Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vs Supporto
  • Content count

    21,234
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Deborah J last won the day on November 22

Deborah J had the most liked content!

Community Reputation

13,377 Guru

About Deborah J

  • Rank
    Juventina nel sangue
  • Birthday July 4

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

35,083 profile views
  1. Si, criticare sportivamente ci può stare, ci mancherebbe. Quello che non trovo "bello" sono le frasi sprezzanti e le denigrazioni. Verso chiunque. Non ho mai "contestato" le opinioni e le critiche anche un po' aspre...ma prive di insulti. Se leggi tutto, ti rendi conto da solo a cosa e a chi mi riferisco.
  2. Io non ho detto ha giocato bene... ma che non dev'essere il capro espiatorio, visto che la squadra (tutta) ha giocato in modo confusionario Almeno io ho visto questo. Prendersela con un singolo non ha senso... che sia Paulo o un altro, vale la stessa cosa.
  3. Non ti riferivi a Dybala con "abbiamo un acquirente"? Ah... capito... un acquirente per Paratici. Il "voi" non ti piace?
  4. Pensavo anche tu (come i soliti) lo avresti usato come capro espiatorio. E' proprio vero che nella vita non bisogna mai dare niente per scontato.
  5. Nel pre partita di Sky Sport, il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ha commentato la situazione di Paulo Dybala: "Su Dybala siamo molto tranquilli come lo eravamo l'anno scorso su De Ligt, quando quasi tutti lo criticavano. Sappiamo che giocatore è e che ragazzo è. E' un ragazzo molto serio e molto esigente con sé stesso. Ci darà una grande mano e sarà un giocatore decisivo come lo è sempre stato".
  6. Io ho parlato in generale... e non c'entra nulla la mia "idea" o meno su Dybala, il discorso era il suo stato fisico di questo momento. P.s io personalmente non dò la colpa al Covid... ma a tutto il resto che ho scritto su.
  7. Il rendimento "scadente" è dovuto a infortunio con ricaduta, un virus intestinale e per finire un'infezione che fino a un paio di giorni fa ha curato con antibiotici... quando ha avuto il tempo di riprendere la forma? Visto che vi piace tanto criticarlo... fatelo quando è in forma e non rende sul campo, non in un momento che sta male fisicamente. Quelle cose le fanno gli sciacalli.
  8. Pienamente daccordo con tutto ciò che hai scritto. Bisogna farli cucinare nel loro brodo... troppa importanza gli diamo. Le provocazioni PALESISSIME lasciano il tempo che trovano, se vengono ignorati.
  9. Guarda cosa arrivate a scrivere voi di un tesserato in un forum dedicato alla Juve. Da che pulpito viene la predica.
  10. Sembra quasi che tu e qualcun altro sperate che faccia male, anche che perda la Juve solo per poterlo criticare. Ma non vi vergognate neanche un po'?
  11. Io segno intanto che gufo (senza successo) i cartonati. Non mi venissero a parlare del tanto osannato Sassuolo e del più "forte" centrocampista del globo... tale Locatelli P.s sicuro non c'era nessun altro con cui giocare contro?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.