Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Ouija

Utenti
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che La Ouija ha vinto risale al 29 Luglio 2017

La Ouija ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.192 Guru

Su La Ouija

  • Titolo utente
    JUVENTINA DA COMBATTIMENTO
  • Compleanno 30 Aprile

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/LaOuija999

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Manco te ne frega.

Visite recenti

21.843 visite nel profilo
  1. Non ho la più pallida idea di chi sia questo mattos, ma per me puoi credere a chi vuoi e a cosa vuoi, pure agli asini che volano. Non è un problema mio. Resta il fatto che hai dovuto darmi del fake per darmi contro, il tuo livello di argomenti è questo. Addio.
  2. Come ho già detto, di casa mi sono già occupata da un pezzo. Ho tanto tempo libero fino a stasera, ma se non hai alcun argomento oltre al tuo bullismo sessista allora ok, byebye anche a te. Il livello intellettuale rasoterra tuo e di quelli come te è ben manifestato dal fatto che quando una donna su internet si permette di sfidare la presunta virilità di un uomo, le si viene subito dato dell'uomo in incognito. Fa bene alla vostra autostima, lo so, non sia mai a credere che una donna possa rivolgersi così a un uomo, sarebbe troppo umiliante. Che spasso.
  3. Negli attributi e nella personalità, sicuramente. Magari avessi anche il caxxo, non sai quanto mi semplificherebbe la vita.
  4. Di casa mi occupo già, grazie per la premura. Resta il fatto che, siccome sono donna e il calcio non mi compete, vorrei essere illuminata da un illuminante sessista genio del calcio come te.
  5. Troppo comodo catalogare insulti aggratis verso la Juve e i suoi tesserati, da parte di presunti tifosi della Juventus, come "pensiero altrui". Ci si dovrebbe limitare alle opinioni e alle critiche, che sono tutt'altra roba.
  6. Spettacolare come vengano moderati gli insulti a Bonucci in questo topic, ma non quelli ad Allegri o altri tesserati in giro per gli altri topic. Ieri ho segnalato una cinquantina di commenti pieni di insulti verso la Juve e i suoi tesserati, non ne è stato moderato nemmeno uno. Sempre più un porcile. Le vedove di Bonucci poi... Uno che si comporta dimmerda, viene punito dal club, non accetta la punizione e poi scappa altrove dopo aver detto che piuttosto che andare via dalla Juve si sarebbe fatto incatenare ai cancelli di Vinovo... E lo chiamate pure "grande uomo".
  7. Eh magari! Aya Miyama... Oppure facciamo riallacciare gli scarpini a Homare Sawa A 39 anni sarebbe la calciatrice con più classe di tutto il campionato!
  8. O.T.. Ho appena scoperto che sei una donna! Comunque sono d'accordo, per la Juve l'obiettivo di lusso sarebbe contendere il secondo posto al Brescia, che sarebbe un grande risultato e ci permetterebbe di poter giocare la Champions fin da subito. Penso che molto si deciderà negli scontri diretti tra Juve, Fiorentina e Brescia, perché probabilmente tutte e tre vinceranno quasi tutte le altre partite.
  9. Commento da manicomio. Avevo deciso di non leggere questo topic perché immaginavo già il livello rasoterra di buona parte dei commenti. Ho voluto fare un tentativo, ma così come sono entrata ora esco. Non sono arrivata neanche a metà pagina 1. Siete in preda alla pazzia totale ormai, al vaneggiamento.
  10. Invece chi passa le sue tristi giornate a insultare questa squadra e i suoi tesserati fa una figura migliore?
  11. Straquoto ogni singola parola, tranne il fatto che la Juve sia senza tifoseria. Siamo in pochi, ma ci siamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.