Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar10

Utenti
  • Content count

    1,595
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

341 Buona

About omar10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,246 profile views
  1. Can non s' infortuna perché non gioca. Anzi mi pare avesse avuto lo stesso problemi cardiaci.
  2. Ultimamente a centrocampo non siamo molto fortunati coi parametri zero o simili. Dopo i "discreti"Pirlo,Pogba e Vidal non ricordo altro...
  3. Se Gigi fosse rimasto in piedi.( non solo metaforicamente). Ah,se Gigi fosse rimasto in piedi! Non si sarebbero risvegliate le vedove, Conde non sarebbe primo,aspetteremmo con pazienza il bel gioco sarriano(se mai sia possibile con questa tipologia di calciatori),Cr7 non sarebbe già da rottamare e Giorgione aspetterebbe serenamente la guarigione senza dover citare il divin poeta. Ah se Gigi restasse ancora in piedi..
  4. Il gioco:peggio di prima era impossibileper cui un miglioramento impercettibile,molto impercettibile,quasi subliminale lo si avverte. Per lo meno sono cambiate le direttive poi sono gli interpreti a fare la differenza. Qualcuno sente gli acciacchi dell'età,altri hanno la pancia piena poi c'è la tassa Buffon che tanto ricorda quella dei 102 punti dei record. Poi c'è Antonio conde che prima non c'era e per quanto possa stare sulle palle sappiamo bene cosa sappia fare almeno il primo anno.
  5. L'alternanza dei portieri non ha nessuna spiegazione logica,nè alcun precedente storico a mia memoria e chi ha avuto una minima esperienza calcistica sa che questa pratica,in questo ruolo psicologicamente delicato,può risultare negativa per entrambi i protagonisti. Detto ciò se l'allenatore è consenziente ne è decisamente correo pur se obbligato dall'"alto".
  6. Sinteticamente si può dire che ieri i portieri han fatto la differenza.
  7. Campione del mondo che nonostante I suoi limiti tecnici si è sempre sbattuto per quattro guadagnandosi sempre e ovunque ampiamente la pagnotta.
  8. Pensa te,secondo qualche Einstein della spesa intelligente,la crisi di Ronaldo sarebbe colpa di Dybala o del Pipa. Facciamo tirare invece qualche punizione in più alla Joya visto che pare le tiri discretamente...
  9. omar10

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Hepafar,due capsule dopo i pasti.
  10. Auguri di pronta guarigione a Blaise,splendida persona,splendida compagna e di infinita generosità ma se in quella zona tornasse a pascolare un altro francese coloured,sarebbe tutta un'altra musica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.