di merito e non se ne esce più. Infine quello che è ancora a mio avviso pericoloso, è l'innesco della valutazione a video in mano esclusivamente all'arbitro se necessita (o richiamato se sbaglia...giustamente) con criteri aleatori. Sempre nel tennis è il protagonista in campo che chiede l'intervento a video essendo lui la parte lesa....non il giudice di sedia nel tennis o l'arbitro in campo nel calcio. Come uscirne? Ogni allenatore dovrebbe avere a disposizione due/tre chiamate var per tempo...con 10 minuti in più di durata dell'incontro. fine della fiera.
  12. e cosa volevi che dicesse....ma dai su non puoi chiedere al macellaio se la sua carne è buona!
  13. ....VECIO....

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    Squadra veramnete mediocre...ma tanto. ma ne vogliamo parlare di.. Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini (Barzagli), Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Morata. STOP Capisco tutto e mi adeguo a molto....ma alla fine se hai campioni maturi, la resa è di una squadra quasi invincibile.. se no, NO. siamo in costruzione ok...ma ci vuole anche altro. Prima arriva l'uomo poi il campione ....non siamo acerbi, adolescenziali direi. il condottiero? sorvoliamo ...mi auguro proprio che a montecarlo abbia firmato sto benedetto preaccordo o per il real o per l'arabia... opinione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.