Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Ouija

Utenti
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che La Ouija ha vinto risale al 29 Luglio 2017

La Ouija ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.193 Guru

Su La Ouija

  • Titolo utente
    JUVENTINA DA COMBATTIMENTO
  • Compleanno 30 Aprile

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/LaOuija999

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Manco te ne frega.

Visite recenti

26.611 visite nel profilo
  1. Troppo comodo catalogare insulti aggratis verso la Juve e i suoi tesserati, da parte di presunti tifosi della Juventus, come "pensiero altrui". Ci si dovrebbe limitare alle opinioni e alle critiche, che sono tutt'altra roba.
  2. Eh magari! Aya Miyama... Oppure facciamo riallacciare gli scarpini a Homare Sawa A 39 anni sarebbe la calciatrice con più classe di tutto il campionato!
  3. Invece chi passa le sue tristi giornate a insultare questa squadra e i suoi tesserati fa una figura migliore?
  4. Straquoto ogni singola parola, tranne il fatto che la Juve sia senza tifoseria. Siamo in pochi, ma ci siamo.
  5. Qui altri link dove si parla di Julia Weithofer: http://dailycollegian.com/tag/julia-weithofer/ http://www.masslive.com/articles/11598510/east_longmeadows_julia_weithof.amp
  6. Solo Katie Rood, la neozelandese, è in prova. Ma credo che rimarrà almeno una stagione perché è brava e giovane. La Zelem è una calciatrice affermata. L'americana si chiama Weithofer e sinceramente non la conosco Qui si parla di un suo golden gol in una partita di calcio tra college nel 2015... umassathletics.com/sports/2016/7/1/blog-womens-soccer.aspx Edit: Eccola qui... umassathletics.com/roster.aspx?rp_id=5039 Ma è aggiornato fino al 2015, sul sito della squadra del college che frequentava.
  7. Abbiamo anche un'americana e una neo-zelandese in prova, per adesso sono 5 straniere. Francesi e tedesche quasi impossibile per adesso, devono prima cambiare la struttura e i regolamenti federali.
  8. La Ouija

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Prima o poi, speriamo presto, ce la giocheremo!
  9. Il Brescia femminile si faccia comprare da Cellino e si faccia accorpare al Brescia Calcio S.p.a. se vuole continuare essere una delle più forti, altrimenti nel giro di qualche anno sarà destinato alle serie inferiori. Se il calcio femminile italiano è rimasto a 20 anni fa non è solo colpa della FIGC o della LND, è anche colpa dell'immobilismo e della passività delle società. Il Brescia e le altre hanno poco da lamentarsi dell'ingresso della Juve, il calcio femminile non è di loro proprietà. Si adeguino.
  10. Il "tetto ingaggi", che poi è semplicemente un rimborso spese, è di 26.500 € netti, per ogni calciatrice, non per la squadra intera. Ma quello della LND è un concetto antropologico a cui la Juventus non deve sottostare. La Juventus è un club professionistico, quindi non ha di queste limitazioni. Come la Fiorentina, la Lazio, il Sassuolo e l'Empoli che però finora si sono adattate e hanno affrontato le proprie stagioni alla stregua dei regolamenti dilettantistici. Le altre squadre del calcio femminile sono tutte società dilettantistiche, anche il Brescia e il Verona, che sono state tra le più forti negli ultimi anni, sono società dilettantistiche separate dal Brescia di Cellino e dall'Hellas. La Juventus entra nel calcio femminile come società professionistica, quale è. E anche se non sappiamo i dettagli dei contratti che hanno firmato le nostre ragazze, stai sicuro che tutte hanno firmato dei contratti professionistici. Ora tocca a Fiorentina, Lazio, Empoli e Sassuolo adattarsi nei prossimi anni, così come toccherà agli altri club professionistici italiani creare la propria prima squadra femminile, così come toccherà infine alla FIGC creare le nuove Serie A e Serie B che disputeranno solo le società professionistiche. L'entrata in scena della Juve nel calcio femminile italiano segna un'epoca di profondo cambiamento, dovrà esserlo per forza perché sarà la Juve stessa a forzare tempi e modifiche strutturali per tutto il movimento. Anche oggi in conferenza stampa, Braghin ha detto più volte che la Juve sarà un modello, che molti altri club di Serie A stanno chiedendo insistentemente informazioni alla Juve sul proprio progetto e ha detto anche che l'obiettivo della Juventus per il calcio femminile sarà quello di competere con i top club Europei. Ovviamente ci vorrà del tempo, qualche anno, ma la Juve nel calcio femminile ci è entrata di prepotenza alzando da subito l'asticella verso l'eccellenza assoluta. Ora toccherà a tutto il calcio femminile italiano stare in scia e crescere di conseguenza.
  11. Renard è un mito del calcio. E la maggior parte degli "appassionati" di calcio non lo conoce nemmeno... Per il resto... Mario Mandzukic ❤
  12. Da oggi anche la pagina Wiki dedicata, speriamo di poterla riempire presto e poterla "scrollare" all'infinito come quella principale della squadra maschile it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_(femminile)
  13. Oppure facciamo rispolverare gli scarpini alla Wambach, così abbiamo pure già il nome del prossimo capocannoniere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.