Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar10

Utenti
  • Content count

    1,285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

277 Buona

About omar10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,948 profile views
  1. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve di Sarri SZCZ CANCELO DE LIGT. KK. SPINA CAN. JORGINHO. RAMSEY COSTA. PIPITA. RONALDO
  2. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio che se anche questa settimana non accade nulla,il nostro nuovo allenatore potrebbe alzarla al Wanda Metropolitano o più probabilmente sarà quell'altro.
  3. omar10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insieme difficilmente verrebbero ma se dovessi buttar giù dalla torre uno fra mou e Pogba non avrei il minimo dubbio : a sfracellarsi sarebbe un caucasico che mima le manette ai polsi.
  4. Magari... Al wanda metropolitano ci saremmo noi,il primo giugno..
  5. Bisogna lasciar vincere la Dea? Nessun problema;con quelli visti ieri sera nel secondo tempo,vincerebbe anche il monza,senza offesa per I brianzoli.
  6. Il problema non sono le convinzioni di Allegri,ovvero che giocando bene si perde come con il M.U.,dimenticando però che si perde pure penosamente con Atalanta e Ajax,il problema grosso,dicevo,è che Agnelli gli crede. Almeno così pare...
  7. La vittoria dell'Ajax di ieri rivaluta la convinzione che mai come quest'anno si sarebbe potuta alzarla. Purtroppo siamo incappati in 4 contropiedi di una banda di ragazzini.
  8. Credo e spero che l'indecorosa e umiliante serata con i babies olandesi,con conseguente crollo in borsa e ingenti perdite milionarie,abbia lasciato il segno anche in nababbi navigati come J.E. e A.A. e si sappia così decidere di conseguenza per il bene della Juve e mio personale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.