Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

Utenti
  • Content count

    4,102
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,054 Eccellente

About PippoPapu

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. PippoPapu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vorrei solo capire una cosa. Ronaldo è costato 115? di cartellino e 60 l'anno x 3 anni. 115+180= facciamo 300. Gli altri 400 milioni di buco per quali pipponi mega galattici li abbiamo fatti? Aiutatemi a ricordare perchè sono veramente troppi soldi. w
  2. PippoPapu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immaginate quanto sono stati "polli" quelli che gestivano la juventus. 700 milioni VERI VERI!!! + forse altri e riesci ad essere indagato. Spero che questa sia la lapide al "i dirigenti sanno quello che fanno". Per me sono troppo sopravvalutati. Spesso sono solo degli sprovveduti.
  3. PippoPapu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo appena assistito al milan che -vende a 1.2 miliardi ad un acquirente a cui la vecchia proprietà presta metà del capitale d'acquisto ad un tasso elevatissimo, successivamente viene eletto come capo d'azienda un uomo della società venditrice. Guarda caso quest'uomo è lo stesso della transazione da 700 circa milioni avvenuta tra un nulla tenente testa di legno cinese e berlusconi. Tutto sotto la luce del sole, senza intercettazioni.
  4. PippoPapu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta, mamma mia. Per prendere decisioni del genere basta gente del forum. Marotta, gonde uuuuuuu siamo dei luminari evviva1!!!1!1 Marotta che con 50 milioni è riuscito a prendere correa e gossens, er genio.
  5. Certo ma veniamo già da delle promozioni interne che hanno solamente incasinato i ruoli e portato una confusione non indifferente che a valanga a depauperato il valore societario/rosa in maniera innegabile. Per come la vedo io, in posizioni tipo direttore generale, amministrativi etc vanno bene le promozioni. Nella parte di scouting invece no, serve portare dall'esterno idee nuove e tagliare il cordone che ci porta ad avere una lista (un pizzino a dire il vero) dal quale pescano i nomi che seguono. Abbiamo lavorato sulle linee guida di paratici per 10 anni o più, credo sia arrivato il momento di dare una sterzata al tutto che mi pare abbastanza stagnante. Nuovo ds, nuovi scout nuovi dati raccolti e quindi nuovi nomi. Magari si riuscirà a superare la ricerca di gente lenta e macchinosa prediligendo lo scouting di gente rapida veloce e intensa. Per questo vorrei una scelta forte e non conservativa come una promozione.
  6. che tristezza. Occupano posizioni con ingaggi a 6 cifre e senti parlare di affiancare tizio con caio. Se han bisogno dell'accompagno non è che forse è meglio mandarli altrove? Sta storia poi delle promozioni interne come se vivessero all'interno di un mondo parallelo dove nulla può entrare mi pare veramente una visione limitata, miope e che porta a scarsi (scarsissimi) risultati. Zio porcone, nel ruolo di DS ci vogliono nuove idee. Promuovere uno che già è all'interno di juventus cosa diamine può apportare? Fino ad oggi questi figuri non lavoravano? stavano in silenzio in cantina senza dire la loro?
  7. PippoPapu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Non posso che essere concorde , giocatore deleterio. Il mio era una specie di monito ,vano, alla dirigenza che con questi rinnovi ha operato malissimo. Perchè vero che mandarlo al prato cit. è corretto però avere 14 milioni a bilancio o quel che sono per un altro non giocatore è da incompetenti, oppure da gente che elargisce soldi in amicizia e quindi in malafede verso la juventus.
  8. PippoPapu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    come mai non gioca bonucci? mamma mia sti rinnovi fino a 40 anni, peggio della grandine. il prossimo della lista è danilo.
  9. In juventus non capiscono proprio una fava, penso veramente che se il popolo bianconero mandasse CV cit riuscirebbero a trovare delle figure pensanti migliori di quelle presente in società ad oggi. L'unico nome che conoscono è sto paracarro serbo buono giusto per la metà classifica italiano. Non riesce a fare la differenza manco in europa league, ora giocherà la conference e farà ridere pure li.
  10. PippoPapu

    Scudetto o Europa League?

    abbiamo vinto 9 scudi di fila, voglio un trofeo europeo che possa, non dico spezzare ma alleviare un pò la maledizione. Europa League.
  11. Sti incompetenti si sono accorti di lui perchè il fantino l'ha buttato nella mischia per pararsi il ciapet (della serie devo mettere sto giovane, rosa scarza) e ora devono correre ai ripari per rinnovarlo. In che mani siamo finiti.
  12. Non capisco, l'inter è diversa dal psg quindi bisogna cambiare. Noi, quand'è che torneremo ad essere la JUVENTUS, ad avere una nostra identità senza dover guardare al rivale? Quando te ne andrai, anche se sarà sempre troppo tardi.
  13. Quindi? l'avatar avvalora le parole? Allegri manco con le parole è bravo, non è bravo a fare un bel niente. Manco il gestore, visto che il gruppo l'ha già sfancu*ato. L'unica cosa che gli riesce bene è essere un lavativo, arrivare per ultimo al ritiro e appena può dare un giorno libera tutti per andare a ....
  14. In un periodo come questo, dove non azzecca manco le parole in italiano allegri dovrebbe fare in pubblico mea culpa e in privato, tra le mura della continassa (visto che non lo esonerano), può applicare il metro educativo/migliorativo che preferisce con i calciatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.