Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Ouija

Utenti
  • Content count

    738
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

La Ouija last won the day on July 29 2017

La Ouija had the most liked content!

Community Reputation

3,193 Guru

About La Ouija

  • Rank
    JUVENTINA DA COMBATTIMENTO
  • Birthday April 30

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/LaOuija999

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Manco te ne frega.

Recent Profile Visitors

22,964 profile views
  1. Troppo comodo catalogare insulti aggratis verso la Juve e i suoi tesserati, da parte di presunti tifosi della Juventus, come "pensiero altrui". Ci si dovrebbe limitare alle opinioni e alle critiche, che sono tutt'altra roba.
  2. Eh magari! Aya Miyama... Oppure facciamo riallacciare gli scarpini a Homare Sawa A 39 anni sarebbe la calciatrice con più classe di tutto il campionato!
  3. O.T.. Ho appena scoperto che sei una donna! Comunque sono d'accordo, per la Juve l'obiettivo di lusso sarebbe contendere il secondo posto al Brescia, che sarebbe un grande risultato e ci permetterebbe di poter giocare la Champions fin da subito. Penso che molto si deciderà negli scontri diretti tra Juve, Fiorentina e Brescia, perché probabilmente tutte e tre vinceranno quasi tutte le altre partite.
  4. Invece chi passa le sue tristi giornate a insultare questa squadra e i suoi tesserati fa una figura migliore?
  5. Straquoto ogni singola parola, tranne il fatto che la Juve sia senza tifoseria. Siamo in pochi, ma ci siamo.
  6. Questa sezione ormai è completamente in disuso..
  7. Ahnnn. Ok. E come mai non fai l'allenatore in un grande club? Qualcosa te lo impedisce? O non ti interessa farlo?
  8. Qui altri link dove si parla di Julia Weithofer: http://dailycollegian.com/tag/julia-weithofer/ http://www.masslive.com/articles/11598510/east_longmeadows_julia_weithof.amp
  9. Solo Katie Rood, la neozelandese, è in prova. Ma credo che rimarrà almeno una stagione perché è brava e giovane. La Zelem è una calciatrice affermata. L'americana si chiama Weithofer e sinceramente non la conosco Qui si parla di un suo golden gol in una partita di calcio tra college nel 2015... umassathletics.com/sports/2016/7/1/blog-womens-soccer.aspx Edit: Eccola qui... umassathletics.com/roster.aspx?rp_id=5039 Ma è aggiornato fino al 2015, sul sito della squadra del college che frequentava.
  10. Abbiamo anche un'americana e una neo-zelandese in prova, per adesso sono 5 straniere. Francesi e tedesche quasi impossibile per adesso, devono prima cambiare la struttura e i regolamenti federali.
  11. È passato un anno e mezzo e questo qui scrive ancora sempre le stesse cose in ogni commento in giro per tutto il forum
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.