Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    10.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che Deborah J ha vinto risale al 10 Dicembre 2018

Deborah J ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.101 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://angolodellamicizia*

Visite recenti

16.799 visite nel profilo
  1. Forse perchè è stato tutto veloce. Nessuno si aspettava che la Juve l'avrebbe ceduto così in fretta, e costava anche tanto. Higuain è un grandissimo centravanti, uno tra i migliori al mondo. 56 gol in due anni parlano per lui. Mi dispiace perchè lui avrebbe voluto rimanere, era felice di giocare nella Juve. Per farlo si è messo contro mezza Italia, per non parlare dei tifosi napoletani che gli hanno augurato le peggiori disgrazie, persino la morte. Penso che la Juve non l'avrebbe mai ceduto se non fosse arrivato Ronaldo. Sul fatto di darlo al Milan, potrebbe avere in qualche modo influito il riportare a Torino Bonucci. Ipotizzo.
  2. Sono contenta per Gonzalo, al Chelsea troverà un bel club e, soprattutto, ritroverà Sarri, una persona che lo stima e che gli vuole bene. Per il resto, meritava sicuramente un trattamento migliore. Gli auguro il meglio e gli sarò sempre grata per le 56 gioie che ha regalato a tutti i tifosi della Juventus nei suoi due anni a Torino.
  3. Infatti non mi riferivo a te. Khedira è un giocatore di grande spessore. A me piace molto, come ho già detto in altro topic, quando non gioca in campo la sua mancanza si nota. Checchè se nè dica. Purtroppo quest'anno non è stato molto fortunato. Speriamo questo brutto periodo per lui finisca presto.
  4. Pensa che c'era già qualcuno pronto a sparare i fuochi d'artificio nel caso in cui nel comunicato avessero scritto che stava malissimo e che ci sarebbero voluti 20 mesi per il recupero.
  5. IL COMUNICATO JUVE - "Dopo il martedì libero concesso da Allegri, la Juve ha ricominciato a lavorare, con obiettivo fissato sulla trasferta di domenica sera contro la Lazio. I bianconeri si sono ritrovati nel primo pomeriggio di oggi al JTC Continassa, allenandosi sotto una lieve nevicata e iniziando a preparare la trasferta all'Olimpico di Roma con una seduta incentrata su esercizi di tecnica. Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato. Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Cristiano Ronaldo ha goduto un giorno di riposo. Domani l'appuntamento per tutti è fissato per il mattino."
  6. Abbiamo assodato che è anche grasso. Finalmente capisco il motivo per cui Higuain alla Juve fosse ingrassato... li gonfiano loro, magari Allegri con la pompa della bicicletta.
  7. Deborah J

    Sky: "Pjanic, Cancelo e Khedira out contro la Lazio"

    Un affaticamento al polpaccio sinistro.
  8. Ed è quello che corre più di tutti... come riporta anche questo articolo, è quello che durante la partita contro il Chievo come corsa è stato solo secondo a Matuidi... ma di poco. Pensa te quanto è lento.
  9. Appunto, dovrebbero togliersi il cappello di fronte a un giocatore come lui che, oltre ad essere un ragazzo serio che non da mai polemiche, ha intelligenza da vendere e spirito di sacrificio come pochi, nonostante il suo immenso talento. E invece non fanno che denigrarlo.
  10. Mi sembra di leggere parole come quelle che Zeman disse su Del Piero circa la sua costituzione. Ormai non sanno più cosa dire per sparare contro Paulo. Un minimo di intelligenza neanche a pagarla oro. A Palermo aveva 18 anni... ovvio fosse più magro. Anni di allenamento con la Juve ne hanno irrobustito il fisico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.