Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vs Supporto
  • Content count

    12,973
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Deborah J last won the day on February 18

Deborah J had the most liked content!

Community Reputation

7,850 Guru

About Deborah J

  • Rank
    Juventina nel sangue
  • Birthday July 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

20,542 profile views
  1. Su questo non sono daccordo con te... ma da sempre. Per il resto, sul fatto degli allenatori Inzaghi e affini, sono daccordo.
  2. Per la prima volta, sono daccordo con te. P.s non sono convinta che si presenteranno con Inzaghi. Secondo me, gira questa voce solo perchè amico di Paratici.
  3. No no, io il Pipita lo difendo sempre. Purtroppo non riesco a seguire tutto... e non posso "litigare" tutto il giorno sul forum. Concordo... con Gonzalo non si sono comportati molto bene. Cacciato dall'oggi al domani. Questo l'ho sempre detto.
  4. Dimenticavo... Questo non è prendere le distanze dal fratello? Vedi che dice l'opposto di quanto detto dal fratello.
  5. Ma difendere da due frasi? Ma per piacere... ma difendila da cose gravi. Anche perchè il fratello di Dybala NON ha attaccato la Juve ma gettato frecciate ad Allegri per come ha umiliato il ragazzo facendolo giocare in ruoli che non erano il suo, e dalle ingiuste panchine a favore di chi giocava peggio. E comunque non ha minato niente... ieri sera Dybala e Ronaldo non facevano altro che abbracciarsi e sorridere, come con tutti gli altri. Solo a qualcuno qui balena l'idea che abbiano distrutto lo spogliatoio.
  6. Ti sbagli... io sono CONTRO i forcaioli. che è diverso. Come ricordato prima da un utente... io difendevo anche Higuain dagli attacchi beceri. Quindi, la risposta dovrebbe venirti da questo. Io non faccio nessun gioco... resto solo basita a leggere tanto giustizialismo. SONO così nella vita, e difendo sempre chi viene linciato.
  7. Beh, io ho detto un'altra cosa... mica che Dybala resta. Prima di ironizzare leggi bene. P.s Higuain è andato via perchè è arrivato Ronaldo.. altrimenti stava ancora a Torino.
  8. Dybala non ha attaccato nessuno. Visto che a farlo è stato il fratello (che poi l'attacco alla Juve non lo vedo), mica puoi sapere se Paulo con la società si è dissociato dal fratello, o cosa si siano detti. Mi paragoni Dybala per parole dette da un parente a De Laurentiis e al circo Wanda-Icardi-Inter. Ma ti rendi conto? Sono giorni che ribadisci questa cosa, neanche avesse ucciso qualcuno. Nemmeno ai tempi del fascismo c'era questa idea del "subito alla fucilazione" per qualche frase detta, magari dettata anche dalla rabbia. Dybala in quattro anni alla Juve è sempre stato un modello di serietà, compostezza ed educazione... ora vedi se la società non valuta questo, piuttosto che parole dette da uno che magari aveva bevuto un bicchiere in più... e NON è di certo Paulo.
  9. Certo, ci manca come giocatore... ma era un ragazzo che si faceva volere bene quando stava con noi. Sempre sorridente e caruccio. A me non è mai stato antipatico, neanche quando è andato via. Provavo solo tristezza.
  10. Tanto, non saranno di certo loro a fare cessioni e acquisti... dicano quello che vogliono. Io non sono mai stata una delle persone che denigravano Allegri, ma per quelli che tutto il giorno non facevano altro che dire il primo ad andare via sarebbe stato Dybala... ci ha pensato il Karma. Infatti, Dybala non è stato il primo ad andare via... può darsi che sia il secondo, ma l'accanimento ha solo creato il famoso effetto boomerang.
  11. E' incredibile come la maggior parte dei tifosi juventini lo vorrebbe a Torino... certo che ha lasciato il segno, nonostante tutto. Nei commenti accanto, solo "Torna a casa Paul"... da tantissimi tifosi.
  12. FIRENZE - "Non credo che la Juventus non abbia già pronto un sostituto, probabilmente sta aspettando la fine di alcune competizioni”. Così Marcello Lippi oggi a Firenze per la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano dove ha premiato Massimiliano Allegri. “Io e Max ci accomunano tanti aspetti: il fatto di essere toscani, di essere arrivati a 46 in grandi club vincendo subito uno scudetto, idee sul calcio e gioco e adesso 5 scudetti a testa con la Juve” ha aggiunto l’ex ct campione del mondo. Tuttosport
  13. Ecco, forse non rischi la galera per oltraggio al pudore «Guardiola, follia City. Offerto rinnovo da 115 milioni» Per il tabloid britannico il club di Manchester starebbe preparando un contratto monstre pur di avere ancora con sé il tecnico catalano MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester City è pronto a far follie pur di trattenere Pep Guardiola. Secondo il ‘Sun’, i Citizens avrebbero offerto al tecnico catalano un rinnovo da capogiro: un quinquennale da 115 milioni totali. La volontà è chiaramente quella di proseguire insieme nonostante le ultime voci sulla possibile esclusione dalla Champions e il corteggiamento della Juventus, desiderosa di regalare ai suoi giocatori un top per il dopo Allegri.(Tuttosport)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.