Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzyma

Utenti
  • Content count

    1,969
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

487 Buona

About Enzyma

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/22/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

4,173 profile views
  1. Enzyma

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Perchè difendiamo male... Sono stufo di vedere il 19 ancora in campo tutte le partite...
  2. Io la vedo così: abbiamo un centrocampo che non ha gli interpreti per giocare a 2 (o a 4), ce li abbiamo solo per giocare a 3, siamo pieni di mezz'ali (Rabiot, Arthur, McKennie, Bentancur), c'è Ramsey che non ha un ruolo ben definito e non serve a nulla (non era una mezz'ala?), Locatelli è appena arrivato e può fare il regista anche se non è proprio il suo ruolo (è una sorta di mezz'ala-regista, non si capisce bene...poi Mandragora che è un regista puro e, secondo me, anche molto forte nonchè nostro non andava bene?). Il modulo, secondo me, per far giocare bene Dybala è il 4231 (che altro non è che un 442 rivisitato), come facevamo nel 2017 (anno della finale di Champions). Però nel 2017 avevamo Pjanic (non proprio un regista puro) ed un certo KHEDIRA che da solo reggeva tutto il centrocampo (quando stava bene fisicamente), era il miglior centrale di centrocampo al mondo quando si giocava a 2, ed era fortissimo se si passava a 3, segnava diversi gol l'anno e, nonostante non fosse un fulmine, aveva i tempi di inserimento, cosa che non vedo in nessun centrocampista di oggi alla Juve. Poi ci manca un esterno sinistro, Chiesa Bernardeschi Kulusevski (e Cuadrado esclusivamente) preferiscono giocare a destra, nel 2017 c'era un certo MANDZUKIC che all'occorrenza copriva come un terzino, ora ci dobbiamo mettere Rabiot... Ci sono stati errori grossi nella scelta dei centrocampisti, ma dobbiamo dare tempo ad Allegri di capire come metterli in campo al meglio.
  3. Quindi se si fa male in allenamento agli adduttori è colpa delle botte prese in partita 5 anni fa? Wow...
  4. Purtroppo si, manca la programmazione, purtroppo il Covid ha fatto saltare tutti i piani. Per mantenere CR7 hai svuotato le casse della società e, causa Covid, non hai potuto riempirle in alcun modo. E questa è la situazione oggi...
  5. Szczesny 7 Danilo 6,5 Bonucci 6 Chiellini 6 Alex Sandro 6 Cuadrado 6 Bentancur 6 Locatelli 5,5 Rabiot 5,5 Dybala 6,5 Morata 6,5 Kean 5 Chiesa 5 Kulusevski 5 All Allegri 5 Il migliore Szczesny
  6. Il problema è proprio questo...
  7. Anche secondo me. L'arbitraggio non mi è piaciuto per niente. Rebic andava ammonito solo per il numero di falli che ha fatto.
  8. No no e ancora no. L'anno scorso abbiamo giocato senza allenatore, lo volete capire? Dopo due o tre mesi lo spogliatoio non lo seguiva più. Ognuno faceva quello che gli pareva. Siamo partiti malissimo, questo è fuori discussione, ma abbiamo un allenatore (e secondo me anche bravo) e in qualche modo ne usciremo fuori.
  9. Il fatto è che abbiamo fatto un inizio disastroso ed il tifoso non ha il morale molto alto, anzi. Penso anche per questo non canti allo stadio. Appena c'è un cross ho paura io dalla televisione, immaginiamoci allo stadio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.