Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzyma

Utenti
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

184 Buona

Su Enzyma

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 22/07/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

2.659 visite nel profilo
  1. Altro anno a giocare contro Frosinone e Chievo...quando può giocare questo ragazzo e dimostrare le sue qualità? A 35 anni?
  2. Ci vorrà moltissimo tempo e fatica per rientrare nel cuore dei tifosi. E non è detto che ci riesca. Io, per ora, sono molto contrariato e amareggiato per il suo ritorno.
  3. Spero di vederlo più spesso su uno sgabello in tribuna che in campo.
  4. Si ricominceranno a vedere lanci nel vuoto di bonucci e ricominceremo a chiederci quale è il ruolo migliore per Pjanic...
  5. Enzyma

    Quanto può influire economicamente il tifoso?

    Soro reazioni che levano soldi alla società. Certo che uno compra le magliette e fa gli abbonamenti in base al mercato...compri la maglia di CR7 o quella di Matri (con tutto il rispetto...), quella di Dybala o quella di Diego, quella di Alex Sandro o quella di Dimas?
  6. Enzyma

    Quanto può influire economicamente il tifoso?

    Proprio questo intendevo. Magari uno vuole comprare la maglia di CR7 e invece non lo fa perchè è arrabbiato del ritorno di Bonucci. A che livello può influire economicamente parlando? (es. degli abbonamenti...tutti sold out in un giorno grazie a Ronaldo, ma se l'operazione Bonucci fosse stata fatta più o meno nello stesso periodo? Sarebbe stato uguale?)
  7. Restano e giocheranno molte partite. Ancora non avete capito che non ci sono più i titolari e le riserve? Quelle erano le squadre degli anni 80 90...ora devi avere 2 squadre titolari
  8. Vorrei capire una cosa: ma se il milan ci deve ancora 2 delle 3 rate di bonucci come si fa a parlare di scambio alla pari con Caldara? Caldara è già nostro, bonucci è per 2/3 ancora nostro...boh
  9. Enzyma

    Quanto può influire economicamente il tifoso?

    Secondo me hai colto nel segno.
  10. Enzyma

    Finanza/marketing vs. progetto tecnico

    L'unico problema è che ora quel difensore trentunenne sta tornando...
  11. Vorrei porre al forum una domanda: "Quanto può influire A LIVELLO ECONOMICO il tifoso per una società?". Mi spiego: Alla Juve a quanto pare non interessa nulla (e direi anche giustamente...) del fatto che un'altissima percentuale di tifosi NON voglia il ritorno dello spostatore di equilibri, ma questa operazione può influire in maniera negativa A LIVELLO ECONOMICO sulla società? O la società sta puntando TUTTO sul richiamo a tutti i livelli (economico, sportivo ecc.) di CR7 per cui tutte le altre operazioni passano in secondo piano, anche quella di Bonucci? Spero di essermi spiegato bene. Ditemi che ne pensate.
  12. Con l'arrivo di CR7 si sapeva che partiva Higuain, ma la cosa proprio che non capisco è perchè Caldara per Bonucci? PERCHE'?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.