Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

....VECIO....

Utenti
  • Content count

    617
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Buona

3 Followers

About ....VECIO....

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 02/07/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,394 profile views
  1. evidente sapevano che non ci sarebbe stato nulla( a meno di una sciocchezza nelcitare nello specifico un club: sarebbe stato da polli) ... Ma ciò che passa è l'atteggiamento (gravina mette le mani avanti lanciando fango gridando al clima di sospetto: incoerente, allora dalle subito ste carte): alla juve puntano a far capire che nessuno è intoccabile e anche la disciplina sportiva si deve giustamente inchinare al diritto costituzionale civile penale e soprattutto deve essere rispettato il principio che ognuno ha diritto al giusto processo...e questo gli rode da paura! Penso che ora cominceremo a diverticirci, e soprattutto spero che si vada avanti con i paraocchi fino alla fine...il pacco regalo è arrivato a noi ma arriverà a tutti e non si guarderà in faccia a nessuno...spero Anzi, qualora provassero ad evaporare (magari puntando alla prescrizione....come fece qlc club acutamente) come nel 2006 ci sono gli strumenti per far emergere il marcio...(qlc è considerato a milano il re delle plusvalenze) questo penso sia il messaggio che è arrivato in qst gg alla giustizia sportiva...oltre ai danni economici che dovranno riconoscerci....ripeto la prospettiva è succulenta ( e qui c'è il capitolo più sostanzioso e che temono di più: pecunia) ...per tutti organi sportivi e club che ora ci dileggiano: vedremo.....il "sistema antijuventino" sta venendo alla luce.
  2. già.... è veramente acerbo.Il suo nervosismo è evidente ed eccessivo (spregiudicatezza del giovane ok, ma ci vuole equilibrio e molta umiltà), sembra una centrale atomica...e lo scarica nei gesti rendendoli impulsivi sbagliando l'impossibile...anche a porta vuota prenderebbe i legni.
  3. ....VECIO....

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rimango dell'idea che le squadre di questo mister giochino male in attacco...dietro sono un muro ma perchè al centro difendono già interdicendo molto...ma poi c'è quella terra di nessuno lì davanti ... d'altro canto il suo mantra è: "Davanti si arrangino". altro che i meccanismi/schemi oliati tipo lo sciame dell'atalanta ripetuti alla nausea... te credo che un ragazzo di 20 anni senza un indirizzo /guida / metodo si perda...oltre ad avere i suoi problemi che forse non è da escludere che siano emersi proprio perchè mentalmente non è "forte". Questo genera un calo di rendimento e di autostima..facendolo involvere: nell'insicurezza ti muovi male affaticando ciò che non si dovrebbe. opinione.
  4. non sono un professionista del foro...ma esiste anche il vizio procedurale (vizio di forma) specie per il rispetto delle tempistiche non solo sul colore dell'inchiostro..
  5. in effetti, forse era meglio andare dritti a ciò che conta senza lasciar e margine di ripiego. Non so se ho capito bene....
  6. Curiosità ma che fine ha fatto cherubini?
  7. dobbiamo prima capire dove gareggeremo in italia e se in europa... ....ma se si deve fare un nome tanto per giocare...Tare.
  8. ...qui c'è il dolo! basta.....l'intenzione di colpire è manifesta. Dalla risposta che darà la proprietà capiremo: 1) gli fanno il c..lo a capanna e chiedono danni, e si va per la nostra strada; 2) accettano dimessi azzerando e offrendo teste con l'intenzione di costruire una nuova relazione con "il potere" non troppo occulto... Se passa l'ipotesi 2 non basterà più il campo a sancire una vittoria...il GIOCO del calcio è morto.
  9. ...in sintesi hai detto tutto (qst sono corrotti fino all'osso), e fare una lotta contro un meccanismo corrotto fatto di corrotti e corruttori arrivati alle leve di comando....risulta complicato pericoloso e forse inutile...ma bisogna provarci per cercare di lasciare un ambito sportivo meno torbido. Il tragicomico è che siamo sempre stati additati come mafiosi ......ma dalla mafia. Classico cmq del deluinquente che si crede ripulito e guarda dall'alto...mediante il piazzamento dei propri figli bocconiani, manovrati, laureati con danaro insanguinato. Senza poi approffondire il discorso sui media che da anni colpiscono in maniera subdola....anche solo negli aggettivi o avverbi usati durante le telecronache o nelle tonalità dove sembra sempre che sia la Juventus l'avversaria (difficile da provare ma stucchevole da sentire) fino ad esultare sommessamente ma percepibile dal tono qnd la nostra bene amata subisce una rete...(si provi a rivedere l'ultima partita contro l'Atalanta). Nemici occulti, travestiti subdoli oltre a quelli dichiarati e antisportivi come sul portale di mediaset sport. Bah..... Avanti Tutta #disdireDaznSkyTim #classactioncontroFigc
  10. Esatto, e alla corte dei conti se qlc all’interno di una pa abbia agito cn leggerezza o peggio cn dolo. Lite temeraria…
  11. O non siamo a conoscenza di fatti documentati che possiedono; o sn sciocchi. purtroppo propendo per la prima.
  12. Ci si potrebbe muovere con una CLASS ACTION….avrebbe tutta la parvenza di poterci stare. proviamo a lanciare qst # insieme a #disdire DaznSkyTim…. Occorre togliere il terreno di disputa, e poi agire chiedendo danni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.